TUTTO DI ROSSO PER LE FESTE…..ADDOBBI DI NATALE….BABNBO NATALE….TOVAGLIE ROSSE…TOVAGLIOLI ROSSI…INDUMENTI INTIMI ROSSI….IL ROSSO SIMBOLO DI PASSIONE….ROSSI I PORPORATI…ROSSA LA CARNE COL SANGUE…..
Giovanni 1:13
i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà di uomo, ma sono nati da Dio.
DAL PRIMO PECCATO…DA EVA TUTTI GLI UOMINI SONO NATI DAL SANGUE…E DALLA CARNE E DAL DESIDERIO CARNALE DEGLI UOMINI…IL SANGUE E’ ROSSO PER I CORPUSCOLI CHE SONO NEL PLASMA (ACQUA)…ATTRAVERSO L’IRRORAZIONE DEL SANGUE NEGLI ORGANI GENITALI GLI ESSERI UMANI PROCREANO COME GLI ANIMALI….QUESTA METAMORFOSI RESE EVA MORTALE E POI ADAMO ED IN ESSI TUTTI GLI ESSERI UMANI NATI DA CARNE E SANGUE…
LA CORRUZIONE FU IL SANGUE CHE DIEDE VITA ALLA CARNE E LA RESE MORTALE..TENDENDO L’UOMO TRINO ANIMA (SANGUE) CORPO (CARNE) SPIRITO (PLASMA)….
IL ROSSO SIMBOLEGGIA IL PECCATO…LA CORRUZIONE..LA MORTE..
INFATTI SULLE CROCE, DAL COSTATO DI CRISTO SI SEPARO’….ED USCI’ ACQUA ( PLASMA-SPIRITO) CORPUSCOLI ( SANGUE-ANIMA) E GESU’ RESE LO SPIRITO AL PADRE….
1Corinzi 15:50
Or questo dico, fratelli, che la carne e il sangue non possono ereditare il regno di Dio; similmente la corruzione non eredita l’incorruttibilità
LA CORRUZIONE E’ NEL SANGUE, NEI CORPUSCOLI CHE HANNO RESO IL PLASMA DI COLORE ROSSO….SANGUE CHE PORTO’ LA CORRUZIONE E RESE L’UOMO MORTALE COME LE BESTIE…..
Isaia 1:18
Venite quindi e discutiamo assieme, dice l’Eterno, anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, diventeranno bianchi come neve; anche se fossero rossi come porpora, diventeranno come lana.
IL ROSSO…LA PORPORA…I PORPORATI…RAPPRESENTANO IL PECCATO…LA CORRUZIONE E LA MORTE…
IL BIANCO…IL PLASMA….LA NEVE…LA LANA…SONO SINONIMO DI PUREZZA E SANTIFICAZIONE IN CRISTO, ATTRAVERSO IL SACRIFICIO SULLA CROCE HA TOLTO IL SANGUE DI PECCATO DAI FIGLI DI DIO.
IL SUO SANGUE E’ STATO SIMILE A SANGUE DI PECCATO…MA SENZA PECCATO, SANGUE ROSSO CHE NON AVEVA CONOSCIUTO LA CARNALITA’, PERCHE’ GESU’ NON ERA STATO CONCEPITO DA UN RAPPORTO CARNALE E DALLA VOLONTA’ DI UN UOMO….
CAPISCO CHE QUESTI CONCETTI NON POSSONO COMPRENDERLI COLORO CHE SI SOLLAZZANO NEL ROSSO…COME I PORPORATI E COLORO CHE VIVONO NEL PECCATO E NELLA CARNALITA’…..
MI RACCOMANDO, MIEI CARI FRATELLI E SORELLE….METTEVI IL BERRETTINO ROSSO DI BABBO NATALE E APPARECCHIATE LE VOSTRE TAVOLE COL ROSSO…COMPRATEVI MUTANDINE E REGGISENI ROSSI ED ESPRIMETE COSI’ LA VOSTRA SPIRITUALITA’, APPARECCHIANDO COSI’ LA MENSA DEI DEMONI…E FACENDO PURE LA SANTA CENA O PRENDENDOVI LE OSTIE…A OSTIA, A ROMA O IN QUALUNQUE ALTRO LUOGO DI CULTO A COLUI CHE HA MESSO IL “ROSSO” NEL PLASMA DI EVA…ED EVA IN QUELLO DI ADAMO E IN TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA CHE SONO NATI DA SANGUE..COME LO SIAMO NATI TUTTI, E PERTANTO I FIGLI DI DIO DEBBONO RINASCERE D’ACQUA ( PLASMA) E DI SPIRITO ( ATTRAVERSWO LO SPIRITO SANTO) PER ENTRARE NEL REGNO DI DIO……
1Corinzi 10:21
Voi non potete bere il calice del Signore e il calice dei démoni; voi non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei démoni.
MI RACCOMANDO…SEDETEVI ALLA MENSA…FATE FESTA…MA QUALE FESTA??? CON CHI??? COL SIGNORE O CON I DEMONI???
IO FACCIO FESTA CON GESU’…..IL MIO SIGNORE, CHE PER IL ROSSO DEL SANGUE DEL MIO PECCATO E’ SALITO SULLA CROCE….E MI HA DETTO: TI HO COSTITUITO VOCE…CHE GRIDA PER AVVISARE IL POPOLO DELLE SUE SCELLERATEZZE, AFFINCHE’ SI RAVVEDA E SI AVVEDA DELL’INGANNO E SI CONVERTA CON TUTTO IL CUORE…
IL SIGNORE RITORNA….FATTI TROVARE ALLA FESTA!!!!