GESU’ DICHIARA APERTAMENTE CHI SONO I RELIGIOSI IPOCRITI
PER MOLTI GESU’ ERA UN PROVOCATORE…PER I SUOI ERA IL MAESTRO…
luca 16: 13 Nessun domestico può servire due padroni; perché o odierà l’uno e amerà l’altro, o avrà riguardo per l’uno e disprezzo per l’altro. Voi non potete servire Dio e Mammona».14 I farisei, che amavano il denaro, udivano tutte queste cose e si beffavano di lui. 15 Ed egli disse loro: «Voi vi proclamate giusti davanti agli uomini; ma Dio conosce i vostri cuori; perché quello che è eccelso tra gli uomini, è abominevole davanti a Dio.
16 La legge e i profeti hanno durato fino a Giovanni; da quel tempo è annunciata la buona notizia del regno di Dio, e ciascuno vi entra a forza. 17 È più facile che passino cielo e terra, anziché cada un solo apice della legge.
PROPRIO I RELIGIOSI SONO COLORO CHE NON POSSONO SERVIRE DIO, MA SI PRESENTANO COME SERVI DI DIO, E SONO ACCLAMATI DAGLI UOMINI.
GESU’ DICHIARA CHE SOMO ABBOMINEVOLI DAVANTI AL SIGNORE, CHE SERVONO MAMMONA E NON DIO, E SI PROCLAMANO GIUSTI DAVANTI AGLI UOMINI CHE HANNO INGANNATI.
MOLTI UOMINI SI ATTRIBUISCONO MINISTERI, E SI PROCLAMANO SERVI DI DIO, MA IL SIGNORE CONOSCE I CUORI DEGLI UOMINI, E NON SI LASCIA INCANTARE DA LAUREE, DIPLOMI, E BIGLIETTI DA VISITA CHE ATTESTANO CHE MOLTI SCRIBI E FARISEI SONO SERVI DI DIO.
IL SIGNORE CONOSCE I SUOI, ED E’ SOLO LUI CHE COSTITUISCE I SUOI MINISTRI PER IL PERFEZIONAMENTO DEI SANTI, E NON AFFINCHE’ SI PROCLAMINI GIUSTI DINANZI AGLI UOMINI, E SIANO AMANTI DELLA GLORIA DEGLI UOMINI E NON DI QUELLA DI DIO.
IL SIGNORE LI CHIAMA…SEPOLCRI IMBIAMCATI…RAZZA DI VIPERE….PROGENIE DI SERPENTI, E CI ESORTA A GUARDARE IL FRUTTO DELL’ALBERO E DI NON LASCIARCI INGANNARE DALL’ALTEZZA E DALLE FOGLIE….DI FICO CON LE QUALI CERCANO DI NASCONDERE LE LORO VERGOGNE…..
RICONOSCIAMO I MINISTERI ED I MINISTRI SERVI DI DIO, E STIAMO ATTENTI AI SERVI DELL’IO.
CERCHIAMO DI ESSERE SEMPLICI COME LE COLOMBE, E PRUDENTI COME I SERPENTI…
QUANDO SMUOVIAMO LE LEGNA SECCHE…VENGONO FUORI LE SERPI E VOGLIONO MORDERCI, COSI’ COME CAPITO’ A PAOLO, CHE NON MORI’ INTOSSICATO DAL LORO VELENO, MA LI GETTO’ NEL FUOCO…QUESTI SONO I SEGNI CHE ACCOMPAGNANO COLORO CHE HANNO CREDUTO…..
PACE DEL SIGNORE F.LLO ELISEO
2 comments
Gesu´, quando entro nel Tempio ,si fece una frusta e mando tutti i commercianti fuori dal tempio , dicendo loro la casa del Padre mio e´casa di adoratori . Cosi e´per ogni credente , che pensa o crede di essere il tempio di Dio ,prima Gesu´deve purificare e poi metterci il suo trono ,se non succede l ´uomo rimane un mercante come i farisei e Giuda . Vi abbraccio nel Signore pace
Author
I MERCANTI NON SONO GRADITI AL SIGNORE…GIUDA ISCARIOTA ERA MERCAMNTE FRA I MERCANTI…LADRO FRA I LADRI….FIGLIO DI PERDIZIONE FRA I FIGLI DI PERDIZIONE….MOLTI SONO RELIGIOSI FRA I RELIGIOSI.
I FIGLI DI DIO, SONO FIGLI E PORTANO IL NOME DEL PADRE CHE E’ CRISTO GESU’ BENEDETTO IN ETE3RNO.