NEL DNA….LA CARTA D’IDENTITA’ DELL’UOMO
NEL DNA L’ESSENZA DELL’UOMO, NEL DNA IL LIBRO PERSONALE DI OGNI ESSERE VIVENTE.
NEL DNA SONO SCRITTE TUTTI I CODICI GENETICI, CHE SONO LA VARIE COMBINAZIONI DI GENI DI TUTTI GLI ANTENATI, PER ULTIMO IL MESCOLAMENTO DEI GENI PATERNI E MATERNI.
QUESTO MUTA FRA INDIVIDUO E INDIVIDUO, PUR ESSENDO FIGLI DEGLI STESSI GENITORI, AVENTI ANCHE LO STESSO SESSO, O ESSENDO GEMELLI, OGNI ONDIVIDUO E’ UNA PERSONA DIVERSA DALL’ALTRA, QUALCOSA LA RENDE DIVERSA, ANCHE SE PUO’ ESSERE SIMILE, NON SARA’ MAI LA STESSA COSA, LA STESSA PERSONA. POTRA’ AVERE MOLTE COSE IN COMUNE, MA NON TUTTO.
PIU’ GENI IN COMUNE SI HANNO E PIU’ SI E’ SIMILI, NELL’ASPETTO FISICO E CARATTERIALE.
QUESTO POSSIAMO NOTARLO IN TUTTI GLI ESSERI VIVENTI.
L’UOMO E’ UNA CREATURA SPECIALE, HA QUALCOSA DI DIVERSO DAL REGNO VEGETALE ED ANIMALE, ANCHE SE IL CORPO NATURALE DELL’UOMO HA LA SUA VITA NATURALE NEL SANGUE,
COSI’ COME L’HANNO TUTTI GLI ANIMALITERRESTRI, EGLI HA UN CORPO DI TERRA.,
Esodo 35:31
lo ha riempito dello Spirito di Dio, per dargli sapienza, intelligenza e conoscenza per ogni sorta di lavori,
Numeri 27:16
«Il SIGNORE, il Dio che dà lo spirito a ogni creatura, costituisca su questa comunità un uomo
1Samuele 10:10
Appena giunsero a Ghibea, una schiera di profeti si fece incontro a Saul; allora lo Spirito di Dio lo investì ed egli si mise a profetizzare in mezzo a loro.
1Samuele 16:15
I servitori di Saul gli dissero: «Ecco, un cattivo spirito permesso da Dio ti turba.
Ecclesiaste 12:9
prima che la polvere torni alla terra com’era prima, e lo spirito torni a Dio che l’ha dato.
Levitico 20:6
Se qualche persona si rivolge agli spiriti e agli indovini per prostituirsi andando dietro a loro, io volgerò la mia faccia contro quella persona, e la toglierò via dal mezzo del suo popolo.
Ebrei 12:9
Inoltre abbiamo avuto per correttori i nostri padri secondo la carne e li abbiamo rispettati; non ci sottometteremo forse molto di più al Padre degli spiriti per avere la vita?
Ebrei 12:23
all’assemblea dei primogeniti che sono scritti nei cieli, a Dio, il giudice di tutti, agli spiriti dei giusti resi perfetti,
1Pietro 3:19
E in esso andò anche a predicare agli spiriti trattenuti in carcere,
Apocalisse 16:13
E vidi uscire dalla bocca del dragone, da quella della bestia e da quella del falso profeta tre spiriti immondi, simili a rane
1Giovanni 4:1
Il discernimento degli spiriti
Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio; perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo.
Giobbe 32:8
Ma quel che rende intelligente l’uomo è lo spirito,
è il soffio dell’Onnipotente.
GIUDA 12 Essi sono delle macchie nelle vostre agapi quando banchettano con voi senza ritegno, pascendo se stessi; nuvole senza acqua, portate qua e là dai venti; alberi d’autunno senza frutti, due volte morti, sradicati; 13 onde furiose del mare, schiumanti la loro bruttura; stelle erranti, a cui è riservata l’oscurità delle tenebre in eterno.
14 Anche per costoro profetizzò Enoc, settimo dopo Adamo, dicendo: «Ecco, il Signore è venuto con le sue sante miriadi 15 per giudicare tutti; per convincere tutti gli empi di tutte le opere di empietà da loro commesse e di tutti gli insulti che gli empi peccatori hanno pronunciati contro di lui».
16 Sono dei mormoratori, degli scontenti; camminano secondo le loro passioni; la loro bocca proferisce cose incredibilmente gonfie, e circondano d’ammirazione le persone per interesse.
17 Ma voi, carissimi, ricordatevi di ciò che gli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo hanno predetto, 18 quando vi dicevano: «Negli ultimi tempi vi saranno schernitori che vivranno secondo le loro empie passioni». 19 Essi sono quelli che provocano le divisioni, gente sensuale, che non ha lo Spirito.
Genesi 1:30
Ma a tutte le bestie della terra, ed a tutti gli uccelli del cielo, ed a tutti gli animali che serpono sopra la terra, ne’ quali è anima vivente, io do ogni erba verde per mangiarla. E così fu.
Genesi 2:7
E il Signore Iddio formò l’uomo della polvere della terra, e gli alitò nelle nari un fiato vitale; e l’uomo fu fatto anima vivente
Genesi 1:26
Poi Iddio disse: Facciamo l’uomo alla nostra immagine, secondo la nostra somiglianza; ed abbia la signoria sopra i pesci del mare, e sopra gli uccelli del cielo, e sopra le bestie, e sopra tutta la terra, e sopra ogni rettile che serpe sopra la terra.
DIO E’ SPIRITO, EGLI FECE L’UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, L’IMMAGINE DELL’INVISIBILE DIO FU PROIETTATA NEL DNA SPIRITUALE DI ADAMO, LO SPIRITO CHE POI SAREBBE STATO IMMESSO NEL CORPO FISICO DI ADAMO, PORTAVA IL DNA DI DIO, PERTANTO ERA AD IMMAGINE DI DIO. QUELLO SPIRITO ERA INCORROTTO, E NON INCORRUTTIBILE COME LO SPIRITO SANTO DI DIO.
Giovanni 14:17
Cioè lo Spirito della verità, il quale il mondo non può ricevere; perciocchè non lo vede, e non lo conosce; ma voi lo conoscete; perciocchè dimora appresso di voi, e sarà in voi.
1Corinzi 2:12
Or noi abbiam ricevuto, non lo spirito del mondo, ma lo Spirito, il quale è da Dio; acciocchè conosciamo le cose che ci sono state donate da Dio.
LA TERRA, IL MONDO HA UNO SPIRITO DIVERSO DA QUELLO DI DIO, UN DNA DIVERSO, I FIGLI DEL DIAVOLO, SONO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL PADRE LORO, SONO DEL MONDO, ED HANNO LO SPIRITO DEL MONDO.
Efesini 2:2
Ne’ quali già camminaste, seguendo il secolo di questo mondo, secondo il principe della podestà dell’aria, dello spirito che opera al presente ne’ figliuoli della disubbidienza.
ANCHE I FIGLI DI DIO, ABBIAMO CAMMINATO PER UN TEMPO CONDOTTI DALLO SPIRITO DEL MONDO, SEGUENDO LO SPIRITO DEL MONDO DEL PRESENTE SECOLO, ABBIAMO CAMMINATO PER UN TEMPO INSIEME AI FIGLI DEL DIAVOLO, AI FIGLI DELLA DISUBBIDIENZA.
NONOSTANTE IN NOSTRO DNA FOSSE DIVERSO, ABBIAMO DORMITO INSIEME ALLE VERGINI STOPLTE, ABBIAMO COMMESSO GLI STESSI PECCATI…TUTTI HANNO PECCATO.
NEL DNA DELL’ESSERE UMANO C’E’ CODIFICATO IL SUGELLO DI DIO O IL MARCHI DELLA BESTIA,
NEL DNA DELL’ESSERE UMANO IL NOME DEI FIGLI DI DIO, O QUELLO DEI FIGLI DEL DIAVOLO.
NEL DNA DELL’UOMO E’ LO SPIRITO DELL’UOMO, ED E’ CODIFICATO IL QUELLA PARTE CHE GLI SCIENZIATI DEFINISCONO DNA SPAZZATURA, E CHE NON SONO RIUSCITI A DECODIFICARE, E SONO LA MAGGIOR PARTE DELLE ELICHE DEL DNA, CHE E’ FORMATO DA DOCICI ELICHE, DELLE QUALI SEMBRANO ATTIVE SOLO DUE ELICHE.
LA SCIENZA HA MAPPATO SOLO IL 5 % DEL DNA, NEL RESTANTE 95% E’ CODIFICATO LO SPIRITO E LE EREDITARIETA’ SPIRITUALI CHE VENGONO DA SPIRITI IMMONDI E DAL DIAVOLO PER I FIGLI DEL DIAVOLO, E DALLO SPIRITO SANTO, E PER LO SPIRITO DI CRISTO PER I FIGLI DI DIO.
QUESTA E’ LA PREDESTINAZIONE GENETICA, INIZIATA NELLA GENESI DEI FIGLI DI DIO, E DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI.
LE PRIME DUE ELICHE CODIFICANO LA VITA ANIMALE DELL’UOMO, FINO ALLA SESTA ELICA DEL DNA, L’UMO PUO’ GIUNGERE A CONOSCENZE ED ESPERIENZE MISTICHE LEGATE ALL’OCCULTO, AL REGNO DEGLI SPIRITI IMMONDI, ED AVERE CONOSCENZE DELL’UMANA SAPIENZA LEGATE ALL’ESOTERISMO, ALL’EVOCAZIONE DI SPIRITI IMMONDI, E DI DOTTRINE DI DEMONI, DI VISIONI E RIVELAZIONI CHE L’UOMO FALSAMENTE PUO’ ATTRIBUIRE A DIO.
LA PIENEZZA DELLA CONOSCENZA E’ SOLO IN DIO, LA MATRICE DELLE DODICI ELICHE E’ DIO STESSO, E TUTTO CIO’ CHE E’ IN LUI.
IL SISTEMA SOLARE, LE GALASSIE, TUTTO L’UNIVERSO VISIBILE ED INVISIBILE, SONO IN CONTINUO MOVIMENTO ED ESPANSIONE, ED IL MOVIMENTO E’ ELICOIDALE.
OGNI ESSERE UMANO E’ UNA CREATURA DI DIO, MA NON TUTTE LE CREATURE DI DIO SONO FIGLI DI DIO. ADESSO, ESAMINANDO I GENI DELLE DUE ELICHE ATTIVE DEL DNA, SI PUO’ STABILIRE LA PATERNITA’ DEI FIGLI DEGLI UOMINI.
L’UOMO NON POTRA’ MAI STABILIRE CON CERTEZZA LA PATERNITA’ DEI FIGLI DI DIO, NON POTRA’ LEGGERE TUTTE LE PAGINE CHE DIO HA SCRITTO NEL DNA DEGLI UOMINI, SOLO LUI CONOSCE I SUOI, E SOLO I SUOI PER RIVELAZIONE DELLO SPIRITO SANTI SANNO DI ESSERE FIGLI DI DIO.
Romani 8:16
Lo Spirito stesso attesta insieme con il nostro spirito che siamo figli di Dio.
PRIMA DI AVERE ATTIVATO DA PARTE DELLO SPIRITO SANTO, QUELLA PARTE DI DNA DEL NOSTRO SPIRITO UMANO, NOI, PUR ESSENDO FIGLI DI DIO NON LO SAPEVAMO.
LA PRESENZA DELLO SPIRITO SANTO NELLA NOSTRA VITA, NON E’ ALTRO CHE L’ATTIVAZIONE DI PARTE DEL DNA CHE ERANO INATTIVE, VENGONO ATTIVATE DALLA POTENZA DI DIO.
Luca 24:49
Ed ecco io mando su di voi quello che il Padre mio ha promesso; ma voi, rimanete in questa città, finché siate rivestiti di potenza dall’alto».
Atti 1:8
Ma riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all’estremità della terra».
IL DNA, POSSIAMO DIRE CHE E’ IL SISTEMA OPERATIVO CHE DA VITA ALL’UOMO, SONO ISTALLATI DODICI PROGRAMMI, DEI QUALI DUE SONO IN ESECUZIONE NORMALMENTE.
PER ESEGUIRE ALTRE FUNZIONI, E’ NECESSARIO APRIRE ALTRI PROGRAMMI ED IMMETTERE ALTRI DATI NEGLI ALTRI PROGRAMMI GIA’ ISTALLATI, MA NON IN ESECUZIONE.
CI VUOLE POTENZA PER ATTIVARE ALTRI PROGRAMMI, SONO NECESSARI IMPULSI ELETTRISI CHE ATTIVINO PARTE DEL DNA RIMASTO INATTIVO, IL QUALE MANDI NUOVA LINFA ED IMPULSI AL CERVELLO, ED ELABORI NUOVE INFORMAZIONI.
L’ATTIVAZIONE DI UNA BUONA COSCIENZA, AVVIENE TRAMITE IL DNA E LA STRUTTURA DEL NOSTRO CERVELLO, CHE FUNZIONA CON IMPULSI ELETTRICI E FRAQUENZE CHE REGOLANO LA NOSTRA PARTE CONSCIA ED INCONSCIA, DALLA QUALE RICEVIAMO NOZIONI E LI ELABORIAMO.
1Corinzi 2:16
Infatti
«chi ha conosciuto la mente del Signore da poterlo istruire?»
Ora noi abbiamo la mente di Cristo.
AVERE LA MENTE DI CRISTO, SIGNIFICA AVERE IL SUO DNA, CIOE’ IL SUO SANGUE E LA SUA CARNE, ESSERE PARTECIPI ALLA SUA NATURA DIVINA.
GESU’ STESSO DICHIARA CHE COLORO CHE SONO VERI CREDENTI, ED HANNO IL DNA DEI FIGLI DI DIO ATTIVATO ATTRAVERSO L’IMPULSOM DELL SPIRITO SANTO, HANNO DEI SEGNI SOPRANATURALI CHE DIMOSTRANO L’AVVENUTA ATTIVAZIONE DI QUELLA PARTE DEL DNA.
MARCO 16:
15 E disse loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura. 16 Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato. 17 Questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio scacceranno i demòni; parleranno in lingue nuove; 18 prenderanno in mano dei serpenti; anche se berranno qualche veleno, non ne avranno alcun male; imporranno le mani agli ammalati ed essi guariranno».
19 Il Signore Gesù dunque, dopo aver loro parlato, fu elevato in cielo e sedette alla destra di Dio. 20 E quelli se ne andarono a predicare dappertutto e il Signore operava con loro confermando la Parola con i segni che l’accompagnavano.]
IL PRIMO SEGNO E’ CACCERANNO I DEMONI, QUESTO SIGNIFICA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE FIGLI DI DIO, DI AVERE RICEVUTO POTENZA, DI AVERE AUTORITA’, ED ESERCITARE QUESTA AUTORITA’ CON LA PAROLA, E CACCIARE I DEMONI NEL NOME DI GESU’.
IL SECONDO SEGNO VISIBILE E’ NEL PARLARE UN LINGUAGGIO SCONOSCIUTO.
UN LINGUAGGIO CHE FA PARLARE CON DIO, CHI PARLA IN LINGUE ( SEGNO) NON PARLA AGLI UOMINI MA A DIO, PERCHE’ IN SPIRITO PROFERISCE MISTERI.
QUESTA E’ L’ATTIVAZIONE DI UNA PARTE DEL DNA CHE ERA ASSOPITA, UNA PARTE DEL CERVELLO RIVEVERA’ VISIONI E SOGNI. LO SPIRITO ATTIVA UNA PATRTE DEL NOSTRO SPIRITO, UNA PARTE DELLE ELICHE NON ATTIVE, COMINCIA A FUNZIONARE ED ELABORARE CIO’ CHE LO SPIRITO DICE. QUESTE MANIFESTAZIONI, NECESSITANO ANCHE DEL DISCERNIMENTO DEGLI SPIRITI, PER DISCERNERE SE SI SONO ATTIVATE PARTI DELLE PRIME SEI ELICHE CHE FANNO PARTE DELLA SFERA UMANA O DIABOLICA, CIOE’ DELLO SPIRITO UMANO O DI SPIRITI IMMONDI, O SE IL TUTTO VIENE DALLO SPIRITO DI DIO.
IL RISVEGLIO DELLE DIECI VERGINI E’ SOTTO I NOSTRI OCCHI, LE CINQUE VERGINI AVVEDUTE ACCENDERANNO LE LORO LAMPADE, PER LA POTENZA DI DIO, CI SARA’ UN RISVEGLIO DELLA COSCIENZA IN COLORO CHE HANNO IL DNA DI DIO, CIOE’ NEI FIGLI DI DIO..
LA RELIGIOSITA’ E LA SCIENZA….HA ASSOPITO LA COSCIENZA.
PACE DEL SIGNORE