SULLA TERRA CI SONO MOLTE CHIESE….COMUNITA’….LUOGHI DI CULTO….SPECIE NEL CRISTIANESIMO E SONO SETTE….
PURTROPPO QUESTE CHIESE NON SONO SETTE….MA SONO UNA MIRIADE E DICONO CHE SE NON FREQUENTI I LORO GRUPPI, IL SIGNORE TI SCAGLIA FULMINI E SAETTE E NON SI RENDONO CONTO CHE LE SAETTE LI RICEVONO LORO E COLORO CHE LI SEGUONO…
TI PROMETTONO LA LIBERTA’ E TI FANNO SCHIAVO NELLA MENTE, TI TERRORIZZANO E TI RICATTANO PEGGIO DI WANNA MARCHI E COMPAGNI DI MERENDE…
RICORDATI CHE…..
2Corinzi 3:17
Or il Signore è lo Spirito, e dov’è lo Spirito del Signore, vi è libertà.
ATTENTI AI FALSI FRATELLI….
Galati 2:4
e ciò a causa dei falsi fratelli introdottisi abusivamente, i quali si erano insinuati per spiare la nostra libertà che abbiamo in Cristo Gesù, allo scopo di metterci in servitù.
COSTORO SONO GLI ABUSIVI….ESERCITANO ABUSIVAMENTE IL RUOLO DI PASTORI, MA SONO IMPOSTORI CHE TI RENDONO SCHIAVO E TI PRESENTANO UN CRISTO CHE AVITA SOLO NELLA LORO COMUNITA’ E TI DICONO: SE NON VIENI AL CULTO SEI POSSEDUTO..
NON TI DICONO CHE CRISTO DEVE ESSERE NEL TUO CUORE E CHE LO PUOI ADORARE IN QUALUNQUE LUOGO E CHE LO DEVI ADORARE IN SPIRITO E VERITA’, NELLA COMUNITA’ DEI DUE O TRE RADUNATI NEL NOME DEL SIGNORE….I VERI SERVI DI DIO, TI LEGANO AL SIGNORE E NON ALLE PANCHE DI UNA COMUNITA’ TERRORIZZANDOTI.
Galati 5:1
Esortazione a conservare la libertà cristiana
State dunque saldi nella libertà con la quale Cristo ci ha liberati, e non siate di nuovo ridotti sotto il giogo della schiavitù.
NON TI FARE SCHIAVIZZARE DAGLI IMPOSTORI…MA…
Galati 5:13
Voi infatti, fratelli, siete stati chiamati a libertà; soltanto non usate questa libertà per dare un’occasione alla carne, ma servite gli uni gli altri per mezzo dell’amore.
NON FATE DELLA LIBERTA’ UN’OCCASIONE ALLA VOSTRA CARNALITA’..
MOLTI NELLE COMUNITA’ SONO SCHIAVI DELLA LORO CARNALITA’ E DI QUELLA DEGLI INPOSTORI CARNALI CHE LI SIGNOREGGIANO.
1Pietro 2:16
Comportatevi come uomini liberi, non facendo uso della libertà come di un pretesto per coprire la malvagità, ma come servi di Dio.
COMPORTATEVI DA LIBERI…SERVENDO E UBBIDENDO AL SIGNORE…
E NON COME QUELLI CHE “PER ANDARE IN BAGNO” LO CHIEDONO ALL’IMPOSTORE CHE SIGNOREGGIA SU TUTTA LA LORO VITA…
GLI IMPOSTORI SONO….
2 PIETRO 2: 17 Costoro sono fonti senz’acqua, nuvole sospinte dalla tempesta, ai quali è riservata la caligine delle tenebre infernali per sempre. 18 Infatti con discorsi oltremodo gonfi e vani adescano, mediante le passioni della carne e la scostumatezza, coloro che erano veramente sfuggiti da quelli che vivono nell’errore; 19 mentre promettono loro libertà, essi stessi sono schiavi della corruzione, perché uno diventa schiavo di ciò che lo ha vinto. 20 Quelli infatti che sono fuggiti dalle contaminazioni del mondo per mezzo della conoscenza del Signore e Salvatore Gesù Cristo, se sono da queste di nuovo avviluppati e vinti, la loro ultima condizione è peggiore della prima. 21 Poiché sarebbe stato meglio per loro non aver conosciuto la via della giustizia, anziché, dopo averla conosciuta, voltar le spalle al santo comandamento che era stato loro dato. 22 Ma è avvenuto loro ciò che dice un vero proverbio: «Il cane è tornato al suo vomito», e «la scrofa lavata è tornata a voltolarsi nel fango».
TI PROMETTONO LIBERTA’, ED ESSI STESSI SONO SCHIAVI DELLA CORRUZIONE……E’ COME SE IL TUO COMPAGNO DI CELLA TI DICE: CREDI A ME E SARAI LIBERO COME ME..E TU GLI CREDI, LO PAGHI E STAI AD ASCOLTARLO E TI LASCI DA LUI AMMAESTRARE….
PIU’ INGENUI E STUPIDI DI COSI’…NON SI PUO’ ESSERE….
IL SIGNORE HA DETTO: GUARDATE CHE NESSUNI VI SEDUCA…
Giovanni 8:32
conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
MOLTI HANNO CONOSCIUTO LE MEMZOGNE, PRESENTATE COME VERITA’ E SONO DIVENUTI SCHIAVI DELLE SETTE….OTTO….E NUOVE DOTTRINE DI DEMONI…CHIESE…DENOMINAZIONI SENZA IL NOME DEL SIGNORE GESU’ CHE E’ LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA ETERNA E RENDE VERAMENTE LIBERI DAGLI IMPOSTORI VESTITI DA PASTORI PER DIVORARE, SFRUTTARE, SEDURRE E SCHIAVIZZARE LE POVERE PECORE CHE LI SEGUONO NELLE LORO SETTE FOSSE PIENE DI OSSA SECCHE, SENZA LA LINFA DELLA VITA DELL’ACQUA VIVA CHE SGORGA DAL SENO DI GESU’ CRISTO IL SIGNORE, VENUTO A LIBERARE COLORO CHE ERANO E SONO SCHIAVI DELLE RELIGIONI CHE HANNO ANNULLATO I COMANDAMENTI DELLA PAROLA DI DIO RIVELATA ATTRAVERSO LO SPIRITO SANTO ED I MINISTERI DATI DAL SIGNORE PER IL PERFEZIONAMENTO DEI SANTI FIGLI DI DIO, ELETTI A VITA ETERNA PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO….
TREMATE IMPOSTORI, IL SIGNORE STRAPPERA’ DALLE VOSTRE FAUCI LE PECORE CHE STATE DIVORANDO ED INGANNANDO…..
LIBERATE IL GREGGE DEL SIGNORE CHE AVETE SCHIAVIZZATO…