IO SONO QUEL CHE SONO…CHI SIAMO?
Credo che sia il tempo che l’uomo si chieda: chi sono?
Ogni essere umano ha bisogno di avere una piena consapevolezza di sé stesso, questo bisogno parte dalla coscienza dell’uomo.
Un uomo che ha una buona coscienza, ha una buona consapevolezza di sé stesso, conosce se stesso.
Un uomo che ha una cattiva coscienza, non ha consapevolezza di sé stesso, questo avviene perché non si ferma ad esaminare se stesso, pertanto non evolve nella conoscenza di se stesso, un tale uomo non potrà certamente conoscere gli altri e conoscere Dio, ma si crederà Dio di se stesso.
Un tale uomo non evolve, si chiude in se stesso, e non tende a migliorare la propria esistenza.
Un tale uomo cerca gratificazioni fuori da se stesso, ha bisogno di emozioni, di potenti scariche di adrenalina per essere consapevole di esistere.
La società, ha una coscienza collettiva formata da singole coscienze, la coscienza non è altro che la consapevolezza di noi stessi.
Ci sono persone con la coscienza cauterizzata, prive della consapevolezza di se stessi e degli altri, i quali fanno del male a se stessi e al prossimo.
Tali persone influenzano altre coscienze deboli, li dominano ed hanno una forma di delirio d’onnipotenza.
Il problema dell’umanità è proprio questo: non esaminare se stessi e cercare di dominare gli altri.
L’umanità in questi ultimi anni, ha fatto grandi scoperte, la tecnologia passi da gigante, la conoscenza è aumentata notevolmente, ma la conoscenza di se stessi ha fatto passi da gigante all’indietro, il risultato è la società in cui viviamo.
Tutta l’umanità ha bisogno di una buona coscienza.
I capi di stato, i politici, i religiosi, i finanzieri, i militari, e tutti governanti delle nazioni hanno una buona coscienza? I popoli che da essi sono governati e manipolati hanno una buona coscienza?
Una buona coscienza emana e trasmette amore, cioè un energia positiva, che singolarmente può sembrare nulla, ma è una grande potenza dell’unità di molte buone coscienze, le quali possono condizionare anche le coscienze altrui.
La nostra coscienza, il nostro cervello, il nostro DNA e tutti gli atomi delle nostre cellule producono energia, frequenze elettromagnetiche che variano da individuo a individuo, variano in ampiezza ed in frequenza a secondo della condizione del soggetto.
Se per esempio un singolo individuo ha un campo energetico che genera una frequenza di 10 hertz, ed un ampiezza di un volt, e 1 W di potenza, e lo mettiamo insieme ad altri nove che hanno la stessa frequenza e la stessa ampiezza, e la stessa potenza, potremo accendere 10 lampadine da 1 W.
Se mettiamo in serie 10 batterie di un volt, ai capi avremo 10 volt, avremo la tensione decuplicata.
Se mettiamo in parallelo 10 batterie di un volt, 1 W, come risultato avremo 1 V, 10 W, potenza decuplicata. È proprio vero, l’unione fa la forza.
È importante in ogni caso la giusta polarizzazione delle batterie, ogni batteria polarizzata in funzione alla polarizzazione delle altre, solo così circolerà la corrente e le batterie daranno il massimo.
Se non si mettono nella giusta polarizzazione, le batterie si rovinano, e dobbiamo buttarle.
Una buona coscienza è una buona batteria, che ben collegata ad altre produce luce.
La cattiva coscienza è una cattiva batteria, scarica che collegata ad altre batterie scariche produce tenebre……… Più batterie più tenebre.
Abbiamo mai controllato la nostra batteria, quella dell’auto forse, e la nostra coscienza?
Siamo in pieno inverno, se la batteria dell’auto non è buona, la auto non parte.
L’iperattività, la frenesia della vita moderna, la mancanza di pace, lo stress,avere sentimenti di odio, il vivere una vita sfrenata e provocare continue scariche di adrenalina, non fa altro che scaricare la batteria, e provocare depressioni, ansietà, paure, che possono sfociare ad esplosioni (esplodono anche le batterie) di aggressività e da autolesionismo.
Mettiamo insieme tutte queste persone nella società, e rendiamoci conto che carica negativa ha avvolto tutta l’umanità, a questo aggiungiamo tutte le frequenze elettromagnetiche nelle quali siamo immersi notte e giorno…… Questo è il risultato.
Ovviamente i bambini sono immersi in questa marea di negatività, ed anche loro ne subiscono le conseguenze e sono programmati in modo negativo.
Non ci fermiamo a chiederci: io chi sono? Le mie cariche energetiche sono negative o positive?
Una mente negativa pensa in modo negativo, agisce in modo negativo.
Negli ultimi giorni, ci sarà una consapevolezza maggiore di se stessi: chi è negativo, sarà ancora più negativo……… Chi è positivo sarà più positivo.
La coscienza di ciascuno di noi è un orto, quello che noi piantiamo, noi raccogliamo.
Le nostre coscienze sono condizionate da varie situazioni, uno dei più grandi condizionamenti della coscienza è la religione.
Il condizionamento delle coscienze da parte dei religiosi ha provocato guerre, devastazione martiri.
Stelle pianeti, ed ogni tipo di corpo celeste, naturale, o costruito da i terrestri, o dagli extraterrestri, non fa altro che generare frequenze, e condizionare le nostre menti.
L’essere umano sulla terra, non si rende conto di essere una sorta di robot telecomandato è condizionato dalle frequenze che genera, da quelle che generano coloro che gli stanno intorno, si è vicini che lontanissimi, da tutti i corpi celesti e terrestri, tutto è vibrazione elettromagnetica, energia e potenza immensa, energia e potenza quasi invisibile ma percettibile al nostro essere.
Energie potenti condizionano i potenti della terra, e tutta l’umanità che ancora crede nel libero arbitrio.
L’uomo si crede libero, ma libero non è dalla negatività se non quando conosce la verità.
La terra è giunta al culmine della negatività, i potenti della terra hanno già preparato un piano, sanno più di quanto dicono di sapere, il cosiddetto scudo stellare è già pronto, armi segrete e micidiali costruite attraverso consapevolezza soprannaturale, sono pronte ad essere usate.
Ovviamente potenti della terra sono appartenenti a questa o quella religione, sono cristiani cattolici, protestanti, e religiosi entrati nella politica.
Non abbiate timore delle profezie Maya, abbiate timore di Dio.
Un grande ed oscuro complotto sta per manifestarsi sulla terra, verrà dal cielo e dalle viscere della terra.
La bestia che sale dal mare, e quella che sale della terra sta per manifestare la sua potenza diabolica insieme alle podestà dell’aria.
Sta per avvenire il risveglio delle 10 vergini, il sipario del cielo è già aperto, non odi lo scalpitio dei quattro cavalieri dell’apocalisse?
Non odi il suono della tromba?
Sappiamo chi siamo? Possiamo dire: io sono quel che sono, grazie a Dio?
Sta per venire tempo in cui la nostra fede sarà provata…… Ed anche la nostra infedeltà.
La nostra coscienza sta per essere palesata sia nel bene che nel male, non possiamo più nasconderci sotto il manto ipocrita della religiosità.
Il tempo è breve, non perdiamo tempo: ravvediamoci……… E smettiamola con i vani ragionamenti.
Pace del Signore
una voce che grida fuori dal coro