Mar 06

SOTTO TERRA CI SONO DELLE COSE E DELLE CREATURE?

images83HUIPNBSOTTO TERRA….IL POZZO DELL’ABISSO…..’INGRESSO PRINCIPALE AI POLI

LA BIBBIA PARLA DI CREATURE INTRATERRESTRI????

DOVE SI TROVANO GLI EMPI E GLI ANGELI RIBELLI, IN QUALE LUOGO MOLTI SONO RINCHIUSI?

IL POZZO DELL’ABISSO SI TROVA NELLE VISCERE DELLA TERRA?

Apocalisse 9:1

POI sonò il quinto angelo, ed io vidi una stella caduta dal cielo in terra; e ad esso fu data la chiave del pozzo dell’abisso.

Apocalisse 9:2

Ed egli aperse il pozzo dell’abisso, e di quel pozzo salì un fumo, simigliante al fumo d’una gran fornace ardente; e il sole e l’aria scurò, per il fumo del pozzo.

Apocalisse 11:7

E quando avranno finita la loro testimonianza, la bestia che sale dall’abisso farà guerra con loro, e li vincerà, e li ucciderà.

CI SONO DELLE BESTIE NELL’ABISSO???

Apocalisse 17:8

La bestia che tu hai veduta, era, e non è più; e salirà dell’abisso, e poi andrà in perdizione; e gli abitanti della terra, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita, fin dalla fondazione del mondo, si maraviglieranno, veggendo la bestia che era, e non è, e pure è.

Apocalisse 20:1

POI vidi un angelo, che scendeva dal cielo, ed avea la chiave dell’abisso, ed una grande catena in mano.

Apocalisse 20:3

E lo gettò nell’abisso, il quale egli serrò e suggellò sopra esso; acciocchè non seducesse più le genti, finchè fossero compiuti i mille anni; e poi appresso ha da essere sciolto per un poco di tempo.

GLI STOLTI RELIGIOSI…PARLANO DI CIO’ CHE NON SANNO ED INGANNANO LE ANIME……

Esodo 20:4

Non farti scultura alcuna, nè immagine alcuna di cosa che sia in cielo di sopra, nè di cosa che sia in terra di sotto, nè di cosa che sia nell’acque di sotto alla terra.

Apocalisse 5:3

E niuno, nè in cielo, nè sopra la terra, nè di sotto alla terra, poteva aprire il libro, nè riguardarlo.

Apocalisse 5:13

Io udii ancora ogni creatura che è nel cielo, e sopra la terra, e di sotto alla terra; e quelle che son nel mare, e tutte le cose che sono in essi, che dicevano: A colui che siede in sul trono, ed all’Agnello, sia la benedizione, e l’onore, e la gloria, e la forza, ne’ secoli de’ secoli.

1 PIETRO  318 Poichè Cristo ancora ha sofferto una volta per i peccati, egli giusto per gl’ingiusti, acciocchè ci adducesse a Dio; essendo mortificato in carne, ma vivificato per lo Spirito. 19 Nel quale ancora andò già, e predicò agli spiriti che sono in carcere. 20 I quali già furon ribelli, quando la pazienza di Dio aspettava ai giorni di Noè

1 PIETRO 4:5 I quali renderanno ragione a colui che è presto a giudicare i vivi ed i morti. 6 Poichè per questo è stato predicato l’evangelo ancora a’ morti, acciocchè fossero giudicati in carne, secondo gli uomini; ma vivessero in ispirito, secondo Iddio.

Salmi 63:9

Ma quelli che cercano l’anima mia, per disertarla, Entreranno nelle più basse parti della terra.

Salmi 139:15

La fabbrica delle mie ossa non ti fu celata, Quando io fui fatto in occulto, E lavorato nelle basse parti della terra

Ezechiele 26:20

e ti avrò fatta scendere, con quelli che scendono nella fossa, al popolo antico; e ti avrò stanziata nelle più basse parti della terra, ne’ luoghi desolati ab antico, con quelli che scendono nella fossa, acciocchè tu non sii mai più abitata, allora rimetterò la gloria nella terra de’ viventi

Ezechiele 31:14

acciocchè niun albero, innaffiato d’acque, non si elevi nella sua altezza, e non innalzi la sua cima d’infra i rami folti; e che le lor querce, anzi tutti gli alberi che bevono le acque, non si rizzino nella loro altezza; conciossiachè tutti quanti sieno dati alla morte, e sieno gettati nelle più basse parti della terra, per mezzo il comun degli uomini, con quelli che scendono nella fossa.

Ezechiele 32:18

Figliuol d’uomo, intuona una canzon funebre sopra la moltitudine di Egitto, ed accompagna il suo mortorio con le figliuole di nazioni illustri, nelle più basse parti della terra, con quelli che scendono nella fossa.

EFESINI 4:8 Per la qual cosa dice: Essendo salito in alto, egli ha menata in cattività moltitudine di prigioni, e ha dati de’ doni agli uomini. 9 Or quello: È salito, che cosa è altro, se non che prima ancora era disceso nelle parti più basse della terra? 10 Colui che è disceso è quello stesso, il quale ancora è salito di sopra a tutti i cieli, acciocchè empia tutte le cose.

Numeri 16:30

Ma, se il Signore crea una cosa nuova, tal che la terra apra la sua bocca, e li tranghiottisca, insieme con tutto quello che appartiene loro, sì che scendano vivi nell’inferno, voi conoscerete che questi uomini hanno dispettato il Signore.

Numeri 16:33

E scesero vivi nell’inferno, insieme con tutto quello che apparteneva loro; e la terra li coperse, ed essi perirono d’infra la raunanza.

Proverbi 1:12

Tranghiottiamoli tutti vivi, come il sepolcro; E tutti intieri, a guisa di quelli che scendono nella fossa;

GIUDA 4 Perciocchè son sottentrati certi uomini, i quali già innanzi ab antico sono stati scritti a questa condannazione; empi, i quali rivolgono la grazia dell’Iddio nostro a lascivia, e negano il solo Dio e Padrone, il Signor nostro Gesù Cristo. 5 Or io voglio ricordar questo a voi, che avete saputo una volta questo: che il Signore, avendo salvato il suo popolo dal paese di Egitto, poi appresso distrusse quelli che non credettero. 6 Ed ha messi in guardia sotto caligine, con legami eterni, per il giudicio del gran giorno, gli angeli che non hanno guardata la loro origine, ma hanno lasciata la lor propria stanza. 7 Come Sodoma e Gomorra, e le città d’intorno, avendo fornicato nella medesima maniera che costoro, ed essendo andate dietro ad altra carne, sono state proposte per esempio, portando la pena dell’eterno fuoco.

CHIEDETE AL SIGNORE SE CI SONO CREATURE SOTTO TERRA E SE VERRANNO FUORI…..

A VOI FORSE INTERESSA ANDARE E VENIRE DA CATTEDRALI E COMUNITA’ PROTESTANTI DIRE GLORIA A DIO E ALLELUIA COME I PAPPAGALLI E RADUNARVI IN PEGGIO….COME DICE L’APOSTOLO PAOLO….

Apocalisse 19:10

Ed io mi gettai davanti a lui a’ suoi piedi, per adorarlo. Ma egli mi disse: Guardati che tu nol faccia; io son conservo tuo, e de’ tuoi fratelli, che hanno la testimonianza di Gesù; adora Iddio; perciocchè la testimonianza di Gesù è lo spirito della profezia.

HAI LA TESTIMONINZA DI CRISTO???? ADORI DIO IN SPIRITO E VERITA’?

CHI HA ORECCHIO DA UDIRE ODA CIO’ CHE LO SPIRITO DELLA PROFEZIA DICE ALLA CHIESA.

UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DELLA BABILONIA ….DEL “CRISTIANESINO” SENZA LA TESTIMONIANZA DI CRISTO: ECCO LO SPOSO VIENE…USCITE DA BABILONIA ED ANDATEGLI INCONTRO!!!!!!!!!!!!!!!

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/sotto-terra-ci-sono-delle-cose-e-delle-creature/