FONTE http://www.quieuropa.it/expo-2015-palcoscenico-per-la-moneta-unica-mondiale/
NWO Coin presentata al G8
Definendolo ” un buon segno che abbiamo capito come siamo interdipendenti , ” il presidente russo Dmitry Medvedev ha presentato i leader mondiali e giornalisti presenti al vertice del G8 a L’Aquila , l’Italia un esempio di quello che potrebbe diventare una ” futura moneta unita mondo . ”
« Con ogni probabilità qualcosa di simile potrebbe apparire e potrebbe essere tenuto in mano e usato come mezzo di pagamento “, ha detto Medvedev ai giornalisti . “Questa è la moneta internazionale “.
Russia primo ha avanzato l’ idea in occasione dell’ultimo vertice del G8 a Londra lo scorso aprile . La Cina è stato un altro fautore vocale per una valuta di un mondiale per sostituire il dollaro americano , che ha dominato i mercati valutari internazionali dopo la fine della seconda guerra mondiale . Il presidente francese Nicholas Sarkozy ha prestato il suo sostegno a tale sforzo durante il summit , insistendo sul fatto che “non possiamo restare con una sola moneta unica . ”
” Stiamo discutendo sia l’uso di altre monete nazionali , tra cui il rublo , come valuta di riserva , così come le valute sovranazionali “, ha detto il leader russo in una conferenza stampa dopo il vertice del G8 .
La moneta , creato dalla Zecca Reale del Belgio , porta il “unità nella diversità “. Frase Edizioni d’oro speciali sono stati presentati come regali ai leader mondiali del G8 di United Future World Currency , che sta conducendo il progetto .
Il progetto UFWC è stato concepito nel 1996 da Sandro Sassoli , su consiglio di Arthur Schlessinger Jr , ex consigliere del presidente americano John F. Kennedy .
Ci sono piani per la moneta NWO per sottoporsi a un ciclo di prova pubblica al 2015 di Milano all’Expo Universale