QUALE MENTE NON MENTE? NELLE MANI DI CHI E’ LA TUA MENTE?
Esodo 31:6
Ed ecco, gli ho dato per aiutante Ooliab, figlio di Aisamac, della tribù di Dan; ho messo sapienza nella mente di tutti gli uomini abili, perché possano fare tutto quello che ti ho ordinato:
LA MENTE E’ LA SEDE DELLA SAPIENZA E DELL’INTELLIGENZA.
1Re 4:29
Dio diede a Salomone sapienza, una grandissima intelligenza e una mente vasta com’è la sabbia che sta sulla riva del mare.
LA SAPIENZA E L’INTELLIGENZA CHE VIENE DA DIO E’ VERITA’, E’ BUONA E PREZIOSA.
Isaia 5:12
La cetra, il saltèro, il tamburello, il flauto e il vino
rallegrano i loro banchetti!
Ma non pongono mente a ciò che fa il SIGNORE,
e non considerano l’opera delle sue mani.
MOLTI SALTANO, RIDONO, BALLANO, SI ESALTANO, MA NON CONSIDERANO LìOPERA DI DIO, NON CONSIDERANO IL CREATO…FIGURIAMOCI IL CREATORE.
Geremia 23:26
Fino a quando durerà questo? Hanno essi in mente, questi profeti
che profetizzano menzogne,
questi profeti dell’inganno del loro cuore,
VANNO DIETRO AI FALSI PROFETI, E RICEVONO QUELLO CHE HANNO NELLE MENTI I FALSI PROFETI, I FALSI MINISTRI CHE NON SONO STATI DAL SIGNORE COSTITUITI, E CHE PORTANO DELLE DOTTRINE DI DEMONI E LE INCULCANO NELLE MENTI DI ALTRI.
Ezechiele 11:5
Lo Spirito del SIGNORE cadde su di me, e mi disse:
«Di’: Così parla il SIGNORE:
“Voi parlate a quel modo, casa d’Israele,
e io conosco le cose che vi passano per la mente.
IL SIGNORE CONOSCE IL PARLARE DI TUTTI, TUTTE LE VANE E DIABOLICHE DOTTRINE CHE VENGONO PREDICATE E PRATICATE NEL “CRISTIANESIMO” DI OGGI.
CONOSCE QUELLO CHE PENSO IO, QUELLO CHE PENSI TU CHE STAI LEGGENDO, SE FARAI O NON FARAI STIMA DELLA PAROLA DI DIO, O SE FAI STIMA DELLE PAROLE DEI RELIGIOSI CHE SONO STATI AMMAESTRATI AI PIEDI DI GAMALIELE E NON A QUELLI DEL DIVINO MAESTRO.
Daniele 2:28
ma c’è un Dio nel cielo che rivela i misteri, ed egli ha fatto conoscere al re Nabucodonosor quello che deve avvenire negli ultimi giorni. Ecco dunque quali erano il tuo sogno e le visioni della tua mente quando eri a letto:
DIO SI RIVELO’ A DANIELE, E NON ALLA MOLTITUDINE DEI MAGI DI BABILONIA, ANCHE OGGI AVVIENE LA STESSA COSA, I MAGI, I RELIGIOSI, I DOTTORI TEOLOGI PLURILAUREATI DELLA BABILONIA DEL PRESENTE SECOLO, NON HANNO ACCESSO ALLA RIVELAZIONE DEL SIGNORE.
LA LORO MENTE E’ RIPIENA DI MENZOGNA, CREDONO DI SAPERE, E NON SANNO DI NON CREDERE, DI ESSERE INCREDULI, DI NON AVERE I SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE I VERI CREDENTI, E DEGLI INCREDULI VORREBBERO AMMAESTRARE ALTRI INCREDULI, CERCANDO DI SEDURRE COSI’ LA ALTRE MENTI.
Osea 4:2
«Si spergiura, si mente,
si uccide, si ruba, si commette adulterio;
si rompe ogni limite e si aggiunge sangue a sangue.
LA MENTE CHE NON CONOSCE LA VERITA’….MENTE ED INSEGNA A MENTIRE.
COLORO CHE SONO STATI AMMAESTRATI IN UNA DOTTRINA DI DEMONI, HANNO LA DOTTRINA DEL PADRE DELLA MENZOGNA, E LE SUE MOLTEPLICI DOTTRINE DI MENZOGNA, COLORO CHE SONO STATI CONVERTITI DA UNA DOTTRINA ALL’ALTRA…VANNO DA UNA MENZOGNA ALL’ALTRA, E CREDONO DI ESSERSI CONVERTITI A CRISTO, ED INVECE HANNO ACCETTATO E RICEVUTO UN CONCETTO TEOLOGICO, CHE NON E’ ALTRO CHE IL FRUTTO DI INGANNI DELLA MENTE.
PENSIERI FILOSOFICI, RELIGIONI, PAGANESIMO,. TRADIZIONI, CREDENZE, SUPERSTIZIONI E RITI, SUGGESTIONI E DOTTRINE CHE SI PROFESSANO CRISTIANE, MA NELLE QUALI PREVALE LA DOTTRINA DEGLI UOMINI CHE NEI SECOLI HANNO MANIPOLATO IL CRISTIANESIMO, A PARTIRE DAI PRIMI SECOLI CON LA FILOSOFIE ED I COSIDETTI PADRI DELLA CHIESA, CHE HANNO RESO LA CHIESA UNA PROSTITUTA, E LE FIGLIE PROTESTANTI ALL’INIZIO CONTRO LA LORO MADRE, ADESSO SI SONO PROSTITUITE ANCHE LORO, IN UNA SORTA DI ORGIA COLLETTIVA DI DOTTRINE DI DEMONI, DI MENZOGNE DI MENTI CHE MENTONO, E CHE NON CONOSCONO LA VERITA’.
LA VERITA’ NON E’ UNA RELIGIONE, LA VERITA’ E’ LA RIVELAZIONE DEL PADRE CHE E’ CRISTO GESU’ IL SIGNORE E SALVATORE DELLA SUA SPOSA DALLE SEDUZIONI ED ASTUZIE DELL’UOMO DEL PECCATO, CHE ANCORA UNA VOLTA VORREBBE SEDURLA, COME IL SERPENTE SEDUSSE EVA, LA DONNA DEL PRIMO ADAMO.
Matteo 22:37
Gesù gli disse: «”Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente“.
MOLTI CREDENTI, NON AMANO IL SIGNORE CON TUTTA LA LORO MENTE, MA AMANO LA RELIGIONE, I RITI, LA LITURGIA, L’ANDARE AL CULTO E VEDERE COLUI O COLEI CHE FA IL PASTORE, IN MODO RITUALE APPLAUDIRE, BATTERE LE MANI, DIRE AMEN, FARE LA SANTA CENA, PAGARE LA DECIMA, ORGANIZZARE GRANDI RADUNI…CONCERTI DI MUSICA ROCK, E MOLTE ALTRE COSE SIMILI..-..MA QUANTO AD AMARE IL SIGNORE CON TUTTA LA MENTE,……MOLTE MENTI SONO MOLTO IMPEGNATE IN MOLTE ALTRE COSE, SUPERTENOLOGICHE E VANE.
Luca 24:45
Allora aprì loro la mente per capire le Scritture e disse loro:
Romani 1:28
Siccome non si sono curati di conoscere Dio, Dio li ha abbandonati in balìa della loro mente perversa sì che facessero ciò che è sconveniente;
SICCOME NON SI SONO CURATI DI CONOSCE DIO, NON HANNO AVUTO INTERESSE DI CONOSCERE DIO, LA PROFONDITA’ DELLA SUA PAROLA, LA SUA DOTTRINA CHE E’ SECONDO PIETA’…..IL SIGNORE LI HA ABBANDONATI ALLA LORO RELIGIOSITA’, AI LORO SPETTACOLI, ALLE LORO DOTTRINE DI DEMONI….ALLE LORO ESALTAZIONI ESILARANTI MISTICO-RELIGIOSI, AI LORO RITI ABBOMINAVOLI…ALLE DOTTRINE DI BABILONIA.
IL SIGNORE NON DIMORA IN BABILONIA, PERTANTO IN BABILONIA NON PUO’ ESSERCI LA TESTIMONIANZA DI CRISTO, MA QUELLA DELL’ANTICRISTO CHE MENTE ALLE MENTI CHE HA SEDOTTO E CONTONUA A SEDURRE ATTRAVERSO LE DOTTRINE DI DEMONI ED I LORO DIVULGATORI A PAGAMENTO, OSANNATI ED APPLAUDITI DA COLORO CHE SONO STATI SEDOTTI, COSI’ COME FACEVANO AL TEMPO DEI GRANDI DITTATORI SEDUTTORI DI MENTI.
Romani 12:2
Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà.
IL CRISTIANESIMO DI OGGI, SI E’ PROPRIO CONFORMATO AL MONDO, INFATTO HA CREATO LO STESSO AMBIENTE MONDANO, ED HA SEDOTTO LE MENTI FACENDO LORO CREDERE CHE ERANO USCITI DAL MONDO, E INVECE IL MONDO GOVERNA L’ODIERNO CRISTIANESIMO DIBOLICO E SEDUTTORE DI MENTI. CERCANO DI CONVINCERE LE ANIME A CAMBIARE RELIGIONE, DENOMINAZIONE, CREDO RELIGIOSO, LI PRTANO NELLE LORO CHIESE, DELLE QUALI SONO I CAPI, E NON LI CONDUCONO A CRISTO, MA AI LORO FALSI CRISTI.
LE MENTI NON SONO TRASFORMATE DALL’OPERA DELLO SPIRITO SANTO, MA TRASFORMATI DAI DEMONI E DALLE LORO DOTTRINE INGANNATRICI, LE QUALI AFFERMANO CHE SONO SALVATI SE DICONO DI ACCETTARE GESU’, SE ACCETTANO LA LORO DOTTRINA, E FANNO IL BATTESIMO…RICEVONO AUTOMATICAMENTE LO SPIRITO SANTO, OPPURE DICONO CHE NON E’ NECESSARIO ESSERE RIPIENI DI SPIRITO SANTO, O DICONO A PERSONE POSSEDUTE CHE PARLANO IN LINGUE CHE SONO RIPIENI DI SPIRITO SANTO, E INVECE SONO RIPIENI DI SPIRITI IMMONDI CHE LI TORMENTANO, DEBBONO PAGARE DECIME ED OFFERTE E PARTECIPARE A TUTTE LE MANIFESTAZIONI E CULTI DIABOLICI DA LORO ORGANIZZATI.
NON NECESSITA LA VERA TRASFORMAZIONE DELLA MENTE, BASTA ESSERE UNIFORMATI AL LORO CREDO ED ACCETTARE LA LORO DOTTRINA, ED AVERE COSI’ IL BIGLIETTO PER IL CIELO.
IL SIGNORE STA DANDO EFFICACIA D’ERRORE, AFFINCHE’ MOLTI CREDANO NELLA MENZOGNA, MA AI SUOI FIGLI DICE: USCITE DA BABILONIA POPOLO MIO….
1Corinzi 2:16
Infatti
«chi ha conosciuto la mente del Signore da poterlo istruire?»
Ora noi abbiamo la mente di Cristo.
PAOLO AFFERMA CHE I MINISTRI COSTITUITI DAL SIGNORE HANNO LA MENTE DI CRISTO.
QUESTI SOMMI APOSTOLI CHE STANNO GOVERNANDO IL CRISTIANESIMO DI OGGI, HANNO LA MENTE DI CRISTO, O QUELLA DELL’ANTICRISTO? CHI HA LA MENTE DI CRISTO, PUO’ APPROVARE E ORGANIZZARE TUTTO QUELLO CHE STA AVVENENDO NEL “CRISTIANESIMO” DEGLI ULTIMI GIORNI? SIAMO STATI RINNOVATI NELLA MENTE? O SIAMO STATI ULTERIORMENTE INGANNATI?
Efesini 4:23
a essere invece rinnovati nello spirito della vostra mente
Colossesi 2:18
Nessuno vi derubi a suo piacere del vostro premio, con un pretesto di umiltà e di culto degli angeli, affidandosi alle proprie visioni, gonfio di vanità nella sua mente carnale,
IL CRISTIANESIMO DI OGGI E’ DERUBATO, NON SOLO DI DECIME ED OFFERTE, MA DELLA VERA GRAZIA DI DIO, DELLA VERA PAROLA DI DIO, DEI VERDEGGIANTI PASCOLI E DELLE ACQUE CHETE, DELLA VOCE DEL BUON PASTORE.
2Tessalonicesi 2:2
di non lasciarvi così presto sconvolgere la mente, né turbare sia da pretese ispirazioni, sia da discorsi, sia da qualche lettera data come nostra, come se il giorno del Signore fosse già presente.
MOLTI LIBRI DI DOTTRINE E TEOLOGIA UMANA HANNO SCONVOLTO MOLTE MENTI….
1Timoteo 6:5
acerbe discussioni di persone corrotte di mente e prive della verità, le quali considerano la pietà come una fonte di guadagno.
MOLTE PERSONE CORROTTE NELLA MENTE, VIVONO SULLE SPALLE DI MOLTA GENTE, MOLTI IMPOSTORI A TEMPO PIENO, NON LAVORANO E MANGIANO IL LORO PANE COL SUDURE DELLA FRONTE ALTRUI. PER UN VILE GUADAGNO….CON GIACCA CRAVATTA E VALIGETTA, SONO PURE PAGATI PER SEDURRE ED INNALZATI DA COLORO CHE HANNO SEDOTTO.
1Pietro 1:13
Esortazione a santità di vita
Perciò, dopo aver predisposto la vostra mente all’azione, state sobri, e abbiate piena speranza nella grazia che vi sarà recata al momento della rivelazione di Gesù Cristo.
ABBIAMO PREDISPOSTO LA NOSTRA MENTE AD ESSERE CONFORME A QUELLA DI CRISTO?
Apocalisse 17:9
Qui occorre una mente che abbia intelligenza. Le sette teste sono sette monti sui quali la donna siede. Sono anche sette re:….
QUI STA LA SAPIENZA….RICONOSCERE LA MERETRICE E LE SUE FIGLIE….
RICONOSCE LA VOCE DEL SOMMO PASTPRE CHE STA TORNANDO PER RACCOGLIERE IL SUO GREGGE……PONIAMO ORECCHIO A CIO’ CHE DICE LO SPIRITO SANTO ALLA SPOSA.
PACE DEL SIGNORE
UNA VOCE FUORI DAL CORO DI BABILONIA