Feb 03

SONO INNAMORATO PAZZO

images[9]

SONO INNAMORATO PAZZO..
CHI NON E’ INNAMORATO PAZZO DI GESU’…E’ PAZZO…
I PAZZI SONO TIEPIDI….I TIEPIDI SONO I RELIGIOSI BUONISTI I QUALI NON SONO FERVENTI NELLO SPIRITO, MA SI CREDONO AUTOSUFFICIENTI E NON SENTONO IL BISOGNO DI ESSERE UNITI ALLO SPIRITI SANTO DEL SIGNORE AFFINCHE’ LO SPIRITO UMANO ABBIA UN AMLESSO SPIRITUALE CON LO SPOSO CHE E’ SPIRITO.
COSTORO SI FANNO PASTORI DA SOLI O SONO FATTI DA ALTRI UOMINI…SI SONO FATTI…
NON CREDONO DI AVERE BISOGNO DELLA PAROLA RIVELATA E DEL SANTO FUOCO DELLO SPIRITO CHE NON ARDE NEI LORO CUORI PIENI DI CARNALE CONCUPISCENZA…SONO TIEPIDI, HANNO UN AMORE TEORICO…VIRTUALE E NON SANNO CHE SE NON C’E’ UN RAPPORTO, LA NUOVA CREATURA NON PUO’ NASCERE….COL SEME DEI SEMINARI DI TEOLOGIA.
SI FANNO I PROPRI CAVOLI E CREDONO D’AVER TROVATO LA NUOVA CREATURA SOTTO IL CAVOLO….E NON SANNO CHE…COL CAVOLO ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO….SONO TIEPIDI CHE SI SONO AVVICINATI A GESU’…MA NON SONO NE RINATI E INNAMORATI DI LUI, PARLANO DI LUI MA NON LO HANNO MAI CONOSCIUTO, NON HANNOMAI AVUTO UN RAPPORTO SPIRITUALE, IL LORO SPIRITO NON E’ STATO MAI UNO CON LO SPIRITO SANTO E PERTAMTO NON POSSONO ESSERE UNITI AL CORPO DI CRISTO….SONO DELLE MAMBRA FINTE….SONO DELLE PROTESI NELLE QUALI NON CIRCOLA IL SANGUE DI CRISTO…NON HANNO VITA…SONO UNA CANCRENA CHE DICE DI APPARTENERE A CRISTO, SOLO PERCHE’ SI SONO MESSI L’ETICHETTA DI CRISTIANI E SEGUONO UNO DEI TANTI ANGELI DI LAIDICEA….SCADUTI COME I MEDICINALI E TOSSICI VOMITEVOLI…
IL SIGNORE E’ NAUSEATO DELLA LORO RELIGIOSITA’ E AUTOSUFFICIENZA, E COME LORO HANNO VOMITATO DALLE LORO BOCCHE LA PAROLA DEL SIGNORE E NON SI SONO CIBATI DALLA PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DEL SIGNORE, MA DELLE LORO DOTTRINE DI DEMONI…ALLO STESSO MODO IL SIGNORE LI VOMITA DALLA SUA BOCCA E LI SPUTA NELLA GEENNA DI FUOCO…
RELIGIOSO SEI PAZZO…O SEI INNAMORATO PAZZO E FERVENTE E BRAMI LO SPOSO E TI UNISCI A LUI IN UN INTIMO RAPPORTO SPIRITUALE???? CHE DIRESTI SE TUA MOGLIE O TUO MARITO SI COMPORTASSERO CON TIEPIDEZZA VERSO DI TE???
 
APOC. 3:14 «E all’angelo della chiesa in Laodicea scrivi: queste cose dice l’Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio. 15 Io conosco le tue opere, che tu non sei né freddo né caldo. Oh, fossi tu freddo o caldo! 16 Così, perché sei tiepido e non sei né freddo né caldo, io sto per vomitarti dalla mia bocca. 17 Poiché tu dici: “Io sono ricco, mi sono arricchito e non ho bisogno di nulla”; e non sai invece di essere disgraziato, miserabile, povero, cieco e nudo. 18 Ti consiglio di comperare da me dell’oro affinato col fuoco per arricchirti, e delle vesti bianche per coprirti e non far apparire così la vergogna della tua nudità, e di ungerti gli occhi con del collirio, affinché tu veda. 19 Io riprendo e castigo tutti quelli che amo; abbi dunque zelo e ravvediti. 20 Ecco, io sto alla porta e busso; se qualcuno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui, e cenerò con lui ed egli con me. 21 A chi vince concederò di sedere con me sul mio trono, come anch’io ho vinto e mi sono posto a sedere col Padre mio sul suo trono. 22 Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese».
 
IO TI CONSIGLIO….DIVENTA INNAMORATO PAZZO SE NON VUOI ESSERE VOMITATO DALLA BOCCA DEL SIGNORE…

UNA VOCE CRE GRIDA AI TIEPIDI..CERCA L’ORO DELLA PAROLA..ABBI ZELO E RAVVEDITI.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/sono-innamorato-pazzo/