Mag 20

LO SHAMIR…MISTERIOSO STRUMENTO

imagesCA12VS3ZimagesCAOTGJEYLO SHAMIR MISTERIOSO STRUMENTO

 

Lo shamir, secondo la mitologia ebraica, fu forse, quindi senza certezza per la traduzione, una sorta di “verme” leggendario che tagliava le pietre per il Santuario. Altre fonti ebraiche indicano con quel nome un mistico strumento usato da re Salomone per la costruzione del tempio, al posto degli strumenti di ferro.

QUANDO FU COSTRUITO IL TEMPIO DI SALOMONE, YHWH ORDINO’ CHE NEL TEMPIO NPN DOVEVA ESSERE USATO NESSUNO STRUMENTO DI FERRO PER TAGLIARE LE PIETRE.

1Re 6:7

Per la costruzione della casa si servirono di pietre già preparate nella cava; così nella casa, durante la sua costruzione, non si udì mai rumore di martello, d’ascia o d’altro strumento di ferro.

CERTAMENTE E’ IMPOSSIBILE TAGLIARE LE PIETRE ALLA CAVA E FARLE INCASTRARE PERFETTAMENTE SENZA USARE NESSUNO STRUMENTO PER SMUSSARLE.
NON SI DOVEVANO USARE STRUMENTI DI METALLO PER DUE RAGIONI, PRIMO PERCHE NON SI DOVEVANO PRODURRE DELLE VIBRAZIONI CHE AVREBBERO MUTATO LA RISONANZA ATOMICA DEL LUOGO E DEL MATERIALE, SECONDO PERCHE’ LE PIETRE LAVORATE COL MARTELLO NON POTEVANO COMBACIARE PERFETTAMENTE E LA RISOMANZA DI TUTTA LA STRUTTURA NON SAREBBE STATA STABILE.
TUTTO IL TEMPIO DOVEVA ESSERE UNA PERFETTA CASSA ARMONICA A FREQUENZE PRECISE, COSI’ COME LO ERA L’ARCA.

SHAMIR VUOL DIRE VERME ED ANCHE DIAMANTE….

 

imagesCA22EHRBQUESTA PIETRA E’ CHIAMATA PIETRA ANGOLARE DAI 12 ANGOLI NELLA CITTA’ DEL PERU’ CUSCO.

SI POSSONO NOTARE CHE LE PIETRE SONO INCASTRATE ALLA PERFEZIONE, E COSI’ DOVEVA ESSERE PER LE PIETREDEL TEMPIO.

GESU’ VIENE DEFITO LA PIETRA ANGOLARE…
LE 12 TRIBU’….I 12 APOSTOLI FONDATI SU CRISTO CHE E’ IL FONDAMENTO.

Atti 4:11

Egli è
la pietra che è stata da voi costruttori rifiutata,
ed è divenuta la pietra angolare
“.

Efesini 2:20

Siete stati edificati sul fondamento degli apostoli e dei profeti, essendo Cristo Gesù stesso la pietra angolare,

 

 

TORNIAMO ALLE PIETRE DEL TEMPIO…..
LA SCIENZA NON RIESCE A DARE UNA SPIEGAZIONE E COMPRENDERE COME ABBIANO FATTO I COSTRUTTORI DEI TEMPI ANTICHI A TAGLIARE ED INCASTRARE PERFETTAMENTE LE PIETRE DI QUESTO MURO.

FORSE UNO STRUMENTO TECNOLOGICO????

TUTTO IL TEMPIO ERA UNO STRUMENTO TECNOLOGICO, COSTRUITO E  TARATO SU FREQUENZE VIBRAZIONALI E POSIZIONATO IN UN PUNTO PARTICOLARE DELLA GRIGLIA MAGNETICA TERRESTRE PER UNO SCOPO BEN PRECISO; ERA UNA SORTA DI CENTRALE DI TELECOMUNICAZIONE TRA YHWH E I SACERDOTI CHE ERANO UNA SORTA DI CENTRALINISTI…IN MODO PARTICOLARE IL SOMMO SACERDOTE ERA IL CAPOCENTRALE INSIEME AI SUOI FIGLI.

LO SCHAMIR…QUESTO “VERME” QUESTO DIAMANTE POTEVA ESSERE LO STRUMENTO CHE PERMETTEVA DI FONDERE LA PIETRA E PLASMARLA AFFINCHE’ I BLOCCHI S’INCASTASSERO PERFETTAMENTE?

WORMHOLE. LA TEORIA. GLI EXTRA TERRESTRI LI UTILIZZANO?

WORMHOLE SIGNIFICA BUCO DEL VERME E’ UNA TEORIA…
La Nasa stessa ne parla. E’ possibile, che civiltà molto piu evolute e antiche della nostra, abbiano conoscenze della fisica, che va ben oltre a quello che possiamo anche solo teorizzare, e utilizzare questi metodi, o altri ancora piu evoluti e oscuri, per poter viaggiare da vari punti dell’universo a noi in pochi istanti!

LA TEORIA:

La teoria fu elaborata da Einstein insieme a Nathan Rosen riguardo all’esistenza di un cunicolo spazio-temporale. è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una “scorciatoia” da un punto dell’universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Ma il primo scienziato a elaborare questa teoria fu Ludwig Flamm*. In questo senso l’ipotesi del tunnel gravitazionale è un’attualizzazione della teoria ottocentesca di una quarta dimensione spaziale la quale supponeva una quarta dimensione spaziale che abbreviasse le distanze, e così i tempi del viaggio. Questa nozione iniziale fu plasmata in modo più scientifico nel 1921 dal matematico Hermann Weyl in relazione alle sue analisi della massa in termini di energia di un campo elettromagnetico.

SE LO SCHAMIR FOSSE UNO STRUMENTO ALTAMENTE TECNOLOGICO CAPACE DI GENERARE UN POTENTE FLUSSO DI ENERGIA AL PLASMA CAPACE DI FONDERE LA PIETRA ED ANCHE SALDARLA COME FANNO LE NOSTRE SALDATRICI COL FERRO??

 

Lavorazione delle pietre naturali mediante tecnologia laser

 

Lavorazione delle pietre naturali mediante tecnologia laser

LASER-PLASMA POTREBBE ESSERE LA TECNOLOGIA DELLO SCHAMIR…IL VERME CHE BUCA….E CHE E’ COME IL DIAMANTE CHE E’ IL MINERALE PIU’ DURO E PREZIOSO.

SOTTOPONGO A VOI QUESTA MIA RICERCA E LE MIE CONCLUSIONI SULLE SUPERTECNOLOGIE ALIENE DELLE CIVILTA’ PASSATE CHE STANNO PER TORNARE SULLA TERRA E CHE ALCUNE SONO NELLE VISCERE DELLA TERRA E FRA DI NOI.

RISPETTO A LORO SIAMO ANCORA ALL’ETA’ DELLA PIETRA E NON SIAMO CAPACI DI FARE QUELLO CHE FACEVANO LORO CON LA PIETRA.

I RELIGIOSI HANNO RIGETTATA LA PIETRA ANGOLARE E COSTRUISCONO LE LORO TORRI DI BABELE CON MATTONI E BITUME….

TUTTO STA PER CROLLARE….

UNA VOCE CHE GRIDA: ECCO LA PIETRA ANGOLARE STA PER RITORNARE!!!

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/lo-shamir-misterioso-strumento/