Mar 30

SPAVENTI E RUMORI NOTTURNI

SPAVENTI E RUMORI NOTTURNI

Molti non riposano tranquillamente durante la notte, sentono strani rumori, scricchiolii e addirittura vedono delle ombre e presenze strane.

Alcuni hanno malesseri, brividi di freddo, tachicardia, ansietà e paura.

Alcuni sentono anche delle voci, hanno visioni spaventevoli, credono di parlare con i defunti.

Altri soffrono di strane malattie e sintomi inspiegabili anche dalla medicina.

Fenomeni strani, tutto quello che l’uomo non riesce a spiegarsi è un fenomeno strano, ma a volte il fenomeno ha una spiegazione.

Molta gente ha avuto a che fare con lo spiritismo e neanche se ne rende conto.

Molti credono che esista la magia bianca e la magia nera, alcuni cercano delle manifestazioni paranormali……… Quali rischi si corrono?

Anzitutto dovremo renderci conto che ogni forza spirituale è anche un essere spirituale, dotato di personalità, carattere e peculiarità che lo distingue da un altro.

Esistono forme spirituali angeliche, si distinguono in due classi e ogni classe ha varie gerarchie.

Gli angeli di luce, i messaggeri di Dio, il quale non possiedono gli esseri umani, non li spaventano, anzi li tranquillizzano e portano dei messaggi comprensibili.

L’altra categoria di angeli, non sono altro che angeli decaduti, demoni della gerarchia delle tenebre, i quali cercano di travestirsi da angeli di luce e cercano di prendere quella luce che non hanno e quell’energia positiva a loro mancante, dall’ambiente che li circonda, ecco perché molti hanno sensazioni di freddo, si sentono spossati e privi di energia.

Non sono altro che campi energetici negativi, campi elettromagnetici in grado di interagire col mondo fisico, e di creare certi fenomeni che spaventano, quali: oggetti che si spostano, luci che si spengono si accendono, spostamenti d’aria, abbassamento della temperatura, scricchiolii e tanti altri fenomeni simili.

Questi campi energetici, riescono a generare delle immagini olografiche sia mentali che visibili, cioè visioni ad occhi chiusi e ad occhi aperti, e possono interagire nel campo gravitazionale, facendo anche lievitare gli oggetti e spostarli.

Possono inoltre generale delle frequenze sonore, basse frequenze e medie frequenze udibili sia dall’orecchio umano, che percepibili direttamente dal cervello.

Riescono inoltre a interagire con le nostre onde cerebrali e farlo anche attraverso la ghiandola pineale.

Possono anche simulare delle voci di persone che noi conosciamo, di persone defunte.

Questi fenomeni sono stati anche registrate su nastro magnetico, attraverso la psicofonia sono stati registrati delle voci.

Alcuni sono entrati in trance medianica, hanno praticato la scrittura automatica, ed hanno ricevuto dei messaggi dal mondo spirituale.

Quale mondo? Gli angeli di Dio non interagiscono così.

In questi ultimi tempi, molti rumori e vibrazioni strane si stanno facendo più intensi, si sentono delle frequenze, molti soffrono di acufeni.

Molti cercano di mettersi in contatto con persone defunte, non fanno le classiche sedute spiritiche, ma cercano un contatto spirituale con delle forze sconosciute, alcuni cercano di uscire fuori dal corpo, di effettuare viaggi astrali e di  vagare spiritualmente praticando tecniche di meditazione trascendentale, e pertanto stimolando la ghiandola pineale ad essere recettiva a qualunque forza spirituale.

Molti hanno giocato col bicchierino……  Altri con l’astrologia……… Altri hanno praticato la cartomanzia…… L’ipnosi…… L’evocazione dei morti……… Insomma hanno praticato la magia, ed hanno creduto che esistesse quella bianca, cioè benevola e senza effetti collaterali.

Così non è, chi ha praticato pratica queste cose, non fa altro che cercare di mettersi in sintonia con il mondo degli spiriti, ma non si rende conto delle forze che attira nella propria vita.

Molti divengono delle bamboline nelle mani di forze della malvagità, ma non se ne rendono conto, anzi credono di avere dei super poteri, di poter aiutare gli altri ed invece hanno bisogno di aiuto per uscire dal tunnel.

Capisco che questo che state leggendo vi darà fastidio, e certamente darà fastidio alle forze spirituali della malvagità che hanno ingannato e vogliono ingannare molta gente che per mancanza di conoscenza ha giocato nel mondo dell’occulto.

Queste pratiche creano una dipendenza psichica e spirituale da queste forze occulte, molte anime sono terrorizzate, non hanno vera pace, ma vogliono apparire ciò che non sono.

Coloro che hanno praticato lo spiritismo, a lungo andare ne sono divenuti schiavi, ed hanno paura di parlarne e di chiedere aiuto, e molti vivono nella paura e non riposano durante la notte.

Dio ha in abominio queste pratiche, chi conosce la parola di Dio sa cosa c’è scritto nella Bibbia.

Chiunque si trovi in questa condizione, non si disperi, ma invochi il Nome del Signore Cristo Gesù e chieda la forza di lasciare queste pratiche molto pericolose per lo spirito e la psiche ed il corpo.

Il Signore purifichi le nostre menti e accampi i suoi angeli intorno a noi, e ci protegga dalla forza della malvagità operanti sulla terra ed anche nello spazio.

Se qualcuno vuole approfondire questo discorso, può mettersi in contatto con me e possiamo pregare insieme il Signore Dio.

Dio ci benedica, ci dia la sua pace e ci faccia riposare giorno e notte all’ombra del suo Amore.

Una voce che grida fuori dal coro di Babilonia

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/spaventi-e-rumori-notturni/

4 comments

Vai al modulo dei commenti

    • tina vonella on 16 Maggio 2013 at 08:47

    Dopo moltissimi anni passati. ad insequire quel. mondo di questi fenomeni paranormali sono riuscita. a liberarmi con l’aiuto del SIGNORE CHE MI AMA ANCHE TROPPO vorrei mettermi a disposizione di chi a bisogno di capela DIFFERENZA di quel mondo di tenebre e lá. vera vita in CRISTO

    GESU’. ( CHE CI AMA E VUOLE LIBERARCI DAÍ LEGAMI DEL MALIGNO PER SEMPRE SENZA CHIEDERCI NIENTE IN CAMBIO SE NON DI AMARE E CONFORMARCI NELLA SUA PAROLA SOLO LÁ BÍBLIA. RA FONTE DI CONOSCENZA SPIRITUALE CHE SI TROVA SOLO NELLA SUA PAROLA( SOLO LÁ BIBBIA E LÁ VERITA FUORI DA ESSA il MONDO E SOLO FALSITA’ ) GESU’ DISSE : IO SONO LÁ VIA LÁ VERITA E LÁ VITA NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME. IO TINA SERVA DEL DIO VIVENTE SONO A DISPOSIZIONE DI CHI VUOLE USCIRE DAL TUNELL DELLE TENEBRE E VIVERE NELLA PACE NELL’AMORE NELLA GIOIA CHE SOLO GESU’ DA .DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE E DIO BENEDICA IL PASTORE ELISEO PER LÁ SUA VITA NEL SIGNORE CHE GLI AH RIVELATO LÁ VERITA

    1. IL SIGNORE TI BENEDICA INSIEME ALLA TUA CASA.
      IO NON SONO PASTORE, IL SIGNORE E’ IL BUON PASTORE.
      PACE DEL SIGNORE

    • ariann on 16 Giugno 2013 at 08:56

    Peggio per chi conoscendone i rischi se la va’ a cercare,se nel cuore e nella mente resti concentrato sulla fede in Dio,nessun spirito maligno si avvicinera’ a te ,come fece Gesu’ nel deserto,ma l’essere umano che per provare l’ennesimo brivido sfida queste cose poi non si lamenti.

    1. MOLTI NE SONO INGANNATI E NON SI RENDONO CONTO DI CIO’ CHE FANNO, NON CONOSCONO LA VERITA’….
      CHI VEDE, NON CONDANNI IL CIECO…MA LO AIUTI A RECUPERARE LA VISTA.

Commenti disabilitati.