L’ANELLO “MANCANTE”…..UOMO-BESTIA….BESTIA-UOMO….UN ELICA-DOPPIA ELICA…LA MANIPOLAZIONE GENETICA PRIMORDIALE….LA GENETICA DELLA METAMORFOSI…
QUELLO CHE STATE PER LEGGERE E’ LA STORIA DELL’UOMO, LA SUA METAMORFOSI, LA SUA INVOLUZIONE E DELLA BESTIA LA SUA EVOLUZIONE, FRUTTO DI INGEGNERIA GENETICA INNATURALE, FATTAN DALL’UOMO DEL PECCATO, DA COLUI CHE RESE CORROTTO E MORTALE L’UOMO DELL’OTTAVO GIORNO….ADAMO ED EVA E LA LORO PROGENIE….SERPENTE EVA E LA PROGENIE BASTARDA BESTIA-UOMO….
SE NON SIETE CAPACI E DISPOSTI AD ESAMINARE ATTENTAMENTE OGNI COSA E SE NECESSARIO MUTARE I PARAMETRI DELLE VOSTRE MENTI E LE VOSTRE FALSE CONVINZIONI SULLA STORIA DELL’UOMO E DELL’UMANITA’ CHE NON CONOSCETE, E’ INUTILE CHE PROSEGUITE NELLA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO, PERDERETE SOLO DEL TEMPO, PERTANTO VI CONSIGLIO DI ANDARE A VEDERE LA PARTITA, ANDARE AL CULTO..O A CACCIA DI POKEMON..
GLI UOMINI-ANIMALI CHE STANNO LEGGENDO QUEST’ARTICOLO, SANNO CHE E’ VERO E NON VOGLIONO CHE GLI UOMINI SPIRITUALI CONOSCANO LA VERITA’ ED ACCENDANO LE LORO LAMPADE ED ABBIANO LA VERA LUCE E DISCERNANO IL BENE DAL MALE.
NELLA BIBBIA E’ SUGELLATA QUESTA VERITA’ E PUO’ ESSERE COMPRESA SOLO PER RIVELAZIONE, SENZA I VANI RAGIONAMENTI DEI VANI RELIGIOSI E VANI TRADUTTORI CHE STANNO SPECULANDO SULLA VERITA’ E VENDENDO LIBRI PER SCREDITARE LA BIBBIA, LA VERITA’…LA CREAZIONE ED IL CREATORE…
PERTANTO VI INVITO A PRENDERE LA BIBBIA, CHIEDERE A DIO LA SUA LUCE E METTERE DA PARTE IL VOSTRO RETAGGIO RELIGIOSO E SCIENTIFICO E CERCARE DI CONOSCERE LA STORIA DELL’UOMO, LA VOSTRA STORIA CHE GLI UOMINI-ANIMALI VI HANNO FIN DALLA NOTTE DEI TEMPI NASCOSTA E PERTANTO TENUTI SCHIAVI DELLA VOSTRA IGNORANZA..ANCHE IO LO SONO STATO….QUELLO CHE LEGGERETE MI E’ STATO RIVELATO E FRA NON MOLTO SARA’ PALESEMENTE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI…ANCHE DEGLI UOMINI ANIMALI CHE NON SAPEVANO DI ESSERLO ( LEVERGINI STOLTE) E DEI FIGLI DI DIO ( VERGINI AVVEDUTE) CHE DORMONO INSIEME A LORO….SARA’ IL RISVEGLIO DAL LETARGO DELL’INCONSAPEVOLEZZA D DELL’IGNORANZA NELLA QUALE L’UMANITA’ HA VISSUTO.
LO SPIRITO MI ATTESTA CHE QUESTA VERITA’, SARA’ RIGETTATA DAI MOLTI E COMPRESA DA POCHI….CAPIRANNO SOLO COLORO CHE SI SVEGLIERANNO…PRENDETE LA BIBBIA…
Genesi 3:1
Or il serpente era il più astuto di tutte le fiere dei campi che l’Eterno DIO aveva fatto, e disse alla donna: «Ha DIO veramente detto: “Non mangiate di tutti gli alberi del giardino”?».
IL SERPENTE ERA AL VERTICE DEL REGNO ANIMALE…ERA AL VERTICE DI TUTTI GLI ANIMALI TERRESTRI…IL SERPENTE ERA UN ANIMALE CHE PARLAVA, UN ANIMALE CHE POTEVA COMUNICARE CON EVA ED ERA ASTUTO…FURBO….FURBISSIMO…
ASTUZIA CHE MANCAVA AD EVA, E FU DA ESSO “SEDOTTA” CONCEPI’ IL PECCATO…
IL “SERPENTE” QUESTA BESTIA, NON ERA UN RETTILE…MA LO DIVENNE…
2Tessalonicesi 2:3
Nessuno v’inganni in alcuna maniera, perché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e prima che sia manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizione,
IL “SERPENTE” ERA L’UOMO DEL PECCATO…IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE…LA BESTIA-UOMO..L’UOMO-ANIMALE….
1Corinzi 2:14
Or l’uomo animale non comprende le cose dello Spirito di Dio, perciocchè gli sono pazzia, e non le può conoscere; perchè si giudicano spiritualmente. VECCHIA DIODATI
1Corinzi 2:14
Or l’uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché sono follia per lui, e non le può conoscere, poiché si giudicano spiritualmente. LE ALTRE PIU’ MODERNE TRADUZIONI, TRADUCONO UOMO NATURALE E NON ANIMALE, FALSANDO IL VERO SENSO…
SE ESAMINIAMO LA PAROLA NATURALE, SIGNIFICA CHE VIENE NATURALMENTE DALLA NATURA, COME SONO GERMOGLIATE LE PIANTE E SONO VENUTI AD ESSERE TUTTI GLI ANIMALI DELLA TERRA, SONO STATI PRODOTTI DALLA TERRA E NATURALMENTE PRODOTTI DA ESSA…
Genesi 1:24
Poi Iddio disse: Produca la terra animali viventi, secondo le loro specie; bestie domestiche, rettili e fiere della terra, secondo le loro specie. E così fu.
LA TERRA PRODUSSE ANIMALI…NATURALI, PRODOTTI DALLA NATURA DA MADRE NATURA ED AL VERTICE DELLE BESTIE DELLA TERRA L’UOMO-ANIMALE….L’UOMO NATURALE…
IL QUALE NON FU FORMATO DALLA POLVERE DELLA TERRA E NON EBBE VITA NEL SOFFIO DI DIO.
Genesi 1:30
Ma a tutte le bestie della terra, ed a tutti gli uccelli del cielo, ed a tutti gli animali che serpono sopra la terra, ne’ quali è anima vivente, io do ogni erba verde per mangiarla. E così fu.
GLI ANIMALI AVEVANO ANIMA VIVENTE E QUESTA ERA NEL SANGUE CHE DAVA VITA ALLA CARNE.
Genesi 2:7
E il Signore Iddio formò l’uomo della polvere della terra, e gli alitò nelle nari un fiato vitale; e l’uomo fu fatto anima vivente.
ADAMO INVECE AVEVA VITA NEL NELL’ALITO DI DIO, NEL SOFFIO DI DIO CHE E’ SPIRITO, EGLI ERA ANIMA VIVENTE…UOMO SPIRITUALE CON LA VITA, L’ANIMA NELLO SPIRITO, NEL SOFFIO DI DIO..
EGLI NON ERA UN UOMO ANIMALE COME LO ERA IL SERPENTE, EGLI NON ERA UN UOMO NATURALE PARTORITO DA MADRE NATURA COME TUTTI GLI ANIMALI E PIANTE….
ADAMO AVEVA LO SPIRITO E LA VITA NELLO SPIRITO…EGLI NON ERA CARNE E SANGUE E LA VITA DEL SUO CORPO FORMATO DALLA POLVERE DELLA TERRA, NON ERA NEL SANGUE, MA NELLO SPIRITO……DOPO LA METAMORFOSI EGLI EBBE VITA NELLA CARNE E DIVENNE CARNE E SANGUE.
Levitico 17:11
Poiché la vita della carne è nel sangue. Per questo vi ho ordinato di porlo sull’altare per fare l’espiazione per le vostre vite, perché è il sangue che fa l’espiazione per la vita.
LA VITA DELLA CARNE E’ NEL SANGUE…LA BESTIA, IL SERPENTE AVENA VITA NEL SANGUE, LA SUA CARNE ERA ANIMALE…ERA UOMO ANIMALE FATTO DI CARNE E SANGUE…
COSI’ NON ERA ADAMO ED EVA….ERANO POLVERE DELLA TERRA (CARNE) E SPIRITO NEL SOFFIO DELL’ALITO DI DIO…..ADAMO LO ATTESTA…
Genesi 2:23
E l’uomo disse: «Questa finalmente è ossa delle mie ossa e carne della mia carne. Lei sarà chiamata donna perché è stata tratta dall’uomo».
ADAMO ED EVA AVEVANO UNA STRUTTURA OSSEA RICOPERTA DI CARNE….MA NON AVEVANO SANGUE, NON ERA IL SANGUE CHE DAVA VITA AL LORO CORPO, IL LORO CORPO NON ERA ANIMALE-NATURALE, NON ERA STATO PARTORITO DA MADRE NATURA, MA ERA STATO FORMATO DIRETTAMENTE DAL SIGNORE ED AVEVA VITA NEL SUO SPIRITO…
GIUDA Perciocchè son sottentrati certi uomini, i quali già innanzi ab antico sono stati scritti a questa condannazione; empi, i quali rivolgono la grazia dell’Iddio nostro a lascivia, e negano il solo Dio e Padrone, il Signor nostro Gesù Cristo. CHI SONO QUESTI UOMINI???
10 Ma costoro dicon male di tutte le cose che ignorano; e si corrompono in tutte quelle, le quali, come gli animali senza ragione, naturalmente sanno. 11 Guai a loro! perciocchè son camminati per la via di Caino, e si son lasciati trasportare per l’inganno del premio di Balaam, e son periti per la ribellione di Core. 12 Costoro son macchie ne’ vostri pasti di carità, mentre sono a tavola con voi, pascendo loro stessi senza riverenza; nuvole senz’acqua, sospinte qua e là da’ venti; alberi appassati, sterili, due volte morti, diradicati; 13 fiere onde del mare, schiumanti le lor brutture; stelle erranti, a cui è riserbata la caligine delle tenebre in eterno. 14 Or a tali ancora profetizzò Enoc, settimo da Adamo, dicendo: Ecco, il Signore è venuto con le sue sante migliaia;
15 per far giudicio contro a tutti, ed arguire tutti gli empi d’infra loro, di tutte le opere d’empietà, che hanno commesse; e di tutte le cose felle, che hanno proferite contro a lui gli empi peccatori. 16 Costoro son mormoratori, querimoniosi, camminando secondo le loro concupiscenze; e la lor bocca proferisce cose sopra modo gonfie, ammirando le persone per l’utilità…..COSTORO SONO GLI UOMINI-ANIMALI…
17 Ma voi, diletti, ricordatevi delle parole predette dagli apostoli del Signor nostro Gesù Cristo; 18 come vi dicevano, che nell’ultimo tempo vi sarebbero degli schernitori; i quali camminerebbero secondo le concupiscenze delle loro empietà. 19 Costoro son quelli che separano sè stessi, essendo sensuali, non avendo lo Spirito. 20 Ma voi, diletti, edificando voi stessi sopra la vostra santissima fede, orando per lo Spirito Santo, 21 conservatevi nell’amor di Dio, aspettando la misericordia del Signor nostro Gesù Cristo, a vita eterna. 22 Ed abbiate compassione degli uni, usando discrezione; 23 ma salvate gli altri per ispavento, rapendoli dal fuoco; odiando eziandio la vesta macchiata dalla carne. 24 Or a colui che è potente da conservarvi senza intoppo, e farvi comparir davanti alla gloria sua irreprensibili, con giubilo; 25 a Dio sol savio, Salvator nostro, sia gloria e magnificenza; imperio, e podestà; ed ora e per tutti i secoli. Amen.
COSTORO NON HANNO LO SPIRITO DI DIO, SONO UOMINI ANIMALI, UOMINI NATURALI, SONO BESTIE CHE NON APPARTENGONO A DIO, SONO LA PEGGIORE RAZZA DI ANIMALI, SONO GLI EMPI, I FIGLI E LA PROGENIE DELLA BESTIA, CIOE’ DEL SERPENTE…
SONO SOLO CARNE E SANGUE DI PECCATO E NON HANNO LO SPIRITO, MA SPIRITI IMMONDI E SONO PROGENIE DI ESSI…..FIGLI DEL DIAVOLO, FIGLI DI PERDIZIONE CON SEMBIANZE UMANE MA BESTIE…UOMINI-BESTIA CHE BESTEMMIANO LO SPIRITO SANTO, I QUALI NON SARANNO MAI PERDONATI, SONO VASI A DISONORE PREPARATI AD IRA….PER COSTORO NON E’ MORTO CRISTO, EGLI E’ MORTO E RISORTO PER I FIGLI DI DIO CHE COSTORO TENGONO SCHIAVI ATTRAVERSO LE FALSE DOTTRINE DIABOLICHE CHE NEGANO LA PREDESTINAZIONE E LA PIENA SOVRANITA’ DI DIO, CHE HA I SUOI FIGLI SPARSI SU TUTTA LA FACCIA DERLLA TERRA E LE LORO SEMBIANZE UMANE SONO SIMILI A QUELLE DEGLI UOMIN-BESTIAM, MA LORO HANNO LO SPIRITO E NELLO SPIRITO SANTO HANNO VITA ETERNA E RITORNERANNO NEL SENO DEL PADRE LORO…
COSI’ COME GLI UOMINI ANIMALI, FIGLI E PROGENIE DELLA BESTIA E DI TUTTI GLI ANGELI RIBELLI CHE SI CONTAMINARONO CON LE FIGLIE DEGLI UOMINI…TORNERANNO AI PADRI LORO ED ALLA MADRE TERRA CHE SARA’ DISTRUTTA COL FUOCO ETERNO….
MI FERMO QUI….MA IL DISCORSO E’ MOLTO PIU’ LUNGO E LA METAMORFOSI DI ADAMO ED EVA HA GENERATO UOMINI E DONNE SIMILI AGLI ANIMALI, CHE HANNO VITA TERRENA NEL SANGUE..FRA COSTORO CI SONO I FIGLI DI DIO CHE HANNO VITA ETERNA NEL SANGUE DI CRISTO CHE LI HA RISCATTATI DALLA MORTE….
ALLA PROSSIMA….SE IL SIGNORE NON TORNA PRIMA…
AVEVI MAI SENTITO PARLARE DI QUESTO??? TELO HANNO SPIEGATO I RELIGIOSI E I TRADUTTORI DELLA BIBBIA??? LA SCIENZA TI HA RACCONTATO LA STORIA DELL’UOMO???
UOMO, TU NON SAI CHI SEI E TI CREDI DI ESSERE DIO…COME VOLEVA ESSERLO L’UOMO-BESTIA
CHE GOVERNA LA TERRA ATTRAVERSO GLI UOMINI-BESTIA CHE SONO IN MEZZO A NOI E CHE NON RICONOSCIAMO, MA CHE AMMAESTRANO LA GENTE E PREDICANO DAI PULPITI E INSEGNANO FALSA SCIENZA E GOVERNANO LE NAZIONI CHE SONO STATE LORO DATE DA SATANA E LE SUE INFERNALI SCHIERE DEL PRINCIPE DEL MONDO E L’iddio DEL PRESENTE SECOLO CHE HA MARCHIATO I SUOI COL MARCHIO DELLA BESTIA, E CHE COLORO CHE NON HANNO SAPIENZA AGGIORNANO SEMPRE IL SIGNIFICATO DI QUEL NUMERO…
E’ NUMERO D’UOMO…DELL’UOMO-ANIMALE….DELLA BESTIA E DELLE SUE MOLTEPLICI IMMAGINI CON LE QUALI MARCHIA I SUOI E LO FA ATTRAVERSO LE RELIGIONI, GLI SPIRITI DI DOTTRINE DI DEMONI E TUTTI GLI INGANNI E SORTILEGGI BUGIARDI DEI FALSI ADORATORI, CHE ADORANO L’ANTICRISTO…L’UOMO-BESTIA ED I FIGLI DI PERDIZIONE CHE PREDICANO DAI VARI PULPITI E SEDUCONO LE ANIME CHE NON SONO CONDOTTE DALLO SPIRITO SANTO DI DIO, E NON HANNO IL SOFFIO CHE AVEVA ADAMO PRIMA DEL PECCATO E CHE E’ VENUTO A RIDARCI IL SECONDO ADAMO CHE HA PAGATO SOLO PER I FIGLI DI DIO, E NON COME FALSAMENTE VOGLIONO FAR CREDERE GLI IMPOSTORI CHE LA SALVEZZA E’ PER TUTTI…ANCHE PER GLI UOMINI-ANIMALI…
IL SIGNORE BENEDICA I SUOI FIGLI E METTA NEI LORO CUORI LA SETE DI CONOSCERE LA LORO STORIA E IL PADRE CELESTE CHE TANTO LI AMA E CHE HA MANIFESTATO IL SUO AMORE, FACENDOSI UOMO…COL SANGUE SIMILE A QUELLO DI PECCATO…MA SENZA PECCATO…
FATTI SPIEGARE DAI TUOI IMPOSTORI CIO’ CHE HAI LETTO…..
CERTAMENTE GLI UOMINI SENZA LO SPIRITO..NON HANNO COMPRESO NULLA…
SE TU CREDI DI AVERE LO SPIRITO….COSA HAI CAPITO???
O PENSI CHE L’UOMO DEVE RISCRIVERE LA SUA STORIA???
CHI HA ORECCHIO ODE CIO’ CHE LO SPIRITO SANTO DICE ALLA CHIESA….
CHI NON HA ORECCHIO…ODE CIO’ CHE GLI UOMINI-ANIMALI PREDICANO DAI PULPITI E DALLE CATTEDRE UNIVERSITARIE…MESCOLANDO IL BENE COL MALE ED OCCULTANDO LA VERTA’, AFFINCHE GLI UOMINI NONMN PRUDENTI SIANO SEDOTTI COME LO FU EVA E COME LO SONO COLORO CHE SEGUONO GLI ANIMALI CON SEMBIANZE UAMANE…NATI E NON NATE DA DONNE..
ANDROIDI UMANI CHE DI UMANO NON HANNO NULLA SE NON L’ASPETTO….
SONO FRA NOI E DA SEMPRE HANNO GOVERNATO IL MODO…MA NON LO SAPEVAMO…
TU ORA LO SAI??? SAI CHE IL SIGNORE SI RIVELA??? SAI CHE LA BIBBIA E’ PAROLA DI DIO E CI RIVELA LA VERITA’ CHE I RELIGIOSI…I TRADUTTORI ESPERTI IMBONITORI E VENDITORI DI LIBRI ED I VARI MERCANTI DEI VARI TEMPI ALLA BESTIA ED ALLA SUA PROGENIE E CHE COSTORO VOGLIONO FAR CREDERE CHE LA BIBBIA E’ UNA FAVOLA ED IL CREATORE CHE NON ESISTE E SPINGONO LE ANIME A BEFFARSI DELL’IDDIO VIVENTE E VERO..IL PRINCIPIO DI OGNI SAPENZA BENEDETTO IN ETERNO…IL QUALE SERVO ED ADORO IN SPIRITO E VERITA’…
IN VERITA’…IN VERITA’ VIDICO: EGLI STA PER RITORNARE….CHI SONO IO???
SONO UNA VOCE CHE GRIDA IN QUESTO DESERTO DI UOMINI-ANIAMALI BUGIARDI..