Lug 06

RETI…SIMBOLI CAP. 4

imagesCALQVVWDRETI….SIMBOLI  CAP. 4

L’ADORAZIONE DEI DEMONI

ADORAZIONE DELLA BESTIA ATTRAVERSO LE IMMAGINI.

Esodo 20:3

Non avere altri dei oltre a me.

Esodo 20:23

Non fatevi altri dei accanto a me; non vi fate dei d’argento, né dei d’oro.

Ezechiele 14:3

Figliuol d’uomo, questi uomini hanno rizzati i loro idoli nel lor cuore, ed han posto l’intoppo della loro iniquità davanti alla lor faccia; sarei io in vero ricercato da loro?

ESODO 20: 3 Non avrai altri dèi davanti a me. 4 Non ti farai scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassù nei cieli o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non le servirai, perché io, l’Eterno, il tuo DIO, sono un Dio geloso che punisce l’iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano.

QUESTO E’ IL FANTOMATICO COMANDAMENTO CHE LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO SPARIRE NEL CATECHISMO, TOGLIENDO IL SECONDO COMANDAMENTO NE RIMANEVANO NOVE E PER FARLI RIDIVENTARE DIECI HANNO DIVISO IN DUE IL DECIMO COMANDAMENTO.

ALCHIMIA BUGIARDA PER PORTARE LE IGNARE ANIME DIETRO L’IDOLATRIA DI STATUE E IMMAGINI DI OGNI TIPO.

PERCHE’ QUESTA PRATICA IDOLATRA GRATIFICA SATANA E GLI SPIRITI IMMONDI CHE RAPPRESENTA?

Matteo 4:9

e gli disse: «Io ti darò tutte queste cose se, prostrandoti a terra, mi adori».

SATANA DA RICCHEZZA E SPLENDORE A CHI LO ADORA.

Salmi 106:37

sacrificarono i loro figli e le loro figlie ai demoni,

1Corinzi 10:20

No, ma dico che le cose che i gentili sacrificano, le sacrificano ai démoni e non a Dio; or io non voglio che voi abbiate parte con i démoni.

Apocalisse 9:20

E il resto degli uomini, che non furono uccisi da queste piaghe, non si ravvide ancora dalle opere delle loro mani e non cessarono di adorare i demoni e gli idoli d’oro, d’argento, di bronzo, di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare;

ANCHE I DEMONI VOGLIONO ESSERE ADORATI E LO FANNO ATTRAVERSO L’ADORAZIONE AGLI IDOLI.

COSA SONO PRATICAMENTE GLI IDOLI, I TOTEM, I FETICCI, I TALISMANI, I VARI TIPI DI PORTAFORTUNA, GLI AMULETI, LE IMMAGINI, LA STATUE…..NON SONO ALTRO CHE DELLA MATERIA..

alcuna delle cose che sono lassù nei cieli o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.

LA MATERIA E’ IN RISONANZA VIBRAZIONALE COME LO E’ TUTTA LA TERRA CHE E’ MATERIA ED ANCHE I NOSTRI CORPI SONO MATERIA.

SATANA E I DEMONI NON SONO ALTRO CHE CAMPI ELETTROMAGNETICI CHE SI INCORPORANO NELLA MATERIA E NEGLI ESSERI UMANI POSSEDENDOLI.

LA MATERIA DIVIENE UNA SORTA DI RICETRASMITTENTE, RICEVE I CAMPI VIBRAZIONALI CODIFICATI DAI DEMONI E LI TRASMETTE NEL DNA E NELLE MENTI DI COLORO CHE ENTRANO IN RISONANZA CON QUELLA MATERIA E GLI UOMINI POSSONO A LORO VOLTA FARLO CON ALTRA MATERIA E CON ALTRI UOMINI.

COSI’ FACENDO I DEMONI NON ESCONO FISICAMENTE DAI LORO ATRI TENEBROSI DALLE VISCERE DELLA TERRA, MA LO FANNO CARICANDO DI NEGATIVITA’ LA MATERIA TRASMETTENDOLA ATTRAVERSO STATUE ED IMMAGINI E TRA GLI UOMINI CHE SONO STRUMENTI DI SEDUZUINE NELLE LORO MANI.

PERTANTO PORTANDO GLI UOMINI ALL’IDOLATRIA LI INDUCONO A RELAZIONARSI CON I DEMONI ED ESSERE INCISCI ADORATORI DI SATANA E DEI DEMONI E COSI’ FACENDO PORTANO LE DOTTRINE DI DEMONI ATTRAVERSO MINISTRI CHE NON SONO STATI COSTITUITI DAL SIGNORE, I QUALI ATTRAVERSO I RAPPORTI CON LA COMUNITA’ SALGONO SUI PIEDISTALLI ( PULPITI) E COME IDOLI TRASMETTONO ALLE ANIME VIBRAZIONI DIABOLICHE CON LE LORO VIBRAZIONI ATTRAVERSO LA PREDICAZIONE DI DOTTRINE DI DEMONI…IMPOSIZIONI DELLE MANI…SANTE CENE…UNZIONI E RITI RELIGIOSI TOCCANO I BAMBINI E ADULTI E TRAVASANO LE CODIFICHE VIBRAZIONALI DEI DEMONI…SPECIE AI BAMBINI.

TUTTO QUESTO E’ COME UN VIRUS MARTALE CHE CONTAGIA TUTTI COLORO CHE SI RELAZIONANO AI DEMONI ATTRAVERSO IDOLI UMANI…DI PIETRA…DI ORO…E QUALUNQUE ALTRO MATERIALE.

QUESTI IDOLI…UOMINI..DONNE…ANIMALI…STATUE IMMGGINI E QUALUNQUE OGGETTO O PERSONA NELLA QUALE L’UOMO CONFIDA E ATTRBUISCE LA RATTERISTICHE SPIRITUALI, DIVENTA UN CANALE DI TRAVASO.

PER QUESTO MOTIVO SI DEVE ADORARE DIO IN SPIRITO E VERITA’….SENZA MATERIA ALCUNA…SENZA NESSUN UOMO MEDIATORE…SENZA NESSUN IDOLO.

CHI SI RELAZIONA ATTRAVERSO QUESTE PERSONE O COSE SI RELAZIONA CON I DEMONI E’ STATO INGANNATO E SEDITTO DAI RELIGIOSI SEDOTTI SEDUTTORI CHE HANNO SEDOTTO L’UMANITA’ ATTRAVERSO LE RELIGIONI E NON SOLO, MA ANCHE ATTRAVERSO IL DIVISMO…IL DIVI…LE DIVE…GLI IDOLI DELLO SPETTACOLO…GLI IDOLI DEL CINEMA…GLI IDOI DELLA MUSICA…GLI IDOLI DELL’ARTE…DELLE BELLE DONNE…BELLI UOMINI..CAMPIONI DELLO SPORT…INSOMMA GLI IDOLI DEL MONDO E GLI IDOLI DEL CUORE CHE HA PROFONDA DEVOZIONE ED AMMIRAZIONE PER LA MATERIA…INFATTI STA SCRITTO CHE L’AVARIZIA E’ UDOLATRIA….E’ IDOLATRIA TUTTO QUELLO CHE SI METTE TRA NOI E DIO ED E’ FATTO DI MATERIA SINTONIZZATA E SINCRONIZZATA CON ENERGIE NEGATIVE PROVENIENTI DA VIBRAZIONI DIABOLICHE CHE POSSIEDONO COSE E PERSONE E CHE COME UN DIAPASON CHE VIBRA, TRASMETTONO LE VIVRAZIONI A PERSONE O COSE CHE SI METTONO IN RISONANZA SULLA STESSA FREQUENZA ATTRAVERSO UN PARI CONSENTIMENTO VIBRAZIONALE DI AMMIRAZIONE ED ADORAZIONE DI QUESTI IDOLI ANCHE DI CARNE ED OSSA…

CHI ADORA L’IMMAGINE DELLA BESTIA E TUTTI I SUOI CLONI E IDOLI RISONANTI E’ UNITO ALLA BESTIA VIBRAZIONALMENTE, E NON TUTTI  VENGONO LIBERATI DA QUESTE POSSESSIONI OCCASIONALI O PERMANENTI CHE STRAVOLGONO LA MENTE ED IL CORPO E PORTANO AD UNA SORTA DI AMPLESSO VIBRAZIONALE E PORTA LE PERSONE AD ANDARE IN DELIRIO DIMANZI AI LORO IDOLI PORTANDO IN RISONANZA IL DNA..LO SPIRITO..L’ANIMA ED IL CORPO….

DA QUANDO LA BESTIA CHE SALE DALLA TERRA FECE FARE AGLI UOMINI L’IMMAGINE DELLA BESTIA PER ADORARLA….SIAMO ENTRATI NEL PROGRAMMA FINALE E QUESTO E’ INIZIATO ALL’INIZIO DEL 900’ CON LA FOTOGRAFIA…IL CINEMA MUTO….SONORA…A COLORI…TRIDIMENSIONALE…PER GIUNGERE ALLE IMMAGINI ED AI VIDEO DEI NOSTRI GIORNI NEI QUALI ILM CERCHIO STA PER CHIUDERSI PER STRITOLARE L’UMANITA’…

ERA NECESSARIA QUESTA LUNGA PREMESSA PER COMPRENDERE QUELLO DI CUI PARLEREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO NEL QIALE ENTRERENO IN MOLTI PARTICOLARI CHE VI LASCERANNO SBALORDITI E CHE SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI…MA POCHI LI VEDONO.

ALLA PROSSIMA. DIO VI BENEDICA

UNA VOCE CHE GRIDA: LO SPOSO VIENE

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/reti-simboli-cap-4/