Apr 21

PROFEZIE 20-26-29 MARZO 2019

S.LLA MICHELA
20/03/2019
QUESTE PAROLE MI SONO STATE DETTATE DAL SIGNORE CRISTO GESÙ.
CHE QUESTE MIE PAROLE POSSANO TOCCARVI IL CUORE NEL PIU’ PROFONDO. IO HO PARLATO TUTTI QUESTI ANNI AL MIO AMATO FIGLIO ELISEO, GLI HO RIVELATO TANTE COSE DELL INGANNO DEL MIO PEGGIOR NEMICO, L HO MODELLATO COME IO HO SCELTO PER LUI, L HO COSTITUITO PROFETA E DOTTORE DELLA PAROLA PERCHè AVESSE LA CONOSCENZA ANCHE TERRENA E PER TUTTO L’ INGANNO E L’ ABOMINIO GLOBALE MA ANCHE CHE SAPPIA PARLARE BENE DELLA MIA PAROLA. TUTTO QUESTO HA AVUTO UN PREZZO MOLTO ALTO L’ HO DOVUTO ALLONTANARE DALLE PERSONE A LUI MOLTO CARE, HO DOVUTO ABBASSARE IL SUO IO RENDENDOLO NULLO E LUI DI TUTTO QUESTO HA SOFFERTO TERRENAMENTE MA LO HA FATTO CON TANTO AMORE VERSO DI ME, IMMENSO. SI È DONATO TUTTO SE STESSO PER ME E SI È PRESO LA SUA CROCE E MI HA SEGUITO CON UMILTÀ AMORE E CARITÀ.
PERCHÉ VI HO DETTO QUESTE COSE, PERCHÉ CAPIATE CHE TUTTO HA UN PREZZO DI RISCATTO, IO SONO SCESO DAL MIO TRONO MI SONO FATTO CARNE E HO SOFFERTO COME VOI MA IO L’ HO FATTO CON LA MIA PROPRIA VITA, SU QUELLA CROCE SOFFRENDO PER VOI RISCATTANDOVI DALLA MORTE. VI HO RISCATTATI VI HO COMPERATI SIETE MIEI ADESSO, MI APPARTENETE.
MA VOI PENSATE CHE SERVENDOMI VI BASTA SOLO LA PREGHIERA E RINGRAZIANDO PER IL CIBO CHE VI DO, E GIà VOI SIETE SALVI? DOVETE DONARVI TUTTO VOI STESSI CON LA PROPRIA STESSA VITA, DOVETE MORIRE NELLA VOSTRA CARNE NELLE COSE PIÙ CARE CHE VI OCCUPANO IL VOSTRO CUORE. DOVETE ABBANDONARE IL VOSTRO IO, INVIDIA, GELOSIA, CONTESE, SAPIENZA UMANA, DOVETE DEDICARVI A ME CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTO VOI STESSI.
IO STO TORNANDO CHI VUOL PRENDERE LA PROPRIA CROCE E VUOLE SEGUIRMI LO FACCIA OGGI STESSO, PRENDA CONSAPEVOLEZZA E COMINCI A SEGUIRMI CON CONVINZIONE CON GIOIE E DISCERNIMENTO.
MA SE COSÌ NON FOSSE NON FACCIA L’ IPOCRITA DINANZI A ME E CONTINUI A CONTAMINARSI SEMPRE DI PIÙ. IO RIGETTO I TIEPIDI PERCHÉ SARANNO VOMITATI DAL PROPRIO STESSO VOMITO. RAVVEDETEVI E NON ASPETTATE TEMPO PERCHÉ IL VOSTRO TEMPO NON È IL MIO.
OR IO VI HO DETTO TUTTE QUESTE COSE E NON TUTTI HANNO RINUNCIATO A LORO STESSI PER ESSERMI DISCEPOLI E SERVI PUR ESSENDO FIGLI, PERCHÉ CHI ODE LE MIE PAROLE È NON LE METTE AD EFFETTO NON È DEGNO DI ME. IO HO DETTATO QUESTE MIE PAROLE ALLA MIA AMATA FIGLIA CHE ANCHE LEI SI È PRESA LA SUA CROCE E MI SEGUE.
SONO IO CHE PARLO IL SIGNORE CRISTO GESÙ IL RE DI GLORIA CHE STO TORNANDO PRESTO.
AMEN

26/3/2019 queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù
In questi giorni ci sono stati molte rivelazioni e pentimenti dei miei figli , ognuno si è sentito compunto nel cuore e questo mi ha fatto gioire perché ho visto molti che sono stati sinceri e hanno confessato tutti i mali commessi e io li ho lavati e perdonati,
Ma ci sono ancora figli che non si sono pentiti dei loro peccati e non hanno confessato ne si sono pentiti veramente delle loro mancanze ne dinanzi a me e nemmeno alle famiglie,
Io conosco ogni vostro pensiero ogni vostra parola ogni vostro desiderio carnale , adesso io vi sto esortando a pentirvi delle vostre mancanze e venite a me con un cuore rotto e io vi risanerò con gioia e amore , ma se così non fosse e volete rimanere nel vostro peccato allora avrete la punizione che meritate e non sarete più protetti della mia benedizione ,
I tempi sono giunti al culmine della malvagità le genti hanno il cuore contaminato e la propria anima, sono schiavi del sesso e del denaro non riconoscono la mia autorità ne la mia grandezza e ne il
Mio splendore, sono spenti non hanno luce, vivono nelle tenebre nelle loro case e nelle proprie vite, sono dominati dalle potestà dell’aria e non vivono liberi.
Io vi ho dato la libertà di vivere vi ho dato gioia amore e pace,
Ma molti di voi non hanno gradito il mio gesto di riscatto della vostra vita,
Raddrizzate le orecchie e ascoltatemi sono io che parlo il Signore Cristo Gesù che sto dettando queste mie parole alla mia amata figlia.
Pentitevi, ravvedetevi camminate nel mio sentiero di santità consacratevi di più a me perché io adesso sto raccogliendo tutti i vostri frutti e vedrò di che frutto siete,
Non c’è più tempo per perdere tempo scegliete di vivere per me, per essere benedetti, o scegliete di fare le cose scellerate e perverse scegliendo il mio peggior nemico.
Adesso basta, raddrizzate le vostre vie perché io sto tornando su questa terra e chi si sarà ravveduto sarà scampato alla mia ira.
Sono io che vi parlo il Cristo Re che tutto vede che tutto odo e non c’è niente di nascosto che io non porterò tutto alla luce
SONO IO CHE PARLO IL SIGNORE DEI SIGNORI, IL CRISTO RE,IL SIGNORE CRISTO GESÙ CHE TORNA PRESTO. AMEN

29/3/2019 queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù
Molti sono state le riunioni fra di voi , molte sono state le preghiere anche a gruppi di preferenza , ma tutto ciò non è gradito a me ,
Io l’Eterno sono un Dio di ordine e non tollero che ci sia confusione ne preferenze fra di voi ne che ci siano confessioni senza un ministro insieme a voi,
Il culto a me gradito e che ci sia un ministro quando parlerete e pregherete e non più ognuno per se , che ci sia ordine in tutto ciò che si fa alla mia presenza.
Quando ci sono dei problemi e richieste di preghiere che ci sia un diacono accompagnato da un ministro, anche i Diaconi devono avere un certo ordine.
 Io vi dico tutto questo per ammaestrarvi affinché ognuno di voi faccia tutto ciò che mi è gradito.
Io sto chiamando al rapporto tutto il mio esercito affinché sia addestrato con ordine e disciplina alle mie richieste, che ognuno di voi segua l’ordine dettato dai ministri.
Le catastrofi su questa terra sono sempre molto più forti , io sto flagellando e scuotendo tutta questa terra che è rovina al mio cospetto.
Tutti i potenti della terra sono pronti, hanno già pianificato e programmato tutto per la distruzione di massa, vi paragonano come bestie da macello , cercheranno di distruggere tutta l’umanità.
I sionisti hanno ultimato le loro opere tutto è pronto, la data e già stata stabilita per loro sta arrivando il grande giorno per veder morire e perire le genti.
Ma non sanno che io vedo e odo ogni cosa fatta da loro anche nel più profondo delle viscere della terra, so tutto quello che hanno preparato.
Vedranno manifestarsi la mia più grande ira mai vista e giammai si vedrà.
Sterminerò anche il più piccolo granello di sabbia che non appartiene a me, tutti mi vedranno e riconosceranno che Io Il Signore Cristo Gesù sono L’Eterno il Re degli Eserciti, tutto sta crollando e tutto sarà il nulla.
Ravvedetevi voi figli che ancora dormite , oh tu che dormi svegliati perché io sono già alle porte e verrò come un ladro per portare via le mie primizie, controlla il tuo raccolto e vedi di che frutto sei.
Ancor voi tulipani tutti e 5 , cominciate a prepararvi perché presto indosserete la mia completa armatura, unitevi sempre di più, perché il compito vostro è già pronto per la mia battaglia,
Voi tulipani ancora dormienti svegliatevi adesso e prendete consapevolezza di tutto ciò che sta per accadere , non fatevi svegliare da me perché li ci sarà il mio flagello, io riprendo correggo e flagello i figli che amo.
Io L’Eterno ho ancora dettato queste mie parole alla mia amata figlia che amo e che lei sta donandomi la sua intera vita per me, il premio che spetta a chi si abbandona completamente a me e la vita Eterna.
Sono io che Parlo è Presiedo nella mia chiesa, Il Signore dei Signori, Il Signore Cristo Gesù un Dio d’ordine.
AMEN

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-20-26-29-marzo-2019/