PREVISIONI DEL TEMPO…DELLA FINE
A CURA DELL’ISTITUTO METEOROLOGICO DELL’OSSERVATORIO CELESTE DEL REGNO DI DIO.
PREVISIONI VALIDE PER I PROSSIMI ULTIMI GIORNI, E ANNUNCIATE AGLI ABITANTI DELLA TERRA ATTRAVERSO UN MESSAGGIO UNIVERSALE PROMULGATO ATTRAVERSO LO SPIRITO SANTO DIRETTAMENTE DAL CAPO DELL’ISTITUTO, CIOE’ DAL PIU’ GRANDE ED EMINENTE SCIENZIATO CHE HA PROGETTATO E CREATO TUTTO IL CREATO, IL CUI NOME E’: IL DOTTORE DEI DOTTORI…IL SIGNORE DEI SIGNORI…CRISTO GESU’.
COMUNICA QUANTO SEGUE:
DUEMILA ANNI FA SI E’ VERIFICATO UN EVENTO METEOROLOGICO SCONVOLGENTE, SULLA TERRA, UN POTENTE VENTO IMPETUOSO…UN TURBINE.
Atti 2:2
E all’improvviso venne dal cielo un suono come di vento impetuoso che soffia, e riempì tutta la casa dove essi sedevano.
QUEL VENTO IMPETUOSO SCONVOLSE E DEVASTO’ TUTTI I TERRITORI DEI RELIGIOSI..DEI POTENTI DELLA TERRA E DIVENNE UN’URAGANO INARRESTABILE E QUEL VENTO GIUNSE IN OGNI PARTE DELLA TERRA…POI SI LEVARONO ALTRI VENTI, SPIFFERI E CORRENTI DI PARTITI…
Efesini 4:14
affinché non siamo più bambini, sballottati e trasportati da ogni vento di dottrina, per la frode degli uomini, per la loro astuzia, mediante gli inganni dell’errore,
QUESTI VIOLENTI VENTI…SBALLOTTARONO LE GENTI ED INGANNARONO LE MASSE.
Giacomo 1:6
Ma la chieda con fede senza dubitare, perché chi dubita è simile all’onda del mare, agitata dal vento e spinta qua e là.
IN QUESTI ULTIMI GIORNI, QUESTI VENTI CHE NON SONO VENTI, MA UNA MIRIADE DI FALSE DOTTRINE E RELIGIONI…HA SCONVOLTO LA METEOROLOGIA GLOBALE GENERANDO MORTE E DEVASTAZIONE.
SI PREVEDE VENTO IMPETUOSO E PIOGGIA DELL’ULTIMA STAGIONE CHE PRECEDE LA MIETITURA ED IL RACCOLTO DEL GRANO….
Osea 6:3
Conosciamo l’Eterno, sforziamoci di conoscerlo; il suo levarsi è certo come l’aurora. Egli verrà a noi come la pioggia, come l’ultima e la prima pioggia alla terra.
Gioele 2:23
Gioite quindi, o figli di Sion, e rallegratevi nell’Eterno, il vostro DIO, perché vi ha dato la prima pioggia secondo giustizia e farà cadere per voi la pioggia, la prima pioggia e l’ultima pioggia nel primo mese.
Zaccaria 10:1
Chiedete all’Eterno la pioggia nel tempo dell’ultima pioggia! L’Eterno produrrà lampi seguiti da tuoni e pioggia, darà loro piogge abbondanti, ad ognuno erba nel proprio campo.
SI COMUNICA CHE STA PER GIUNGERE UNA PIOGGIA ABBONDANTE SUI FIGLI DI DIO CHE ESCONO DALLE ABOMINAVOLI SPELONCHE DI BABILONIA, NELLE QUALI SONO TENUTI SCHIAVI DAI RELIGIOSI BABILONESI…SUI QUALI STA VENENDO UN VENTO ED UNA PIOGGIA DEVASTATRICE CHE ABBATTERA’ I LORO TEMPLI CPSTRUITI DA MANO D’UOMO.
SI COMUNICA CHE E’ GIUNTO IL TEMPO DEL VERO RAVVEDIMENTO…IL TEMPO DI ESSERE RIPIENI DI SPIRITO SANTO….DELLA STAGIONE DEL FRUTTO DELLO SPIRITO SANTO…
SU TUTTA LA FACCIA DELLA TERRA C’E’ DA TEMPO UNA GRANDE CARESTIA E MOLTI MUOIONO PER MANCANZA DEL CIBO CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO….QUEL CIBO E’ NEL VENTO..NEL SUO SOFFIO..NEL SUO ALITO DI VITA E NON NELL’ALITO PUZZOLENTE DEGLI UBRIACHI DI SPIRITI DI DOTTRINE DI DEMONI, I QUALI VOMITANO LE LORO SCHIUME ADDOSSO A COLORO CHE SI SIEDONO ALLA LORO ABOMINEVOLE MENSA.
LE PREVISIONI PER I PROSSIMI ULTIMI GIORNI:
FORTI TEMPESTE IN OGNI LUOGO DELLA TERRA..
URAGANI E TEMPESTE IN TUTTI GLI OCEANI DI MOLTITUDINI DI POPOLI E LINGUE DELLA TERRA.
VENTI DI GUERRA…VENTI D’INGANNO…FAME, CARESTIA…DI ODIO…DI VENDETTA…DI PAURA..SIBILI DI MORTE TUONERANNO DIETRO LE PORTE DI BABILONIA…IL CIELO SI OSCURERA’…
Genesi 9:14
E avverrà che, quando farò venire delle nuvole sulla terra, l’arco apparirà nelle nuvole;
MA IL SIGNORE SI RICORDERA’ DEL SUO PATTO…
Salmi 78:23
Tuttavia egli comandò alle nuvole di sopra e aperse le porte del cielo,
LE PORTE DEL CIELO SI APRIRANNO….
Salmi 108:4
Poiché la tua benignità è grande, giunge al di sopra dei cieli, e la tua verità fino alle nuvole.
Geremia 4:13
Ecco, egli sale come le nuvole e i suoi carri come un turbine; i suoi cavalli sono più veloci delle aquile. Guai a noi, perché siamo devastati!».
COSI’ DICE IL METEREOLOGO CELESTE:
Ezechiele 30:3
Poiché il giorno è vicino, è vicino il giorno dell’Eterno; sarà un giorno di nuvole, il tempo delle nazioni.
Naum 1:3
L’Eterno è lento all’ira e grande in potenza, ma non lascia affatto impunito il malvagio. L’Eterno persegue il suo cammino nel turbine e nella tempesta e le nuvole sono la polvere dei suoi piedi.
Sofonia 1:15
Quel giorno è un giorno di ira, un giorno di calamità e angoscia, un giorno di distruzione e desolazione, un giorno di tenebre e caligine, un giorno di nuvole e fitta oscurità,
STANNO PER GIUNGERE LE NUVOLE….
Matteo 26:64
Gesù gli disse: «Tu l’hai detto! Anzi io vi dico che in avvenire voi vedrete il Figlio dell’uomo sedere alla destra della Potenza, e venire sulle nuvole del cielo».
LO STOLTO VORREBBE IMPEDIRE QUESTO EVENTO…HA COSTRUITO LO SCUDO STELLARE…LE SUE ARMI METEREOLOGICHE…SCIE CHIMICHE…PROGETTO HAARP…MA NON CONOSCE LA POTENZA DEL PIU’ FORTE….CHE HA FATTO LE SUE PREVISIONI E CERTAMENTE SI AVVERERANNO PERCHE’ SARA’ LUI STESSO AD ESGUIRLE E NESSUNO SI POTRA’ OPPORRE.
COSTORO INSIEME A TUTTI I RELIGIOSI SONO…
2Pietro 2:17
Costoro sono fonti senz’acqua, nuvole sospinte dalla tempesta, ai quali è riservata la caligine delle tenebre infernali per sempre.
Giuda 12
Costoro sono macchie nelle vostre agapi, mentre banchettano assieme a voi senza timore, pascendo se stessi; essi sono nuvole senz’acqua, sospinte qua e là dai venti, alberi d’autunno senza frutti, doppiamente morti, sradicati,
UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DI BABILONIA:
Apocalisse 1:7
Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà, anche quelli che lo hanno trafitto; e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per lui. Sì, amen.
NOTIZIARIO DELLA BUONA NOVELLA PER I FIGLI DI DIO….E DELLA CATTIVA NOVELLA PER I FIGLI DEL DIAVOLO TERRESTRI…INTRATERRESTRI ED EXTRATERRESTRI….