Mag 08

LE PARABOLE…DI GESU’

imagesCAC1BD17LA PARABOLA DI GESU’….

GESU’ RACCONTAVA LE FAVOLE DEL PADRE IN PARABOLE…

A VOLTE NEANCHE I SUOI COMPRENDEVANO ED EGLI SPIEGAVA LORO LA PARABOLA PERCHE’ A LORO ERA DATO DI CONOSCERE I MISTERI DEL REGNO DEL PADRE E LE SUE MERAVIGLIOSE “FAVOLE” AGLI ALTRI NO.

 

Salmi 78:2

Aprirò la mia bocca per proferire parabole, ed esporrò i misteri dei tempi antichi.

 

CONOSC IAMO I MISTERI DEI TEMPI ANTICHI??? LI CONOSCONO I SAVI?

 

MATTEO 13: 10 Allora i discepoli, accostatisi, gli dissero: «Perché parli loro in parabole?». 11 Ed egli, rispondendo, disse loro: «Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato.

 

I RELIGIOSI NON POSSONO CAPIRE LE PARABOLE, A LORO NON E’ DATO.

 

Matteo 13:13

Perciò io parlo loro in parabole, perché vedendo non vedano, e udendo non odano né comprendano.

 

GESU’ PARLAVA IN PARABOLE PER NON FARSI CAPIRE DA COLORO CHE NON ERANO SUOI DISCEPOLI E NON SI ACCOSTAVANO A LUI.

 

Matteo 13:34

Gesù disse alle folle tutte queste cose in parabole, e parlava loro solo in parabole,

 

PER I RELIGIOSI, PER LE FOLLE IL PARLARE DI GESU0 E’ ENIGMATICO, INCOMPRENSIBILE….EGLI NASCONDE LE SUE COSE E NON LE RIVELA A LORO, IMPEDISCE CHE COMPRENDANO PERCHE’ NON SONO SUOI DISCEPOLI E PER LORO LE FAVOLE DEL PADRE NON POSSONO ASCOLTARLE ED INTENDERLE…CREDONO ALLE FAVOLE DEL PADRE LORO.

 

Matteo 13:35

affinché si adempisse ciò che fu detto dal profeta: «Io aprirò la mia bocca in parabole e rivelerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo».

 

ANCHE OGGI IL SIGNORE RIVELA COSE NASCOSTE FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO AI PICCOLI FANCIULLI, E LE NASCONDE AI SAVI…

IL SIGNORE RIVELA IL PRINCIPIO…IL PECCATO DI ADAMO…..E MOLTO ALTRO E POSSONO COMPRENDERLE SOLO I SUOI DISCEPOLI.

 

Marco 4:11

Ed egli disse loro: «A voi è dato di conoscere il mistero del regno di Dio; ma a coloro che sono di fuori tutte queste cose si propongono in parabole,

 

ORA COME ALLORA…QUELLI CHE SONO FUORI DAL REGNO DI DIO E DENTRO IL REGNO DELLE RELIGIONI NON E’ DATO A CONOSCERE…

 

Matteo 13:15

Perché il cuore di questo popolo è divenuto insensibile, essi sono diventati duri d’orecchi e hanno chiuso gli occhi, perché non vedano con gli occhi e non odano con gli orecchi, e non intendano col cuore e non si convertano, e io li guarisca”.

 

I VASI A DISONORE, DIVENTANO INSENSIBILI E DURI D’ORECCHI ED HANNO IL CUORE DURO, E NON E’ DATO LORO DI UDIRE E VEDERE, IL SIGNORE NON TOGLIE LORO IL CUORE DI PIETRA, E PERTANTO NON POSSONO CONVERTIRSI E NON POSSONO ESSERE GUARITI PERCHE’ SONO FIGLI DEL DIAVOLO E NON HANNO PARTE ALLA RIVELAZIONE DEL SIGNORE, IL SIGNORE STESSO NASCONDE LE SUE COSE AI FIGLI DEL NEMICO.

 

GIOV. 12:39 Perciò non potevano credere, perché Isaia disse ancora: 40 «Egli ha accecato i loro occhi e ha indurito il loro cuore, perché non vedano con gli occhi, non intendano col cuore, non si convertano e io non li guarisca».

 

IL SIGNORE STEESSO INDURIVA IL LORO CUORE ED ACCECAVA I LORO OCCHI…..CHI ERANO QUESTI CIECHI???

 

Isaia 42:7

per aprire gli occhi dei ciechi, per fare uscire dal carcere i prigionieri e dalla prigione quelli che giacciono nelle tenebre.

 

AI FIGLI DI DIO CHE ANCORA NON VEDEVANO, IL SIGNORE APRIVA GLI OCCHILORO E LI TIRAVA FUORI DALLE PRIGIONI DEI RELIGIOSI….E DICEVA AI SUOI DISCEPOLI…..

 

Matteo 15:14

Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; e se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa».

 

CHI STAI SEGUENDO??? CONOSCI LE FAVOLE DEL PADRE NOSTRO???

GESU’ TI RIVELA LE PARABOLE???? O STAI SEGUENDO LE GUIDA CIECHE?

 

I RELIGIOSI CHE LEGGONO QUESTO SCRITTO…DIGRIGNANO I DENTI….

I DISCEPOLI DEL MAESTRO GLI CHIEDONO: SPIEGACI LA PARABOLA…E CERTAMENTE HANNO ACCESSO AI MISTERI DI DIO E NON ALLE MENZOGNE DEI DOGMI DELLE VARIE RELIGIONI…..E DELLE LORO GUIDE CIECHE.

 

HAI ORECCHI….HAI OCCHI??? ALLORA ODI LE MERAVIGLIOSE FAVOLE DEL PADRE NOSTRO CELESTE ED ASCOLTA LA SPIEGAZIONE DEL NOSTRO MAESTRO E PASTORE CRISTO GESU’ IL SIGNORE CHE VUOLE RENDERE LA SUA SPOSA DEI MISTERI DEL REGNO DI DIO NASCOSTI PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO.

 

SE VUOI ASCOLTARE LE FAVOLE DEL PADRE DELLA MENZOGNA, DEI PADRI DELLA CHIESA….DELLE RELIGIONI…DELLE CIECHE GUIDE….DEGLI IMPOSTORI CHE SI FANNO CHIAMARE PASTORI E CHE PREDICANO DOTTRINE DI DEMONI E VENDONO I LIBRI DI TEOLOGIA DELLE LORO FAVOLE…..CONTINUA A SEGUIRLI NELLA LORO FOSSA…..

 

I FIGLI DI DIO CONOSCONO LA VOCE DEL BUON PASTORE E NON HANNO PRORITO D’UDIRE IL PARLARE DI DOTTORI SECONDO LE LORO VOGLIE….I FIGLI DI DIO HANNO UNA SOLO VOGLIA: ASCOLTARE LE MERAVIGLIOSE FAVOLE CHE RACCONTA IN PARABOLE IL BUON PASTORE.

 

LE PARABOLE SERVONO PER RICEVERE LE TRASMISSIONI DEL REGNO DI DIO E DIALOGARE COL PADRE NOSTRO ATTRAVERSO IL CODICE CRIPTTATO TRASCRITTO NEL NOSTRO DNA E RIVELATO DALLO SPIRITO SANTO CHE CI CONDUCE IN OGNI VERITA’……

 

SE NON HAI LA PARABOLA…NON RICEVI IL SEGNALE DEL REGNO DEI CIELI, MA I VARI SEGNALI SATELLITARI CHE TRASMETTONO I RELIGIOSI E CHE ORBITANO INTORNO AL CORPO DI SATANA E TRASMETTONO ATTRAVERSO LO SPIRITO DELL’ANTICRISTO E SEDUCONO LE MENTI.

 

L’EMITTENTE DEL PADRE E’ UNA…QUELLE DEL PADRE DELLA MENZOGNA SONO MOLTISSIME ED OGNUNA TRASMETTE PROGRAMMI DIVERSI COME DIVERSE SONO LE DOTTRINE DEI BUGIARDI DEMONI RELIGIOSI.

 

LA PARABOLA E’ L’ORECCHIO CHE ODE IL PARLARE DELLO SPIRITO.

 

UNA VOCE FUORI DAL CORO DELLE VARIE EMITTENTI PRIVATE DI BUON SENSO E DISCERNIMENTO SPIRITUALE CHE TRASMETTONO DALLE LORO POTENTI EMITTENTI DALLE LORO SCUOLE BIBLICHE ED UNIVERSITA’ TEOLOGICHE E CHE CON I LORO SPORCHI CANALI PORTANO LE LORO ACQUE PROVENIENTI DALLE LORO CISTERNE SCREPOLATE….E CHE SE LE FANNO PAGARE A CARO PREZZO CON DECIME ED OFFERTE….

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/le-parabole-di-gesu-2/