Apr 05

LA RELATIVITA’..

imagesI6HXB5NELA RELATIVITA’…

Isaia 60:19

Il sole non sarà più la tua luce di giorno, né la luna ti illuminerà più col suo chiarore; ma l’Eterno sarà la tua luce eterna e il tuo DIO la tua gloria.

L’ETERNO E’ LUCE ETERNA…..
L’ETERNO E’ FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO, LA LUCE ETERNA E’ FUORI DAL TEMPO E PERTANTO FUOEI DALLO SPAZIO…PERTANTO NON E’ LA LUCE CHE LA SCIENZA TERRENA CONOSCE E CHE VIAGGIA ( A SUO DIRE)  A 300000 K/S NELLO SPAZIO.

SPAZIO E TEMPO SONO IN RELAZIONE, SONO UNA SCHEGGIA DELL’INFINITO E DELL’ETERNO FUORI DAL TEMPO.

LA LUCE ETERNA E’ ONNIPOTENTE ENERGIA NON LEGATA ALLO SPAZIO TEMPO DI QUESTA CREAZIONE, DI QUESTO UNIVERSO DEI MULTIUNIVERSI E TUTTO QUELLO CHE ESSI CONTENGONO….

L’UNIVERSO VISIBILE ED INVISIBILE E’ CREATO DALL’INCREATO CREATORE…

IL TEMPO E’ SCATURITO DALL’ETERNO…

LO SPAZIO E’ SCATURITO DALL’INFINITO…

L’UNIVERSO FINITO SI ESPANDE COME UNA BOLLA NELL’INFINITO…

IL TEMPO FINITO SI ESPANDE COME UNA BOLLA NELLETERNO..

IL TUTTO ESISTE E SUSSISTE ATTRAVERSO L’ONNIPOTENTE ENERGIA CHE TUTTO HA GENERATO E PLASMATO ATTRAVERSO LA LUCE CHE FORMA E DEFORMA LA MATERIA, SECONDO IL PROGRAMMA DELL’IDDIO CREATORE E FORMATORE, MAI CREATO E MAI FORMATO PERCHE’ FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO…

LA CREAZIONE HA AVUTO UN PRINCIPIO NELL’ETERNITA’ FUORI DAL TEMPO…..

1Giovanni 1:5

Dio è luce; chi non cammina nella luce non è in comunione con lui
Or questo è il messaggio che abbiamo udito da lui, e che vi annunziamo: Dio è luce e in lui non vi è tenebra alcuna.

DIO E’ LUCE  E’ LUCE ETERNA…

NELL’ETERNITA’ CHE E’ DIO CHE E’ LUCE…NON VI E’ TENEBRA ALCUNA….
LE TENEBRE SONO L’ASSENZA DI DIO…L’ASSENZA DI LUCE…

Isaia 45:7

Io formo la luce e creo le tenebre, faccio il benessere e creo la calamità. Io, l’Eterno, faccio tutte queste cose».

DIO E’ LUCE E DALLA SUA LUCE ETERNA FORMA LUCE CHE FORMA LA MATERIA…

DIO CREA LE TENEBRE ATTRAVERSO LA SUA ASSENZA…
LE TENEBRE SONO PRIVE DI DIO CHE E’ LUCE….PER CREARE LE TENEBRE DIO LE SEPARA DA LUI.

NEL PRINCIPIO….
Genesi 1

Creazione dei cieli, terra, acqua e luce
1 Nel principio DIO creò i cieli e la terra. 2 La terra era informe e vuota e le tenebre coprivano la faccia dell’abisso; e lo Spirito di DIO aleggiava sulla superficie delle acque. 3 Poi DIO disse: «Sia la luce!». E la luce fu. 4 E DIO vide che la luce era buona; e DIO separò la luce dalle tenebre. 5 E DIO chiamò la luce “giorno” e chiamò le tenebre “notte”. Così fu sera, poi fu mattina: il primo giorno.

NEL PRINCIPIO DIO CREO’ I CIELI…
CREO’ UNA BARRIERA CHE SEPARAVA LA SUA LUCE….
LA LUCE ETERNA E’ GIORNO ETERNO….
LA NOTTE…TENEBRE….ù

NELLE TENEBRE SENZA LUCE E SENZA DIO….LA TERRA..LA MATERIA…IL VUOTO INFORME…
LA TERRA ERA INFORME E VUOTA…

I CIELI ERANO UN’IMMENSA MASSA DI ACQUA ED IMPEDIVANO ALLA LUCE DI ILLUMINARE CIO’ CHE ERA NELLE TENEBRE DELL’ABISSO CREATO E VOLUTO DALL’ETERNO DIO CREATORE CHE E’ LUCE….

Giovanni 4:24

Dio è Spirito, e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità».

DIO E’ LUCE…DIO E’ SPIRITO…
LO SPIRITO DI DIO ALEGGIAVA SULLA SUPERFICIE DELLE ACQUE, MA NON PENETRAVA NELL’ABISSO CHE ERA COPERTO DALLE TENEBRE NELLE QUALI VI ERA ASSENZA DI LUCE….

SPAZIO-TEMPO ERANO PRIVI DELL’ENERGIA DELLA LUCE ED ERANO IN UNA SORTA DI MORTE STATICA IN CUI IL TEMPO E LO SPAZIO ERANO FERMI E PERTANTO INESISTENTI…..

ADESSO ESAMINIAMO LA TEORIA DELLA RELATIVITA’ E COMPRENDEREMO LA CONDIZIONE PRECEDENTE AL BIG BANG….E = mc2  

LA FAMOSA FORMULA DELLA TEORIA DELLA RELATIVITA’ DI EINSTEIN  E=MC2 CI DICE CHE  L’ENERGIA E’ UGUALE ALLA MASSA PER LA VELOCITA’ DELLA LUCE AL QUADRATO…

IN ASSENZA DI LUCE, NELLE TENEBRE TOTALI, LA VELOCITA’ DELLA LUCE E’ ZERO…..PERTANTO:
ENERGIA=MASSAXZERO=ZERO
ZERO ENERGIA…ZERO MASSA…ZERO LUCE….

NON VADO OLTRE…..METTETE IN MOTO LA VOSTRA MENTE SPIRITUALE ( SE NE SIETE FORNITI) RELAZIONATEVI CON DIO CHE E’ LUCE E VI DARA’ LUCE PER COMPRENDERE…..CHE LA SCIENZA CONOSCE PIU’ VERITA’ DEI RELIGIOSI….MA NON CONOSCE L’IDDIO TRASCENDENTE CHE E’ TUTTO…

SAPPIATE CHE LA BIBBIA E’ LO SCRIGNO NEL QUALE SONO RACCHIUSI I MISTERI DI DIO…EGLI E’ IL SAVIO CREATORE INCREATO CHE TUTTO HA CREATO…HA CREATO LE TENEBRE CON LA SUA ASSENZA E FORMATO LA LUCE CHE FORMA LA MATERIA CON LA SUA PRESENZA…..

IL CUORE DEGLI UOMINI CHE NON HANNO LA LUCE DI DIO E’ VUOTO ED INFORME…NON FORMATO DAL FORMATORE CHE HA FORMATO I SUOI FIN DAL GREMBO DELLA LORO MADRE…

SE HAI LO SPIRITO SANTO E HAI RICEVUTO LA SUA LUCE…COMPRENDERAI..CASO CONTRARIO CONTINUERAI A BRANCOLARE NELLE TENEBRE DELLA RELIGIOSITA’ E DELLA SCIENZA TERRENA CHE E’ PAZZIA DINANZI A DIO…

ATTI 17: 22 Allora Paolo, stando in piedi in mezzo all’Areopago, disse: «Ateniesi, io vi trovo in ogni cosa fin troppo religiosi. 23 Poiché, passando in rassegna e osservando gli oggetti del vostro culto, ho trovato anche un altare sul quale era scritto: “AL DIO SCONOSCIUTO”. Quello dunque che voi adorate senza conoscerlo, io ve lo annunzio. 24 Il Dio che ha fatto il mondo e tutte le cose che sono in esso, essendo Signore del cielo e della terra, non abita in templi fatti da mani d’uomo, 25 e non è servito dalle mani di uomini come se avesse bisogno di qualcosa, essendo lui che dà a tutti la vita, il fiato e ogni cosa; 26 or egli ha tratto da uno solo tutte le stirpi degli uomini, perché abitassero sopra tutta la faccia della terra, avendo determinato le epoche prestabilite e i confini della loro abitazione, 27 affinché cercassero il Signore, se mai riuscissero a trovarlo come a tastoni, benché egli non sia lontano da ognuno di noi. 28 Poiché in lui viviamo, ci muoviamo e siamo, come persino alcuni dei vostri poeti hanno detto: “Poiché siamo anche sua progenie”. 29 Essendo dunque noi progenie di Dio, non dobbiamo stimare che la deità sia simile all’oro o all’argento o alla pietra o alla scultura d’arte e d’invenzione umana. 30 Ma ora, passando sopra ai tempi dell’ignoranza, Dio comanda a tutti gli uomini e dappertutto che si ravvedano. 31 Poiché egli ha stabilito un giorno in cui giudicherà il mondo con giustizia, per mezzo di quell’uomo che egli ha stabilito; e ne ha dato prova a tutti, risuscitandolo dai morti».

MOLTI VIVONO ANCORA NEL TEMPO DELL’IGNORANZA E SEGUONO GLI IGNORANTI DELLE COSE DI DIO E BRANCOLANO NELLE TENEBRE SEGUENDO LE FALSE LUCI DI COLORO CHE SI SONO TRAVESTITI DA ANGELI DI LUCE…MA LUCE NON HANNO E NON HANNO VITA ETERNA IN CRISTO CHE E’ LA LUCE DEL MANDO…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-relativita/