Apr 28

PROFEZIE 02-05-07 APRILE 2019

S.LLA MICHELA

  2/4/2019 Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.

In questi ultimi tempi avete avuto modo di sapere tante cose , di quello che deve accadere di quello che satana sta facendo e di come io il Signore Cristo Re sto arrivando e cosa succederà per tutti quelli che non fanno la mia volontà, ma ci sono ancora molti di voi che continuano pur essendo stati richiamati a vivere secondo le loro convinzioni e passioni o peccati ,io L’Eterno riprenderò tutti questi miei figli con la verga perché non ascoltano la voce del Padre Celeste e sono ribelli .
Riconoscono i tempi conoscono le astuzie del nemico ma continuano a rimanerci perché è molto più facile per loro ,ma non sarà sempre così per voi ribelli, sarete ripresi con dolori perché non ubbidite al Padre che è nei Cieli.
Riconoscete o voi pecore la voce del vostro pastore e sarete scampati a l’ira mia .
Figli amati voi invece che mi amate e mi seguite con tutto il cuore consacratevi sempre di più perché la ricompensa e grande sia in Terra che nei Cieli.
Voi ancora tulipani che siete stati chiamati al rapporto raddrizzate le orecchie perché tutto sta per venire alla luce , si scontreranno la mia grande luce con le tenebre di lucifero ci saranno stridor di denti molti piangeranno perché non mi hanno creduto , svegliatevi oh voi tutti perché il grande giorno è alle porte preparatevi preparate lo stendardo della vittoria perché il Padre vostro che è nei Cieli a già vinto .
Figli ancora ribelli voi che siete stati scelti pentitevi e raddrizzate la via del vostro sentiero perché io L’Eterno sono già pronto .
Sono io che parlo il Signore Cristo Gesù il Re della Gloria il Signore dei Signori

AMEN

5/4/2019 Queste parole mi sono state dettate dal Signore Cristo Gesù.
-In questi ultimi mesi che sono passati molte cose malvagie sono accadute dinanzi ai miei occhi,molto male c’è stato su tutto il mondo, molti dei miei figli hanno sofferto sia nello spirito che nella carne. Nella notte del 5 febbraio molti potenti della terra si sono riuniti nelle viscere della terra e hanno fatto enormi sacrifici di bambini, per prendere energie e per cercare di donare energie a horus il loro capo.
Io L’Eterno non posso più sopportare che i miei figli soffrano, la mia l’ ira si scaglierà con potenza su tutti questi maledetti da me sia potestà dell’aria,lux,rettiliani multiforme.
Tutto sarà distrutto non resterà più niente , tutti i miei figli troveranno riposo per l’eternità.
I sionisti e i potenti della terra hanno già ultimato le loro leggi e i loro covi per potersi rifugiare al sicuro sotto terra,pensano che creandosi grandi fortezze con dei tunnel di acciaio e grandi porte con password non saranno mai presi e nessuno li vedrà.
Ma Io L’Eterno vedo e sò ogni loro piccola cosa, so tutto ciò che fanno, che pensano e, che cosa stanno programmando,io so tutto e di tutti le genti.
Avverranno giorni molto malvagi e molta gente non riuscirà a sopportare tali dolori e rovine,si suicideranno e uccideranno e provocheranno molto male anche a molte altre persone.
Tutti questi immigrati sono pilotati e comandati dai  politici, ma il capo degli immigrati è il rettiliano Salvini, che sta manipolando tutti questi uomini di colore per portare terrore malattie, prostituzione, corruzione e riti voodoo.
Ci sarà il caos più totale,in Italia ci saranno stupri ,rapine e omicidi perché il loro cervello è programmato per questo , loro sono dei burattini nelle mani dei rettiliani.
Figli miei state attenti negli spostamenti siate cauti , la mia mano è stasa su di voi ma non sfidate satana, preparatevi figli, mettetevi dinanzi alla mia presenza, venite ad attingere nella mia fonte che è vita per voi, siate umili e mansueti consacratevi e rafforzatevi sempre di più a me.
Sono Io che vi guido e che vi parlo e vi ammaestro, io sto tornando il tempo è molto breve sappiatelo.
Sono Io L’Eterno il Signore Cristo Gesù che ho dettato queste mie parole alla mia amata figlia Michela che mi ama e mi serve con tutto il suo cuore .
Sono io che parlo il Re della Gloria il Cristo Re, il Signore Cristo Gesù che vedo e ascolto tutto
AMEN

S.LLA ELISA 

07/04/2019 ORMAI LA MIA ORA STA GIUNGENDO FIGLI MIEI, I POTENTI DELLA TERRA HANNO OTTIMATO OGNI COSA, CI SARANNO SEMPRE PIU’ ATTENTATI NEL MONDO PER SVILUPPARE PIU’ TERRORE, MASSE DI POPOLI DISPERATI CHE SI SPOSTERANNO DI NAZIONE IN NAZIONE ALLA RICERCA DI UNA PACE E SICUREZZA CHE NON CI SARà MAI. EMANUEL MACRON SI STA PREPARANDO PER SALIRE AL TRONO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IN FRANCIA LA SITUAZIONE POLITICA è MOLTO CALDA, HANNO FATTO DELLE NUOVE LEGGI MARZIALI DA METTERE IN ATTO IL PRTIMA POSSIBILE IN EUROPA. LA REGINA ELISABETTA NON PUò PIU’ NASCONDERSI DIETRO LA SUA MASCHERA DI UMANA E COME LEI, MOLTI ALTRI, PERCHè L’ENERGIA DEL LORO CAPO, LUCIFERO, NON PERMETTE PIU’ UNA BUONA TRASFORMAZIONE, MOLTI SONO QUELLI CHE INIZIANO A FARSI VEDERE NELLE LORO SEMBIANZE. LE MASCHERE STANNO CADENDO E SARà SEMPRE TUTTO PIU’ VISIBILE. MA VOI FIGLI QUANDO TOGLIETE LA VOSTRA MASCHERA E VI UMILIATE AL MIO COSPETTO CON UN CUORE PURO E SINCERO E ANCHE GLI UNI VERSO GLI ALTRI? NON VI SIA IPOCRISIA TRA DI VOI.
IN QUESTE NOTTI FARANNO PARECCHI SACRIFICI UMANI IN TUTTO IL MONDO, IN AMERICA UN SACCO DI DONNE POSSEDUTE E PROGRAMMATE NEI CERVELLI STANNO UTILIZZANDO L’ABORTO AL NONO MESE, TUTTI QUESTI BAMBINI SONO OLOCAUSTI OFFERTI A LUCIFERO.
TUTTO MI è NOTO, TUTTO è SOTTO IL MIO CONTROLLO, SONO IO CHE PERMETTO TUTTA QUESTA CORRUZIONE, L’UOMO HA VOLUTO ESSERE RIBELLE, E IL PRIMO FU IL CHERUBINO CHE COSTITUì REGGENTE, VOLLE INNALZARSI E COMANDARE, MA IO GLI HO DATO UN TEMPO BEN STABILITO, E IL SUO TEMPO STA PER GIUNGERE A TERMINE. IO HO IN ABBOMINIO I RIBELLI, IO SONO UN DIO D’ORDINE E DI GIUSTIZIA E VEDO CHE ANCHE IN MEZZO A VOI, VI SONO RIBELLIONI.
RAVVEDETEVI O MI VEDRò COSTRETTO AD USARE LA MIA VERGA, MI SIETE CARI FIGLI MIEI, UNO PER UNO, MA IO SONO UN DIO GIUSTO E PUNISCO LA RIBELLIONE E LA TRASGRESSIONE.
CHI è SANTO SI SANTIFICHI VIE PIU’ MA CHI ANCORA VUOLE STARE CON UN PIEDE IN ME E UN PIEDE NEL MONDO E CON LA GENTE DEL MONDO; IO NON LO GRADISCO, SONO LENTO ALL’IRA MA è COSA SPAVENTEVOLE CADERE NELLE MIE MANI COME NEMICI.
IO VOGLIO CHIAMARVI AMICI MA EVIDENTEMENTE IL MIO GIOGO NON VI PIACE E PREFERITE MOLTI ALTRI GIOGHI, NON DISCERNETE IL MIO PARLARE, E IL MIO PARLARE ATTRAVERSO I MIEI MINISTRI.
RAVVEDETEVI!
E VOI FIGLI MIEI CHE MI SEGUITE E E MI CERCATE CON UN CUORE PURO, COME PICCOLI FANCIULLI NON SIATE D’ANSIETà PER COSA ALCUNA, IO VI PASCIO, ABBIATE PAZIENZA DI VEDERE IL MIO FRUTTO PERMANENTE IN VOI, SIATE SEMPRE ZELANTI E RIPIENI DI ME, NON NASCONDETEVI E NON ABBIATE DUBBI, MA SIATE SICURI E CONSAPEVOLI DI CIò CHE IO VI HO DONATO E ANCORA VI DONERò PER LA MIA GLORIA. CONSACRATEVI SEMPRE PIU’.
SONO IO CHE VI PARLO IL SIGNORE CRISTO GESU’, IL RE DI GLORIA.
AMEN.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezie-02-05-07-aprile-2019/