Nov 13

LE EMINENZE GRIGIE…I GRIGI CROLLANO

LE EMINENZE GRIGIE HANNO INVASO IL CRISTIANESIMO

Miei cari fratelli, credo che sia giunto il tempo di esaminare attentamente gli eventi che si stanno susseguendo dinanzi agli occhi nostri.

Delle eminenze grigie stanno governando l’umanità, nessuno pone mente perché molte menti sono state sedotte, e non sono più in grado di discernere tutto quello che avviene.
I religiosi di oggi sono degli operatori occulti, dei manipolatori di menti, hanno imprigionato molte anime e molte menti sono state sedotte.

Ogni nazione ha la propria religione di Stato, i capi religiosi hanno un potere molto grande, più grande di quello che hanno i politici, infatti riescono a manipolare le menti di miliardi di persone, attraverso il credo religioso.

I vari capi religiosi, quelli che sono al vertice della piramide, sono strettamente legati ai capi di Stato di ogni nazione, sono un tutt’uno con la finanza mondiale.
Tutto il mondo giace nel maligno, egli detiene il potere mondiale, ed egli elegge i suoi rappresentanti, dal loro autorità, potere, ricchezza e dominio sui popoli.
Le religioni e di religiosi, sono coloro che hanno un enorme potere sulle masse, condizionano le loro coscienze, li plasmano a loro piacimento.
Fin dall’antichità, si è notato che i regnanti avevano loro seguito dei sacerdoti, dei Magi, dei sapienti, degli scienziati, tutti costoro stupivano il popolo e lo dominavano con la forza o con la seduzione.

Analizziamo ciò che sta avvenendo sotto gli occhi nostri, il cristianesimo odierno sta ingannando e seducendo molte anime, i capi religiosi sono impegnati a portare avanti una pressante evangelizzazione forzata, allo scopo di riempire i propri locali di culto, di sfruttare le anime semplici, e fare di loro una sorta di schiavi nella mente, i quali molte volte lavorano col sudore dalla fronte, pagano decime ed offerte per permettere alle varie denominazioni di aumentare il proprio capitale sociale, comparando molti beni immobili che sono proprietà esclusiva delle varie organizzazioni religiose.

Per realizzare i loro progetti, hanno bisogno di molti schiavi, le loro università teologiche, le loro scuole bibliche, non sono altro che i luoghi dove molti giovani sono stati formati e deformati dalle varie dottrine di demoni che li hanno convinti di essere ministri costituiti da Dio.
In questi luoghi si distribuiscono ministeri, si nominano apostoli, profeti, Evangelisti, pastori e il dottori.
Molte giovani credono di avere ricevuto una chiamata dal Signore, sono ingannati dalle varie eminenze grigie che li assumono, che li legano alle loro organizzazioni con un laccio: un lavoro sicuro, la casa pagata, spese rimborsate, viaggi, congressi, seminari, riunioni ecumeniche, essere chiamati pastori e dottori, apostoli, profeti, Evangelisti.

Si sentono gratificati, onorati, innalzati, riconosciuti ministri dall’organizzazione, dallo Stato.
Celebrano i matrimoni, essendo ministri di culto riconosciuti dallo Stato.
Si radunano con altri ministri professionisti, indipendentemente dal loro credo religioso, dalla loro dottrina, sono reputati ministri anche coloro che non hanno ricevuto lo Spirito Santo, che non hanno i segni ché debbono accompagnare coloro che hanno creduto.
Costoro sono promulgatori di dottrine di demoni, sono stati sedotti, e seducono tutti coloro che li reputano ministri costituiti da Dio ma non lo sono.

In mezzo a questa Babilonia ci sono anche delle anime semplici, giovani che hanno avuto difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro, ed hanno scelto la carriera religiosa come alternativa, pensando che fosse volontà di Dio.
Molti giovani, e meno giovani inseriti nel contesto religioso, si sono resi conto delle scelleratezze che vengono fatte in questa Babilonia.

Molti si trovano nella condizione in cui si trovava Lot, il quale notava le scelleratezze che venivano fatte in Sodoma, ma non aveva il coraggio di lasciare la città, perché in quella città aveva messo le radici, lavorava e mangiava in quella città. Allo stesso modo anche oggi molti giovani inseriti nelle organizzazioni, stipendiati, con famiglia, figli, alloggio gratuito ed una vita non dico agiata, ma tranquilla dal punto di vista economico, costoro vedono tutto quello che il popolo non vede, e conoscono bene tutto quello che viene fatto al vertice dell’organizzazione che si presenta come opera di Dio, ma che invece è opera d’uomo.

Molti giovani pastori, o presunti tali, si stanno rendendo conto delle abominazioni che avvengono in seno alle organizzazioni religiose delle quali fanno parte. Molti sono stati completamente sedotti, e non si rendono conto di nulla, ed approvano molte cose che non approva il Signore.
Coloro che si rendono conto, invece soffrono, ma non hanno il coraggio di ribellarsi a tante scelleratezze, non hanno mai lavorato, o magari hanno lasciato il lavoro per fare i ministri a tempo pieno, che sanno che se dovessero ribellarsi all’organizzazione, li metterebbero alla porta istantaneamente.

Sono stati presi prigionieri, hanno paura di non poter continuare il loro tenore di vita, di perdere i privilegi, di dover andare a zappare e lavorare col sudore dalla fronte, anche se qualcuno ardisse farlo, certamente in questi tempi non sarebbe facile trovare un’occupazione specie se non si ha nessuna formazione professionale, e non si è fatto mai, e non si è mangiato mai il pane col sudore della propria fronte.
Si sono venduti e sono divenuti schiavi dei propri padroni, soffrono, ma non parlano, non possono dire nulla né a faraone, ne ai suoi dignitari che sono ai vertici di tutte le organizzazioni religiose.

Le eminenze grigie, hanno loro fagocitato la loro libertà, e hanno costituiti carcerieri delle carceri di Babilonia la grande, e delle sue figlie prostitute.
Le piaghe sono già sul Babilonia, molti si sono venduti Cristo per meno di 30 denari, non sono disposti ad uscire da Babilonia e da vivere per fede.
Non hanno i segni… E insegnano.. Che insegnano?

Il Signore sta per demolire Babilonia, la crisi monetaria e occupazionale, sta facendo diminuire gli introiti di queste organizzazioni, e molti pastori giovani e non, corrono il rischio di essere licenziati, perché non producono il capitale che pretendono i capi del consiglio d’amministrazione di queste aziende.

Se i locali di culto, non sono pieni di persone paganti decime ed offerte, i locali si chiudono per mancanza di guadagno, i pastori vengono licenziati e le pecore lasciate al loro destino.
Stanno per venire questi tempi, i potenti della terra stanno per essere scrollati…. Babilonia crolla.
Le carceri vengono aperte, non si potrà comprare e vendere.. La grande tribolazione è alle porte.
I codardi non entreranno nel regno di Dio….

Le schiere del re dei re stanno per devastare Babilonia, la pietra angolare non lanciata da mano d’uomo, sta per demolire la grande statua.
L’ira di Dio è contro le eminenze grigie, e tutti i loro affiliati che stanno sfruttando e schiavizzato il popolo di Dio.

Pace del Signore
una voce fuori dal coro

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/le-eminenze-grigie-i-grigi-crollano/

2 comments

    • giuseppina on 14 Febbraio 2013 at 18:10

    Gloria DIO fratello e tutto vero quello che ai scritto siamo alla fine ,il Signore e alle porte , sono daccordo e tutto vero tanti fratelli nalla semplicità del l’oro cuore si lasciane sedurre, io ho una sofferenza, per questo figlio che abita qua , che è sedotto de testomoni di Rusel sono ubbriachi di chiacchiere , quante anime innocente stanno rovinando, non vedono e non capiscono niente, spero che il Signore lo libera ,anche nel campo evangelico c’è troppo confusione, tutti aspettano il ritorno del Signore . MA continuono a costruire chiese aprile locali di culto, e trascurano le anime che ci sono toccati a sorte, e vero delle decime chiedomo sempre , ma una visita alle persone sole e ammalate non viene mai fatte, , che il Signore ci aiuti a non scoraggiarci , chiamami questa sera se c’è la conferenza, ti abbraccio pace….

    1. PACE SORELLA CARA, DIO TI BENEDICA.
      TI MANDO L’ULTIMO ARTICOLO CHE HO PUBBLICATO
      http://www.sanadottrina.it/wps/i-sette-monti-tremano/

      I SETTE MONTI TREMANO…BABILONIA CROLLA..

Commenti disabilitati.