Ago 31

SEMINI CON LACRIME??

images[1] (4)COSA MIETERAI????
 
Quelli che seminano con lacrime,mieteranno con canti di gioia. Salmo 126:5
 
LE NOSTRE LACRIME SONO FIUMI DI ACQUE CHE IRRIGANO ED AMMORBIDISCONO IL NOSTRO CUORE, AFFINCHE’ IL SEME DELLA PAROLA PORTI FRUTTO….
LA SOFFERENZA E’ SCUOLA D’UBBIDIENZA….
 
TU NON RACCOGLI CANTI DI GIOIA..SE NON SEMINI CON LACRIME.
 
Ebrei 5:8
benchè fosse Figliuolo, pur dalle cose che sofferse imparò l’ubbidienza.
 
SIAMO FIGLI DI DIO?? VOGLIAMO IMPARARE L’UBBIDIENZA???
SMETTIAMOLA DI LAMENTARCI DELLA SOFFERENZA, FA PARTE DEL CORSO DEI DISCEPOLI CHE HANNO RINUNCIATO A LORO STESSI..
 
SE NON RINUCI A TE STESSO E NON PRENDI LA SUA CROCE E SEGUI IL MAESTRO NELLA SOFFERENZA…TU NON SEI UN DISCEPOLO DI CRISTO…FIGURIAMOCI SE PUOI ESSERE UN MINISTRO…
CERTAMENTE NON POTRA’ ESSERCI IN TE IL FRUTTO DELLO SPIRITO.
 
1Pietro 1:2
eletti, secondo la preordinazion di Dio Padre, in santificazione di Spirito, ad ubbidienza, e ad esser cospersi col sangue di Gesù Cristo; grazia e pace vi sia moltiplicata.
 
I FIGLI DI DIO SONO ELETTI…PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO IN SANTIFICAZIONE DI SPIRITO, AD UBBIDIENZA….E PERTANTO A SOFFERENZA…PER AVERE LA SUA GRAZIA E LA SUA PACE ATTRAVERSO IL SANGUE DI CRISTO…..
 
LA SOFFERENZA, NON E’ ALTRO CHE IL NON APPAGAMENTO DEL VECCHIO UOMO, DELLA NOSTRA NATURA CARNALE…
SE IL VECCHIO UOMO NON MUORE…L’UOMO NUOVO NON NASCE E TANTOMENO CRESCE IN NOI….
 
LE RELIGIONI SONO FALSE E TI PRESENTANO UN CRISTO A TARALLUCCI E VINO, CHE APPAGA IL VECCHIO UOMO E PERTANTO NON TI PORTA ALLA SANTIFICAZIONE DI SPIRITO E ALL’UBBIDIENZA…
 
LA GIOIA DEL SIGNORE E’ LA MIA FORZA E MI FA SEMINARE CON LACRIME ALLO SPIRITO PER RACCOGLIERE IL FRUTTO.
 
GALATI 5:16 Or io dico: Camminate secondo lo Spirito e non adempirete i desideri della carne, 17 la carne infatti ha desideri contrari allo Spirito, e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; e queste cose sono opposte l’una all’altra, cosicché voi non fate quel che vorreste. 18 Ma se siete condotti dallo Spirito, voi non siete sotto la legge. 19 Ora le opere della carne sono manifeste e sono: adulterio, fornicazione, impurità, dissolutezza, 20 idolatria, magia, inimicizie, contese, gelosie, ire, risse, divisioni, sette, 21 invidie, omicidi, ubriachezze, ghiottonerie e cose simili a queste, circa le quali vi prevengo, come vi ho già detto prima, che coloro che fanno tali cose non erediteranno il regno di Dio. 22 Ma il frutto dello Spirito è: amore, gioia, pace, pazienza, gentilezza, bontà, fede, mansuetudine, autocontrollo. 23 Contro tali cose non vi è legge. 24 Ora quelli che sono di Cristo hanno crocifisso la carne con le sue passioni e le sue concupiscenze. 25 Se viviamo per lo Spirito, camminiamo altresì per lo Spirito. 26 Non siamo vanagloriosi, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri.
 
GALATI 6: 7 Non v’ingannate, Dio non si può beffare, perché ciò che l’uomo semina, quello pure raccoglierà. 8 Perché colui che semina per la sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione, ma chi semina per lo Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. 9 Or non veniamo meno nell’animo facendo il bene; se infatti non ci stanchiamo, raccoglieremo a suo tempo.
 
NON VI INGANNATE E NON LASCIATEVI INGANNARE DAI RELIGIOSI, I QUALI VOGLIONO RIEMPITE I LORO LOCALI E SVUOTARVI LE TASCHE ED IL CUORE DELL’AMORE DI DIO E DEL FRUTTO DELLO SPIRITO.
 
COSA STAI SEMINANDO?? SEMINI CON LACRIME???
 
 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/semini-con-lacrime/