L’IPOCRISIA RELIGIOSA HA SEMPRE TRATTATO IL SESSO COME UN TABU’, SPECIE NEL CRISTIANESIMO E TRASFORMATO MOLTI RELIGIOSI IN PEDOFILI ATTRAVERSO IL CELIBETO, E MOLTI LORO SEGUACI IN PERSONE FRUSTRATE E REPRESSE ANCHE NEI RAPPORTI CONIUGALI.
DOBBIAMO CHIEDERCI: LA BIBBIA PARLA DI SESSO? DI SESSUALITA’ CONIUGALE??? DI FORNICAZIONE E DI ADULTERIO??? SE NON NE PARLA, NON DOVVIAMO PARLARNE ANCHE NOI, MA SE NE PARLA, DOBBIAMO CAPIRE COSA DICE, PERCHE’ LO DICE…
LO SPIRITO SANTO CI GUIDA IN OGNI VERITA’, E LO SPIRITO SANTO HA ISPIRATA LA BIBBIA, E PERTANTO SE LA BIBBIA NE PARLA, NE PARLA PER IL NOSTRO BENE E SE UBBIDIAMO ALLA VOLONTA’ DI DIO, METTEREMO AD EFFETTI LA SUA PAROLA.
SE SIETE D’ACCORDO CONTINUATE A LEGGERE…CASO CONTRARIO VEDETEVI LA PARTITA, O ANDATE AL CULTO O ALLA MESSA E CONTINUATE AD ESSERE LADRI E FRAUDOLENTI….
QUALCUNO DIRA’: CHE C’ENTARNO I LADRI E I FRAUDOLENTI????
POTRESTI ESSERLO SENZA SAPERLO E ANDARE AL CULTO E ALLA MESSA E CONDANNARE IL LADRO CHE TI RUBA QUALCOSA CHE E’ DI TUA PROPRIETA’ E DELLA QUALE TU NE SEI PADRONE O PADRONA E NE HAI PODESTA’……MA CERTAMENTE I RELIGIOSI…I TUOI RELIGIOSI CELIBI E SPOSATI…PRETI E PASTORI..ED ANCHE PASTORESSE…UOMINI E DONNE PREPOSTE DAL SOMMO PASTORE, CHIAMATI AL MINISTERIO E COSTITUITI AD AMMAESTRARE E PASTURARE IL GREGGE E CERTAMENTE MOLTO SPIRITUALI, TI AVRANNO BEN AMMAESTRATO A NON RUBARE E NON FRODARE L’UN L’ALTRO…..
PAOLO, UOMO DI DIO E VERO MINISTRO E NON IMPOSTORE…SCRIVE…
ROM.7: 22 Infatti io mi diletto nella legge di Dio secondo l’uomo interiore, 23 ma vedo un’altra legge nelle mie membra, che combatte contro la legge della mia mente e che mi rende schiavo della legge del peccato che è nelle mie membra. 24 O miserabile uomo che sono! Chi mi libererà da questo corpo di morte? 25 Io rendo grazie a Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore. Io stesso dunque con la mente servo la legge di Dio, ma con la carne la legge del peccato.
PAOLO NON ERA UN IPOCRITA RELIGIOSO, E PARLA CHIARAMANTE DICANDO CHE NELLE SUE MEMBRA, NEL SUO CORPO C’E’ ANCHE LA LEGGE DEL PECCATO NELLA SUA CARNE….
EGLI NON NEGA CHE L’IMPRONTA DEL PECCATO…..LA MELA O LA DISUBBIDIENZA O IL SESSO??
PARLA DELLA CONCUPISCENZA DELLA CARNE E DEI SUOI NATURALI IMPULSI PRESENTI NELLA NATURA DI TUTTI GLI UOMINI E DONNE NATI DA CARNE E SANGUE E DA UN RAPPORTO SESSUALE, ATTRAVERSO IL QUALE SI TRASMETTE LO STESSO ISTINTO DI DESIDERIO SESSUALE CHE PERMETTE LA PROCREAZIONE E L’ESISTENZA DELLA RAZZA UMANA???
SE TUTTI GLI UOMINI NON FACESSERO SESSO…L’UMANITA’ CESSEREBBE DI ESISTERE, NON SI PUO’ FARE SESSO SE MANCA LO STIMOLO SESSUALE CHE E’ SCRITTO NEL GENOMA UMANO E SI MANIFESTA ATGTRAVERSO ALCHIMIE CHIMICHE NATURALI CHE REGOLANO L’ATTIVITA’ SESSUALE DEGLI ESSERI UMANI E DEGLI ANIMALI SESSUATI…
NEGARE QUESTO, E’ LA PIU’ GRANDE IPOCRISIA…PAOLO NON ERA IPOCRITA E NON NEGAVA LA LEGGE DEL PECCATO CHE ERA NELLA SUA CARNE, MA CHE RIUSCIVA A DOMINARE ATTRAVERSO L’OPERA DELLO SPIRITO SANTO CHE GUIDAVA LA SUA VITA.
ROMANI 5: 12 Perciò, come per mezzo di un solo uomo il peccato è entrato nel mondo e per mezzo del peccato la morte, così la morte si è estesa a tutti gli uomini, perché tutti hanno peccato; 13 perché, fino a che fu promulgata la legge, il peccato era nel mondo; ora il peccato non è imputato se non vi è legge; 14 ma la morte regnò da Adamo fino a Mosè anche su quelli che non avevano peccato con una trasgressione simile a quella di Adamo, che è figura di colui che doveva venire. 15 La grazia però non è come la trasgressione; se infatti per la trasgressione di uno solo quei molti sono morti, molto più la grazia di Dio e il dono per la grazia di un uomo, Gesù Cristo, hanno abbondato verso molti altri. 16 Riguardo al dono, non è avvenuto come per quell’uno che ha peccato, perché il giudizio produsse la condanna da una sola trasgressione, ma la grazia produsse la giustificazione da molte trasgressioni. 17 Infatti, se per la trasgressione di quell’uno solo la morte ha regnato a causa di quell’uno, molto di più coloro che ricevono l’abbondanza della grazia e del dono della giustizia regneranno nella vita per mezzo di quell’uno, che è Gesù Cristo. 18 Per cui, come per una sola trasgressione la condanna si è estesa a tutti gli uomini, così pure con un solo atto di giustizia la grazia si è estesa a tutti gli uomini in giustificazione di vita. 19 Infatti, come per la disubbidienza di un solo uomo i molti sono stati costituiti peccatori, così ancora per l’ubbidienza di uno solo i molti saranno costituiti giusti. 20 Or la legge intervenne affinché la trasgressione abbondasse; ma dove il peccato è abbondato, la grazia è sovrabbondata, 21 affinché come il peccato ha regnato nella morte, così anche la grazia regni per la giustizia a vita eterna per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore.
SE IL PECCATO DI ADAMO FOSSE STATO SOLO LA TRASGRESSIONE E NON FOSSE STATO ANCHE IL SESSO COME CONSEGUENZA DELLA SUA METAMORFOSI NEL CORPO DA INCORROTTO A CORROTTO..
COME POTREBBERO ESSERCI UOMINI CHE NON HANNO COMMESSO LO STESSO PECCATO???
EGLI STESSO AFFERMA CHE TUTTI GLI UOMINI HANNO PECCATO E SONO STATI PRIVI DELLA GLORIA DI DIO…..CHIARAMENTE DICE CHE CI POSSONO ESSERE UOMINI CHE NON HANNO FATTO SESSO, COME LO FECE ADAMO, MA IL LORO CORPI SONO LO STESSO MORTALI, PERCHE’ SONO NATI DA VOLONTA’ D’UOMO E DA UN RAPPORTO SESSUALE E PERTANTO MORTALI, COME TUTTI GLI ESSERI UMANI NATI DA DONNA E GENERATI DA CARNE E SANGUE….
IL SESSO FU LA NATURALE CONSEGUENZA DEL PECCATO ADAMO ED EVA, ATTRAVERSO LA METAMORFOSI DELLA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE DIVENNERO SESSUATI E MORTALI E PROCREARONO CREATURE MORTALI…VE LO HANNO SPIEGATO I VOSTRI SUPERCONDUTTORI??
ENTRIAMO NELL’ARGOMENTO…NON VI SCANDALIZZATE SE PARLO DI CIO’ CHE E’ NELLA CARNE E NEL SANGUE DI TUTTI GLI ESSERI UMANI, CHE ATTRAVERSWO IL PECCATO DI ADAMO, EBBERO VITA MORTALE NEL SANGUE DI PECCATO CHE DIEDE VITA ALLA LORO CARNE, DIVENENDO CARNE E SANGUE COME LO SONO GLI ANIMALI MORTALI…
MOLTI LADRI E BUGIARDI, VANNO E VENGONO DALLE CATTEDRALI E DALLE COMUNITA’ E SI REPUTANO CRISTIANI E CRISTIANE…..
1 CORINTI 6: 8 Voi invece fate torto e defraudate, e questo nei confronti dei fratelli. 9 Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, 10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio. 11 Or tali eravate già alcuni di voi; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù e mediante lo Spirito del nostro Dio.
QUELLI CHE FRODANO…I LADRI….I FORNICATORI…GLI ADULTERI….GLI EFFEMINATI…GLI OMOSESSUALI….AVARI….UBRIACONI…RAPINATORI….OLTRAGGIATORI….TUTTI COSTORO NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO….
I VERI CREDENTI, I VERI ADORATORI DEL PADRE, COLORO CHE SONO SULLA VIA DELLA SANTIFICAZIONE….POSSONO FRODARE…FORNICARE E COMMETTERE ADULTERIO??
CREDO PROPRIO DI NO…LO DICE LA PAROLA DI DIO E ME LO CONFERMA LO SPIRITO SANTO..
TU MI DIRAI: NON FRODO NESSUNO….NON SONO LADRO O LADRA…NON COMMETTO ADULTERIO..IO TI DIRO’: SIAMO PROPRIO SICURI??? O SIAMO PURE BUGIARDI???
TORNIAMO ALLA PAROLA DI DIO….SE CI CREDI E SENO NON PORTI LA BIBBIA SOTTO IL BRACCIO SOLO PER MODA E PER APPARIRE RELIGIOSO, MA VUOI VIVERE NELLA PAROLA OSSERVANDOLA…..MARITI…MOGLI E FIGLI CHE VI REPUTATE CRISTIANI, LO SIETE VERAMENTE O CONTINUATE A TRASGREDIRE LA PAROLA E SIETE RELIGIOSI A TARALLUCCI E VINO???
EFESINI 5: 25 Mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la chiesa e ha dato se stesso per lei, 26 per santificarla, avendola purificata col lavacro dell’acqua per mezzo della parola, 27 per far comparire la chiesa davanti a sé gloriosa, senza macchia o ruga o alcunché di simile, ma perché sia santa ed irreprensibile. 28 Così i mariti devono amare le loro mogli, come i loro propri corpi; chi ama la propria moglie ama se stesso. 29 Nessuno infatti ebbe mai in odio la sua carne, ma la nutre e la cura teneramente, come anche il Signore fa con la chiesa
MARITO CRISTIANO, CHE VAI AVANTI E INDIETRO DALLA COMUNITA’, CHE PARTECIPI ALLA SANTA CENA, CHE HAI FATTO IL BATTESIMO E VAI IN GIRO AD EVANGELIZZARE E TESTIMONIARE DI CRISTO…LA TUA VITA TESTIMONIA NELLA TUA CASA CHE SEI UN VERO CRISTIANO, O SEI UN FINTO CRISTIANO E UN FALSO TESTIMONE CHE NON VIVE LA TESTIMONIANZA???
COME AMI TUA MOGLIE??? LA STAI SANTIFICANDO ATTRAVERSO LA TUA SANTIFICAZIONE???
L’AMI COME LA TUA STESSA CARNE O LA ODI??? RITIENI CHE SIA PARTE DI TE STESSO E LA RISPETTI E RITIENI CHE LA TUA VITA TERRENA E LA SUA SIA UNA VITA INSIEME E CHE UNA SUA SOFFERENZA SIA ANCHE LA TUA???? SE NON AMI TUA MOGLIE, TU NON AMI TE STESSO E TI SEI CHIESTO COME AMI IL TUO PROSSIMO??? TU ODI DIO, TE STESSO ED IL TUO PROSSIMO, TUA MOGLIE E’ IL TUO PROSSIMO PIU’ PROSSIMO ( QUESTO VALE ANCHE PER TUA MOGLIE )….
AMI TUA MOGLIE COME CRISTO HA AMATO LA CHIESA?? TU CHE VAI IN CHIESA??? CHE VAI A FARE???CHE HAI CAPITO SE L’AMORE NON LO DAI A COLEI CHE DOVREBBE ESSERE CARNE DELLA TUA CARNE??? SE L’OFFENDI, GRIDI, LA PERCUOTI, PREVARICHI E NON L’AMI, TU SEI LEGGERMENTE SCELLERATO, ANCHE SE VAI E VIENI DA UNA COMUNITA’..NON HAI CAPITO NULLA DELL’EVANGELO DI CRISTO…CHE ESMPIO DAI NELLA TUA FAMIGLIA??? CHE ESMPIO DAI AI TUOI FIGLI??? CHE TESTIMONIANZA DAI DI CRISTO?? LA TUA VITA TESTIMONIA CHE SEI UN FALSO CRISTIANO ED I TUOI AMEN..ALLELUIA E GLORIA A DIO, TU PORTERANNO SOLO NEL REGNO DEGLI IPOCRITI E NON NEL REGNO DI DIO….CRISTIANO, TU SEI IL CAPO DELLA CASA, NON PER FARE AUG…E CONTINUARE A FARE L’INDIANO IPOCRITA..E TRASCURARE LA FAMIGLIA.
EFESINI 5: 22 Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti come al Signore, 23 poiché il marito è capo della moglie, come anche Cristo è capo della chiesa, ed egli stesso è Salvatore del corpo. 24 Parimenti come la chiesa è sottomessa a Cristo, così le mogli devono essere sottomesse ai loro mariti in ogni cosa.
MOGLIE CRISTIANA…COME SEI SOTTOMESSA A TUO MARITO…COSI’ SEI SOTTOMESSA AL SIGNORE…NON ILLUDERTI…NON BASTA CHE VAI E VIENI DA UNA COMUNITA’ E TORNI A CASA E TI COMPORTI DA DONNA ARROGANTE, AUTORITARIA, SBRAITI E GRIDI COME UNA FORSENNATA E VUOI TRASCINARE NELLA TUA COMUNITA’ MARITO E FIGLI E TUTTA LA FAMIGLIA NON VEDE INTE LE VIRTU’ DELLA DONNA DI DIO, DONNA VIRTUOSA, MANSUETA E SOTTOMESSA AL SIGNORE ED ANCHE A TUO MARITO NELLE COSE LECITE CHE NON SONO IN CONFLITTO CON LA PAROLA DEL SIGNORE…..NON ILLUDERTI, NON HAI CAPITO NULLA DEL VERO CRISTIANESIMO….
NON HAI CAPITO CHE LA TUA FAMIGLIA PUO’ ESSERE SANTIFICATA NELLA TUA SAQNTIFICAZIONE, SE FRA I TUOI FAMILIARI CI SONO FIGLI DI DIO, SAREANNO ATTRATTI A CRISTO TRAMITE IL TUO COMPORTAMENTO…O SI ALLONTANERANNO PER IL TUO CATTIVO ESEMPIO.
RENDIAMOCI CONTO, LA GENTE GUARDA LA NOSTRA VITA E NON LE VANE PREDICHE DEL VANO CRISTIANESIMO IPOCRITAMENTE RELIGIOSO E PRIVO DEL CARATTERE DI CRISTO, EGLI E’ MANSUETO E UMILE…..E COSI’ DOVREBBE ESSERE LA SUA SPOSA…..
PURTROPPO CHE DONNE SONO ARROGANTI CON I LORO MARITI…COSI’ COME SONO QUESTE DONNE CHE DICONO DI ESSERE SPOSE DI CRISTO ED OGNUNA FA CIO’ CHE LE PARE E PIACE ED OGNUNA HA LA PROPRIA DOTTRINA RIBELLE ALLO SPOSO DEL QUALE PORTA ABUSIVAMENTE IL NOME, MA NON GLI UBBIDISCE…..LE CHIESE…SONO COME LE CASE….DONNE RIBELLI AI LORO MARITI E MARITI RIBELLI A CRISTO GESU’…
Colossesi 3:19
Mariti, amate le mogli e non v’inasprite contro di loro.
Tito 2
Qualità di una chiesa sana
1 Ma tu parla di cose che siano conformi alla sana dottrina: 2 gli uomini anziani siano sobri, dignitosi, padroni di sé, sani nella fede, nell’amore, nella pazienza. 3 Parimenti le donne anziane abbiano un comportamento conveniente a persone sante, non siano calunniatrici, non schiave di molto vino, ma maestre nel bene, 4 per insegnare alle giovani ad amare i loro mariti, ad amare i loro figli, 5 a essere assennate, caste, dedite ai lavori di casa, buone, sottomesse ai propri mariti, affinché la parola di Dio non sia bestemmiata. 6 Esorta similmente i giovani ad essere moderati, 7 presentando in ogni cosa te stesso come esempio di buone opere, mostrando nell’insegnamento integrità, dignità, incorruttibilità, 8 un parlare sano ed irreprensibile, affinché l’oppositore sia svergognato, non avendo nulla di male da dire a vostro riguardo. 9 I servi siano sottomessi ai propri padroni, cercando di compiacerli in ogni cosa, di non contraddirli, 10 di non frodarli, ma di mostrare una totale fedeltà, affinché in ogni cosa onorino l’insegnamento di Dio, nostro Salvatore.
QUANTO E’ LONTANO IL CRISTIANESIMO DI OGGI DAL VERO CRISTIANESIMO???
1Pietro 3
Doveri delle mogli e dei mariti
1 Similmente voi, mogli, siate sottomesse ai vostri mariti affinché, anche se ve ne sono alcuni che non ubbidiscono alla parola, siano guadagnati senza parola dalla condotta delle loro mogli, 2 quando vedranno la vostra casta condotta accompagnata da timore. 3 Il vostro ornamento non sia quello esteriore: intrecciare i capelli, portare i gioielli d’oro o indossare belle vesti, 4 ma l’essere nascosto nel cuore con un’incorrotta purezza di uno spirito dolce e pacifico, che è di grande valore davanti a Dio. 5 Così infatti si adornavano una volta le sante donne che speravano in Dio, stando sottomesse ai loro mariti, 6 come Sara che ubbidiva ad Abrahamo, chiamandolo signore; di essa voi siete divenute figlie, se fate il bene e non vi lasciate prendere da alcun spavento. 7 Similmente voi, mariti, vivete con le vostre mogli con la comprensione dovuta alla donna, come al vaso più debole, e onoratele perché sono coeredi con voi della grazia della vita, affinché le vostre preghiere non siano impedite.
LE SANTE DONNE CRISTIANE DI OGGI, CHE HANNO I MARITI “INCONVERTITI” NEL VEDERE IL COMPORTAMENTO DELLE LORO SANTE MOGLI, IL LORO SPIRITO PACIFICO, LA LORO MANSUETUDINE E COME SONO SOTTOMESSE AL SIGNORE ED AL PROPRIO MARITO…SI SENTIRANNO ATTRATTI DAL COMPORTAMENTO DELLE LORO MOGLI A CRISTO????
O BESTEMMIERANNO IL NOME DEL SIGNORE A CAUSA DEL COMPORTAMENTO DELLE LORO RELIGIOSE ED IPOCRITE MOGLI CHE VANNO AVANTI E INDIETRO DALLE COMUNITA’ E TRASCURANO MARITI E FIGLI PER FREQUENTARE LE RADUNANZE DI BABILONIA???
QUANTE LADRE E QUANTI LADRI FRAUDOLENTI..BUGIARDI..STANCHI COL MAL DI TESTA…
QUENTI SPINGONO L’ALTRO CONIUGE NELLA TENTAZIONE E ALL’ADULTERIO???
QUANTI FRODANO L’UN L’ALTRO…E SI REPUTANO SPIRITUALI???
ADESSO…SE MI DATE IL PERMESSO…PARLIAMO PURE DI SESSO NEL RAPPORTO CONIUGALE..
SE LA BIBBIA NE PARLA, NE PARLO ANCHE IO….E LO SPIRITO DI DIO…IN 1 CORINTI CAP. 7
LO HAI BEN LETTO CHE FORSE A LETTO SEI UNA LADRA O UN LADRO????
1Corinzi 7:5
Non frodate l’un l’altro, se pur non è di consentimento, per un tempo, per vacare a digiuno, e ad orazione; poi di nuovo tornate a stare insieme, acciocchè Satana non vi tenti per la vostra incontinenza.
FRODARE SIGNIFICA TRUFFARE, INGANNARE, RUBARE, DERUBARE E SOTTRARRE QUALCOSA CHE NON MI APPARTIENE…CHE NON E’ MIO…
1Corinzi 7
1 ORA, quant’è alle cose delle quali mi avete scritto, egli sarebbe bene per l’uomo di non toccar donna. 2 Ma, per le fornicazioni, ogni uomo abbia la sua moglie, ed ogni donna il suo proprio marito. 3 Il marito renda alla moglie la dovuta benivoglienza; e parimente la moglie al marito. 4 La moglie non ha podestà sopra il suo proprio corpo, ma il marito; parimente ancora il marito non ha podestà sopra il suo proprio corpo, ma la moglie. 5 Non frodate l’un l’altro, se pur non è di consentimento, per un tempo, per vacare a digiuno, e ad orazione; poi di nuovo tornate a stare insieme, acciocchè Satana non vi tenti per la vostra incontinenza.
MARITO, LO SAPEVI CHE NON SEI PADRONE DEL TUO PRIPRIO CORPO , MA CHE TUA MOGLIE NE HA PODESTA’????
MOGLIE, LO SAPEVI CHE NON SEI PADRONA DEL TUO CORPO, MA CHE TUO MARITO NE HA PODESTA’???
SAPEVATE CHE L’ALTRO CONIUGE NE HA PODESTA’??? E CHE NON POTETE PRIVARLO A VOSTRO PIACIMENTO CON I FINTI MAL DI TESTA…LA STANCHEZZA E LA NON VOGLIA DI CONCEDERE IL VOSTRO CORPO ALL’ALTRA CONIUGE E CHYE SE LO FATE, ZENZA CHE CI SONO VERI E VALIDI MOTIVI, VOI SIETE DEI LADRI E CHE SPINGETE L’ALTRO CONIUGE A TENTAZIONE A CAUSA DELL’ASTINENZA DA VOI IMPOSTA, SPESSO COME RIPICCA A CAUSA DI INCOMPRENSIONI E DUREZZA DEI VOSTRI CUORI….
POI MAGARI ANDATE DAL VOSTRO IMPOSTORE A DIRE: MIO MARITO MI TRADISCE…MIA MOGLIE MI TRADISCE….QUANDO IL VOSTRO COMPORTAMENTO DA LADRI E’ STATO CAUSA DI CADUTA PER L’ALTRO, CHE A CAUSA DELL’ASTINENZA IMPOSTA E’ CADUTO NELLA TENTAZIONE PERCHE’ GLI E’ STATO IMPEDITO DI AVERE PODESTA’ SUL CORPO DELLA MOGLIE O DEL MARITO….CHI FRODA HA SPEZZATO IL VINCOLO MATRIMONIALE E NON PERMETTE ALL’ALTRO DI ESSERE UNA STESSA CARNE….FIGURIAMOCI UNO STESSO SPIRITO…..QUANTI SEPARATI E DIVORZIATI IN CASA E DORMIENTI NELLO STESSO LETTO, I QUALI SI REPUTANO CRISTIANI ED INVECE SONO DEI LADRI E NON SONO SOTTOMESSI A CRISTO COME MARITI E COME MOGLI NON SONO SOTTOMESSE NE A CRISTO E TANTOMENO AI LORO MARITI…..CONTINUATE A CREDERE NELLE PIE ILLUSIONI…
DINANZI A DIO SIETE SEPARATI E DIVORZIATI E LA RESPONSABILITA’ PUO’ ESSERE DA UNA PARTE O DA AMBEDUE…
1 CORINTI 7: 10 Ma a’ maritati ordino, non io, ma il Signore, che la moglie non si separi dal marito. 11 E se pure ella si separa, rimanga senza maritarsi, o si riconcilii col marito. Il marito altresì non lasci la moglie. 12 Ma agli altri dico io, non il Signore: Se alcun fratello ha moglie infedele, ed ella consente d’abitar con lui, non la lasci. 13 Parimente ancora la donna che ha un marito infedele, se egli consente d’abitar con lei, non lo lasci. 14 Perciocchè il marito infedele è santificato nella moglie, e la moglie infedele è santificata nel marito; altrimenti, i vostri figliuoli sarebbero immondi; ma ora son santi. 15 Che se l’infedele si separa, separisi; in tal caso il fratello, o la sorella, non son sottoposti a servitù; ma Iddio ci ha chiamati a pace. 16 Perciocchè, che sai tu, moglie, se tu salverai il marito? ovvero tu, marito, che sai se tu salverai la moglie?
AI SPOSATI ORDINA IL SIGNORE….LO ORDINA A TE CHE DICI DI ESSERE CRISTIANO E CRISTIANA……IL CREDENTE NON SI SEPARI….E NON NEGHI IL PROPRIO CORPO AL MARITO O ALLA MOGLIE, ANCHE SE NON SONO CREDENTI….SE LO FAI TI SEPARI E SE TI SEPARI E NON E’ A CAUSA DI ADULTERIO DELL’ALTRO CONIUGE..TU PECCHI E SEI UN LADRO E UNA LADRA E DAI CATTIVA TESTIMONIANZI A TUO MARITO O A TUA MOGLIE..
NON TI E’ CONCESSO DI NON FARE SESSO COLN TUO CONIUGE, SENZA CHE ANCHE IL TUO CONIUGE SIA D’ACCORDO E DI PARI CONSENTIMENTO…..
QUANTI LITIGI E QUANTI RANCORI COVETI NEL LETTO E PARTORITI CON SEPARAZIONI E DIVORZI NELLA STESSA CASA…E PROPRIO QUESTI CRISTIANI IPOCRITI SI SCANDALIZZANO QUANDO SANNO CHE QUALCUNO HA DIVORZIATO A CAUSA DELL’INFEDELTA’ DELL’ALTRO CONIUGE…..
L’IPOCRISIA RELIGIOSA PROVOCA FRUSTRAZIONI…PECCATI OCCULTI…FANTASIE EROTICHE NON APPAGATE, CHE NELL’AMBITO DEL RAPPORTO CONIUGALE, SONO LECITE, SE OVVIAMENTE NON LEDONO LA SENSIBILITA’ ED IL CORPO DELL’ALTRO…
I GIOVANI FANNO SESSO IN MODO DISORDINATO ED HANNO PARECCHI PARTNER…
ED I CONIUGI CHE DOVREBBERO FARLO PER ESPRIMERE ANCHE IL PROPRI RAPPORTO D’AMORE CONIUGALE, SE NE PRIVANO E SI COMPORTANO DA LADRI E SI FRODANO L’UN L’ALTRO…..CHE CRISTIANESIMO SENZA CRISTO, DI CRISTIANI CHE SI ESPONGONO L’UN L’ALTRO IN TENTAZIONE, PRIVANDO IL CONIUGE DI AVERE RAPPORTI CONIUGALI….
LA FAMIGLIA E’ STATA DISTRUTTA ED E’ UN LUTTO ANCHE A LETTO..NON SO SE HAI LETTO E SEI D’ACCORDO CON LA PAROLA DI DIO CHE PORTI SOTTO IL BRACCIO E CONTINUI A DERUBARE COLUI CHE REPUTI TUO MERITO O TUA MOGLIE….
TI HO SCANDALIZZATO??? SPIEGAMI IL PERCHE’ E DEIMOSTRAMI CON LA PAROLA CHE STO SBAGLIANDO E RICONOSCERO’ LA TUA SPIRITUALITA’…
SMETTILA DI RUBARE……NON SOLO DALLAQ BORSETTA O DAL PORTAFOGLI….
RESTITUISCI IL MALTOLTO A TUO MARITO O A TUA MOGLIE..E DAI LA GLORIA A DIO UBBIDENDO ALLA SUA PAROLA E NON ALLE FALSE PAROLE DEI RELIGIOSI IPOCRITI E MALIOSI….CHE TI DERUBANO DI DECIME ED OFFERTE PER AMMAESTRARTI NELLE LORO MENZOGNE…