VI VOGLIONO IGNORANTI…SEMPRE PRESENTI AI LORO CULTI…
ALL’IGNORANZA DELLE COSE DI DIO.
NON PORTARE LA BIBBIA SOTTO IL BRACCIO, MA CERCA DI VIVERLA COL CUORE E CON LA MENTE E NON FARTI AMMAESTRARE DAI DEMENTI E SEDUTTORI DI MENTI…
UOMINI ANIMALI FORSE TI AMMAESTRANO..
LA BESTIA VUOLE DOMINARTI CON L’IGNORANZA DELLE COSE RIVELATE..
CHI VUOLE DOMINARTI VUOLE LA TUA IGNORANZA,…
CHI VUOLE LIBERARTI….VUOLE LA TUA CONOSCENZA..
CHI CONOSCE LA VERITA’ E’ LIBERO DALLA SCHIAVITU’..
E NON E’ SCHIAVO DELLE MENZOGNE DEI DOMINATORI..
CHI TI AMA TI LIBERA E NON SI PROPONE COME TUA GUIDA..
MA TI PROPONE COME GUIDA COLUI CHE LO HA LIBERATO..
IO SONO STATO LIBERATO DA COLUI CHE E’ LA VERITA’…
IL SUO NOME E’: IL SIGNORE GESU’ CRISTO, LA VERITA’, LA VIA E LA VITA ETERNA…LUI HA LA CHIAVE DELLA CELLA DELL’IGNORANZA IN CUI TI TENGONO I RELIGIOSI ED I DEFICIENTI “SAPIENTI” DELLA TERRA..PAZZI DINANZI A DIO.
Or voi, pur essendo savi, li sopportate volentieri i pazzi
Or l’uomo animale non comprende le cose dello Spirito di Dio, perciocchè gli sono pazzia, e non le può conoscere; perchè si giudicano spiritualmente.
UOMO ANIMALE..TU NON PUOI COMPRENDRE LE COSE DELLO SPIRITO DI DIO E PERTANTO CAMISCO CHE MI REPUTI PAZZO..
Perciocchè la parola della croce è ben pazzia a coloro che periscono; ma a noi, che siam salvati, è la potenza di Dio…
SEI UN UOMO ANIMALE O SPIRITUALE ED HAI LA POTENZA DI DIO??
MOLTI UOMINI ANIMALI…AMMAESTRANO E PREDICANO DAI PULPITI…GLI ANIMALI SONO PROGENIE DELLE BESTIE O DI DIO? O FORSE SONO PAZZI CHE SI REPUTANO SAPIENTI??
La mia parola e la mia predicazione non consistettero in parole persuasive di umana sapienza, ma in dimostrazione di Spirito e di potenza,
I TUOI BUONISTI PREDICATORI HANNO LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO??? O PERSUASIVE PAROLE D’UMANA SAPIENZA SEDUTTRICE PER TRASCINARTI NELLE LORO FOSSE COMUNI…CHE CHIAMANO COMUNITA’???TI EVANGELIZZANO DICENDOTI: ACCETTA GESU’ COME PERSONALE SALVATORE…
VIENI IN COMUNITA’..FAI IL BATTESIMO E PAGA DECIME ED OFFERTE E SEI SALVATO..
E NON SANNO CHE L’ACCETTA E’ SU DI LORO PER FRANTUMARE I LORO PULPITI..
affinché la vostra fede non fosse fondata sulla sapienza degli uomini, ma sulla potenza di Dio.
LA VOSTRA FEDE E’ FONDATA SULLA POTENZA DI DIO???
ma parliamo della sapienza di Dio nascosta nel mistero, che Dio ha preordinato prima delle età per la nostra gloria,
DI QUALE SAPIENZA PARLANO I TUOI CONDUTTORI???
Di queste anche parliamo, non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito Santo, esprimendo cose spirituali con parole spirituali.
SONO MAI STATI ALLA SCUOLA DELLO SPIRITO SANTO, O SONO STATI ALLE VANE SCUOLE BIBLICHE TEOLOGICHE??
Infatti la sapienza di questo mondo è follia presso Dio, poiché sta scritto: «Egli è colui che prende i savi nella loro astuzia»;
ATTENTO A NON ESSERE AMMAESTRATO DAI FOLLI E DIVENIRE PAZZO COME LORO, IMPOSTORI CHE NON HANNO MAI CONOSCIUTO ILO SIGNORE E NON HANNO LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO E NON SONO STATI AI PIEDI DEL MAESTRO E COSTITUITI MINISTRI….
COSTORO NON VOGLIONO CHE TU CONOSCA LA VERITA’, HANNO PAURA DI ESSERE SVERGOGNATI E PERTANTO USCIRE DAL LORO DOMINIO….
COSTORO SONO CODARDI, PARLANO SOLO ALLE SPALLE ED HANNO PAURA DI PREGARE INSIEME AI VERI SERVI DI DIO RIPIENI DI SPIRITO SANTO, I QUALI CACCIANO VIAAAA NEL NOME DEL SIGNORE CRISTO GESU’, I DEMONI DI DOTTRINE BUGIARDE E CON LA PAROLA DI DIO, POSSONO SVERGOGNARE PUBBLICAMENTE QUESTI SUBDOLI E BUGIARDI SEDUTTORI DI MENTI…
COSTORO NON VOGLIONO CHE TU CANOSCA LA VERITA’, CHE TU ASCOLTI UN’ALTRA CAMPANA DIVERSA DALLA LORO E CHE TU POSSA SCOPRIRE LE MENZOGNE CON LE QUALI TI HANNO INCATENATO NELLE PANCHE DELLE LORO CHIESE CONDOTTE DALLO SPIRITO DELL’ANTICRISTO…
CODARDO, SE HAI DA DIRMI QUALCOSA, VIENI, E PREGHIAMO INSIEME E VEDIAMO QUALE DIO SERVO IO E QULE dIO SERVI TU…SMETTILA DI IMPAURIRE E TERRORIZZARE LE ANIME E RENDERLE BUGIARDE E CODARDE COME TE…CODARDO BUGIARDO BARRICATO SUL TUO PULPITO, CHE E’ LA TUA BARA E DAL QUALE CONTINUI A BARARE E DERUBARE LE ANIME DELLA GLORIA E DELLA PACE DEL SIGNORE, AFRFINCHE’ SIANO INCATENATE DA UNA MOLTITUDINE DI DEMONI CHE LI TORMENTANO NELLE LORO CASE E CHE LI SPINGONO A RECITARE LA FARSA DEL FALSO CRISTIANESIMO, CON I FAMILIARI, AMICI E PARENTI, CHE VOGLIONO EVANGELIZZARE E LASCIARLI IGNORANTI COME LORO….QUESTE ANIME VI SARANNO STRAPPATE DALLE VOSTRE FAUCI DI LUPI RAPACI…E VOI SARETE TERRORIZZATO DAL RUGGIRE DEL LEONE DELLA TRIBU’ DI GIUDA, CHE STA TORNANDO CON UNA VERGA DI FERRO A GIUDICAQRE LE VOSTRE ABBOMINAZIONI COMMESSE, USANDO IL NOME DI GESU’ CHE NON AVETE MAI CONOSCIUTO….
VI DO UN CONSIGLIO: LASCIATE LIBERO IL POPOLO DEL SIGNORE….CASO CONTRARIO FARETE LA FINE DEL FARAONE, LE PIAGHE SONO GIA’ SU DI VOI E NON LO SAPETE, NON VI RENDETE CONTO CHE SIETE NELLE MANI DI SATANA E CHE IL SIGNOREM NON HA MAI MESSO IL SUO RECINTO NELLE VOSTRE ABOMINEVOLI VIGNE..CHE CHIAMATE CHIESE E SONO CHIESE DELL’ANTICRISTO, NELLE QUALI CI SONO PRIGIONIEI E SFRUTTATI MOLTI FIGLI DI DIO…
IL SIGNORE RIVELERA’ LA VERITA’ AI SUOI FIGLI E LE VERGINI AVVEDUTE SI SVEGLIERANNO, ACCENDERANNO LE LORO LAMPADE ED ENTRERANNO NELLA SAL DELLE NOZZE…
VOI TROVERETE QUELLA PORTA SBARRATA E BUSSERETE INUTILMENTE.GESU’ DICE AI SUOI DISCEPOLI….
MATTEO 7: 15 Ora, guardatevi da’ falsi profeti, i quali vengono a voi in abito di pecore; ma dentro son lupi rapaci. 16 Voi li riconoscerete da’ frutti loro; colgonsi uve dalle spine, o fichi da’ triboli? 17 Così, ogni buon albero fa buoni frutti; ma l’albero malvagio fa frutti cattivi. 18 L’albero buono non può far frutti cattivi, nè l’albero malvagio far frutti buoni. 19 Ogni albero che non fa buon frutto è tagliato, e gettato nel fuoco. 20 Voi adunque li riconoscerete da’ loro frutti.
21 Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno de’ cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio, che è ne’ cieli. 22 Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiam noi profetizzato in nome tuo, e in nome tuo cacciati demoni, e fatte, in nome tuo, molte potenti operazioni? 23 Ma io allora protesterò loro: Io non vi conobbi giammai; dipartitevi da me, voi tutti operatori d’iniquità.FALSO MINISTRO…FALSO PASTORE…FALSO PROFETA….FALSO DOTTORE…
IL TUO GIUDIZIO E’ VICINO..LO DICE IL SIGNORE CHE SA CHE SEI UN’IMPOSTORE…
A TE PECORELLA IL SIGNORE DICE: ESCI DAL COVO DI LADRONI…