ORA COME ALLORA…
MATTEO 24: 36 «Quanto poi a quel giorno e a quell’ora, nessuno li conosce, neppure gli angeli dei cieli, ma soltanto il Padre mio. 37 Ma come fu ai giorni di Noè, così sarà anche alla venuta del Figlio dell’uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, le persone mangiavano, bevevano, si sposavano ed erano date in moglie, fino a quando Noè entrò nell’arca; 39 e non si avvidero di nulla, finché venne il diluvio e li portò via tutti; così sarà pure alla venuta del Figlio dell’uomo
IL SIGNORE STA TORNANDO…QUALCHE PAZZO COME NOE’ LO DICE DA QUALCHE ANNO…MA TUTTI SONO IMPEGNATI IN ALTRE COSE…FANNO FESTE E FESTINI IN ONORE AD IDOLI PAGANI…
MANGIANO, BEVONO, GOZZIVIGLIANO, SI SPOSANO, SI DROGANO, SI UBRIACANO, SI ESALTANO, VANNO ALLO STADIO, BALLANO E SBALLANO A TARALLUCCI E VINO, VANNO DIETRO AI PEZZI DI LEGNO, RIEMPIONO LE PIAZZE E FANNO MOLTE COSE PAZZE..VANNO AL CULTO ED ALLA MESSA..FANNO RITI E PROCESSIONI…SAGHE POPOLARI CON CANTI BALLI TARANTE E TARANTELLE…PARTECIPANO A CONCERTI…FANNO SPORT…..E DI NULLA SI AVVEDONO…
NON SI RAVVEDONO, NON SI PENTONO E NON SI CONVERTONO…
IL GRIDO DI NOE’ ECHEGGIA ANCORA….
MA LORO MANGIANO BALLANO E FANNO LE ORGE FINO ALL’AURORA..
QUANDO SORGERA’ IL GIORNO DEL SIGNORE….
E NON PIU’ CANTO MA STRIDOR DI DENTI….
ISAIA 3: 9 La loro parzialità con le persone testimonia contro di essi; mettono in mostra il loro peccato come Sodoma e non lo nascondono. Guai a loro, perché fanno del male a se stessi. 10 Dite al giusto che avrà bene, perché mangerà il frutto delle sue opere. 11 Guai all’empio! Gli verrà addosso la sventura, perché gli sarà reso quel che le sue mani hanno fatto. 12 Gli oppressori del mio popolo sono fanciulli, e donne dominano su di lui. O mio popolo, quelli che ti guidano ti conducono fuori strada e distruggono il sentiero che tu percorri. 13 L’Eterno si presenta per accusare e prende posto per giudicare i popoli. 14 L’Eterno entra in giudizio con gli anziani del suo popolo e con i suoi principi: «Siete voi che avete divorato la vigna; le spoglie del povero si trovano nelle vostre case. 15 Quale diritto avete di calpestare il mio popolo e di pestare la faccia dei poveri?», dice il Signore, l’Eterno degli eserciti. 16 L’Eterno dice ancora: «Poiché le figlie di Sion sono altezzose e procedono con il collo teso e con sguardi provocanti, camminando a piccoli passi e facendo tintinnare gli anelli ai loro piedi, 17 il Signore colpirà con la scabbia la sommità del capo delle figlie di Sion, e l’Eterno metterà a nudo le loro vergogne». 18 In quel giorno il Signore toglierà l’ornamento degli anelli alle caviglie, i cappellini e le lunette, 19 gli orecchini, i braccialetti e i veli, 20 i turbanti, le catenine ai piedi, le cinture, i vasetti di profumo e gli amuleti, 21 gli anelli, i gioielli al naso, 22 gli abiti da festa, le mantelline, gli scialli e le borsette, 23 gli specchi, le camicette, i cappucci e le vestaglie. 24 E avverrà che invece di profumo vi sarà marciume, invece della cintura una corda, invece di riccioli calvizie, invece di una veste costosa un sacco stretto, un marchio di fuoco invece di bellezza. 25 I tuoi uomini cadranno di spada, e i tuoi prodi in battaglia. 26 Le sue porte gemeranno e saranno in lutto; tutta desolata siederà per terra.
IL GIORNO DEL SIGNORE SI AVVICINA COME UNA TEMPESTA, E SARANNO SDRADICATI GLI ALBERI CHE LUI NON HA PIANTATO, I TRALCI CHE SONO STATI INTRALCI…..E CHE FRUTTO NON HAN PORTATO.
LE DONNE…( LE CHIESE ) SONO AMMICCANTI E PROVOCANTI E SEDUCONO COLORO CHE NON SON PRUDENTI….FANNO COSE ABBOMINEVOLI E DICONO CHE LI MANDA IL SIGNORE…
ANCORA POCO..E POI IL PIANTO E LO STRIDOR DI DENTI…
PREPARATI AD INCONTRARE DIO…COME PADRE E AMICO O COME NEMICO……