L’ULTIMA BABILONIA…L’EUROPA CROLLA E TRASCINA LE LE SUE PROVINCIE ( NAZIONI DEL MONDO) SOTTO LE MACERIE DELLA STATUA ABBATTUTA DALLA PIETRA ANGOLARE4.
LA CIITTA’ E LA SUA TORRE RIMANE INCOMPIUTA E TUTTO CROLLA NEL CAOS DI BABILONIA.
LA STATUA DI BABILONIA COLPITA AI PIEDI CROLLA, CAOS MONDIALE…..
NUOVO ORDINE MONDIALE….LA VIA DELL’ANTICRISTO…..LA VENUTA DI CRISTO…..
Genesi 11
1 OR tutta la terra era d’una favella e di un linguaggio. 2 Ed avvenne che, partendosi gli uomini di Oriente, trovarono una pianura nel paese di Sinear, e quivi si posarono. 3 E dissero l’uno all’altro: Or su, facciamo de’ mattoni, e cociamoli col fuoco. I mattoni adunque furono loro in vece di pietre, e il bitume in vece di malta. 4 Poi dissero: Or su, edifichiamoci una città, ed una torre, la cui sommità giunga fino al cielo, ed acquistiamoci fama; che talora noi non siamo dispersi sopra la faccia di tutta la terra.
5 E il Signore discese, per veder la città e la torre che i figliuoli degli uomini edificavano. 6 E il Signore disse: Ecco un medesimo popolo, ed essi tutti hanno un medesimo linguaggio, e questo è il cominciamento del lor lavoro, ed ora tutto ciò che hanno disegnato di fare, non sarà loro divietato. 7 Or su, scendiamo e confondiamo ivi la lor favella; acciocchè l’uno non intenda la favella dell’altro. 8 E il Signore li disperse di là sopra la faccia di tutta la terra; ed essi cessarono di edificar la città. 9 Perciò essa fu nominata Babilonia; perciocchè il Signore confuse quivi la favella di tutta la terra, e disperse coloro di là sopra la faccia di tutta la terra.
DANIELE 2: 27 Daniele rispose davanti al re, e disse: Il segreto, che il re domanda, nè savi, nè astrologi, nè magi, nè indovini, non possono dichiararlo al re. 28 Ma vi è un Dio in cielo, che rivela i segreti, ed ha fatto assapere al re Nebucadnesar quello che deve avvenire nella fine de’ tempi. Il tuo sogno, e le visioni del tuo capo, in sul tuo letto, erano queste: 29 O re, de’ pensieri ti son saliti sopra il tuo letto, che cosa avverrebbe da questo tempo innanzi, e colui che rivela i segreti ti ha fatto assapere ciò che deve avvenire. 30 Ora, quant’è a me, questo segreto mi è stato rivelato, non per sapienza, che sia in me sopra tutti i viventi; ma acciocchè l’interpretazione ne sia dichiarata al re, e che tu intenda i pensieri del cuor tuo.
31 Tu, o re, riguardavi, ed ecco una grande statua. Questa statua grande, e il cui splendore era eccellente, era in piè dirincontro a te; e il suo aspetto era spaventevole. 32 Il capo di questa statua era d’oro fino; il suo petto, e le sue braccia, d’argento; il suo ventre, e le sue cosce, di rame; 33 le sue gambe, di ferro; e i suoi piedi, in parte di ferro, in parte di argilla. 34 Tu stavi riguardando, finchè fu tagliata una pietra, senza opera di mani, la qual percosse la statua in su i piedi, ch’erano di ferro, e d’argilla; e li tritò. 35 Allora furono insieme tritati il ferro, l’argilla, il rame, l’argento, e l’oro, e divennero come la pula delle aie di state, e il vento li portò via, e non si trovò luogo alcuno per loro; e la pietra che avea percossa la statua divenne un gran monte, ed empiè tutta la terra. 36 Quest’è il sogno; ora ne diremo l’interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re; conciossiachè l’Iddio del cielo ti abbia dato regno, potenza, e forza, e gloria. 38 E dovunque dimorano i figliuoli degli uomini, le bestie della campagna, e gli uccelli del cielo, egli te li ha dati in mano, e ti ha fatto signore sopra essi tutti. Tu sei quel capo d’oro. 39 E dopo te sorgerà un altro regno, più basso del tuo; e poi anche un terzo regno, ch’è quel del rame, il quale signoreggerà sopra tutta la terra. 40 Poi vi sarà un quarto regno, duro come ferro; conciossiachè il ferro triti, e fiacchi ogni cosa: e come il ferro trita tutte quelle cose, quello triterà, e romperà tutto. 41 E quant’è a ciò che tu hai veduti i piedi, e le lor dita, in parte d’argilla di vasellaio, e in parte di ferro, ciò significa che il regno sarà diviso; ed anche che vi sarà in esso della durezza del ferro; conciossiachè tu abbi veduto il ferro mescolato con l’argilla di vasellaio. 42 E quant’è a ciò che le dita dei piedi erano in parte di ferro, e in parte d’argilla, ciò significa che il regno in parte sarà duro, in parte sarà frale. 43 E quant’è a ciò che tu hai veduto il ferro mescolato con l’argilla di vasellaio, ciò significa che coloro si mescoleranno per seme umano, ma non potranno unirsi l’un con l’altro; siccome il ferro non può mescolarsi con l’argilla. 44 E a’ dì di questi re, l’Iddio del cielo farà sorgere un regno, il quale giammai in eterno non sarà distrutto; e quel regno non sarà lasciato ad un altro popolo; esso triterà, e consumerà tutti que’ regni; ma esso durerà in eterno. 45 Conciossiachè tu abbi veduto che dal monte è stata tagliata una pietra, senza opera di mani, la quale ha tritato il ferro, il rame, l’argilla, l’argento, e l’oro. Il grande Iddio ha fatto assapere al re ciò che avverrà da questo tempo innanzi; e il sogno è verace, e la sua interpretazione è fedele.
OGGI SIAMO NEI DI’ DI QUESTI RE….IL REGNO DI CRISTO STA PER SORGERE, E SARANNO ANNIENTATI TUTTI GLI ALTRI REGNI.
LA VISIONE DELLA STATUA, E’ PROIETTATA NEL TEMPO DELLA FINE DEI TEMPI: IL TEMPO PRESENTE.
LA GRANDE STATUA E’ LA FIGURA DEI REGNI DELLA TERRA.
IL CAPO E’ IL RE DI BABILONIA, IL DIAVOLO, EGLI HA DATO POTENZA AI POTENTI DELLA TERRA, AI SUOI ADORATORI, IL CAPO COMANDA TUTTO IL CORPO, LA SUA SPOSA LA TERRA.
I POTENTI DELLA TERRA, HANNO SEMPRE VISSUTO NELLO SFARZO E NEL LUSSO, IL LORO ASPETTO E’ SEMPRE STATO SPLENDENTE ED ECCELLENTE…LO SPLENDORE E LO SFARZO DEI REGNI E DEI REGNANTI DELLA TERRA.
IL LORO CAPO ED I CAPI DA LUI COSTITUITI HANNO VISSUTO E VIVONO NELLE RICCHEZZE, NELL’ORO NERO E GIALLO DEL DENARO, DELLO STERCO DI MAMMONA, COMANDANO ALLE BRACCIA CHE DIFENDONO IL CAPO E PROTEGGONO IL CUORE DEL SISTEMA DI POTERE.
ANCHE LORO HANNO PRIVILEGI, E DISPONGONO DI RICCHEZZE, SONO LE BRACCIA OPERATIVE ED IL CUORE DEL SISTEMA MONDIALE, ASSERVITE AL CAPO.
LA GRANDE STATUA, HA AVUTO BISOGNO DELLE GAMBE DI RAME PER FARE I SUOI LUNGHI PASSI, CHE L’ANNO CONDOTTA AL TEMPO DELLA FINE, PER CAMMINARE ERANO NECESSARI I PIEDI, PROPRIO NEI PIEDI E’ LA FRAGILITA’ DEI REGNI DELLA TERRA, E PROPRIO NEI PIEDI SARA’ COLPITA E TUTTTO CROLLERA’ ROVINOSAMENTE.
IL RAME E’ IL PROGRESSO TECNOLIGICO, PROVATE A TOGLIERE IL RAME, E TUTTO RITORNA NEL BUIO ED AL TEMPO DEL MEDIO EVO. IL RAME…IL PETROLIO (BITUME) HANNO ALIMENTATO IL MOTORE DELLO SPLENDORE DEL MONDO DEGLI ULTIMI TEMPI, NEI QUALI E’ AUMENTATA LA CONOSCENZA ( COME PROFETIZZATO IN DANIELE 12).
GLI ULTIMI DECENNI, SONO STATI I DECENNI DELLE GRANDI SCOPERTE, L’UOMO E’ ANDATO NELLO SPAZIO…IL SECOLO SCORSO HA CONOSCIUTO LA DUREZZA DEL FERRO…IL MONDO E’ STATO MESSO A FERRO E FUOCO CON DUE GUEREE MONDIALI DEVASTANTI.
ALLA FINE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE, I PIEDI SI RINFORZANO, IL MONDO SI COALIZZA IN BLOCCHI, LE POTENZE (FERRO) CERCANO DI COALIZZAESI CARNALMENTE, DI COSTRUIRE CON MATTONI E BITUME, DELLE CITTA’ E DELLE TORRI E STANZIARSI PER VIVERE PACIFICAMENTE, PUR PARLANDO LINGUE DIVERSE E DIPENDENDO DA PODESTA’ E DOMINATORI DIVERSI, LE NAZIONI CERCARONO E CERCANO DI COALIZZARSI..STATI UNITI…..ONU….NATO….PAESI ARABI…MUSULMANI….ETC…ETC…ECUMENISMO POLITICO RELIGIOSO…..ULTIMA INVENZIONE DEL RE DI BABILONIA….EUROPA UNITA…L’ECUMENISMO EUROPEO, QUESTA TORRE DI BABELE CHE IL SEME UMANO VUOLE COSTRUIRE, SPERANDO DI PORETE METTERE INSIEME I MATTONI DELLE LORO FORNACI NAZIONALI, ED INCOLLARLI COL LORO BITUME….MOLTO INGANNEVOLE E DEPOTENZIATO, CHE NON REGGE E NON PUO’ LEGARE INSIEME TUTTI I MATTONI DI QUESTA GRANDE TORRE DI BABELE, DOVE LA GERMANIA, SI PRESENTA ANCORA UNA VOLTA COME LA PIETRA ANGOLARE DELLA TORRE DI BABELE, CON A CAPO IEZABEL….PRIMA SI ERA PRESENTATO ACAB, E SAPPIAMO HADOLF…A QUALE CATASTROFE PORTO’ L’UMANITA’….ADESSO E’ IL TEMPO DI SUA MOGLIE…ANGELA…CHE ANGELA E’?
IL SIGNORE HA CONFUSO E CONFONDE LE LORO LINGUE, NON C’E’ INTERPRETE CHE POSSA METTERLI D’ACCORDO., IL SIGNORE RENDE INCOMPRENSIBILE IL LORO PARLARE.
I PIEDI DELLA GRANDE STATUA STANNO PER SBRICIOLARSI, IL CRISTIANESIMO DEL PRESENTE SECOLO DORME CON LE STOLTE, E NON SI RENDE CONTO CHE LE PROFEZIE SI ADEMPIONO…IL SIGNORE RITORNA….GLI SCRIBI ED I FARISEI IPOCRITI, SONO IMPEGNATI A FARE IL LORO MATTONI NELLE LORO FORNACI D’EGITTO…CRISTO RITORNA PER INTAURARE IL SUO REGNO, MA PRIMA FA CROLLARE LA STA TUA DELLA BESTIA CHE SALE DALLA TERRA.
CHI HA ORECCHI ASCOLTI….CHI NON HA ORECCHI CONTINUI A DORMIRE
IL CROLLO STA PER AVVENIRE, LA TERRA TREMA…L’EURO CROLLA E TRASCINA LE NAZIONI NEL BARATRO DEL CAOS DI BABILONIA….L’UOLTIMA BABILONIA CHE NON SARA’ MAI PIU’ EDIFICATA.
PACE DEL SIGNORE
F.LLO ELISEO