Lug 04

RETI…SIMBOLI 1° CAP.

imagesCAL605HPimagesCAMIBXYZimagesCA64JYPX

 

 

 

 

 

 

imagesCALI0DSFLE RETI E SIMBOLI   1° CAPITOLO

 

DOBBIAMO RENDERCI CONTO CHE E’ STATA TESSUTA UNA GRANDE RETE FORMATA DA PICCOLE RETI INTERCONNESSE FRA DI LORO.

LE MAGLIE DI QUESTA ENORME RETE SI DOVEVANO RESTRINGERE SEMPRE DI PIU’ AFFINCHE’ TUTTI I PESCI DAL PIU’ GROSSO AL PIU’ PICCOLO RIMANASSERO DENTRO LA GRANDE RETE GLOBALE.

QUESTA RETE DOVEVA CENSIRE E SELEZIONARE TUTTI I PESCI PARTENDO DAI PESCI GROSSI…DAI GRANDI “CETACEI” DELLA TERRA CHE DIVORANO I PESCI PICCOLI…I QUALI DIVORANO QUELLI PIU’ PICCOLI….FINO A GIUNGERE AI PESCI PIU’ PICCOLI CHE NON AVENDO PESCI PIU’ PICCOLI DA DIVORARE..SI DIVORANO FRA DI LORO.

L’UOMO RAGNO HA TESSUTO LA SUA TELA E MOSCONI….MOSCHE ,ZANZARE E PICCOLI INSETTI SONO RIMASTI IMPIGLIATI…CENSITI…ESAMINATI E SCHEDATI…UNO PER UNO ED E’ STATA FATTA UNA SCHEDATURA PERSONALE INDIVIDUALE ALLA FACCIA DELLA PRAIVACY TANTO DECANTATA…

QUANDO E’ INIZIATO QUESTO SUBDOLO LAVORO ED A CHE PUNTO E’ LA RETE GLOBALE FORMATA DA TITTE LE RETI NAZIONALI…REGIONALI…LOCALI ED INDIVIDUALI CHE PERMETTONO IL CONTROLLO DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO???

LA PRIMA RETE…QUELLA ELETTRICA

La prima linea sperimentale di trasmissione trifase (si può dimostrare che tra i sistemi polifase il sistema trifase, a parità di peso di rame, presenta le minori perdite per effetto Joule[2]) in media tensione fu installata nel 1891 in occasione della mostra internazionale sull’elettricità di Francoforte sul Meno.

ELEMENTO DI TRASMISSIONE IL RAME…

Daniele 2:39

E dopo te sorgerà un altro regno, più basso del tuo; e poi anche un terzo regno, ch’è quel del rame, il quale signoreggerà sopra tutta la terra.

IL REGNO DEL RAME SIGNOREGGERA’ SU TUTTA LA TERRA….E STA SIGNOREGGIANDO.

Daniele 7:19

Allora io desiderai di sapere la verità intorno alla quarta bestia, ch’era differente da tutte le altre, ed era molto terribile; i cui denti erano di ferro, e le unghie di rame; che mangiava, tritava, e calpestava il rimanente co’ piedi;

LA QUARTA BESTIA…L’ULTIMA BESTIA, LA PIU’ TERRIBILE AVEVA DENTI DI FERRO…LA METALLURGIA CHE HA PERMESSO DI COSTRUIRE ARMI MICIDIALI ED HA DATO IL VIA AL PROGRESSO INDUSTRIALE DI CUI IL FERRO E’ IL MINIERALE BASE MESCOLATO CON ALTRI MINERALI….LE UNGHIE SONO L’ESTENSIONE DELLE DITA ED ERANO DI RAME…E PORTAVANO L’ENERGIA ELETTRICA NECESSARIA PER LA LAVORAZIONE DEI METALLI SU LARGA SCALA PER DARE IL VIA ALLA TECNOLOGIA BELLICA CHE NEL GIRO DI DUE DECENNI COINVOLGE L’UMANITA’ NELLA PRIMA GUERRA MONDIALE.

SENZA IL FERRO ED IL RAME E LE LEGHE DI ALTRI METALLI, NON SAREBBE STATO POSSIBILE IL PROGRESSO TECNOLOGICO E TUTTE LE ALTRE RETI SUCCESSIVE….POI SAREBBE SERVITO ANCHE L’ORO…PER LE MAGLIE PIU’ PICCOLE.

Genesi 4:22

Zilla a sua volta partorì Tubal-Cain, l’artefice d’ogni sorta di strumenti di bronzo e di ferro; e la sorella di Tubal-Cain fu Naama.

LA PROGENIE DEL SERPENTE….LA PROGENIE DI CAINO ERANO ARTEFICI D’OGNI SORTA DI METALLI..RAME..BRONZO…FERRO..
I RETTILIANI SONO SPECIALISTI ED HANNO UNA GRANDE FUCINA NELLE VISCERE DELLA TERRA E HANNO ESTESO LA LORO RETE SULLA TERRA…

Deuteronomio 3:11

(Poiché Og, re di Basan, era rimasto solo della stirpe dei Refaim. Ecco, il suo letto, un letto di ferro, non è forse a Rabbat degli Ammoniti? Ha nove cubiti di lunghezza e quattro cubiti di larghezza, secondo il cubito di un uomo.)

IL RE DI BASAN DELLA STIRPE  (RAZZA) AVEVA UN LETTO DI FERRO E QUESTO LETTO MT. 4,5 DI LUNGHEZZA E LARGO MT. 2, CERATAMENTE ERA UN GIGANTE DI QUASI CINQUE METRI…COL LETTO DI FERRO…..RETTILIANO PROGENIE DEL SERPENTE…

Deuteronomio 4:20

Quanto a voi il SIGNORE vi ha presi, vi ha fatti uscire dalla fornace di ferro, dall’Egitto, per farvi diventare il popolo che gli appartiene, come oggi difatti siete.

IN EGITTO SI LAVOTAVA IL FERRO…ERANO TECNOLOGICAMENTE AVANZATI….

I MATTONI CHE COSTRUIVANO GLI SCHIAVI EBREI SERVIVANO PER LA COSTRUZIONE DI FORNACI PER LA FUSIONE DEL FERRO…PER LE FONDERIE EGIZIANE CHE LAVORAVANO I METALLI DI VARIO GENERE PER FARNE ARMI E MONILI ED IDOLI E GIOIELLI DI VARI METALLI PREZIOSI.

ARONNE FECE IL VITELLO D’ORO PERCHE’ ERA ESPERTO NELLA LAVORAZIONE DEI METALLI….E QUESTA MAESTRIA L’AVEVA ACQUISITA DAGLI EGIZIANI, COSI’ COME GLI EBREI ACQUISIRONO L’ARTE DELL’IMBALSAMAZIONE DEI MORTI….

Deuteronomio 27:5

Là costruirai pure un altare al SIGNORE tuo Dio: un altare di pietre, sulle quali non passerai ferro.

IL FERRO MUTAVA LA RISONANZA DELLA PIETRA E QUESTA DISSONANZA INTERFERIVA CON LA RISONANZA DELLE PIETRE CONNESSE VIBRAZIONALMENTE CON DIO E QUESTO FU ANCHE VIETATO NELLA COSTRUZIONE DEL TEMPIO.

Giosuè 8:31

come Mosè, servo del SIGNORE, aveva ordinato ai figli d’Israele, e come sta scritto nel libro della legge di Mosè: un altare di pietre intatte sulle quali nessun ferro era passato; e i figli d’Israele offrirono su di esso olocausti al SIGNORE, e fecero sacrifici di riconoscenza.

1Re 6:7

Per la costruzione della casa si servirono di pietre già preparate nella cava; così nella casa, durante la sua costruzione, non si udì mai rumore di martello, d’ascia o d’altro strumento di ferro.

1Re 8:51

poiché essi sono il tuo popolo, la tua eredità, che tu hai fatto uscire dall’Egitto, da una fornace per il ferro!

STA PER ADEMPIERSI LA VISIONE…..LA STATUA CROLLERA’….LA PIETRA ANGOLARE E’ IN AVVICINAMENTO VERSO LA TERRA….

DANIELE 2: 27 Daniele rispose al re: «Il segreto che il re domanda, né saggi, né incantatori, né magi, né astrologi possono svelarlo al re; 28 ma c’è un Dio nel cielo che rivela i misteri, ed egli ha fatto conoscere al re Nabucodonosor quello che deve avvenire negli ultimi giorni. Ecco dunque quali erano il tuo sogno e le visioni della tua mente quando eri a letto: 29 i tuoi pensieri, o re, quand’eri a letto, si riferivano a quello che deve avvenire da ora in avanti; colui che rivela i misteri ti ha fatto conoscere quello che avverrà. 30 Quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché la mia saggezza sia superiore a quella di tutti gli altri viventi, ma perché io possa dare l’interpretazione al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore.
31 Tu, o re, guardavi, ed ecco una grande statua; questa statua, immensa e d’uno splendore straordinario, si ergeva davanti a te, e il suo aspetto era terribile. 32 La testa di questa statua era d’oro puro; il suo petto e le sue braccia erano d’argento; il suo ventre e le sue cosce di bronzo; 33 le sue gambe, di ferro; i suoi piedi, in parte di ferro e in parte d’argilla. 34 Mentre guardavi, una pietra si staccò, ma non spinta da una mano, e colpì i piedi di ferro e d’argilla della statua e li frantumò. 35 Allora si frantumarono anche il ferro, l’argilla, il bronzo, l’argento e l’oro e divennero come la pula sulle aie d’estate. Il vento li portò via e non se ne trovò più traccia; ma la pietra che aveva colpito la statua diventò un gran monte che riempì tutta la terra.
36 Questo è il sogno; ora ne daremo l’interpretazione al re.
37 Tu, o re, sei il re dei re, a cui il Dio del cielo ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria; 38 e ha messo nelle tue mani tutti i luoghi in cui abitano gli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, e ti ha fatto dominare sopra tutti loro: la testa d’oro sei tu. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno, di bronzo, che dominerà sulla terra; 40 poi vi sarà un quarto regno, forte come il ferro; poiché, come il ferro spezza e abbatte ogni cosa, così, pari al ferro che tutto frantuma, esso spezzerà ogni cosa. 41 Come i piedi e le dita, in parte d’argilla da vasaio e in parte di ferro, che tu hai visto, così sarà diviso quel regno; ma vi sarà in esso qualcosa della consistenza del ferro, poiché tu hai visto il ferro mescolato con la fragile argilla. 42 Come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d’argilla, così quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, perché quelli si mescoleranno mediante matrimonio, ma non si uniranno l’uno all’altro, così come il ferro non si amalgama con l’argilla.

44 Al tempo di questi re, il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto e che non cadrà sotto il dominio d’un altro popolo. Spezzerà e annienterà tutti quei regni, ma esso durerà per sempre, 45 proprio come la pietra che hai visto staccarsi dal monte, senza intervento umano, e spezzare il ferro, il bronzo, l’argilla, l’argento e l’oro. Il gran Dio ha fatto conoscere al re quello che deve avvenire d’ora in poi. Il sogno è vero e sicura è la sua interpretazione».

LA PRIMA RETE E’ EFFICIENTE DALL’INIZIO DEL SECOLO SCORSO E’ GIA’ STATA TESSUTA…

POI ESAMINEREMO LE ALTRE MAGLIE PIU’ STRETTE CHE SI SONO RISTRETTE FINO ALL’ODIERNA RETE FITTISSIMA CHE HA IMGLOBATO IL GLOBO E TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA.

FINE DELLA PRIMA PARTE

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/reti-simboli-1-cap/