Giu 24

LETTERA APERTA AI TEOLOGI ” CRISTIANI”

LETTERA APERTA AI TEOLOGI ” CRISTIANI” DI OGNI DOTTRINA, DENOMINAZIOMNENE CREDO, CHE DICE DI ESSERE IN GRADO DI GESTIRE ALTRI’ E DI POTERLI GUIDARE ALLA COMPRENSIONE DELLA PAROLA DI DIO, PERCHE’ HANNO FREQUENTATO UNA BUONA SCUOLA BIBBLICA, O SONO LAUREATI IN TEOLOGIA E RITENGONO DI AVERE IL MINISTERIO DI DOTTORATO.

MIEI CARI FRATELLI ED AMICI CHE SEDETE IN CATTEDRA, ED OFFRITE A PAGAMENTO O NON I VOSTRI PREZIOSI SERVIZI, CHE AIUTANO I CREDENTI A RICONOSCERE LA SANA DOTTRINA.

HO BISOGNO DI UN VOSTRO EMINENTE PARERE, PERCHE’ LA SEGUENTE NOTIZIA MI HA LASCIATO MOLTO PERPLESSO, E PERTANTO CREDO CHE SIA DOVEROSO DA PARTE VOSTRA, SPIEGARE AI VOSTRI ALLIEVI ED AL PUBBLICO, SE APPROVATE O NON APPROVATE I MATRIMONI GAY.

SICCOME DITE TUTTI DI CREDERE NELLA PAROLA DI DIO, E FORSE ANCHE NELLA GUIDA DELLO SPIRITO SANTO, E NEI MINISTERI DATI DAL SIGNORE, IO PICCOLA PECORA DEL GRANDE PASTORE, CHIEDO DI POTER CONOSCERE IL VOSTRO PARERE A RIGUARDO, VISTI CHE MOLTI CON MOLTO IMPEGNO CERCANO DI CONTESTARE MOLTE COSE AL CATTOLICESIMO ( MOLTE  SONO GIUSTE), MI CHIEDO SE NON E’ ANCHE GIUSTO ESPRIMERE UN PUBBLICO PARERE SU QUESTA EPOCALE DECISIONE DELLA CHIESA PROTESTANTE EVANGELICA LUTERANE.

SI TRATTA DI QUESTO:

http://www.ilgiornale.it/esteri/superato_lultimo_limite_nozze_gay_chiesa/19-06-2012/articolo-id=593103-page=0-comments=1

LA CHIESA PROTESTANTE LUTERANA APPROVA….COSA DICONO I VALDESI, I BATTISTI, GLI AVVENTISTI, LE ADI, GLI APOSTOLICI, E GLI EVANGELICI DELLE DENOMINAZIONI PROTESTANTI? PROTESTANO? APPROVANO O DISAPPROVANO?
LA PAROLA DI DIO COSA DICE? LO SPIRITO SANTO CHE NE PENSA? I MINISTRI COSTITUITI DAL SIGNORE…CHE NE PENSANO? LA STORIA DI SODOMA E’ UNA FAVOLA? L’ECUMENISMO PROTESTANTE PROTESTA? O PROTESTA SOLO CONTRO IL CATTOLICESIMO? CHI SONO I LURETANI? SONO CATTOLICI O PROTESTANTI?

SICURO DI UNA SINCERA E NON IPOCRITA RISPOSTA DI PARTE.

PACE DEL SIGNORE E CORDIALI SALUTI

ELISEO BONANNO

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/lettera-aperta-ai-teologi-cristiani/

2 comments

    • Daniele on 24 Giugno 2012 at 03:06

    ROMANI 1:18-27
    Poiché l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà ed ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l’ingiustizia; 19 infatti quel che si può conoscer di Dio è manifesto in loro, avendolo Iddio loro manifestato; 20 poiché le perfezioni invisibili di lui, la sua eterna potenza e divinità, si vedon chiaramente sin dalla creazione del mondo, essendo intese per mezzo delle opere sue; 21 ond’è che essi sono inescusabili, perché, pur avendo conosciuto Iddio, non l’hanno glorificato come Dio, né l’hanno ringraziato; ma si son dati a vani ragionamenti, e l’insensato loro cuore s’è ottenebrato. 22 Dicendosi savî, son divenuti stolti, 23 e hanno mutato la gloria dell’incorruttibile Iddio in immagini simili a quelle dell’uomo corruttibile, e d’uccelli e di quadrupedi e di rettili. 24 Per questo, Iddio li ha abbandonati, nelle concupiscenze de’ loro cuori, alla impurità, perché vituperassero fra loro i loro corpi; 25 essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna, e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. 26 Perciò Iddio li ha abbandonati a passioni infami: poiché le loro femmine hanno mutato l’uso naturale in quello che è contro natura, 27 e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento.

    • francesco on 25 Luglio 2012 at 20:44

    Caro fratello Eliseo, non sono daccordo solo sulla tua definizione di teologia ,in quanto la teologia è solo un discorso su Dio, anche tu caro fratello nei tuoi scritti fai tanta teologia, perchè parli di Dio, iinterpreti la Parola di Dio e quindi in ogni caso anche se magari non hai studiato in una scula biblica sei un teologo.
    quello che quindi bisogna stabilire se la tua è una sana teologia o una teologia filosofeggiaste perchè il problema di alcune denominazioni evangeliche è proprio che rifiutano concetti come la scrittura è tutta parola di Dio ed è sufficente a salvare ,insegnare e riprendere l’uomo…dicono che è contenuta nella bibbia ,ma cher la Bibbia non è tutta Parola di Dio e quindi loro diventano arbitri e decidono di voltas in volta qwuale versetto è parola di Dio e quale versetto è tradizione umana….questo è un abominio..davanti agli occhi del Signore…

Commenti disabilitati.