Dic 28

LE VARIE FEDI CHE FEDE SONO???

LA SPOSA SENZA FEDE…CHE FEDE HAI?

Romani 10:8

Che cosa dice invece? «La parola è vicino a te, nella tua bocca e nel tuo cuore». Questa è la parola della fede che noi annunciamo;

Romani 10:17

Così la fede viene da ciò che si ascolta, e ciò che si ascolta viene dalla parola di Cristo.

Credo che sia giunta l’ora di riflettere, di esaminare noi stessi, la nostra fede, e chiederci: che tipo di fede è la mia fede.

La parola di Dio non ci parla di vari tipi di fede, e neanche di tanti tipi della parola di Cristo.

L’apostolo Paolo parla e dichiara di annunciare la parola della fede, questa parola era nel suo cuore ed usciva dalle sue labbra ed era la parola di Cristo.

Paolo dice che la fede viene da ciò che si ascolta, se ascoltiamo la vera parola di Cristo, noi avremo fede in Cristo, confideremo in lui, e non avremo fede negli uomini, E NON SAREMO UNA SPOSA ADULTERA.

Chi confida nell’uomo non può essere benedetto da Dio, dobbiamo chiederci: in chi stiamo confidando, e che razza di fede abbiamo?

Se coloro che ci ammaestrano hanno Cristo nel loro cuore, e da Cristo hanno ricevuto un mandato, certamente dalle loro labbra, ascolteremo la parola di Cristo, questa parola in noi genererà vera fede.

Molti dicono: io frequento un luogo di culto, ascolto la predicazione, sento la parola di Dio e me ne torno a casa. Non m’importa se il predicatore a veramente ricevuto ministero, se è battezzato di spirito Santo, se a veramente Cristo nel proprio cuore, legge la Parola, parla della Parola, questo mi basta….

Credo che sia molto importante, per prima cosa sapere se i vari ministri hanno veramente la Parola nel cuore, se Cristo Gesù è veramente dentro di loro, e se sono stati mandati ad annunciare la Parola. Dal cuore dell’uomo procede la parola che esce dalle nostre labbra.

Se non c’è veramente Cristo nel cuore, può uscire parola di Dio dalle nostre labbra?

Basta conoscere la lettera, avere frequentato una scuola biblica, essere laureati in teologia, per avere Cristo Gesù che la Parola nel nostro cuore?

Se non abbiamo udito la vera Parola di Dio, rivelata nel cuore dei veri servi di Dio, e quella Parola non è giunta al nostro orecchio, possiamo avere della fedeVERA?

La nostra fede sarà una falsa fede, perché abbiamo confidato nell’uomo, e non in Cristo Gesù.

Il cristianesimo di oggi ha un grosso problema di fede, e questo problema nasce da i cuori di coloro che dicono di avere Cristo nel proprio cuore, ma non ce l’hanno, da coloro che dicono di essere mandati, e non sono stati mandati.

Potrebbe il Signore mandare qualcuno, senza che il Signore stesso sia nel cuore di quell’uomo?

La fede viene dall’udire, l’udito dalla Parola di Dio, la Parola di Dio è Cristo Gesù, pertanto deve parlare Cristo Gesù attraverso i ministri da lui costituiti.

Se quel ministro, non è stato costituito dal Signore, ed è un falso ministro costituito da Satana, il quale ha in lui degli spiriti immondi, ed egli predica la sua dottrina, quella dottrina è dottrina di demoni.

Pertanto molti senza rendersene conto a volte stanno ad ascoltare le predicazione dei demoni, e senza rendersene conto hanno fede nei demoni.

Ecco perché Gesù disse: molti verranno sotto il mio nome…… Ma io non li ho mandati, il mandato lo hanno ricevuto da demoni, non parlano nel mio nome ma nel nome dei demoni, non vi annunciano la mia Parola, ma la parola dell’avversario, non vi predicano la Verità che rende liberi, ma la menzogna che rende schiavi.

Lasciateli sono guide cieche, che certamente vi condurranno alla fossa, vi daranno l’acqua putrida delle loro cisterne screpolate.

Il cristianesimo di oggi ha parecchie fedi, parecchie spose, parecchi  sposi che stanno seducendo, possedendo e violentando molte anime, le quali credono di essere sposati con Cristo, di avere la vera fede, ma quella fede non è né vera né fede.

Molte chiese, hanno fede in molti uomini, hanno sposato le loro dottrine, hanno sancito il loro matrimonio facendo il battesimo, sono stati scritti nel registro di Chiesa, registrati al Comune della loro comunità, e seguono le prescrizioni insindacabili del loro sindaco e sposo col quale si radunano nella camera nuziale tutte le volte che vanno al culto.

Fratelli cari, mi duole il cuore il dover dire queste cose, ma il signore Cristo Gesù mi dice di parlare e non tacere, sono consapevole che molti nel leggere questi scritti, digrineranno i denti e continueranno a perseguitarmi sempre di più.

Il Signore è geloso della sua sposa, e non è disposto a continuare ancora a vedere la sua sposa commettere adulterio insieme ad altri uomini, e ricevere nel suo grembo un seme che non è il suo.

Tu che fai parte della sposa di Cristo, lascia i tuoi amanti e torna al tuo legittimo marito, lo sposo viene, alzati da quel letto dove dormi insieme alle vergini stolte ed ai venditori di olio che non hanno nulla che fare con l’unzione del Santo.

Il tuo cuore non vibra? Non senti lo sposo che bussa alla porta del tuo cuore? Vuoi ancora continuare a commettere adulterio? Dove è la fede in LUI?

Chi ti sussurra parole seducenti al tuo orecchio?

Se fai parte della sposa di Cristo, torna al legittimo sposo, lascia l’amante, e e unisciti a Cristo.

Che fede ho? Che fede hai?

La sposa senza fede è infedele, senza la fede (quella vera) non si può piacere a lo sposo, e non si può entrare nella sala delle nozze.

Rimettiti la fede al dito, ricopri le tue nudità e non continuare più le tue fornicazioni, o donna adultera.

Ecco lo Sposo viene………

Una voce che grida…… Ecco lo Sposo viene….

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/le-varie-fedi-che-fede-sono/

4 comments

Vai al modulo dei commenti

    • alessandro on 28 Dicembre 2012 at 21:25

    GESU’ è certezza è la vera parola di DIO non è religione

  1. I wish to show my thanks to the writer just for rescuing me from such a problem. Just after looking throughout the world wide web and finding ways that were not productive, I figured my life was over. Living minus the approaches to the issues you’ve sorted out all through your write-up is a critical case, as well as the ones that could have in a negative way affected my entire career if I had not discovered the website. That capability and kindness in dealing with a lot of things was precious. I’m not sure what I would’ve done if I had not encountered such a step like this. I can at this time look forward to my future. Thanks very much for your professional and effective guide. I will not be reluctant to suggest your web sites to anyone who should receive assistance on this topic.

    1. GRAZIE, DIO TI BENEDICA. SE VUOI PUOI LEGGERE QUESTI ARTICOLI. IL SITO E’ FORNITO DI TRADUTTORE.

      http://www.sanadottrina.it/wps/category/posseduti-dalle-dottrine/

    2. IF YOU WANT CONTETTARMI ON SKYPE.
      if you seek the truth, you can find only in Christ Jesus Peace to you and your family

Commenti disabilitati.