LA TERRA PIATTA E’ UN ENORME MAGNETE PERMANENTE E INTERAGISCE COL MAGNETISMO SOLARE E DA SUO MAGNETISMO ELETTROMAGNETICO E’ MANTENUTO IL MAGNETISMO TERRESTRE.
IL MAGNETE PERMANENTE E’COMPOSTO DA…..
Un magnete permanente è formato da un materiale che è stato magnetizzato e crea un proprio campo magnetico. I materiali che possono essere magnetizzati sono anche quelli fortemente attratti da una calamita, e sono chiamati ferromagnetici (o ferrimagnetici); questi includono ferro, nichel, cobalto, alcune leghe di terre rare e alcuni minerali naturali come la magnetite. Anche se i materiali ferromagnetici (e ferrimagnetici) sono gli unici attratti da una calamita così intensamente da essere comunemente considerati “magnetici”, tutte le sostanze rispondono debolmente ad un campo magnetico, attraverso uno dei numerosi tipi di magnetismo.
La magnetite è il minerale ferroso con il più alto tenore di ferro (72,5%) utilizzabile industrialmente.
È inoltre il minerale con le più intense proprietà magnetiche esistente in natura.§
LA STRUTTURA DELLA MATERIA TERRESTRE E’ FORMATA PER IL 35% DI FERRO E LA MAGNETITE NE HA IL 72% POSSIAMO DIRE CHE PIU’ DI 1/3 DELLA MASSA TERRESTRE E’ FERRO…
QUESTA STRUTTURACREA IL MAGNETISMO TERRESTRE, E FA DELLA TERRA UN DISCO MAGNETICO PERMANENTE E NE FORMA LA STRUTTURA DELLA MATERIA ED ATTRAVERSO L’AGGREGAZIONE ATOMICA FORNISCE L’ENERGIA CHE FORMA LA MATERIA STESSA, ATTRAVERSO LE RADIAZIONI ELETTRIMAGNETICHE SOLARI, CHE SONO L’ENERGIA DELLA CREAZIONE, INSIEME ALLO SPETTRO ELETTROMAGNETICO ( MOLTO PIU’ DEBOLE) DELLA LUNA E DELLE STELLE.
POSSIAMO DIRE CHE IL MAGNETIWSMO PERMANENTE DELLA TERRA E’NECESSARIO PER L’INTEGRITA’ DELLA SUA STRUTTURA…
QUESTO MAGNETISMO TERRESTRE SEVE ESSERE SPARSO SU TUTTA LA TERRA, IN MODO OPPORTUNO E ATTRAVERSO L’ELETTROMAGNETISMO DELLO SPETTRO ELETTROMAGNETICO SOLARE, DEVE MANTENERE STABILE IL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE, CHE PERMETTE LA VITA SULLA TERRA, SIA VEGETALE, CHE ANIMALE E UMANA.
Isaia 24:19
La terra si schianterà tutta: la terra si screpolerà interamente, la terra traballerà violentemente.
LA TERRA SI SCHIANTERA’ TUTTA….SI SCREPOLERA’ E TRABALLERA’ VIOLENTEMENTE…
QUESTA NON E’ ALTRO CHE LA CONSEGUENZA DELLA SMAGNETIZZAZIONE DELLA TERRA, DELLO SFALDAMENTO E FRATTURE DELLA CROSTA TERRESTRE, DI CROLLI ALL’INTERNO DELLA TERRA E DEI SUOI PILASTRI CHE SI FRANTUMANO A CAUSA DELLA DIMINUZIONE DEL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE, CHE TIENE AGGLOMERATA LA MATERIA E LA RENDE STABILE NELLA SUA STRUTTURA ATOMICA CHE E L’AGGREGAZIONE DEGLI ATOMI CHE FORMANO LA MATERIA..
LA SMAGNETIZZAZIONE E’E’ LA DECOMPOSIZIONE DELLA MATERIA..LA SUA AGONIA E LA SUA LENTA DUSINTEGRAZIONE…DECADIMENTO RADIOATTIVO COME IL CARBONIO 14…
TUTTO CIO’ CHE E’ DENTRO LA BIOSFERA ED ANCHE NELLE VISCERE DELLA TERRA, ESISTE ED HA FORMA ATTRAVERSO LO SPETTRO ELETTROMAGNETICO SOLARE E L’INTERAZIONE COL MAGNETISMO TERRESTRE….
LA TERRA E’ SMAGNETIZZATA ED IL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE SI STA INESORABILMENTE ATTENUANDO A CAUSA…..DELLA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE DELLA BESTIA TERRIBILE CON I DENTI DI FERRO E LE UNGHIE DI RAME O BRONZO…
Daniele 7:19
Allora desiderai sapere la verità intorno alla quarta bestia, che era diversa da tutte le altre e straordinariamente terribile, con denti di ferro e artigli di bronzo, che divorava, stritolava e calpestava il resto con i piedi,
I DENTI DI FERRO E GLI ARTIGLI DI RAME…IL FERRO ED IL RAME SONO STATI I PROTAGONISTI DELLA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE, CHE HA PORTATO ALLA IMMAGINE DELLA BESTIA CHE SALE DALLA TERRA E CHE HA DIVORATO LA TERRA E LE MENTI DEGLI UOMINI E SMAGNETIZZATO LA TERRA E LA GRIGLIA MAGNETICA TERRESTRE ATTRAVERSO L’ESTRAZIONE DI MILIARDI DI TONNELLATE DI FERRO PER IL SETTORE SIDERURGICO E DI RAME PER LE RETI ELETTRICHE.
NEL 2000 SI SONO ESTRATTE PIU’ DI 1,1 MILIARDI DI TONNELLATE DI FERRO
NEL 2013 SISONO ESTRATTI 1 18 MILIONI DI TONNELLATE DI RAME…
IN UN ANNO…UN ANNO PER DECINE E CENTINAIA DI ANNI…
LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE EBBE INIZIO A META’ DEL 1800…IL BOOM NEL 1900…
PERTANTO IN QUESTI 150 ANNI, CHE ENORMI QUANTITA’ DI FERRO E RAME SI SONO ESTRATTI DALLA TERRA??? PER NON PARLARE DI TUTTI GLI ALTRI MINERALI E DEL PETROLIO???
L’UOMO HA ESTRATTA L’ENERGIA DEL MAGNETISMO TERRESTRE…IL MAGNETE E’ STATO COSI’ SMAGNETIZZATO E SI E’ TOTALMENTE SCONVOLTA LA TERRA ED IL SUO MAGNETISMO PERMANENTE….TUTTA LA VITA DELLA TERRA E’ SUBORDINATA ALL’INTERAZIONE DEL CAMPO ELETTROMAGNETICO SOLARE CON QUELLO PERMANENTE DELLA TERRA….
ECCO PERCHE’ LA MORIA DI MILIARDI DI PESCI….LA DESRTIFICAZIONE…LO SCONVOLGIMENTO CLIMATICO…L’AUMENTO DEI TERREMOTI…LA TERRA CHE CEDE E SI APRONO VORAGINI…..
TUTTO IL MONDO E’ IN AGONIA E STA ANDANDO IN DECOMPOSIZIONE…
IL CREATORE STA PER TORNARE E MANIFESTARE LA SUA IRA VERSO COLORO CHE HANNO GUASTATA LA CREAZIONE, IL FIGLI DEL SIAVOLO E DI TUTTI GLI ANGELI DECADUTI, I QUALI SONO AI VERTICI DEL POTERE MONDIALE RELIGIOSO-POLITICO FINANZIARIO, I QUALI HANNO SACCHEGGIATA LA TERRA E L’HANNO SVUOTATA DELLE SUE NATURALI ENERGIE E PORTATA A LANGUIRE MORENTE, AVENDOLA PRIVATA DELL’ENERGIA VITALE…IL MAGNETISMO PERMANENTE DELLA TERRA….LE HANNO SUCCHIATO IL SANGUE, LA LINFA VITALE DELL’ENERGIA MAGNETICA CHE LE AVEVA DATO IL CREATORE…L’HANNO STRAVOLTA ED HANNO STRAVOLTO LE LEGGI DEL CREATORE…GUAI A LORO ED AGLI ABITANTI DELLA TERRA…
Apocalisse 11:18
Le nazioni si erano adirate, ma è giunta la tua ira ed è arrivato il tempo di giudicare i morti e di dare il premio ai tuoi servi, ai profeti, ai santi e a coloro che temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di distruggere quelli che distruggono la terra».
STOLTO….FATTI QUATTRO RISATE, MA SAPPI CHE IL GIORNO DEL GIUDIZIO E’ PIU’ VICINO DI QUANTO TU POSSA PENSARE….LA TERRA MUORE E TU CON ESSA…
IL SIGNORE VIENE A PRENDERE I SUOI FIGLI….POI LA BATTAGLIA ED IL GIORNO DELL’IRA DELL’AGNELLO DI DIO, IL QUALE VERRA’ COME IL LEONE DELLA TRIBU’ DI GIUDA E TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA TREMERANNO….
POTENTI DELLA TERRA…PREPARATEVI…ANCORA POCO, ED OGNI OCCHIO LO VEDRA’ E OGNI LINGUA CONFESSERA’ CHE EGLI E’ IL SIGNORE…
PER VOI IMPOSTORI, SARA’ IL PIANTO E LOSTRIDOR DEI DENTI E L’UMANITA’ CAPIRA’ IL VOSTRO INGANNO CON LE RELIGIONI E LA FALSA SCUENZA E LE MENZOGNE CHE AVETE RACCONTATO A TUTTA L’IGNARA UMANITA’ CHE AVETE DA SEMPRE SCHIAVIZZATA E SFRUTTATA A VOSTRO PIACIMENTO…..L’ESERCITO DELO CREATORE, STA PER ABBATTERSI SULLQA TERRA, EGLI VERRA’ COME UN FULMINE….E SCUOTERA’ LA TERRA DALLE SUE INSTABILI COLONNE, SU CUI E’ STATA FISSATA DAL CREATORE AL PRINCIPIO DELLA CREAZIONE E GLI ABIANTI DELLE SUE VISCERE USCIRANNO COME VOLPI DALLE LORO TANE E SARANNO UCCISI DALL’ARDENTE IRA DI COLUI CHE TUTTO HA CREATO…COSI’ DICE IL MIO SIGNORE CHE IO SERVO E CHE QUESTO MI HA MOSTRATO…..CHI HA ORECCHIO ODA..CIO’ CHE LO SPIRITO SANTO DICE ALLA CHIESA..