13/3/2019 queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
In questi ultimi tempi ci saranno ancor di più catastrofi e inondazioni che io sto mandando in ogni città, tutto il mondo subirà le piaghe non ci sarà città che riuscirà a scampare la mia ira su questa terra.
I sacrifici sono sempre più frequenti e le persone scompaiono per ridurre il numero della popolazione che satana ha stabilito.
I sacrifici umani sono fatti con le peggiori torture mia usate nemmeno ai tempi medievali , le attrezzature sono più elaborate più tecnologiche per spaventare il più possibile e generare adrenalina, affinché possono togliere l’adrenocromo per poi berlo e nutrirsi e restare in vita e con sembianze umane.
Gli illuminati hanno già preparato ogni cosa per lo sterminio, le potestà dell’aria e i rettiliani sono nelle viscere della terra si nutrono di quel poco che gli rimane e ciucciano l’energia orgonica che proviene da horus sotto terra dalle piante e dagli alberi come parassiti.
I potenti della terra sanno cosa sta per accadere, sono avvisati da satana con informazioni tramite le menti dei figli di miei.
Non contendete con loro non parlate con le larve o con questi lux, che vi tentano per capire e penetrare nei vostri cervelli per prendere le informazioni necessarie,
Rigettate questi pensieri ogni preoccupazione, ansietà che gli permettono di nutrirsi della vostra energia.
I tempi sono ormai alla fine tutto è pronto ogni cosa è fatta secondo la mia volontà,abbiate fede e pazienza che tutto si paleserà.
Se i miei figli comprendessero cosa sta per accadere, ma purtroppo sono stati sedotti dai loro idoli nel cuore mente e anima,
Ravvedetevi o figli miei perché i giorni malvagi sono alle porte, e non pensiate di cosa vi nutrirete ne di come vivrete perché sono io a prendermi cura di voi ,non avete paura Io sono lo stesso Signore che ha protetto e sfamato il popolo uscito dall’Egitto.
Ricordatevelo che Io sono L’Eterno colui che tutto è tutto può.
PACE A VOI FIGLI MIEI AMATI,IO SONO L’ETERNO IL RE DI GLORIA IL SIGNORE CRISTO GESÙ. AMEN
S.LLA FRANCESCA
15 Marzo 2019
QUESTE PAROLE MI SONO STATE RIVELATE OGGI DAL SIGNORE CRISTO GESÙ
FIGLI MIEI DILETTI IO SONO IL SIGNORE CRISTO GESÙ CHE STA TORNANDO NELLA GLORIA PER ADEMPIERE A CIÒ CHE È SCRITTO, NON POSSONO PIÙ SOPPORTARE I MIEI OCCHI TUTTE LE INIQUITÀ E MALVAGITÀ DELLA TERRA.
I SACRIFICI UMANI SI MOLTIPLICANO SEMPRE DI PIÙ E MOLTE PERSONE STANNO SPARENDO PER GLI OLOCAUSTI FATTI AD horus NELLE SALE DELLO shamballah.
IL papa STA PER MOSTRARE IL SUO VERO VOLTO, EGLI È IL papa nero.
ERUZIONI E TERREMOTI E CALAMITÀ SI MOLTIPLICHERANNO SEMPRE DI PIÙ PERCHÉ SONO IO IL SIGNORE DEI SIGNORI CHE STA FLAGELLANDO LA TERRA.
trump, macron I reali D’INGHILTERRA CON I rothshild E L’INTERA nobiltà nera HANNO COSTRUITO BUNKER E AEREI VELOCI PER SOTTRARSI A ME MA NIENTE POTRÀ SALVARLI QUANDO SARÀ IL MOMENTO.
IL MONDO STA PER ESSERE SCONVOLTO DA CIÒ CHE VEDRÀ E DA CIÒ CHE SARÀ RIVELATO, COSTORO FARANNO SCOPPIARE EPIDEMIE DICENDO CHE SONO I NUOVI VENUTI A PORTARLE ED INTANTO DECIMERANNO LE POPOLAZIONI.
QUESTO È IL TEMPO DI RAVVEDERSI FIGLI MIEI, IL TEMPO È GIUNTO ALLA FINE, I GIORNI DELLA GRAZIA SONO SCADUTI PER IL MONDO ( MA NON PER I FIGLI DI DIO, PER I FIGLI DI DIO SCADRÀ L’ULTIMO GIORNO).
CHE LE LAMPADE SIANO ACCESE “ECCO LO SPOSO VIENE”, NON VI SIANO INVIDIE FRA DI VOI NÉ MALDICENZE NASCOSTE, ABBIATE UN CUORE PURO E VUOTO DALLE COSE DEL MONDO GIACCHÉ VOI NON SIETE DEL MONDO.
AMATE VI GLI UNI GLI ALTRI PERCHÉ IO SONO IN MEZZO A VOI.
SERRATE LE VOSTRE MENTI AGLI ATTACCHI DEL MALIGNO CHE SI FANNO SEMPRE PIÙ FORTI.
VOI SIETE I MIEI FIGLI AMATI, IL SIGNORE CRISTO GESÙ IL VOSTRO REDENTORE IL RE DI GIUSTIZIA E DI PACE.
AMEN
S.LLA MICHELA
16 MARZO 2019
QUESTE PAROLE MI SONO STATE DETTATE DAL SIGNORE CRISTO GESÙ.
IN QUESTA SETTIMANE CI SARANNO DEI SACRIFICI PER LA MANIFESTAZIONE DEI FIGLI DI DIO PENSANDO CHE CHI NON SI SOTTOMETTE ALL ORDINE MONDIALE(CHE PRESTO SI PALESERÀ) POSSANO PERIRE E SOFFRIRE.
TUTTI I POTENTI SONO MOLTO FORTI PERCHÉ STANNO VEDENDO CHE LA POPOLAZIONE QUASI GLOBALE È TUTTA SOTTOMESSA A LORO; LE AUREE DELLE PERSONE SONO AGGANCIATE A QUELLE DELLA MATRIX, LE LORO MENTI NON SONO LIBERE MA OCCULTATE DALLE FREQUENZE CHE VENGONO DA HORUS CHE SI NUTRE ANCHE DI QUESTO.
LA MENTE GLOBALE È ORMAI COMANDATA DAI POTENTI LI HANNO RESO L UMANITÀ SCHIAVA DELLA MATRIX, PORNOGRAFIA, DEL SESSO,DEL DENARO DEL SUCCESSO MA ANCOR DI PIÙ DA TUTTA LA SUPER TECNOLOGIA CHE HA POSSEDUTE LE MENTI ANCHE DEI PICCOLI FANCIULLI CON UN AUREA MOLTO PIÙ DEBOLE.
I TEMPI SONO MOLTO BRUTTI I TEMPI SONO MOLTO MALVAGIA; LE UCCISIONI SARANNO DI MASSA.
TUTTI GLI ILLUMINATI HANNO COMUNICATO UNO STERMINIO DEI BAMBINI CON SACRIFICI CON VACCINI ABORTI E TECNOLOGIA; LE STRAGI SARANNO MOLTO PIÙ FREQUENTI LA GENTE NON SI STUPIRÀ PIÙ POICHÉ DIVENTERÀ UNA COSA NORMALE.
IL 5G CHE È GIÀ ATTIVO ANCHE SE MOLTI PENSANO CHE NON È ATTIVO STA GIÀ FACENDO LE PRIME VITTIME DI STRAGE DI CERVELLI, TUTTE LE CELLULE ANDRANNO IN TILT, COMINCERANNO A CRESCERE TUMORI E LI PORTERANNO ALLA PAZZIA E ALLA MORTE.
RAVVEDETEVI E SVEGLIATEVI SIATE SENTINELLE PRIMA DI VOI STESSI E POI GLI UNI E GLI ALTRI.
ABBANDONATE OGNI COSA TERRENA, GLI IDOLI DEL CUORE, ABBIATE UNA MENTE LIBERA UN CUORE PURO E LO SPIRITO SEMPRE PIÙ FORTE.
DESIDERATE I DONI SPIRITUALI E LA FORZA ORGONICA CHE VIENE DA ME, VOSTRO PADRE, IL SIGNORE CRISTO GESÙ.
FATE FRUTTI DEGNI DEL RAVVEDIMENTO ABBIATE PACE E GIOIA.
IO STO TORNANDO, IL VOSTRO SPOSO È PRONTO, PREPARATEVI E ACCINGETEVI ALLE NOZZE IL BANCHETTO È PRONTO. CHIUNQUE HA CREDUTO IN ME SARÀ SALVATO E AVRÀ VITA IN ABBONDANZA, MA CHI NON HA CREDUTO ALLE MIE PAROLE PERIRÀ NELLE MANI DEL MIO PEGGIOR NEMICO.
OR VOI TRINACRI SAPPIATE CHE LA VOSTRA BATTAGLIA È APPENA COMINCIATA,IO VI DARÒ TANTA FORZA FORZA E GIOIA IN OGNI BATTAGLIA CHE AFFRONTERETE; NON ABBATTETEVI MA TENETEVI SALDI IN ME. CHI NON VUOL COMBATTERE SI FACCIA INDIETRO CHE È SANTIFICATO SI SANTIFICHI DI PIÙ,CHI È CONTAMINATO SI CONTAMINI DI PIÙ.
QUESTE PAROLE HO DETTATO ALLA MIA PICCOLA AMATA, PREPARATEVI IL SIGNORE TORNA E TORNA PRESTO,IL RE DI GLORIA IL SIGNORE CRISTO GESÙ.
AMEN
19/03/2019
QUESTE PAROLE MI SONO STATE DETTATE DAL SIGNORE CRISTO GESÙ.
ADORATEMI CON TUTTO IL VOSTRO CUORE PERCHÉ IO NON PARLERÒ PER MOLTO TEMPO, VI HO PARLATO TANTE VOLTE VI HO BENEDETTI AVETE RICEVUTO IL MIO SANTO SPIRITO SIETE VENUTI AD ABITARE NELLA MIA CASA, AVETE PRANZATO CON ME, CI SIAMO PARLATI, MA ANCORA VOI NON MI AVETE CONOSCIUTO NON VI FIDATE DI ME MIOù AVETE CONOSCIUTO E NON VI FIDATE DI ME, NON VI ABBANDONATE A ME E IO CHE SONO L ETERNO COLUI CHE È IL CREATORE DI TUTTO ANCORA VOI VI ACCINGETEVI A RIMANERE COSÌ COME SIETE STOLTI! NON AVETE COMPRESO IL MIO SACRIFICIO SU QUELLA CROCE, NON AVETE DATO ANCORA IMPORTANZA A TUTTO CIÒ CHE HO RIVELATO E SPIEGATO AL MIO PROFETA ELISEO; VOLETE ANCORA SEGUIRE ME E MAMMONA. ADESSO BASTA. IO DICO, L ETERNO IL RE DEGLI ESERCITI IL RE DI GLORIA IL SIGNORE CRISTO RE È ARRIVATO IL TEMPO DELLA RACCOLTA ADESSO VERRÒ A VISITARE IL VOSTRO GIARDINO PER VEDERE DI CHE FRUTTO SIETE E QUANTO RACCOLTO C È NEL VOSTRO ALBERO.
I TEMPI SONO GIUNTI IO IL SIGNORE CRISTO GESÙ STO PER SCENDERE CON POTENZA SU QUESTA TERRA, CON LA MIA IRA SPAZZERÒ OGNI COSA MALVAGIA, NON RESTERÀ NEMMENO LA POLVERE.
IO PARLERÒ ANCORA AL MIO PROFETA, SVELERÒ OGNI COSA NASCOSTA E PORTERÒ TUTTO ALLA LUCE, ABBIATE TIMORE MIO PERCHÉ IO SONO IL RE DI GLORIA RICORDATEVELO IO TUTTO VEDO,ODO OGNI COSA.
IL MONDO GIACE NEL MALIGNO E VOI ANCORA NE SIETE ATTRATTI, RICERCATE LE COSE DEL MONDO PIÙ CHE RICERCARE ME E I DONI MIEI E BENEDIZIONI, RICERCATE L APPROVAZIONE DEGLI UOMINI PIÙ CHE L APPROVAZIONE DA ME CHE SONO VOSTRO PADRE CELESTE. IL MIO CUORE È TRISTE NEL VEDERE ANCORA MOLTI DEI MIEI FIGLI SEDOTTI DAL NEMICO CON SENTIMENTI DI INVIDIA, ORGOGLIO, ANSIETÀ, PAURE, AVARIZIA.
LE MIE MANI SONO NETTE IO VI HO DATO LA MIA FONTE DI VITA VI HO BENEDETTI MA VOI NON AVETE AVUTO RICONOSCENZA VERSO DI ME. IL TEMPO DELLA RACCOLTA È PRONTA PREPARATE LE CESTE. ANCOR VOI TULIPANI CHE STATE ANCORA DORMENDO, SVEGLIATEVI E FATELO IN FRETTA PERCHÉ NON C’È PIÙ TEMPO DI STARE CON UN PIEDE FUORI E UNO DENTRO L USCIO DELLA MIA CASA; O SEGUITE ME O SEGUITE IL MIO PEGGIOR NEMICO. SVEGLIATEVI O VOI CHE DORMITE! PERCHÉ LO SPOSO TORNA, ADORNATI DI SANTITÀ E APRITEMI LA COSÌ FESTEGGEREMO LE NOZZE CON UN BANCHETTO GRANDE ADORNATO DI ORO, MIRRA E DIAMANTI.
VOSTRO PADRE TORNA, QUESTE PAROLE HO DETTATE ALLA MIA FIGLIA PREDILETTA, SONO IO CHE PARLO IL SIGNORE DEI SIGNORI , IL SIGNORE CRISTO GESÙ.
AMEN.