CONOSCERE IL BUON PASTORE, CONOSCERE LA SUA VOCE…ESSERE AMICO SUO…AVERE I SEGNI DEI CREDENTI…CACCIARE I DEMONI NEL NOME DI GESU’…PARLARE IN LIGUE E PARLARE A DIO E PROFERIRE MISTERI….ADORARE IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’….VIVERE DELLA PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO…AVERE LA PAROLA RIVELATA….AVERE SOGNI E VISIONI…NON SEGUIRE GLI IMPOSTORI….NON CERCARE DECIME ED OFFERTE….NON VENDERE LIBRI E CHINCAGLIERIE VARIE…SE QUESTA E’ PAZZIA, IO SONO PAZZO, MOLTO PAZZO…
MA SE NON E’ PAZZIA, I PAZZI SIETE VOI CHE SEGUITE GLI IMPOSTORI..CHE VI LASCIATE SEDURRE…CHE VI CIBATE DELLA SAPIENZA UMANA CHE E’ PAZZIA DINANZI DIO…CHE VI LASCIATE SFRUTTARE…CHE PAGATE DECIME ED OFFERTE….CHE NON AVETE I SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE COLORO CHE HANNO CREDUTO…CHE SIETE INDOTTRINATI DA DOTTRINE DI DEMONI…CHE NON AVETE LA POTENZA DALL’ALTO E CHE NON AVETE LO SPIRITO SANTO…CHE NON SIETE AMICI DEL BUON PASTORE MA DEGLI IMPOSTORI….
IO VI SCONGIURO NEL NOME DEL SIGNORE, DITEMI: IO SONO PAZZO????
O SONO PAZZI I CIECHI CHE SEGUONO ALTRI CIECHI E AMBEDUE CADONO NELLA FOSSA???
CHI DOVREBBE FARSI IL TSO??
SE MI DIMOSTRATE CHE IL PAZZO SONO IO..MI RICOVERO SUBITO E MI FACCIO CURARE….
MA SE SIETE VOI CHE DORMITE E SIETE IN COMA PROFONDO NEL LETTONE RELIGIOSO..
IO VI ESORTO: NON SIATE PAZZI..CHE SEGUONO I PAZZI….PAOLO DICE…
1Corinzi 4:10
Noi siam pazzi per Cristo, e voi siete savi in Cristo; noi siam deboli, e voi forti; voi siete gloriosi, e noi disonorati.
IO SONO PAZZO PER CRISTO..E VOI SIETE SAVI?
Romani 1:22
Dicendosi esser savi, son divenuti pazzi.
I VOSTRI PASTORI..SONO SAVI O PAZZI??
2Corinzi 11:19 Difatti, voi, che siete assennati, li sopportate volentieri i pazzi.
CHE DITE, SONO PAZZO???
DOVREI SMETTERLA DI SCRIVERE PAZZIE??
VOI CHE SIETE SAVI E COERENTI E NON IPOCRITI BUONISTI…DITEMI, VI PREGO: SONO PAZZO?? CHIEDETE AI VOSTRI DOTTORI CHE MI DIMOSTRINO CHE LOR SON SAVI ED IO IL PAZZO…
2 CORINTI 11: 3 Ma io temo che come il serpente sedusse Eva, con la sua astuzia; così talora le vostre menti non sieno corrotte, e sviate dalla semplicità che deve essere inverso Cristo. 4 Perciocchè se uno viene a voi a predicarvi un altro Gesù che noi non abbiam predicato, o se voi da esso ricevete un altro Spirito che non avete ricevuto, o un vangelo diverso da quello che avete accettato; voi lo tollerate.
19 Poichè voi, così savi, volentieri sopportate i pazzi. 20 Perciocchè, se alcuno vi riduce in servitù, se alcuno vi divora, se alcuno prende, se alcuno s’innalza, se alcuno vi percuote in sul volto, voi lo tollerate.
VOI TOLLERATE CIO CHE AVVIENE NELLA CASE DI TOLLERANZA…VOI CHE SIETE SAVI..
SECONDO VOI DEBBO TACERE?? O GRIDARE ANCOR PIU’ FORTE…TANTO SONO PAZZO, INNAMORATO PAZZO DEL MIO SIGNORE…
UN PAZZO CHE GRIDA…DA TRENT’ANNI!!