Ott 11

PROFILO FB BCOCCATO

images (26)COMUNICATO

SI PORTA A CONOSCENZA AI MIEI AMICI E FRATELLI CHE MI SEGUONO SI FB SULLA MIA BACHECA E SUI MIEI GRUPPI E PAGINE, CHE IL MIO PROFILO E’ BLOCCATO…

SARA’ UN “GUASTO” TEMPORANEO “FORSE”, CHIEDO A COLORO CHE LEGGONO QUESTO ARTICOLO DI CONDIVIDERLO SULLA PROPRIA BACHECA, AFFINCHE’ COLORO CHE SEGUONO IL MIO PROFILO…EI MIEI GRUPPI E PAGINE, SAPPIANO QUESTO E NON SI PREOCCUPINO….

SO CHI DETIENE LA RETE INFORMATICA GLOBALE E CHE TUTTO E’ SOTTO IL LORO CONTROLLO, MA SO CHE C’E’ IL SUPERVISORE CHE TUTTO SUPERVISIONA, E SE LUI DECIDE CHE DEBBO CONTINUARE LA MIA ATTIVITA’ SI FB…PREVARRA’ LA SUA VOLONTA…..

NON VI TURBATE….CIO’ CHE DOVEVO DIRVI L’HO DETTO AMPIAMENTE E PALESEMENTE….IL RESTO LO VEDRETE CON I VOSTRI OCCHI….CERCATE IL SIGNORE, SIATE RIPIENI DI SPIRITO SANTO, SIA EGLI IL VOSTRO DIO E ADORATELO IN SPIRITO E VERITA’…PREPARATEVI PER IL GIORNO MALVAGIO E RIVESTITEVI DELLA COMPLETA ARMATURA DI DIO….STATE SALDI E DRITTI DINANZI AL NEMICO DELLE ANIME VOSTRE.

PREGARE PER IL FRATELLO ELISEO, AFFINCHE’ SI PISSA ADEMPIERE LA VOLONTA DEL SIGNORE CRISTO GESU’ NELLA SUA VITA.

SOLITAMNENTE NON CHIEDO DI CONDIVIDERE NULLA, MA IN QUESTO CASO LO FACCIO, PERCHE NON POSSO COMUNICARE SU FB…..NON SO SE SARA’ TEMPORANEAMENTE….GLI EVENTI CE LO DIRANNO.

IN TUTTI I CASI, VI RINGRAZIO PER ESSERMI STATI VICINO IN QUESTI TEMPI….

PADRE CELESTE, SIA FATTA LA TUA VOLONTA’ IN TERRA COME E’ FATTA NEI CIELI…QUALUNQUE ESSA SIA, TU SEI IL CAPO E COMPITORE DELLA MIA FEDE….

CARI AMICI E FRATELLI…..PER QUANTO MI SARA’ POSSIBILE, SARO’ REPERIBILE…LA MIA MAIL eliseo.bonanno@gmail.com   un caro abbraccio in CRISTO GESU’ NOSTRO SIGNORE

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profilo-fb-bcoccato/

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. CIAO.

    DIREI CHE PER BLOCCARE UN PROFILO FACEBOOK, DOPO TUTTI ”ELEMENTI DI DISTURBO” (GLI HAI NOMINATI COSI) CONTINUI, I RETTILIANI SONO INFASTIDITI OLTRE LA LORO SOPPORTAZIONE E CHE IL TUO IMPEGNO A DATO RISULTATI.

    TI RINGRAZIO DI CUORE PER I TUOI VIDEO E ARTICOLI, MI SONO MOLTO UTILI PER COMPRENDERE IL MONDO IN CUI VIVIAMO.

    NEGLI ANNI PRECEDENTI AVEVO FATTO DIVERSE RICERCHE PERCHÉ NON HO CONDIVISO QUELLO
    CHE SI FA NELLA SOCIETÀ, SPESSO DOVE LA RAGIONE NON RIESCE HA TROVARE LE RISPOSTE LASCIO DECIDERE IL CUORE E SICURAMENTE NON E STATO UN CASO QUANDO HO TROVATO IL TUO SITO.

    IL MOTIVO PER CUI HO SCRITTO IN MAIUSCOLO E PERCHÉ HAI QUALCHE DIFFICOLTÀ CON LA VISTA; SCRIVERE IN MAIUSCOLO AGEVOLA LA LETTURA.

    SPERO CHE IL PROFILO FB SARA RIPRISTINATO AL PIÙ PRESTO. ESSENDO TRA GLI ULTIMI ARRIVATI E CHE HO FATTO DEI COMMENTI SUI ARTICOLI DA TE PUBBLICATI VORREI CHE IL CASO NON C’ENTRA QUESTA VOLTA, ALTRIMENTI MI SENTO IN COLPA DI AVER INTERROTTO IL TUO IMPEGNO.

    GRAZIE.

    STEFAN.

    1. GRAZIE

  2. Pace a te se l’accetti Eliseo, mi sembri cosi disperato, ma tu pensi veramente che Facebook sia un mezzo che Dio lo approvi, non e scritto forse di non avere comunione con gli increduli e chi si dice fratello e non lo e, in altre parole di non avere alcuna forma di rapporto con chi non reca la dottrina del Cristo, e di chi vive da pagano?

    La bibbia è molto chiara a questo riguardo;

    Giacomo 4:4 O gente adultera, non sapete che (l’amicizia del mondo è inimicizia verso Dio)? (Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio)

    II Corinzi 6:14 Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo che non è per voi; infatti che rapporto c’è tra la giustizia e l’iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre?

    6:15 E quale accordo fra Cristo e Beliar? O quale relazione c’è tra il fedele e l’infedele?

    6:16 E che armonia c’è fra il tempio di Dio e gli idoli? Noi siamo infatti il tempio del Dio vivente, come disse Dio: “Abiterò e camminerò in mezzo a loro, sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo.

    6:17 (Perciò, uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’impuro; e io vi accoglierò).

    6:18 E sarò per voi come un padre e voi sarete come figli e figlie, dice il Signore onnipotente”.

    Efesini 5:3 Come si addice ai santi, né fornicazione, né impurità, né avarizia, sia neppure nominata tra di voi;

    5:4 né oscenità, né parole sciocche o volgari, che sono cose sconvenienti; ma piuttosto abbondi il ringraziamento.

    5:5 Perché, sappiatelo bene, nessun fornicatore o impuro o avaro (che è un idolatra) ha eredità nel regno di Cristo e di Dio.

    5:6 Nessuno vi seduca con vani ragionamenti; infatti è per queste cose che l’ira di Dio viene sugli uomini ribelli.

    5:7 !! (Non siate dunque loro compagni) !!;

    II Giovanni 1:9 (Chi va OLTRE e non RIMANE nella DOTTRINA di Cristo), non ha Dio. Chi rimane nella dottrina, ha il Padre e il Figlio.

    1:10 (Se qualcuno viene a voi e non reca questa dottrina), (non ricevetelo in casa )(e non salutatelo).
    1:11 (Chi lo saluta, partecipa alle sue opere malvagie.)

    1. DISPERATO SARAI TU…..MA CHE CAVOLO VUOI???

      SEI SEMPRE IL SOLITO PRESUNTUOSO….VEDI DOVE TE NE DEVI ANDARE…O TI MANDO IO, NON DARMI FASTIDIO CON LE TUE PREDICHE…FATTELE DINANZI ALLO SPECCHIO…CARO SAPUTELLO…
      I FIGLI DI DIO NON SONO NE DISPERATI E NEANCHE PREOCCUPATI….VAI AD ADORARE LI TUO PROFETA NELLA PIRAMIDE, SEI UN CAOS AMBULANTE E ANCORA NON SAI CHI SEI E PENSI DI CONOSCERE ME….
      LA PACE DEL SIGNORE….POSSONO DARMELA COLORO CHE CE L’HANNO…

Commenti disabilitati.