GLI INTRATERRESTRI….TERRESTRI ED EXTRATERRESTI…CELESTI
IL PILASTRO…
Elemento costruttivo di sostegno caratterizzato dalla verticalità dell’asse geometrico e dalla forma poligonale o circolare della sezione trasversale, con la funzione statica di sostenere i carichi verticali e le spinte trasmesse dalle strutture orizzontali. Si distingue dalla colonna, che può essere soltanto decorativa, per la sua più decisa funzione portante. Tra i vari tipi di pilastri i principali sono: cruciforme, formato da un pilastro quadrangolare cui sono addossate quattro semicolonne (tipico dell’architettura romanica); a fascio, con un nucleo circondato da semicolonne e lesene che proseguono e sorreggono le nervature sovrastanti (struttura caratteristica del periodo gotico); a fungo, pilastro la cui estremità superiore ha forma di tronco di cono o di tronco di piramide (sistema costruttivo brevettato nel 1908 da Maillart e impiegato nell’architettura contemporanea); di ribattuta, pilastro di rinforzo posto in corrispondenza di una colonna.
I PILASTRI SONO DELLE COLONNE, ATTI AN SOSTENERE UN PESO VERTIOCALE…
AD ESEMPIO UN TETTO….UNA SOLETTA….UN PIANO ORIZZONTALE POGGIATO SU COLONNE….PILASTRI PORTANTI IL PESO DI UNA STRUTTURA ORIZZONTALE….AD ESEMPIO UN TETTO O UNA CUPOLA….UN COLONNATO….UNA LOGGIA….
LE FOSSE TETTONICHE
Le fosse tettoniche (o valli di rift) sono delle depressioni lineari della crosta terrestre prodotte da un sistema di faglie dirette. Esse sono generate da dislocazioni dovute a forze tettoniche distensive su vasta scala.
Un imponente sistema di fosse tettoniche parte dal Lago di Tiberiade, costituisce la valle del Giordano, la conca del Mar Morto, il golfo di Aquaba, il Mar Rosso, la depressione di Afar e attraversa l’Africa orientale fino al lago Niassa. Anche il lago Bajkal, in Siberia, ha sede in una fossa tettonica.
SONO DELLE DEPRESSIONI DELLA CROSTA TERRESTRE…IL MAR MORTO LO E’….
QUESTE DEPRESSIONI POSSONO ESSERE CAUSATE DA UN CEDIMENTO DEGLI STRATI DELLA CROSTA TERRESTRE…A CAUSA DI QUALCHE PLACCA TETTONICA CHE CEDE A CAUSA DEL VUOTO SOTTOSTANTE…O A CAUSAM DI UN IMPATTO CON UN CORPO CHE IMPATTA SULLA FACCIA DELLA TERRA…..FA CROLLARE I PILASTRI TETTONICI…SPEZZARE LE PLACCHE CHE NON SONO ALTRO CHE STRATI DI ROCCE DISPOSTE A PLACCHE ORIZZONTALI….
placca s. f. [dal fr. plaque, der. di plaquer: v. placcare]. – Genericam., pezzo di metallo, di pietra o di altra materia, largo e piatto (sinon., in alcune accezioni, di piastra).
LA PLACCA E’ UNO STRATO DELLA CROSTA TERRESTRE….UN TETTO…POGGIATO SUI PILASTRI LARGO E PIATTO…LA PLACCA TETTONICA SONO GLI STRATI CHE FORMANO LA CROSTA TERRESTRE E SONO SOSTENUTE DAI PILASTRI DELLA TERRA PIATTA COME UNA PALLA…..OVVIAMENTE I PILASTRI CON LE PLACCHE SOPRA…FPTMANO I VARI PIANI CHE SOSTENGONO TUTTA LA STRUTTURA DELLA CROSTA TERRESTRE CHE E’ COME UNA IMMNSA FORMA DI GRUVIERA….UNA SPUGNA CON IMMENSE CABERNE ANTRI TENEBROSI…CITTA’ E CIVILTA’ SPROFONDATE….PILOASTRI TETTONICI E FRATTURE DI TETTI E DELLE TETTE DI MAMMA MAMMONA E DELLE SUE MAMMELLE DELLA MATRIX.
CI SARA’ UN PO DI LUCE…E’ QUELLA CHE FILTRA AL POLO NORD E CHE PROVOCA LE AURORE BOREALI ANCHE NELLE VISCERE DELLA TERRA….LE VISCERE ED I SUOI ABITANTI SONO TECNOLOGICAMENTE MOLTO AVANZATE E SONO LORO CHE HANNO DATO LA SUPERTECNOLOGIA ALL’ELITE CHE DOMINA SULLA TERRA….CI SONO MOLTE BASI SOTTERANE TERRESTRI/INTRATERRESTRI…..LA BAS DI DULCE….L’AREA 51….SOTTO IL VATICANO….CASA BIANCA E IN MOLTI ALTRI PUNTI DELLA TERRA…NELLE FOSSE OCENANICHE…NEL CUORE DEI VULCANI…..I POTENTI DELLA TERRA VIAGGIANO CON AEREI….E SEGRETAMENTE NELLE VISCERE DELLA TERRA CON MEZZI TECNOLOGICAMENTE MOLTO AVANZATI EN SI INCONTRANO IN SPLENDITE CITTA’…
LA CROSTA PIU’ SPESSA E’ 70 KM, QUELLA PIU’ SOTTILE 4 KM…
FIGURATI QUANTI PIANI CI POSSONO ESSERE, PERM CREATURE GIGANTESCHE..MOSTRI E BESTIE STRANE COME LA BESTIA CHE SALE DAL MARE…..LI SOTTO E’ LO ZODIACO…NETTUNO…PIANETI E STELLE SPENTE CHE SONO GLI ANGELI CHE SI RIBELLARONO AL SIGNORE…LI SONO IN PRIGIONE IL CAVERNE…NEL REGNO DEI MORTI IN ATTESA DEL GIUDIZIO FINALE….
LA MITOLOGIA E’ PIU’ VERA DELLA FALSA SCIENZA…
LA BIBBIA E LE CIVILTA’ ANTICHE NON CREDENANO NELLA BALLA DELLA TERRA A PALLA…LA TERRA E’ PIATTA E’ UN DISCO IN UNA SGERA CHE E’. NELL’ATMOSFERA …SULLA FRACCIA DELLA TERRA COL SOLE LA LUNA I DUE LUMINARI E LE STELLE DEL FIRMAMENTO…L’ALTRO EMISFERO E’ NELLE TENEBRE E APPOGGIATO SULLE ACQUE DI SOTTO….
COPME SE MERRI UNA SFERA DI CRISTALLO CON UN DISCO CHE LA DIVIDE A META’ E LA FAI GALLEGGIARE SU UN MARE DI TENEBRE E L’EMISFERO INFERIORE E’ SOMMERSO….MA IN QUELLO SUPERIORE CI METTI DENTRO DEI LUMINARI.
ESISTONO GLI EXTRATERRESTRI???
Salmi 24
1 Salmo di Davide.
Al SIGNORE appartiene la terra e tutto quel che è in essa,
il mondo e i suoi abitanti.
LA TERRA E’ IL PIANETA TERRA E TUTTO QUELLO CHE E’ IN ESSA….
IL MONDO E’ L’UNIVERSO, L’INSIEME DI CORPI CELSTI E I SUOI ABITABTI..
CHI SONO QUESTI ABITANTI??? OVVIAMENTE EXTRATERRESTRI VISTO CHE SONO ABITANTI DEL MONDO…DELL’UNIVERSO…ABITANO ASTRI…CORPI CELESTI…DIVERSI DAI TERRESTRI….
mondo SIGNIFICA: 1 L’universo e i corpi celesti; il creato
LA TERRA…La Terra, il globo terrestre; unito a determinati agg. indica parti delle terre emerse: andare in giro per il m. || il vecchio m., Europa, Asia e Africa | il m. nuovissimo, l’Oceania
LA TERRA….CORPO TERRESTRE…..CORPI TERRESTRI….
IL MONDO…CORPI CELESTI…CORPI CELESTI E ABITANTI…
1Corinzi 15:40
Vi sono anche dei corpi celesti, e dei corpi terrestri, ma altra è la gloria dei celesti, altra quella dei terrestri.
1Corinzi 15:48
Qual è il terrestre tali sono anche i terrestri; e qual è il celeste, tali saranno anche i celesti.
CHI SONO GLI ABITANTI DEL MONDO??? DI ALTRI MONDI???
Filippesi 2:10
acciocchè nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio delle creature celesti, e terrestri, e sotterranee;
ESISTONO CREATURE…..EXSTRATERRESTRI ( CELESTI)…TERRESTRI ED INTRATERRESTRI……MA CONOSCI LA PAROLA??? O GLI INGANNI DEI RELIGIOSI???
ESISTONO CREATURE…..EXSTRATERRESTRI ( CELESTI)…TERRESTRI ED INTRATERRESTRI……MA CONOSCI LA PAROLA??? O GLI INGANNI DEI RELIGIOSI???
STANNO PER VENIRE FUORI GLI INTRATERRESTRI….GLI EXTRATERRESTRI ED I TERRESTRI LORO ALLEATI E NEMICI FRA LORO….
I FIGLI DI DIO…ASPETTANO IL LORO REDENTORE…..
SI PREPARA LA GUERRA DEI MONDI….
CI SARA’ LA GRANDE BATTAGLIA…
Salmi 19:4
Ma la lor linea esce fuori per tutta la terra, E le lor parole vanno infino all’estremità del mondo. Iddio ha posto in essi un tabernacolo al sole;
Salmi 33:8
Tutta la terra tema del Signore; Abbianne spavento tutti gli abitanti del mondo.
ABBIANO SPAVENTO GLI ABITANTI DELL’UNIVERSO….GLI EXTRATERRESTRI.
Salmi 96:13
Nel cospetto del Signore; perciocchè egli viene, Egli viene per giudicar la terra; Egli giudicherà il mondo in giustizia, Ed i popoli nella sua verità.
EGLI GIUDICHERA’ LA TERRA….EGLI GIUDICHERA’ ANCHE L’UNIVERSO ED I SUOI ABITANTI…….CHE SONO TANTI…MOLTI DI PIU’ DEI TERRESTRI…
Isaia 18:3
Voi tutti gli abitatori del mondo, e voi gli abitanti della terra, quando si leverà la bandiera sopra i monti, riguardate; e quando si sonerà la tromba, ascoltate.
VOI TUTTI EXTRATERRESTRI E VOI TERRESTRI ED INTRATERRESTRI…
Isaia 34:1
ACCOSTATEVI, nazioni, per ascoltare; e voi, popoli, siate attenti; ascolti la terra, e ciò che è in essa; il mondo, e tutto ciò che in esso è prodotto.
ASCOLTI LA TERRA…E ASCOLTI IL MONDO CHE PRODUCE EXTRATERRESTRI…MACCHINE VOLANTI…ASTRONAVI CON TECNOLOGIE AVANZATISSIME CHE VIAGGIANO NELL’UNIVERSO
Geremia 51:15
Egli è quel che ha fatta la terra con la sua forza, che ha stabilito il mondo con la sua sapienza, ed ha distesi i cieli col suo intendimento.
EGLI HA FATTO LA TERRA E STABILITO L’UNIVERSO ED I SUOI ABITANTI…
Matteo 13:38
E il campo è il mondo, e la buona semenza sono i figliuoli del regno, e le zizzanie sono i figliuoli del maligno.
IL CAMPO E’ IL MONDO, CIOE’ TUTTO L’UNIVERSO E NON SOLO LA TERRA, E PERTANTO NELL’UNIVERSO CI SONO I FIGLI DI DIO E I FIGLI DEL DIAVOLO, COSI’ COME CI SONO SULLA TERRA…..
I FIGLI DI DIO NON SONO DI QUESTO MONDO….MA APPARTENGONO AL REGNO UNIVERSALE DELL’IDDIO CREATORE E NE SONO FIGLI….
NOI FIGLI DI DIO, NON SIAMO DI QUESTO MONDO….SIAMO EXTRATERRESTRI SU QUESTA TERRA E L’EXTRATERRESTRE CRISTO GESU’ STA PER RITORNARE E PORTARCI NEL SUO REGNO…CHE SARA’ ISTAURATO PER UN MILLENNIO SULLA TERRA..E POI ANDREMO NELLA NUOVA CREAZIONE….
QUESTE COSE POSSONO ESSERE SOLO RIVELATE DAL SIGNORE E NONOSTANTE SONO SCRITTE CHIARAMENTE NELLA BIBBIA, GLI SPIRITI SEDUTTORI CHE GUIDANO I RELIGIOSI HANNO INGANNATO L’UMANITA’…INSIEME ALLA FALSA SCIENZA
QUESTA REALTA’ STA PER PALESARSI A TUTTI…OGNI OCCHI LO VEDRA’ E OGNI LINGUA CONFESSERA’ CHE EGLI E’ IL SIGNORE….
VEDRETE COSE CHE NON AVETE MAI IMMAGINATO….MA CHE AVETE VISTE AL CINEMA….LETTI NELLA MITOLOGIA E NELLE FAVORE…..
LA MATRIX SARA’ SVELATA E L’UMANITA’ SCOPRIRA’ L’INGANNO….
QUESTO MI E’ STATO MOSTRATO E QUESTO VI DICO:
RAVVEDETEVI…PENTITEVI E CONVERTITEVI DALLE VOSTRE VIE MALVAGIE, CERCATE LO SPIRITO SANTO E SIATE RIPIENI, ACCENDETE LE VOSTRE LAMPADE…LA MEZZANOTTE GIUNGE…IL SIGNORE VIENE COME UN LADRO DI NOTTE…NON FATEVI TROVARE INSIEME AGLI IMPOSTORI NELLE TENEBRE DELLA RELIGIOSITA’ ESOTERICA DEI FIGLI DEL DIAVOLO PREDESTINATI A MORTE ETERNA……
COSI’ TI DICE LO SPIRITO DEL SIGNORE….
CHI HA ORECCHI DA UDIRE ODA….CIO’ CHE LO SPIRITO DICE ALLA CHIESA DI CRISTO GESU’ IL SIGNORE E SALVATORE NOSTRO BENEDETTO IN ETERNO.
UNA VOCE CHE GRIDA…NEL DESERTO DI QUESTO MONDO FATTO DI TERRA!!!