NON E’ NESSUNA DELLA TERRA, MA QUELLA CELESTE…NON E’ TERRENA MA SPIRITUALE.
LA VERA RELIGIONE NON NECESSITA DI BIBBIE O DI CORANI…NE DELLA TORAH O DEL TALMUD….DI LIBRI DI DOTTRINE DI RITI E DI PREGHIERE RECITATE…DI CORI E CANTICI RELIGIOSI…DI CLERO E SACERDOTI…DI DECIME ED OFFERTE…DI CULTI E MESSE….DI STATUE E CROCIFISSI…DI MONASTERI…DI FILOSOFIE ORIENTALI.. O DEI FOLOSOFI DAI QUALI SONO USCITI I COSIDDETTI PADRI DELLA CHIESA CHE HANNO DISTRUTTO LA VERA CHIESA UNIVERSALE…NON NECESSITA DI LOCALI…PULPITI E PROCESSINI…DI PORTE SANTE CHE SI APRONO E CHIUDONO….DI LEADERS OSANNATI E PORTATI IN TRIONFO..DI LIBRI DI LETTERATURA RELIGIOSA, DI SCUOLE BIBLICHE E TEOLOGICHE….DI MAESTRI RABBINI…IMAM…PAPI…PASTORI E PASTORESSE…DOTTI E DOTTORI……GURU..
LA VERA RELIGIONE NON E’ NULLA DI TUTTO CIO’…LA VERA RELIGIONE NON E’ SCRITTA NEI LIBRI, MA E’ SCRITTA NEI CUORI….
ANCHE NEI CUORI DEGLI ANALFABETI, CHE NON HANNO LETTO LIBRI DI DOTTRINE, CHE NON CONOSCONO LA BIBBIA…LA TORAH O IL CORANO E CHE NON ODIANO NEL NOME DI NESSUN DIO E NON UCCIDONO IL LORO PROSSIMO ED HANNO LA LEGGE DELL’UNICO VERO DIO SCRITTA NEI LORO CUORI….
QUALCUNO MI DIRA’: QUL’E’ QUESTA RELIGIONE???
QUELLA CHE HA FONDATO IL FIGLIO DI DIO CHE CI HA RIVELATO IL VERO DIO ED HA PAGATO IL PREZZO DEL PECCATO…E CHE I CAPI RELIGIOSI NON CONOSCONO..
SE COMPRENDI QUESTE POCHE PAROLE, COMPRENDERAI LA VERA RELIGIONE…
E’ UN COMANDAMENTO, CHE NON NECESSITA TEOLOGIA E STUDI…CULTURA E GRAN SAPIENZA…IN QUESTO GRAN COMANDAMENTO E’ RACCHIUSA TUTTA LA FEDE, SAPIENZA E CONOSCENZA….
L’UOMO CHE NON LO CONOSCE E NON L’OSSERVA E’ SENZA DIO E NON LO CONOSCE E NON LO AMA…COME NON AMA COLUI CHE A VOLTE CHIAMA FRATELLO….
ORA TI DICO QUALCOSA CHE FORSE TU NON SAI E CHE NON HAI PENSATO MAI CHE FOSSE COSI’ SEMPLICE LA SANA E VERA DOTTRINA.
IN POCHE PAROLE CRISTO L’HA SPIEGATA…
E I RELIGIOSO L’HANNO DA SECOLI OCCULTATA…..
CHI NON CONOSCE QUESTA RELIGIONE..NON E’ DA DIO E HA PERSA LA RGIONE…
QUESTA E’ LA VIA, L’UNICA VIA MAESTRA CHE PORTA AL PADRE E SI PERCORRE NELLA VERITA’..E’ VERITA’ CHE T’HANNO OCCULTATA AFFINCHE’ TU SENZA LA RAGIONE, TU FOSSI SCHIAVO DELLA RELIGIONE…CHE T’IMPEDISCE DI GUSTAR LA VITA ETERNA….
PER AVER LA VITA ETERNA..COSA DEVI FARE??
Giovanni 6:47
In verità, in verità vi dico: Chi crede in me ha vita eterna.
TU MI DIRAI: CI CREDO….
GESU’ TI DICE: E IL GRAN COMANDAMENTO??
TU LO CONOSCI ED UBBIDISCI??
MATTEO 22: Il gran comandamento
34 Allora i farisei, avendo udito che egli aveva messo a tacere i sadducei, si radunarono insieme. 35 E uno di loro, dottore della legge, lo interrogò per metterlo alla prova, dicendo: 36 «Maestro, qual è il grande comandamento della legge?». 37 E Gesù gli disse: «”Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l’anima tua e con tutta la tua mente”. 38 Questo è il primo e il gran comandamento. 39 E il secondo, simile a questo, è: “Ama il tuo prossimo come te stesso”. 40 Da questi due comandamenti dipendono tutta la legge e i profeti».
LA TEOLOGIA DEL VERO CRISTIANESIMO E’ IN QUESTI DUE COMANDAMENTI…QUESTA E’ LA SANA DOTTRINA DI CRISTO.
QUESTO COMANDAMENTO SI E’ ADEMPIUTO IN CRISTO E SI DEVE ADEMPIERE IN TITTI I VERI CRISTIANI…I VERI FIGLI DI DIO SPARSI SU TUTTA LA FACCIA DELLA TERRA….
QUESTO E’ IL SUCCO MEL MESSAGGIO DI CRISTO…QUESTA E’ L’UNICA TEOLOGIA DELL’UNICO VERO DIO CREATORE DEL VISIBILE E DELL’INVISIBILE….
SEI FIGLIO DI QUESTO DIO??? LO AMI CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA LA TUA MENTE, COME CRISTO HA AMATO IL PADRE SUO???
SEI RIPIENO DI SPIRITO SANTO, COME LO E’ STATO CRISTO GESU’????
LE LEGGI DEL SIGNORE SONO STATE SCRITTE NEL TUO CUORE??? TI E’ STATO TOLTO IL CUORE DI PIETRA?? HAI UN CUORE DI CARNE?
EZECH. 11: 19 E io darò loro un altro cuore e metterò dentro di loro un nuovo spirito, toglierò via dalla loro carne il cuore di pietra e darò loro un cuore di carne, 20 perché camminino nei miei statuti e osservino le mie leggi e le mettano in pratica; allora essi saranno il mio popolo e io sarò il loro DIO.
SE E’ AVVENUTO QUESTO, TU HAI IL TUO DIO DA AMARE CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA LA TUA MENTE E CON TUTTA L’ANIMA TUA E STAI OSSERVANDO IL PRIMO DEI DUE COMANDAMENTI….
SOLO ALLORA AMERAI IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO E SARAI NELLA VERA DOTTRINA DI CRISTO, E CONOSCERAI VERAMENTE DIO…E NON SEGUIRAI PIU’ FALSE RELIGIONI E FALSI RELIGIOSI CHE NON HANNO AVUTO IL TRAPIANTO DI CUORE, MA CHE NON CONOSCONO IL VERO ED UNICO DIO…MA UNO DEI TANTI FALSI DEI, IL CUI CAPO E’ LUCIFERO, CHE SI TRAVESTE DA ANGELO DI LUCE E METTE I POPOLI E LE RELIGIONI IN CONFLITTO FRA LORO AFFINCHE’ SI UCCIDANO L’UN L’ALTRO E OFFRANO IN OLOCAUSTO COLORO CHE COMBATTONO LE GUERRE DI RELIGIONE……
VEDI LE GUERRE FATTE FRA “CRISTIANI” EBREI E MUSSULMANI….E FRA LE RELIGIONI.
SCHIERATI DALLA PARTE DELL’ESERCITO DI CRISTO….I SUOI SEGUACI SU QUESTA TERRA NON HANNO UNA PATRIA…UNA RELIGIONE…NON UCCIDONO…NON FANNO LA GUERRA…MA TESTIMONIANO CON LA LORO VITA CHE APPARTENGONO AL REGNO DI DIO, CHE LO ADORANO IN SPIRITO E VERITA E CHE SONO SUOI FIGLI E OSSERVANO LA SANA DOTTRINA DEL GRAN COMANDAMENTO….
CHE I RELIGIOSI NON CONOSCONO E NON OSSERVANO….
DI CHE RELIGIONE SEI????
IO APPARTENGO ALLA RELIGIONE DEL REGNO DEI CIELI, DELLA QUALE CRISTO GESU’ E’ IL SOMMO SACERDOTE, IL SOMMO PASTORE, IL RE DEI RE ED HA OSSERVATO IL GRAN COMANDAMENTO ED HA DETTO CHE IL SUO REGNO NON E’ TERRESTRE, MA CELESTE…
COSI’ COME CELESTE E’ IL PADRE SUO ED IL PADRE MIO, CHE IO CONOSCO ED ADORO IN SPIRITO ATTRAVERSO LO SPIRITO SANTO DI DIO CHE E’ NEL MIO CUORE….
IO NON APPARTENGO AD UNA TERRESTRE RELIGIONE…..
COME MOLTI NON APPARTENGONO ALLA RELIGIONE DEL PADRE MIO…
SE TUO PADRE E’ MIO PADRE..SIAMO VERI FRATELLI…
SE NON LO SIAMO, IO NON TI MALEDICO..NON TI FACCIO LA GUERRA…NON TI UCCIDO…
SE SEI FIGLIO DEL NEMICO DI MIO PADRE E PROGENIE DI COLORO CHE HANNO UCCISO ILMIO FRATELLO MAGGIRE…CAPISCO CHE NON MI PUOI AMARE..TU SAI SOLO ODIARE..
TU CHE HAI LETTO…RIFLETTI E DIMMI CON LA TUA CONOSCENZA E LA BIBBIA CHE PORTI SOTTO IL BRACCIO…STO SBAGLIANDO??
SE NON HAI NULLA DA DIRMI…RAVVEDITI ED ABBRACCIA LA VERA RELIGIONE DEL CIELO.