Mar 20

VOGLIAMO ESSERE CIECHI O VEDERE

Siamo ciechi o vogliamo esserlo?

Credo che sia tempo che ognuno di noi apra gli occhi per vedere tutto ciò che sta avvenendo intorno a noi.

Stiamo vivendo in un tempo particolare, un tempo unico, un tempo segnato da i segni dei tempi.

Stanno per avvenire fatti epocali, cose che non sono mai risalite nel cuore dell’uomo.

Purtroppo non riusciamo a vederle facilmente perché siamo stati abituati progressivamente.

Le nostre menti sono state sedotte, plagiate, le cose che avvengono intorno a noi, ci sembrano normali ma non lo sono, è proprio questo il grande inganno.

Un grande attore, unico nel suo genere, un uomo che non ha pari sulla terra, si è insediato nel Vaticano.

Mai c’era stato mai un pontefice gesuita, e negli ultimi otto secoli non c’era stato un pontefice dimissionario.

Credo che questo pontefice si adopererà tanto per l’ecumenismo, si mostrerà aperto verso tutti e verso tutte le religioni anche quelle politeiste e cercherà di fare proseliti fra tutte le nazioni, ed in modo particolare verso il protestantesimo, col quale già ci sono delle intese ecumeniche.

Molti teologi protestanti hanno frequentato e frequentano delle facoltà teologiche gesuitiche.

Molti pastori protestanti sono stati indottrinati anche da i gesuiti.

Questo momento è già stato preparato da anni.

Stanno preparando una grande crisi mondiale, poi si affaccerà l’uomo del peccato e dirà: pace e sicurezza. Allora si manifesterà una grande rovina.

Questo aprirà la via all’anticristo, ad una religione mondiale fatta dal miscuglio di tutte le religioni.

Sarà la religione che governerà nel nuovo ordine mondiale, e sorgerà un capo religioso che si proclamerà Dio, e siederà in molti cuori al posto di Dio, sarà acclamato da moltitudine di popoli e lingue.

Lo Stato Vaticano ha rapporti diplomatici con 180 nazioni, e vediamo già tutti i potenti della terra onorare il più potente capo di Stato del mondo, il quale nonostante ufficialmente sia il re di un piccolissimo Stato, dichiara di essere il re dei re e dei principi della terra, il rettore del mondo, il vicario di Cristo sulla terra.

Sulla faccia della terra nessun altro uomo ha mai dichiarato di essere tale.

Quest’uomo sarà molto diverso di tutti gli altri pontefici, si renderà grazioso e amorevole verso tutti.

Vedremo grandi innovazioni, ha scelto il nome di Francesco, il protettore d’Italia, il simbolo dell’umità e di colui che è vicino ai poveri.

Assisi, è stata ed è la cittadina simbolo dell’ecumenismo.

Nell’America Latina stanno proliferando una moltitudine di sette protestanti, e questo pontefice cercherà di riportare nel suo ovile tutti coloro che si sono allontanati dal cattolicesimo in questi ultimi anni. Cercherà di accattivarsi le simpatie dei poveri, parlando d’amore di pace e vivendo nello splendore e negli agi insieme a tutta la casta.

Stiamo attenti al fumo negli occhi…… Ci impedisce di vedere la realtà.

Teniamo gli occhi bene aperti, e cerchiamo di leggere tra le righe…. Riusciremo a vedere molte cose occulte, ed udire ciò che lo Spirito Santo dice ai figli di Dio: uscite da Babilonia popolo mio!!

Gesù ebbe a dire: guai a voi quando tutti parleranno bene di voi, facevano così i loro padri con i falsi profeti.

Il Signore disse: guardate che nessuno vi seduca……

Molti verranno sotto il mio nome…… E diranno: il Cristo eccolo qui eccolo là.

Ci saranno segni prodigi bugiardi, le folle saranno sedotte e innalzeranno l’uomo del peccato e tutto il suo staff di seduttori.

L’umanità è già nella rete, questa rete si sta per chiudere e catturare tutti coloro che hanno abboccato e stanno abboccando alle varie esche.

Sta scritto: maledetto l’uomo che confida nell’uomo…… Non dobbiamo confidare, prima di tutto in noi stessi e neanche in altri uomini che si presentano come mediatori tra noi e Dio.

Sta scritto: un solo mediatore tra Dio e l’uomo, cioè Cristo Gesù il Signore il nostro Sommo Pastore, il quale è presente attraverso il suo vicario che non è un uomo ma lo spirito Santo.

Gesù è presente in mezzo al suo gregge, egli non ha delegato nessuno al posto Suo, non si è dimesso, non ha abdicato, ma è presente dove due o tre sono radunati nel nome del Signore Gesù Cristo, e adorano il Padre Celeste in Spirito e Verità.

Cerchiamo di investigare, di conoscere, di sapere i retroscena e tutto quello che avviene dietro le quinte, CERCATE ANCHE SU INTERNET…ma non vi fidate di tutto.. fate ricerche incrociate.

Preghiamo e chiediamo Sapienza a Dio.

Non siamo li ad applaudire dei bravi attori, pensando che siano dei personaggi mandati da Dio, ma esaminiamo ogni cosa alla luce della Bibbia e dello Spirito Santo che ci guida in ogni verità.

Pace del Signore

una voce fuori dal coro di Babilonia

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/vogliamo-essere-ciechi-o-vedere/