Nov 14

LUOGHI CELESTI, TERRESTRI E SOTTERRANEI

LUOGHI CELESTI, TERRESTRI E SOTTERRANEI

Efesini 1:3
Benedizioni in Gesù Cristo
Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, che ci ha benedetti di ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo
Efesini 3:10
affinché i principati e le potenze nei luoghi celesti conoscano oggi, per mezzo della chiesa, la infinitamente varia sapienza di Dio,
Efesini 6:12
il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti.
La parola del Signore ci dice che ci sono dei luoghi celesti, in questi luoghi siamo stati benedetti in Cristo, nei luoghi celesti ci sono anche i principati e le potestà.
Nei luoghi celesti, ci sono anche principati, potenze dominatori di questo mondo di tenebre, e le forze spirituali della malvagità.
Come credenti, probabilmente non abbiamo le idee molto chiare, e non comprendiamo il vero senso di queste parole, l’apostolo Paolo parla chiaramente di luoghi, luoghi celesti nel i quali ci sono degli dominatori che dominano questo mondo di tenere.
Affinché questo possa avvenire, è necessaria che questi dominatori interagiscono con l’umanità, se così non fosse non potrebbero avere dominio sul mondo.
Giuda:4 Perciocchè son sottentrati certi uomini, i quali già innanzi ab antico sono stati scritti a questa condannazione; empi, i quali rivolgono la grazia dell’Iddio nostro a lascivia, e negano il solo Dio e Padrone, il Signor nostro Gesù Cristo. 5 Or io voglio ricordar questo a voi, che avete saputo una volta questo: che il Signore, avendo salvato il suo popolo dal paese di Egitto, poi appresso distrusse quelli che non credettero. 6 Ed ha messi in guardia sotto caligine, con legami eterni, per il giudicio del gran giorno, gli angeli che non hanno guardata la loro origine, ma hanno lasciata la lor propria stanza. 7 Come Sodoma e Gomorra, e le città d’intorno, avendo fornicato nella medesima maniera che costoro, ed essendo andate dietro ad altra carne, sono state proposte per esempio, portando la pena dell’eterno fuoco.
Ci sono degli angeli che il signore ha messo in prigione, sotto caligine, nelle tenebre, e sono gli angeli che si sono ribellati a  Dio. Questi angeli sono andati dietro ad altra carne, ed hanno fornicato proprio come gli uomini.
Matteo 22:30 Perciocchè nella risurrezione non si prendono, nè si dànno mogli; anzi gli uomini son nel cielo come angeli di Dio. 31 E quant’è alla risurrezione de’ morti,
il Signore Gesù attesta che gli angeli di Dio non hanno rapporti con le donne, non hanno una vita sessuale, invece gli angeli che si sono ribellati a Dio, vanno dietro ad altra carne, sono sensuali e non hanno lo spirito.
Isaia 2:19
Gli uomini entreranno nelle caverne delle rocce
e negli antri della terra
per sottrarsi al terrore del SIGNORE e allo splendore della sua maestà,
quando egli sorgerà per far tremare la terra.
2Pietro 2Avvertimento contro i falsi dottori
1 Però ci furono anche falsi profeti tra il popolo, come ci saranno anche tra di voi falsi dottori che introdurranno occultamente eresie di perdizione, e, rinnegando il Signore che li ha riscattati, si attireranno addosso una rovina immediata. 2 Molti li seguiranno nella loro dissolutezza; e a causa loro la via della verità sarà diffamata. 3 Nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole false; ma la loro condanna già da tempo è all’opera e la loro rovina non si farà aspettare.
4 Se Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li inabissò, confinandoli in antri tenebrosi per esservi custoditi per il giudizio..
Possiamo affermare che questi angeli ribelli hanno un corpo fisico, sono canali e sono confinati nelle viscere della terra in luoghi tenebrosi in attesa dei giudizio.
La terra è cava, le viscere della terra sono abitate dagli angeli ribelli che sono stati scaraventati sulla terra.
Apocalisse 12
1 POI apparve un gran segno nel cielo: una donna intorniata del sole, di sotto a’ cui piedi era la luna, e sopra la cui testa era una corona di dodici stelle. 2 Ed essendo incinta, gridava, sentendo i dolori del parto, e travagliava da partorire. 3 Apparve ancora un altro segno nel cielo. Ed ecco un gran dragone rosso, che avea sette teste, e dieci corna; e in su le sue teste v’erano sette diademi. 4 E la sua coda strascinava dietro a sè la terza parte delle stelle del cielo, ed egli le gettò in terra.
Questi angeli ribelli erano prima delle stelle, furono spente, divennero materia, e furono imprigionate nelle viscere della terra. Nonostante sono materia hanno una spiriti, ed entrano ed escono dalle viscere della terra per sedurre e manipolare la mente degli uomini e per seminare sulla terra i figli del diavolo.
Nel cuore della terra si trova il premio di Satana, il suo corpo è il pianeta terra, il suo regno è il regno delle tenebre, i suoi sudditi sono nelle sue viscere, ma egli ha tanto che le sue schiere dell’aria, le potestà dell’aria, sono stelle spente che possiamo ancora veder brillare, perché sono distanti da noi miliardi di anni luce, invece quelli più vicini a noi sono i pianeti ed i loro satelliti del nostro sistema solare, il sole è una stella, un angelo di Dio risplendente, il guardiano che tiene al guinzaglio tutti i ribelli legate fra loro da forza gravitazionale.
Il dragone non è altro che il pianeta terra nelle cui viscere c’è il fuoco, e viene eruttato dalle bocche dei vulcani.
Il cuore del dragone è il nucleo della terra, l’inferno la genna di fuoco, nel cuore della terra è quel grande magnete che genera il campo magnetico terrestre, e che tiene tutta la materia attratta dalla forza di gravità del magnetismo terrestre.
Matteo 12:40
Poiché, come Giona stette nel ventre del pesce tre giorni e tre notti, così il Figlio dell’uomo starà nel cuore della terra tre giorni e tre notti.
1° Pietro 3:18 Anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati, lui giusto per gli ingiusti, per condurci a Dio. Fu messo a morte quanto alla carne, ma reso vivente quanto allo spirito. 19 E in esso andò anche a predicare agli spiriti trattenuti in carcere.
Nelle viscere della terra ci sono delle basi militari dell’esercito di Satana, nell’aria e su altri pianeti ci sono altre basi militari dell’esercito di Satana.
La Bibbia ne parla, i religiosi non sanno cosa sia la parola rivelata.
Si sta preparando una grande battaglia, sarà reale fisica non soltanto spirituale, i potenti della terra lo hanno capito, gli struzzi religiosi non potranno capirlo.
Apocalisse 21:16
E la città era di figura quadrangolare, e la sua lunghezza era uguale alla larghezza; ed egli misurò la città con quella canna, ed era di dodicimila stadi; la lunghezza, la larghezza, e l’altezza sua erano uguali.
Una città a forma di cubo avente un lato di circa 1500 km, queste sono le dimensioni della Gerusalemme celeste che scenderà dal cielo. Una grande città, enorme immensa, si fermerà nell’aria e dopo atterrerà sulla terra.
Il Signore ed il suo esercito celeste stanno per sbarcare sulla terra, ci saranno grandi battaglie nel cosmo, l’esercito del Signore combatterà contro l’esercito di Satana, contro i dominatori di questo modo di tenebre.
Questo esercito extraterrestre glorioso, combatterà contro le forze della malvagità.
Satana e tutto il suo esercito saranno rinchiusi nel posto dell’abisso.
Apocalisse 20
1 POI vidi un angelo, che scendeva dal cielo, ed avea la chiave dell’abisso, ed una grande catena in mano. 2 Ed egli prese il dragone, il serpente antico, che è il Diavolo e Satana, il qual seduce tutto il mondo, e lo legò per mille anni. 3 E lo gettò nell’abisso, il quale egli serrò e suggellò sopra esso; acciocchè non seducesse più le genti, finchè fossero compiuti i mille anni; e poi appresso ha da essere sciolto per un poco di tempo.
Un potente angelo scende dal cielo, Satana viene legato, questa è la battaglia di Armaghedon, tutto sta per adempiersi il Signore ritorna. Una grande battaglia
Purtroppo molti non odono lo scalpitio dei cavalli dell’apocalisse, molti dormono nel sonno della religiosità, le avvedute le stolte dormono insieme e non si rendono conto degli eventi che stanno per avvenire su tutta la terra: i giudizi di Dio.
Una grande battaglia si sta preparando in questa creazione, grandi sconvolgimenti planetari stanno per avvenire, le potenze del cielo saranno scrollate, le stelle cadranno, una grande battaglia sta per sconvolgere la nostra galassia, il nostro sistema solare.
I cieli si stanno già arrotolando come una pergamena, il buco dell’ozono ha già creato un varco per il ritorno del nostro Signore e delle sue celesti schiere.
I potenti della terra stanno bene ciò che stava per avvenire, si stanno organizzando occultamente e pensano di poter scampare all’ira che sta giungendo sulla terra.
Fratelli e sorelle, cerchiamo veramente la faccia del Signore, e tempo che ci santi ficchiamo, ed usciamo fuori da Babilonia.
Il Signore sta già mandando le piaghe su Babilonia.
Avverrà come al tempo di Noè, si mangiava, si beveva, e di nulla si avvidero………
Anche oggi, si va e si viene dalle comunità, si canta, si balla anche il rock, si fanno seminari, congressi, mega raduni,  si mangia, si beve, e non si esamina il frutto che stiamo portando.
Dobbiamo ravvederci, e smetterla di esaltarci, e combattere il buon combattimento della fede, dobbiamo rivestirci della completa armatura di Dio.
Stiamo vivendo in un periodo particolare dell’umanità, sono in corso violente battaglie spirituali, i religiosi non hanno nessun discernimento degli spiriti.
Spiriti immondi stanno attaccando le menti, molti stanno apostatando dalla fede, e stanno dando retta a spiriti immondi e dottrine di demoni, molti non hanno pace, fanno uso di psicofarmaci, soffrono di depressione, ansietà e paure, sono sempre nervosi depressivi, nelle famiglie non c’è pace, sono tutti contro tutto e contro tutti, ma vanno e vengono da molte comunità, con La Bibbia e l’innario sotto il braccio, dicono pace pace, la pace non c’è e pace non hanno. Smettiamola di illuderci e di illudere altri.
La fine di ogni cosa è vicina, siamo nel tempo della fine, non abbiamo tempo da perdere, anzi cerchiamo di recuperare il tempo che i religiosi ci hanno fatto perdere inutilmente.
Il Signore sta per ritornare sulle nuove, ogni occhio lo vedrà…..
Molti credono più alle profezie Maya, che alla parola del Signore rivelata.
I religiosi non vengono e non vogliono vedere la realtà di oggi.
Chi ha orecchio ascolti ciò che lo spirito Santo dice alla Chiesa di Cristo.
Pace del Signore
una voce che grida fuori dal coro

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/luoghi-celesti-terrestri-e-sotterranei/