Mag 22

LETTERA AGLI “AMICI” DI FB

cancellami[1]LETTERA AGLI “AMICI” DI FB

CREDO CHE COMINCERO’ A TOGLIRE DAI MIEI…”AMICI” COLORO CON I QUALI NON HO RAPPORTI DI AMICIZIA FRATERNA E CHE DIGRIGNANO I DENTI NEL LEGGERE CIO’ CHE PUBBLICO E CHE MI ATTACCANO SUL PIANO PERSONALE ESSENDO PRIVI DI ARCOMENTI. PERTANTO PRIMA CHE LO FACCIA IO, FATELO VOI CHE IRONIZZATE SU CIO’ CHE PUBBLICO ED INNALZATE COLORO CHE SONO DOTTORI IN DOTTRINE POLITICO-FARISAICHE.
COSTORO HANNO BEN UDITO CIO’ CHE DOVEVANO UDIRE E PERTANTO LE MIE MANI SONO NETTE….NON E’ TEMPO DI CONTENDERE MA INTENDERE.

Ezechiele 33
1 La parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini:
 2 «Figlio d’uomo, parla ai figli del tuo popolo e di’ loro: “Quando io farò venire la spada contro un paese e il popolo di quel paese prenderà in mezzo a sé un uomo e se lo stabilirà come sentinella, 3 ed egli, vedendo venire la spada contro il paese, suonerà il corno e avvertirà il popolo; 4 se qualcuno, pur udendo il suono del corno, non se ne cura, e la spada viene e lo porta via, il sangue di quel tale sarà sopra il suo capo; 5 egli ha udito il suono del corno, e non se n’è curato; il suo sangue sarà sopra di lui; se se ne fosse curato, avrebbe scampato la sua vita. 6 Ma se la sentinella vede venir la spada e non suona il corno, e il popolo non è stato avvertito, e la spada viene e porta via qualcuno di loro, questo sarà portato via per la propria iniquità, ma io domanderò conto del suo sangue alla sentinella”.

LE MIE MANI SONO NETTE…MOLTI HANNO UDITO IL SUONO DEL CORNO, NON SE NE SONO CURATI ED HANNO BEFFATO….NON STARO’ A SUONARE AGLI ORECCHI DEI SORDI E MOSTRARE QUALCOSA AI CIECHI….

Osea 10:8
Gli alti luoghi di Aven, peccato d’Israele, saranno distrutti.
Le spine e i rovi cresceranno sui loro altari;
ed essi diranno ai monti: «Copriteci!»
e ai colli: «Cadeteci addosso!»

Apocalisse 6:16
E dicevano ai monti e alle rocce: «Cadeteci addosso, nascondeteci dalla presenza di colui che siede sul trono e dall’ira dell’Agnello;

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/lettera-agli-amici-di-fb/