Gen 11

STRANA USANZA

oggi-un-angelo-e-volato-in-cielo[1]STRANA USANZA…

QUANDO MUORE QUALCUNO, IL FAMILIARI LA DEFINISCONO “BUONANIMA” E PERTANTO DICHIARANO CHE E’ ANDATA IN CIELO..
MA QUANDO ERA IN VITA PARLAVANO MALE DI QUELLA PERSONA E SPESSO I FAMILIARI LA ODIAVANO…DA MORTA DIVENTA BONANIMA.

I PROTESTANTI INVECE, QUANDO MUORE QUALCUNO DELLA LORO COMUNITA’…GLI METTONO IL BOLLINO DI QUALITA’ E DICONO: IL FRATELLO TAL DEI TALI E’ ANDATO COL SIGNORE, COME SE IL SIGNORE HA LORO MANDATO UN FAX E CONFERMATO LORO CHE QUELLA PERSONA E’ IN PARADISO….

E SE QUELLO ERA UN FALSO FRATELLO??? E SE TU CHE AFFERMI QUESTO SEI UIN FALSO FRATELLO???? GLI IMPOSTORI NON TI HANNO DETTO CIO’ CHE DICE LA PAROLA???

Proverbi 16:2
Tutte le vie dell’uomo gli paiono pure; Ma il Signore pesa gli spiriti.

HAI TU LA SUA BILANCIA???

ROMANI 10: 6 Ma la giustizia, che è per la fede, dice così: Non dir nel cuor tuo: Chi salirà in cielo? Quest’è trarre Cristo a basso. 7 Ovvero: Chi scenderà nell’abisso? Quest’è ritrarre Cristo da’ morti.

NON DIRE E’ ANDATO COL SIGNORE…O NON E’ ANDATO…

2Timoteo 2:19
Ma pure il fondamento di Dio sta fermo, avendo questo suggello: Il Signore conosce que’ che son suoi, e: Ritraggasi dall’iniquità chiunque nomina il nome di Cristo.

SOLO IL SIGNORE CONOSCE I SUOI….TU SEI IL SIGNORE????
TU SEI SICURO CHE IL FRATELLO DI MADRE CHIESA, SIA PURE VERAMENTE UN FIGLIO DI DIO??? O CORRI IL RISCHIO DI ATTESTARE IL FALSO??? CERTAMENTE SE SI AMMAESTRATO DAGLI IMPOSTORI, SEGUIRAI LE LORO ORME E LI SEGUIRAI NELLA LORPO FOSSA…

QUANTI CREDONO DI ANDARE COL SIGNORE E VANNO DAL signore.
SOLO IL SIGNORE CONOSCE LE SUE PECORE…

EGLI SEPARERA’ LE PECORE DALLE CAPRE….FORSE TU NON HAI CERTEZZA DI ESSERE FIGLIO DI DIO E NON HAI NEANCHE LO SPIRITO SANTO CHE TE LO ATTESTA….E DISTRIBBUISCI BULLINI DI QUALITA’ A QUELLI DELLA TUA COMUNITA’ E DICHIARI CHE SONO ANDATI COL SIGNORE….SEI SICURO DI QUELLO CHE AFFERMI???

POVERO “CRISTIANESIMO APOSTATA…

CI SONO QUELLI CHE VANNO VERSO IL BASSO….

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/strana-usanza/