Mag 20

PERCHE’ LA MENTE MENTE

imagesimage15PERCHE’ LA MENTE.. MENTE

LA NOSTRA MENTE E’ IL SISTEMA OPERATIVO DEL COMPUTER DEL ROBOT CHIAMATO UOMO, TUTTI I NOSTRI PENSIERI SI TRADUCONO IN PAROLE ED AZIONI E INTUIZIONI CONCIE O INCOSCIE…..MA SIAMO SICURI CHE TUTTI I NOSTRI PENSIERI SONO VERAMENTE IL FRUTTO DELLA NOSTRA MENTE?????

QUANDO SIAMO STATI CONCEPITI, UNO SPERMATOZOO HA FECONDATO UN OVULO…
IL DNA NUCLEARE E MITOCONDRIALE ERANO UNA SORTA DI PROGRAMMA GENETICO SCRITTO NEL CD MASTER, PRONTO ALLA DUPLICAZIONE CHE AVREBBE FORMATO IL NOSTRO CORPO UMANO…E COSTRUITO L’INTIERA STRUTTURA DEL COMPUTER INTELLIGENTE….§

OVVIAMENTE QUESTA SINGOLA CELLULA NON ERA IN CONDIZIONE DI GESTIRE ED ELABORARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CONTENEVA, MA QUELLE INFORMAZIONI ERANO I MATTONCINI PER COSTRUIRE IL PC CHE AVREBBE COMINCIATO AD ELABORARE ED AUTOCOSTRUIRSI SECONDO IL SISTEMA OPERATIVO ED I PROGRAMMI ED I DATI INSERITI NEL PATRIMONIO GENETICO GENITORIALE, PATRIMONIO CHE PORTA LE TRACCE GENETICHE DI TUTTI GLI ANTENATI DELLA LINEARITA’ PATERNA E MATERNA, CHE OVVIAMENTE SONO PIU’ MARCATE QUELLE GENITORIALI E SI AFFIEVOLISCONO ANDANDO INDIETRO NELLE GENERAZIONI…FINO ALL’ORIGINE PRIMORDIALE.

QUESTE TRACCE, NON SONO LA REINCARNAZIONE COME ALCUNI CREDONO, MA TRACCE DEL DNA DEI NOSTRI PROGENITORI……TRACCE DELLA LORO VITA, MA NON REINCARNAZIONE DI UN INDIVIDUO IN UNA NUOVA VITA….TRACCE DI CODICE GENETICO, MA NON IL TOTALE PACCHETTO GENETICO CHE SI INCARNA IN UN NUOVO ESSERE…….
A VOLTE POSSIAMO RIVIVERE UNA TRACCIA DI VITA DI UN ANTENATO, MA NON SIAMO LA REINCARNAZIONE DI ESSO….IL SUO PATRIMONIO GENETICO ERA DIVERSO NELL’INSIEME, COSI’ COME IL NOSTRO E’ DIVERSO DA QUELLO DEI NOSTRI FIGLI……IO PORTO IL PATRIMONIO DELLA LINEARITA’ DI MIO PADRE E MIA MADRE…..I MIEI FIGLI QUELLO MIO  E DI MIA MOGLIE CHE HA LA SUA LINEARITA’ GENITORIALE…

POSSIAMO AFFERMARE CHE NASCIAMO E SIAMO UN PC CON UN SISTEMA OPERATIVO CHE SARA’ AGGIORNATO TUTTI I GIORNI DELLA NOSTRA VITA, E DEI PROGRAMMI CHE SARANNO AMPLIATI E AGGIORNATI E LA MEMORIA, ED IL TUTTO ELABORERA’ I DATI CHE RICEVE E LI TRASMETTERA’ NELL’AMBIENTE DELLA MATRIX IN CUI TUTTO IL SISTEMA E’ INSERITO NELLA RETE ESOTERICA..

TUTTO IL COMPUTER E’ COMPOSTO DA IMMAGINI OLOGRAFICHE DI SE STESSO, CONNESSO IN UN INSIEME CHE FORMA IL NOSTRO CORPO UMANO….IL CERVELLO ELABORA E GEDTISCE TUTTI I DATI CHE RICEVE IN MODO SENSORIALE ED EXTRASENSORIALE…IN MODO CONCIO ED INCOSCIO DA TUTTE LE CELLULE ED IL DNA CHE FORMA UN’INSIEME DI ANTENNE RICETRASMITTENTI DI FLUSSI DI DATI…DI FREQUENZE BINARIE….E TUTTE LE ONDE ELETTROMAGNETICHE PRESENTI NELLA NOSTRA BIOSFERA E CHE SI ESTENDONO OLTRE IL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE E SI DIFFONDONO NEL COSMO….OVVIAMENTE, PIU’ LONTANO SI PROPAGANO E PIU’ QUESTI SEGNALI SI ATTENUANO…..QUESTA E’ LA CONDIZIONE DI TUTTA LA TERRA CHE E’ LA NOSTRA MATRIX GLOBALE, INSERITA NEL NOSTRO SISTEMA SOLARE ( COME TUTTI I PIANETI E CORPI CHE NE FANNO PARTE NE CHE SONO IN STRETTA RELAZIONE GRAVITAZIONALE TRA DI LORO E COL SOLE) QUESTA MATRIX DI GERARCHIA SUOERIORE E’ INSERITA NELLA NOSTRA GALASSIA CHE E’ LA MATRIX SUPERIORE E TUTTE LE GALASSIE SONO INSERITE NEL NOSTRO IMMENSO UNIVERSO CHE E’ LA MATRIK DI QUESTA CREAZIONE…NELLA QUALE TUTTO E’ IN RELAZIONE QUANTISTICA….

NON MI E’ FACILE DESCRIVERE QUESTI CONCETTI, VISTO LA MIA SCARSA CULTURA SCENTICA E LETTERARIA…LA MIA ISTRUZIONE TERRENA E’ LA TERZA MEDIA INFERIORE DEL DOPOGUERRA…
QUESTE COSE NON MI SONO STATE SPIEGATE DALL’UOMO CON PAROLE UMANE….MA DAL SIGNORE CON PAROLE SOVRUMANE….PROVENIENTI DALLE ACQUE DI SOPRA.

TORNIAMO AL ROBOTTINO UOMO….INSERITO NELLA MATRIX DI MADRE TERRA ATTRAVERSO LE MOLTEPLICI MATRIX PIRAMIDALI CHE LA COMPONGONO E LA CONNETTONO AL NUCLEO DELLA TERRA ED ALLA FREQUENZA DI RISONANZA TERRESTRE E ALLE MIRIADI DI FREQUENZE CHE SONO PRESENTI E AVVOLGONO IL GLOBO TERRESTRE IN CUI UNA MIRIADE DI ANTENNE RICETRASMITTENTI EMANANO ENERGIA VIBRAZIONALE INFORMATIZZATA ATTRAVERSO TUTTE LE FORME DI VITA CHE HA ENERGIA VIBRAZIONALE INTELLIGENTE E MASSA ENERGETICA….

LA MATERIA, NON E’ ALTRO CHE AGGREGATO DI ENERGIA….ATOMI LEGATI INSIEME DALL’ENERGIA ELETTROMAGNETICA IN TUTTE LE SUE VARIE MANIFESTAZIONI QUANTISTICHE….

LA MATERIA….NON ESISTE SE NON HA UNA MASSA…LA MASSA E’ AGGREGATO DI PARTICELLE DI ENERGIA….TUTTO E’ ENERGIA RADIOATTIVA DI PARTICELLE…QUESTO SIAMO NOI E TUTTO IL COSMO…..L’INSIEME DI QUESTE PARTICELLE FORMA UN CORPO…UNA MASSA PIU’ O MENO INTELLIGENTE CHE TRASMETTE E RICEVE INFORMAZIONI…..

LA NOSTRA MENTE PRODUCE FREQUENZE E RICEVE FREQUENZE ED ELABORA INFORMAZIONI…

IL NEONATO HA UN’ATTIVITA’ CEREBRALE IL CERVELLO GENERA QUESTE FREQUENZE, MA ANCORA NON HA LA PIENA CAPACITA’ DI ELABORARLE E QUESTO AVVIENE MAN MANO CHE CRESCE E CHE SI CONNETTE IN MODO CONSCIO CON L’AMBIENTE CIRCOSTANTE E CON LA MATRIX IN CUI E’ INSERITO E CHE LO FORMERA’ NELLA VITA, INSERENDO ALTRI DATO E PROGRAMMI ATTRAVERSO IL VISSUTO, QUESTE SI AGGIUNGERANNO O MODIFICHERANNO PARTE DELLE INFORMAZIONI CONGENITE DEL PATRIMONIO GENETICO GENERAZIONALE….TUTTO CIO’ E’ NEL DNA…IL CD RISCRIVIBILE ACCUMULA DATI…..I GENITORI SCRIVONO…LA SOCIETA’ SCRIVE…LA SCUOLA SCRIVE….L’AMBIENTE SCRIVE…LA RELIGIONE SCRIVE..E COSI’ IL ROBOTTINO VIENE PROGRAMMATO DAL SISTEMA E INSERITO IN ALTRI SISTEMI CHE FANNO PARTE DEL SISTEMA GLOBALE DI QUESTO MONDO DI TENEBRE…..

COME FINZIONA QUESTO INDOTTRINAMENTO???

NELL’ELETTROENCEFALOGRAMMA POSSIAMO NOTARE L’ATTIVITA’ ELETTRICA DEL CERVELLO, LA FREQUENZA E L’AMPIEZZA DELL’ATTIVITA’ CEREBRALE CHE DETERMINA LE SINAPSI DEI NEURONI CHE ATTIVANO E CONNETTONO ELETTRICAMENTE LE VARIE PARTI DEL CERVELLO E DETERNINANO ATTIVITA’ CONSCIA ED INCONSCIA DEI DUE LOBI TEMPORALI….

LE ONDE CEREBRALI VARIAMO D’AMPIEZZA E DI FREQUENZA IN FUNZIONE DEL NOSTRO STATO DI VEGLIA O DI SONNO…..DI COSCIENZA E D’INCOSCIENZA….

Alfa[

Il ritmo o frequenza di base presente in un EEG è il ritmo alfa, o “ritmo di Berger”, distinto in alfa lento (8-9 Hz), alfa intermedio (9-11.5 Hz) ed alfa rapido (11.5-13 Hz), con un’ampiezza media di 30 microVolt (15-45 microVolt), che viene registrato ad occhi chiusi in un soggetto sveglio, soprattutto tra gli elettrodi occipitali e quelli parietali, rispetto ai centrali e temporali posteriori (EEG sincronizzato). Se si invita il soggetto ad aprire gli occhi, l’attività alfa scompare ed è sostituita da un’attività di basso voltaggio (inferiore o uguale a 30 microVolt), più rapida, denominata di tipo beta (desincronizzazione).
Al fine di valutare questa differenza di potenziale, le onde generate vengono valutate per la loro differenza in ampiezza o tensione (ed espresse in microVolt) ed in frequenza (ovvero in cicli per secondo (c/s) o Hz).

 

Elettroencefalogramma normale: le onde alfa sono prevalenti a livello parietale e occipitale. Fenomeno di desincronizzazione all’apertura degli occhi

Ne consegue che le onde o ritmo alfa (8-13 c/s) sono quindi caratteristiche delle condizioni di veglia ma a riposo mentale, ma non sono presenti nel sonno, fatta eccezione per lo stadio R.E.M.). Quando un soggetto è invece sottoposto ad un’attività cerebrale leggermente maggiore, si comincia a registrare la presenza del ritmo beta.

Beta[

Il ritmo beta viene distinto in beta lento (13.5-18 c/s) e beta rapido (18.5-30 c/s), e presenta una tensione elettrica media di 19 microVolt (8-30 microVolt). Le onde beta sono dominanti in un soggetto ad occhi aperti e impegnato in una attività cerebrale qualsiasi, quasi continuo negli stati di allerta (detta fase di arousal), ma anche nel sonno onirico (durante il sogno), cioè il sonno REM.

Theta[

Il ritmo delle onde theta è dominante nel neonato, presente in molte patologie cerebrali dell’adulto, negli stati di tensione emotiva e nell’ipnosi. Si distingue in theta lento (4-6 c/s) e theta rapido (6-7.5 c/s), con una tensione media di 75 microVolt; in condizioni normali la fase Theta si presenta nei primi minuti dell’addormentamento, quando si è ancora in uno stato di dormiveglia, dove viene poi successivamente alternato da grafoelementi detti fusi del sonno[1].

Theta-Sigma[

Questo ritmo segue la pura fase Theta durante il sonno, quando cominciano a comparire piccoli treni di onde, dette Sigma a frequenza di 12-14 c/s e tensione elettrica di 5-50 µV, sotto forma di fusi (chiamati così per la loro forma grafica), più altri grafoelementi detti complessi K[1].

Delta[

Infine, a circa 20 minuti ipotetici circa dall’inizio del riposo, si dovrebbe quindi entrare in un sonno più profondo, detto anche a onde lente (4º stadio del sonno), ma che non è ancora il sonno REM (5º stadio del sonno), e quindi detto anche sonno N-REM (non-REM). Qui compaiono le onde delta, caratterizzate da una frequenza compresa tra 0.5 e 4 c/s e di tensione elettrica media di 150 µV. Le onde delta non sono presenti in condizioni fisiologiche nello stato di veglia nell’età adulta, sebbene siano predominanti nell’infanzia e inoltre compaiano nell’anestesia generale ed in alcune malattie cerebrali, oppure in malattie dismetaboliche generali, come l’iperazotemia.
Le onde delta sono caratteristiche del sonno non R.E.M. (sonno ad onde lente). Nei diversi stadi di sonno sono presenti principalmente onde theta e onde delta (caratteristiche del sonno ad onde lente), a cui si aggiungono squarci di attività alfa e, raramente, di attività beta.

Sonno REM[

Nel sonno REM, raggiungibile mediamente dai 20 ai 40 minuti circa dall’inizio dell’addormentamento e ripetuto più volte durante un lungo sonno, ad esempio quello notturno, dove compaiono onde miste alfa ma soprattutto onde Beta, come se si fosse in attivo stato di veglia, ed è questo il tipico sonno onirico (tipico del sogno). L’EEG del sonno REM infatti ricorda molto quello dello stadio 1 se non per le caratteristiche scariche di onde con la caratteristica morfologia a ‘dente di sega’. Compaiono le onde PGO (ponto-genicolo-occipitali), l’attività dell’ippocampo si fa sincronizzata con la comparsa di onde theta.

LE ONDE THETA SONO CARATTERIZZATE NEL NEONATO….E NELL’IPNOSI….E IN TENSIONE EMOTIVA
UNA TRANCE INDOTTA E’ L’IPNOSI….NELLE SEDUTE SPIRITICHE IL MEDIUM ENTRA INN TRANCE E CAMBIA A VOLTE LA VOCE  E SI MANIFESTANO ENTITA’ ATTRAVERSO IL MEDIUM CHE FA DA TRAMITE…E’ PORTAVOCE DI ENTITA’ CHE USANO IL CERVELLO DEL MEDIUM PER COMUNICARE ATTRAVERSO LA BOCCA DEL MEDIUM, IL QUALE RICEVE ANCHE VISIONI E IN QUELLA CONDIZIONE DI TRANCE SI TROVANO ANCHE CHI E’ IPNOTIZZATO E VIVE…VISUALIZZA E DESCRIVE COSE CHE POSSONO ESSERE INFOTTE DALL’OPERATORE…..

LO STADIO ALFA E’ DA SVEGLIO CON GLI OCCHI CHIUSI…. 9…..13 HZ

STADIO BETA E’ DA SVEGLIO CON GLI OCCHI APERTI..ALL’ERTA DA 13.5…….30HZ

LA FREQUENZA MUTA NELLE VARIE FASI DEL SONNO..,.SCENDE FINO A O,5…..4 HZ/S

QUELLI CHE VENGONO CHIAMATI SPIRITI IMMONDI, NON SONO ALTRO CHE CAMPI ELETTROMAGNETICI CHE INTERAGISCONO COL CERVELLO E PRENDONO POSSESSO DELLE ATTIVITA’ CEREBRALI FACENDOLO ENTRARE IN RICONANZA CON ENTITA’ INTELLIGENTI DIABOLICHE, CHE CONDIZIONANO E INTERFERISCONO ELETTRICAMENTE SULL’ATTIVITA CEREBRALE….E CERCANO DI “INCARNARSI” IN UN CORPO CHE NON HANNO POSSEDENDOLO, INDUCENDO NEL SOGGETTO PENSIERI CHE NON SONO SUOI E FACEDOLO PARLARE ED AGIRE CON UNA PERSONALITA’ NON SUA E NEI CASI DI TOTALE POSSESSIONE PORTARLO A FARE COSE SENZA LA CONSAPEVOLEZZA DI FARLE, CIOE’ IN UNA CONDIZIONE DI TRANCE….
I BAMBINI SONO PIU’ SENSIBILIM A QUESTE FORZE E PERCEPISCONO MAGGIORMENTE TUTTE LE FORZE POSITIVE O NEGATIVE CHE LI CIRCONDANO E GLI STATI D’ANIMO DEGLI ADULTI E QUESTO LI PROGRAMMA PROCURANDO LORO TRAUMI CHE LI CONDIZIONERANNO PER TUTTA LA VITA…..INSICUREZZE E PAURE…..INCUBI….TENTAZIONI, OSSESSIONI E POSSEESSIONI CHE MOLTI SI PORTANO DIETRO FIN DALLA TENERA ETA’….INSIEME A SPIRITI EREDITARI GENERAZIONALI…

LA LIBERAZIONE AVVIENE CONOSCENDO LA VERITA, CIOE’ LA CONSAPEVOLEZZA DELL’INGANNO ATTRAVERSO LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO CHE LIBERA LA MENTE DELL’UOMO E LO CONNETTE CON LE FREQUENZE INTELLIGENTI DELLA GVERITA’ DI COLUI CHE E’ LA VERITA’….

TUTTE LE RELIGIONI SONO GUIDATE DA SPIRITI DI DOTTRINE DI DEMONI CHE INTERAGISCONO CON IL CERVELLO DEGLI UOMINI E LO PROGRAMMANO E MANDANO A MOLTE MENTI FALSE VISIONI E FALSE PROFEZIE CHE NON SONO ALTRO CHE LA LOBOTOMIZZAZIONE CHE HANNO EFFETTUATA QUESTI CAMPI ELETTROMAGNETICI CHE HANNO FATTO ENTRARE NELLA LORO FASE LE LORO ONDE CEREBRALI E LI HANNO CONNESSI CON L’EMITTENTE CHE PARLA LORO E DELLA QUALE COSTORO NE SONO PORTAVOCE E CERCANO DI PORTARE ALTRI NELLA LORO MATRIX PER ESSERE SEDOTTI DAGLI STESSIM SPIRITI……

LO SPIRITO SANTIO SI MUOVE SIMILNENTE…NON PER POSSEDEREMA PER LIBERARE ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DELLA VERITA’, AFFINCHE’ NON SIAMO INGANNATI DALLE MENZOGNE CHE IL PADRE DELLA MENZOGNA VUOLE INCUNEARE NELLE NOSTRE MENTI ATTRAVERSO LE MENZOGNE DEGLI SPIRITI DELL’ANTICRISTO CHE PREDICANO DAI PULPITI ED USANO TUTTI I SISTEMI SEL SISTEMA DIABOLICO NEL QUALE CI TROVIAMO A VIVERE IN QUESTO MODO DI TENEBRE….

MOLTI SENTONO LE VOCI….SONO SPIRITI (FREQUENZE) CHE TRASMETTONOM LOE LORO VOCI ATTRAVERSO LE FREQUENZE CHE HANNO AGGANCIATO LE ONDE CEREBRALI DI QUEL SOGGETTO…LO SPINGONO ALLA VIOLENZA…AL SUICIDIO…AD UCCIDERE….VIOLENTARE…ABUSARE DEI BAMBINI….DROGARSI….ODIARE…..AVERE INCUBI E VISIONI TERRIFICANTI E NON AVERE PACE…TUTTO QUESTO FA GODERE QUELLE ENTITA’ DIABOLICHE CHE ODIANO L’UOMO E LO VOGLIONO DISTRUGGERE NELLA MENTE E NEL CORPO…

IN QUESTO ULTIMI TEMPI QUESTE FREQUENZE SONO DIVENUTE PIU’ NUMERORE E PIU’ POTENTI E STIAMO VEDENDO CIO’ CHE STA CAPITANDO…..
QUESTE FREQUENZE INTERFERISCONO COL CERVELLO ANCHE NELLA VEGLIA E PROVOCANO RAPTUS….INCIDENTI…..GUASTI NEGLI APPARATI ELETTRINICI NEL DNA….MANIPOLAZIONE CLIMATICA….CATASTROFI E MOLTO ALTRO….ATTRAVERSO LEM PODESTA’ EXTRATERRESTRI…INTRATERRESTRI E TERRESTRI….LA GENTE STA IMPAZZENDO…RUMORI DI GUERRE….GUERRE….NAZIONI CONTRO NAZIONI….PESTILENZE E CALAMITA’ D’OGNI TIPO….

E’ NECESSARIO RICEVERE LO SPIRITO SANTO ED AVERE LA POTENZA CHE VIENE DALL’ALTO…QUELLA POTENZA CHE IMPEDISCE A QUESTE FREQUENZE DIABOLICHE DI INTERFERIRE CON LE NOSTRE ONDE CEREBRALI E CI DA LA POTENZA DI SGRIDARE QUESTE FREQUENZE NEL NOME DEL SIGNORE GESU’ ED ATTRAVERSO LA FREQUENZA DELLO SPIRITO SANTO PARLARE IL LINGUAGGIO DEGLI ANGELI DI DIO E DEL PADRE NOSTRO, E RELAZIONARCI CON L’IDDIO CREATORE ATTRAVERSO IL SUO SPIRITO SANTON CHE E’ LA POTENZA CHE CI PERMETTE DI RESISTERE A QUESTI DIABOLICI DARDI DI FREQUENZE CHE TENTANO…OSSESSIONANO E POSSIEDONO LA MENTE E IL CORPO DI CHI NON CONOSCE LA VERITA’ ED E’ SCHIAVO DI QUESTA MATRIX PROSTITUTA E DIABOLICA CHE SEDICE IL MONDO ATTRAVERSO I SUOI MOLTEPLICI INGANNI E FACENDO CREDERE AGLI UOMINI DI POTERE CONTROLLARE LE LORO MENTI ED INVECE SONO QUESTE ENTITA’ CHE LI POSSIEDONO, COSI’ COME FANNO CON TUTTI I POTENTI DELLA TERA….RELIGIOSI….POLITICI E FINANZIERI CHE ATTRAVERSO L’ESOTERISMO GOVERNANO IL MONDO….

ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE LIBERATI….CONOSCENDO LA VERITA’ E RENDENDOCI CONTO DI QUESTA FORMA DI SUBDOLA SCHIAVITU’ CHE FAN RITENERE LIBERI GLI SCHIAVI…AFFINCHE NON CERCHINO NE NON CONOSCANO QUESTA VERITA’ CHE LIBERA ATTRAVERSO COLUI CHE E’ LA VERITA’, IL CUI NOME E’ IL SIGNORE CRISTO GESU’ E ATTRAVERSO IL QUALE I FIGLI DI DIO, I VERI CREDENTI CHE HANNO RICEVUTO LO SPIRITO SANTO, HANNO L’AUTORITA’ DI CACCIARE I DEMOPNI NEL NOME DEL SIGNORE GESU’ E DI NON ESSERE DA LORO INGANNATI E SEDOTTI….

ATTENTI ALLA FALSA SCIENZA…ALL’ESOTERISMO….ALL’OCCULTISMO…ALLE VARIE FORME DI MAGIA…ALLE RELIGIONI….AI MASS MEDIA….ALLE TECNICHE DI MANIPOLAZIONE E CODIFICAZIONE DELLA MENTE……PORTANO TENTAZIONE…OSSESSIONE E POSSESSIONE….

INVESTIGATE E CHIEDETE LA LUCE A COLUI CHE E’ LA LUCE E LA VOSTRA MENTE SARA’ OLIBERA DALLE TENEBRE….IL DISCORSO E’ ANCORA PROFONDO, SE COMPRENDETE QUESTO, POTETE COMPRENDERE MOLTO ALTRO…..

LO SPOSO VIENE….ACCENDETE LE LAMPADE E LE TENEBRE FUGGIRANNO DA VOI…

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/perche-mente-la-mente/