Ago 29

VATICINI VATICANI

martiniaugure1158b7d0ed2bc92b476ea379f6ab5ccd5733db5VATICINI VATICANI….

PORPORATO COL LITUO, IL BASTONE RICURVO….

AUGURE ED IL SUO LITUO…..

LITUO E FLAGELLO…DEL FARAONE…

SARA’ UN CASO CHE I CASI NON ESISTONO…
SE PER CASO…VE LO DICO….
PER CASO RIFLETTETE??

IL VATICANO….LA CITTA’ DEL VATICANO VIENE ANCHE  DEFINITA SANTA SEDE, CIOE’ UNA CITTA’ SANTA….UNM LUOGO SANTO…COSA RAPPRESENTA QUESTO LUOGO????
COSA SIGNIFICA IL SUO NOME??? SANTA SEDE DI DIVINAZIONI…EVOCAZIONE DI DEI PAGANI.

vaticinio
[va-ti-cì-nio]
s.m. (pl. -ni)
lett. Profezia, predizione: dire, pronunciare, enunciare il v.
‖ Scienza della divinazione

IL VATICANO ERA IL MONTE DOVE SI PRATICAVA LA SCIENZA DELLA DIVINAZIONE…
UN LUOGO DOVE C’ERANO GLI INDOVINI…COME LE SIBILLE E GLI AUGURI.

vaticinio
  • (s.m.), annuncio, divinazione, oracolo, predizione, profezia, pronostico, responso, rivelazione, sentenza.
    LA MAGIA E LA DIVINAZIONE ESOTERICA E L’EVOCAZIONE DEGLI DEI…DIVINAZIONNE..

augure Interprete, presso le antiche popolazioni italiche e presso i Romani, del volere degli dei, che si rivelava loro per mezzo di vari segni. Il collegio degli a. (costituito dagli interpreti ufficiali degli auspici di Stato, che si riunivano alle none di ogni mese) era anticamente formato di 5 membri patrizi, ma dal 300 a.C.
L’ufficio era a vita e comprendeva l’augurium salutis (consultazione al fine di sapere se le preghiere dei nuovi consoli per la prosperità dello Stato erano state gradite dagli dei), la delimitazione del pomerio, l’inaugurazione ed exaugurazione dei templi, dei magistrati, di taluni sacerdozi. Segni distintivi dell’ufficio erano la trabea, veste listata di porpora, e il lituo, bastone ricurvo con cui si delimitavano i templa, cioè gli spazi in cui si potevano osservare i segni divini.

ERANO VESTITI DI PORPORA E ED AVEVANO UN BASTONE RICURVO E DELIMITAVANO GLI SPAZI DEI TEMPLI…SPAZI DI DIVINAZIONE…INSOMMA INDOVINI CHE ELARGIVANO AUGURI..BENEDIZIONI…AUSPICI….BENEDIZIONE PAPALE…PAPALE…

COLLE VATICANO….
 Plinio il Vecchio racconta dell’esistenza sul colle di un leccio creduto il più antico di Roma, al quale si attribuivano poteri magici e sul cui tronco era affisso un cartello bronzeo con alcune lettere etrusche.

In effetti, sul colle era insediata una grande necropoli e, dal primo secolo, venne aggiunta anche un’arena per pubblici giochi e spettacoli, meglio nota come “Circo di Nerone“. Si può, quindi, ragionevolmente desumere la fissa presenza di luoghi di preghiera e di sacerdoti, in una zona dedicata tradizionalmente al culto dei defunti e molto frequentata a causa degli spettacoli circensi.

Il colle Vaticano non è compreso nei tradizionali sette colli di Roma ed è stato inserito nei confini della città al tempo del papato di Leone IV, che ingrandì le mura cittadine tra l’848 e l’852, allo scopo di proteggere la basilica di San Pietro. Fino alla formazione dello Stato della Città del Vaticano, istituito con i Patti Lateranensi nel 1929, il Colle Vaticano faceva parte del rione Borgo.

IL VATICANO E’ L’OTTAVO REGNO…IL REGNO TENEBROSO….

Apocalisse 17

Caduta di Babilonia; visione della meretrice seduta sulla bestia
1 Poi uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne e mi disse: «Vieni, io ti mostrerò il giudizio della grande meretrice, che siede sopra molte acque, 2 con la quale hanno fornicato i re della terra, e gli abitanti della terra sono stati inebriati col vino della sua fornicazione». 3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. 4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d’oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d’oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. 5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra». 6 E vidi la donna ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. E, quando la vidi, mi meravigliai di grande meraviglia. 7 Ma l’angelo mi disse: «Perché ti meravigli? Io ti dirò il mistero della donna e della bestia che la porta, che ha sette teste e dieci corna. 8 La bestia che tu hai visto era e non è più e salirà dall’abisso e andrà in perdizione; e gli abitanti della terra, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, si meraviglieranno vedendo la bestia che era, e non è, quantunque essa sia. 9 Qui sta la mente che ha sapienza: le sette teste sono sette monti, sui quali la donna siede, 10 e sono anche sette re; cinque sono caduti, uno è, l’altro non è ancora venuto; e, quando verrà, dovrà durare poco. 11 E la bestia che era e non è più, è anch’essa un ottavo re, viene dai sette e se ne va in perdizione. 12 Le dieci corna, che hai visto, sono dieci re i quali non hanno ancora ricevuto il regno, ma riceveranno potestà come re, per un’ora, insieme alla bestia. 13 Essi hanno un unico scopo e daranno la loro potenza ed autorità alla bestia. 14 Essi combatteranno contro l’Agnello e l’Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e coloro che sono con lui sono chiamati, eletti e fedeli». 15 Poi mi disse: «Le acque che hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue. 16 E le dieci corna che hai visto sulla bestia odieranno la meretrice, la renderanno desolata e la lasceranno nuda, mangeranno le sue carni e la bruceranno col fuoco. 17 Dio infatti ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno, di avere un unico pensiero e di dare il loro regno alla bestia finché siano adempiute le parole di Dio. 18 E la donna che hai visto è la grande città che regna sui re della terra».

UNA GRANDE MERETRICE….CHIE’ QUESTA PROSTITUTA ESOTERICA CHE SIEDE SU UNA CITTA’ CHE HA SETTE COLLI E CHE IL COLLE VATICANO SI E’ AGGIUNTO ED E’ L’OTTAVO REGNO VENUTO DAI SETTE RE…..

UN BEL ROMPICAPO, DIFFICILE DA CAPIRE…..PORTANO UN BASTONE RICURVO…SONO VESTITI DI PORPORA…LA LORO SEDE E’ NELL’OTTANO MONTE…QUESTO OTTAVO RE VIENE DAI SETTE E CIOE’ E’ IL PROSEGUO DEI SETTE RE DI ….MILANO…FIRENZE…PATAGONIA O DI ROMA??? MISTERO DEI MISTERI RUMENI O ROMANI…..DELLA SIBILLA…DEI MONTI SIBILLINI…DEL GRAN SASSO….LA PROSTITUTA E’ UNA GRANDE AMATRICE….E’ LA MATRX….L’UTERO DAL QUALE E’ USCITO LUTERO E LE SUE FIGLIE PROTESTANTI, LE QUALI HANNO TUTTE DEI NOMI DI BESTEMMIA….AMATRICE…LA MATRICE E LE SUE 100 CHIESE…IL PICCOLO CORNO CADE DAL GRAN SASSO….NEL CUI UTERO A PIU’ DI 1400 METRI CERCANO LA PARTICELLA DI DIO, INSIEME AL CERN DI GINEVRA….

LE SIBILLE….LE VESTALI….REA SILVIA….ROMOLO E REMO….ITALIA…AILATI…LA TINI…
LE SIBILLE, INDOVINE VERGINI POSSEDUTE DA APOLLO…INGRAVIDATE E CHE RIMANEVANO VERGINI….IL CULTO ALLA VERGINE….QUALI VERGINI??? FIGURA DI EVA…AVE MARIA…EVA MARIA…..ENEA FU CONDOTTO DALLA SIBILLA…..

I Laboratori nazionali del Gran Sasso (LNGS) sono dei laboratori di ricerca, appartenenti all’Istituto nazionale di fisica nucleare (INFN), dedicati allo studio della fisica delle particelle. Sono di fatto i più grandi laboratori sotterranei del mondo[1].

La struttura si compone di una parte sotterranea e di una parte esterna, entrambe poste ad una quota di circa 1000 m sul livello del mare. La parte sotterranea è coperta da 1.400 m di roccia del massiccio del Gran Sasso d’Italia, mentre la parte esterna si trova all’Aquila, in località Assergi, vicino all’omonimo casello autostradale. L’accesso stradale alla struttura sotterranea avviene attraverso la carreggiata del traforo autostradale del Gran Sasso (autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo), che attraversa la montagna in direzione L’Aquila; sull’altra carreggiata è presente un cambio di senso di marcia appena dopo l’uscita del traforo che permette, di fatto, l’accesso ai laboratori.

Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Consortium GARR: L’INFN insieme alla Fondazione CRUI, il CNR e l’ENEA, fa parte … Laboratori Nazionali del Gran Sasso – progetto speciale multiasse Gran 

TUTTO UN MONDO RELIGIOSO-SCIENTIFICO-ESOTERICO …..RUOTA INTORNO AI MONTI DI ROMA….ETRUSCHI…CULTO AI MORTI….SIBILLE POSSEDUTI DA APOLLO…LE MISSIONI DEI MISSIONARI DELLE BELLE BALLE D’APOLLO….11-12-13-14-15-16….
IL PADRE DI ICARO…DEDALO FECE COSTRUIRE UN TEMPIO AD APOLLO….
Virgilio infatti racconta che Enea, fermatosi a Cuma, raggiunse questo tempio, edificato da Dedalo, in quale al suo interno consacrò ad Apollo le sue ali che gli avevano permesso di fuggire dal labirinto[4]; da questo periodo l’edificio sarà dedicato ad Apollo. Tra il VI ed l’VIII secolo il tempio venne trasformato in basilica cristiana, con la conseguente costruzione di un fonte battesimale e di alcune tombe nel pavimento[1]: venne quindi abbandonato a seguito dello spopolamento della città di Cuma nel XIII secolo e ritrovato solamente nel 1912, immediatamente identificato tramite un’epigrafe in marmo che faceva chiaro riferimento all’Apollo Cumano[1].

ICARO SI BRUCIO’ LE ALI E NON RAGGIUNSE LE FASCE DI VAN ALLEN….IL PADRE FECE IL TEMPIO AD APOLLO CUMANO CHE SE LA FACEVA CON LE SUORE SIBILLINE CHE LE POSSEDEVA E LE INGRAVIDAVA…LE SIBILLE FACEVANO I VATICINI ( NON I LATTICINI), LE FACEVANO DOPO…QUANDO ALLATTAVNO I FIGLI DELLA LUPA..ED I LUPETTI FASCISTI…

Il titolo di Sibilla Cumana era detenuto dalla somma sacerdotessa dell’oracolo di Apollo (divinità solare ellenica) e di Ecate (antica dea lunare pre-ellenica), oracolo situato nella città magnogreca di Cuma. Ella svolgeva la sua attività oracolare nei pressi del Lago d’Averno, in una caverna conosciuta come l'”Antro della Sibilla” dove la sacerdotessa, ispirata dalla divinità, trascriveva in esametri i suoi vaticini su foglie di palma le quali, alla fine della predizione, erano mischiate dai venti provenienti dalle cento aperture dell’antro, rendendo i vaticini “sibillini”. La sua importanza era nel mondo italico pari a quella del celebre oracolo di Apollo di Delfi in Grecia.

FONTE https://it.wikipedia.org/wiki/Sibilla_Cumana

I VATICINI SIBILLINI…CERTAMENTE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON VATICOANO…CON L’OCCULTISMO…CON LA MASSONERIA DEL GRAN MASSO…CON I MONTI SIBILLINI….CON LA MISSIONE “APOLLO” DI ICARO FALLITA ROVINOSAMENTE E PORTATA AVANTI CON LE VARIE MISSIONI APOLLO…CHE SONO RIUSCITI AD ANDARE SULLA LUNA DI LUNEDI’….SU MARTE DI MARTEDI’….SU MERCURIO DI MERCOLEDI’….SU GIOVE DI GIOVEDI’….SU VENERE DI VENERDI’….SU SATURNO DI SABATO…E DOMENICA SONO ANDATI SUL SOLE CHE PER LORO E’ DIO…..I SIMBOLI GESUITI LO DIMOSTRANO….

STO OVVIAMENTE SCHERZANDO…MA QUALE ESOTERISMO??? LA SEDE E’ SANTA….IL PADRE E’ SANTO….LA PORTA E’ SANTA E CERTAMENTE NON PORTA NEL REGNO DELLE TENEBRE, MA IN QUELLO DEGLI ILLUMINATI CHE CON LA LORO LUCE HANNO ABBAGLIATO CON I LORO EFFETTI SPECIALI TUTTA L’UMANITA’…..

SAREBBE PROPRIO ASSURDO CHE QUALCUNO RIUSCISSE A METTERE INSIEME QUESTE REALTA’ E GIUNGERE A DELLE CONCLUSIONI CATASTROFICHE…..

TUTTO BENE…COMPRATE LA MISERICORDINA…PASSATE SOTTO LA PORTA SANTA E SOTTO LA PANCA CHE LA CAPRA…LA SPOSA DEL CAPRONE…STA PER FARE UNA BELLISSIMA FINE…UN FUTURO SIBILLINO FRA LE BRACCIA DELLE BELLE SIBILLE…ORGANIZZA TUTTO APOLLO CHE NON E’UN POLLO….MA UN VOLPINO CON TUTTA LA SUA CORTE E SEDUCE LE MENTI A TARALLUCCI E VINO…..

SONO ALLEGRO…HO VOGLIA DI SCHERZARE…VI HO RACCONTATO QUESTA STORIA PER ALZARVI IL MORALE E LA MORALE CHE L’UMANITA’ NON SA PIU’ COSA SIA….
ATTRAVERSO LA SCINTILLA DELLA SIBILLA E IL BUTANO DEL VATICANO E L’INDECENZA DELLA FALSA SCIENZA…STA PER ESSERCI UN GRANDE DEFLAGAZIONE CHE FARA’ CROLLARE LE CERTEZZE DI TANTI E BABILONIA CROLLERA’ INSIEME ALLE SUE FIGLIE CHE BESTEMMIANO IL NOME DEL SIGNORE CON I LORO 10…100 E 1000 NOMI DI BESTEMMIA CON I QUALI HANNO SEDOTTO TUTTA L’UMANITA….FIN DAI TEMPI ANTICHI…

TI SEI FATTO QUATTRI RISATE???? RIDI..RIDI CHE LA MATRIX HA FATTO I GNOCCHI PER GLI SCIOCCHI……CHE NON VEDONO CIO’ CHE E’ SOTTO I LORO OCCHI…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/vaticini-vaticani/