UNA DELLE TESTE DELLA BESTIA E’ IL NAZISMO…CHE RISORGE…
VEDI IL VIDEO CON ATTENZIONE
Ahttps://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_lJbeTbUDSs
LA “RELIGIONE” ESOTERICA NAZISTA……MOSSA DALLO SPIRITO DELL’ANTICRISTO….MORTI I DIABOLICI SACERDOTI, GLI SPIRITI CHE LI DOMINAVANO HANNO LASCIATO QUEI CORPI ED HANNO GENERATO E POSSEDUTO LA CASTA SACERDOTALE CHE STA PREPARANDO IL DOMINIO DELLA RELIGIONE ESOTERICA ATTRAVERSO IL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE METTERA’ SUL TRONO L’ANTICRISTO, I DITTATORE PIU’ FEROCE CHE SIGNOREGGIERA’ SULLA TERRA….ERA STATO FERITO A MORTE E RISORGERA’ NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE….LA BESTIA FERITA…TORNA A RIVIVERE….
Apocalisse 13
La bestia che sale dal mare
1 Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi.
2 La bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell’orso e la bocca come quella del leone. Il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e una grande autorità. 3 E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia; 4 e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?» 5 E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. 7 Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione. 8 L’adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato.
9 Se uno ha orecchi, ascolti. 10 Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev’essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_lJbeTbUDSs