2Corinzi 12
1 Certo il vantarsi non mi è di alcun giovamento; verrò quindi alle visioni e rivelazioni del Signore. 2 Io conosco un uomo in Cristo che, quattordici anni fa (se con il corpo o fuori del corpo non lo so, Dio lo sa), fu rapito fino al terzo cielo. 3 E so che quell’uomo (se con il corpo o senza il corpo, non lo so, Dio lo sa), 4 fu rapito in paradiso e udì parole ineffabili, che non è lecito ad alcun uomo di proferire.
SE L’APOSTOLO PAOLO FOSSE VISSUTO IN QUESTO TEMPO E CI AVREBBE RACCONTATO LE COSE INEFFABILI CHE IL SIGNORE GESU’ GLI MOSTRO’…..SAREBBE CREDUTO O SAREBBE PRESO PER UN ESALTATO CHE SI VUOLE IMMALZARE???? QUALCUNO SAREBBE DISPOSTO A CREDERE CHE L’APOSTOLO PAOLO, GIOVANNI ED I PROFETI VIDERO COSE GLORIOSE??? LI DOVEVANO RACCONTARE O DOVEVANO TACERE PER PAURA DELLE CRITICHE DEGLI SCETTICI????
LA NOSTRA GENERAZIONE E NOI CHE CI DEFINIAMO CRISTIANI, CREDIAMO O NON CREDIAMO NELLE COSE INEFFABILI CHE VIDE PAOLO E CHE VIDERO I PROFETI???? SE GESU’ LI VOLESSE MOSTRARE ANCHE A NOI…CI GIREREMO DALL’ALTRA PARTE???
IO PENSO CHE QUESTA GENERAZIONE NON SIA DISPOSTA A CREDERE NELLE RIVELAZIONI GLORIOSE E CHE E’ INCREDULA E DISINTERESSATA A QUELLO CHE IL SIGNORE MOSTRA A COLORO CHE CHIAMA A VARCARE QUELLA PORTA POSTA NEL CIELO….
Apocalisse 4:1
Dopo queste cose, io vidi, ed ecco una porta aperta nel cielo, e la prima voce che avevo udito parlare con me come una tromba disse: «Sali quassù e ti mostrerò le cose che devono avvenire dopo queste».
PENSATE CHE MI SBAGLIO??? CREDETE A QUESTI SERVI DI DIO?? OGGI SAREBBERO CREDUTI FRA I RELIGIOSI???
O SAREBBERO RITENUTI PAZZI VISIONARI…COME MOLTI RITENGONO LO SONO COLORO CHE AFFERMANO DI AVERE VISTO GLI UFO O DI ESSERE STATI RAPITI?? GRADIREI IL VOSTRO PARERE. GRAZIE
VIDERO BESTIE…CREATURE STRANE…DRAGONI….RANE….E VIDERO LA GLORIA DI DIO…
ERANO CREDIBILI??? SAREBBERO CREDIBILI OGGI??
O SONO PIU’ CREDIBILI I RELIGIOSI ED I VARI PREDICATORI???