1Tessalonicesi 5
1 Quanto poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; 2 perché voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come viene un ladro nella notte. 3 Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno.
4 Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno abbia a sorprendervi come un ladro; 5 perché voi tutti siete figli di luce e figli del giorno; noi non siamo della notte né delle tenebre. 6 Non dormiamo dunque come gli altri, ma vegliamo e siamo sobri; 7 poiché quelli che dormono, dormono di notte, e quelli che si ubriacano, lo fanno di notte. 8 Ma noi, che siamo del giorno, siamo sobri, avendo rivestito la corazza della fede e dell’amore e preso per elmo la speranza della salvezza. 9 Dio infatti non ci ha destinati a ira, ma ad ottenere salvezza per mezzo del nostro Signore Gesù Cristo, 10 il quale è morto per noi affinché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui. 11 Perciò, consolatevi a vicenda ed edificatevi gli uni gli altri, come d’altronde già fate.
Miei cari fratelli nel Signore, stiamo vivendo i tempi che precedono il giorno del Signore.
Il Signore ha lasciato nella sua parola degli indizi affinché possiamo comprendere il tempo nel quale viviamo, ovviamente non potremo determinare in modo preciso il giorno, l’ora e l’anno nel quale il Signore ritornerà.
Il periodo della grande tribolazione sarà di sette anni, dopo i primi tre anni e mezzo, qualcuno dirà: pace e sicurezza!!
Questo significa che sarà preceduto da un periodo di guerra ed insicurezza, un periodo di tensioni sociali, di angosce, paure, tumulti, guerre e rumori di guerra, fame, carestie, crisi monetaria, terremoti, maremoti, calamità naturali, epidemie, violenza, guerre civili, manifestazioni violente contro i governi, corruzione estrema, decadimento di ogni principio morale e spirituale. Questo significa che l’inizio della grande tribolazione sarà caratterizzato da guerre ed insicurezza, e che l’umanità sentirà il bisogno di mettere fine alla guerra ed all’insicurezza, ma non si rende conto che andrà incontro ad una grande rovina, perché colui che entra in scena non è altro che l’anticristo, il quale dirà: pace e sicurezza! Assumendo così il comando mondiale su tutti i popoli nazioni e lingue della terra.
Questa sarà la grande rovina che cadrà addosso al tutte le nazioni della terra.
Il secondo periodo della grande tribolazione, sarà quello che culminerà con la battaglia di Armaghedon, in questa battaglia il diavolo e le sue schiere saranno legate nel pozzo dell’abisso, ma i figli di Dio nel secondo periodo della grande tribolazione saranno già col Signore nella Gerusalemme celeste.
Il diavolo nelle sue schiere, governano la terra attraverso i potenti della terra, coloro ai quali il diavolo ha costituito per governare la terra.
Le forze spirituali della malvagità, i dominatori di questo mondo di tenebre, non sono altro che gerarchie superiori fra gli angeli che si sono ribellati a Dio. Questi dominatori, dominano su i vari Stati della terra, sono delle autorità spirituali invisibili, che hanno i loro rappresentanti visibili che sono i capi di Stato delle nazioni della terra.
Questi capi di Stato rappresentano forze spirituali, eserciti spirituali, gerarchie angeliche della malvagità, le quali governano le nazioni della terra attraverso la religione, la politica e la finanza, che al vertice di ogni Stato delle nazioni della terra.
I dominatori di questo mondo di tenebre, queste podestà dell’aria, queste alte gerarchie dell’esercito infernale, questi generali di Satana, sono in conflitto fra loro, e pertanto le nazioni della terra lo sono fra loro.
Tutti questi dominatori non hanno pari forza, e pari potenza, infatti ogni nazione ha il proprio arsenale bellico, la propria potenza economica, la propria religione.
Tra tutte le nazioni del mondo, la più potente tecnologicamente e finanziariamente è l’America, è la nazione militarmente più potente della terra.
I padri fondatori degli Stati Uniti erano dei massoni, tutti sappiamo che la massoneria è formata da vari potenti della terra, politici, religiosi e finanzieri.
L’America si sta presentando come la nazione paladina della libertà, l’esportatrice di valori morali, di eguaglianza, e di giustizia internazionale.
L’America rappresenta la podestà dell’aria più potente che opera sulla terra.
Ovviamente ancora, non ha un pieno potere su tutta l’umanità, anche se è nelle possibilità di condizionare la politica e l’economia delle nazioni.
Una crisi mondiale pilotata proprio dall’America, con la complicità dei capi di Stato delle nazioni del mondo legate fra loro attraverso la massoneria ed altre società segrete, non sta facendo altro che preparare la via dell’anticristo: la globalizzazione ed il nuovo ordine mondiale.
Allora si presenterà un uomo, l’uomo del peccato, la anticristo e dirà: solo io posso darvi pace e sicurezza……
Tutte le nazioni della terra lo acclameranno, si metteranno nelle sue mani e lo adoreranno come se fosse Cristo.
Egli non è altro che l’incarnazione di Satana, l’opposto di Cristo, in lui ci sarà la pienezza dell’empietà, egli dominerà pienamente su tutte le podestà dell’aria, su tutti i dominatori di questo mondo di tenebre, su tutti i governi governanti della terra, su tutti coloro che lo adorano e che hanno il marchio della bestia.
Grazie a Dio, per gli eletti i tempi saranno abbreviati, non rivedremo l’inizio della grande tribolazione, in quel tempo gli eletti che saranno ancora dormienti come le cinque vergini avvedute, le quali dormivano insieme alle stolte, si sveglieranno, accenderanno le loro lampade ed entreranno nella sala delle nozze, cioè nella Gerusalemme celeste, ferma a mezz’aria sulle nuvole.
Sulla terra rimarranno le vergini stolte, ed allora si manifesterà la anticristo, ecco che una grande rovina cadde loro addosso, grideranno: scampateci all’ira avvenire…… Montagne caderci addosso…… Il tempo della grazia si è chiuso, i morti in Cristo sono resuscitati ed insieme a coloro che erano in vita, sono entrati nella Gerusalemme celeste con i loro corpi incorruttibili e glorificato. Allora sarà il pianto e lo stridore di denti per coloro che sono rimasti sulla terra.
Fratelli cari, non lasciamoci ingannare dalle varie dottrine di demoni, dottrine religiose, dottrine politiche ed ingannevoli dei potenti della terra, dietro ai quali ci sono le podestà dell’aria ed uomini che sono burattini nelle loro mani.
Quante guerre di religione si sono fatte? Dietro il leader religiosi ci sono i leader politici, ed il tutto è tenuto insieme da il leader finanziari che col denaro comprano tutto e tutti, e corrompono tutta l’umanità.
Questa crisi mondiale è pilotata dagli potenti della terra per preparare la via all’anticristo, questo sta avvenendo con ogni sorta di inganno, e con l’uso di tecnologie occulte, che i potenti della terra hanno acquisito dalle podestà dell’aria che li governano, e con le quali sono in contatto coscientemente o inconsciamente, essendo dal loro manipolati.
Parlano di libertà, ma sono schiavi delle podestà dell’aria che si fanno la guerra fra loro, e se la fanno attraverso i loro generali e soldatini che hanno sulla terra e che formano le nazioni del mondo nelle quali non c’è pace.
Il secolo scorso ha conosciuto due guerre mondiali, adesso sta per giungere lo scontro finale, ed il compimento dei tempi.
I mass-media non hanno fatto altro che manipolare le menti degli uomini, lo hanno fatto con le loro menzogne che la stragrande maggioranza reputa verità assoluta. La stragrande maggioranza dell’umanità è stata sedotta, ed è già pronta a seguire la anticristo.
La abominazione della desolazione, è già dinanzi agli occhi nostri, i valori spirituali e morali sono già stati da tempo calpestati, e la corruzione estrema degli ultimi giorni di cui parla la Bibbia, è dinanzi agli occhi nostri.
Le masse vanno dietro ai loro idoli, i quali sono leader religiosi, leader politici, idoli dello sport, della musica, del cinema.
Dinanzi agli occhi nostri sta avvenendo la più grande tragedia di tutta l’umanità, la più grande seduzione di massa che sia ammalia avvenuta fin dalla notte dei tempi.
Il progresso e la tecnologia, ha già preparato il trono dell’anticristo.
I religiosi che fanno? Anche loro lo seguono e sono già stati sedotti dallo spirito dell’anticristo, e non fanno altro che portare avanti le loro dottrine di demoni con le quali hanno ipnotizzato milioni e milioni di anime.
Smettiamola di dormire insieme alle stolte, smettiamola di adeguarci al presente secolo, il Signore sta tornando, lo farà come un ladro di notte, lo farà in sulla mezzanotte, non ci rendiamo conto che le tenebre sono da tempo già calate sulla faccia della terra, e che hanno già avvolto il cristianesimo del presente secolo?
Eventi catastrofici stanno per avvenire sulla faccia della terra, verranno dal cielo, dalla terra, e dalle viscere della terra.
Indossiamo la completa armatura di Dio, onde possiamo stare diritti nel giorno malvagio che sta per abbattersi su tutta la terra.
Le profezie scritte nella Bibbia, non sono una sorta di favola fantastica e di simbologia astratta come la presentano i religiosi.
Sono una realtà che sta per adempiersi, ma noi credenti, figli di Dio, siamo stati salvati per grazia e scampati all’ira di Dio che sta per abbattersi su tutta la terra.
È tempo che ci santifichiamo, è tempo che la smettiamo di dormire insieme alle vergini stolte, le quali ci hanno indotte a spegnere le nostre lampade ed addormentarci insieme a loro nel sonno della religiosità e delle dottrine di demoni.
I primi tre anni e mezzo della grande tribolazione, saranno quelli che determineranno il risveglio della vera Chiesa di Cristo, non spegnere lo spirito per il quale sei stato suggellato per il giorno della redenzione………
Prima che venga il giorno malvagio, indossa la completa armatura di Dio, se non lo fai non potrai resistere in quel giorno.
La armatura di Dio non la troverai tra i religiosi, è tra coloro che seguono dottrine di demoni.
Prepariamoci perché sta per avvenire lo scontro finale, e di ritorno del nostro signore Cristo Gesù è molto vicino.
Molti prendono più in considerazione le profezie Maya, e non credono alla parola profetica che nella Bibbia.
Pace del Signore a coloro che attendono il ritorno di Cristo……… Il Signore ritorna!!
Una voce che grida fuori dal coro di Babilonia