LA PROGENIE DEL RETTILE…… DEL SERPENTE
La progenie del rettile è razza di rettili.
La progenie del serpente è razza di serpenti.
Genesi 3:1
OR il serpente era astuto più che qualunque altra bestia della campagna, che il Signore Iddio avesse fatta. Ed esso disse alla donna: Ha pure Iddio detto: Non mangiate del frutto di tutti gli alberi del giardino?
Il serpente è un rettile, la sua progenie è progenie di serpente facente parte di una specie di rettile.
Possiamo notare che “il serpente” di cui parla la genesi, era un serpente che ancora non strisciava sulla terra.
Genesi 3:14
Allora il Signore Iddio disse al serpente: Perciocchè tu hai fatto questo, sii maledetto sopra ogni altro animale, e sopra ogni altra bestia della campagna; tu camminerai in sul tuo ventre, e mangerai la polvere tutti i giorni della tua vita.
Dio maledice il serpente sopra ogni altro animale e sopra ogni altra bestia della campagna, e lo condanna a camminare sul suo ventre, ciò significa che prima non strisciava sul suo ventre e non mangiava la polvere tutti i giorni della sua vita.
Pertanto questo rettile prima di diventare tale non era un serpente che strisciava sulla terra.
Subito dopo aver pronunciato la condanna e la maledizione del serpente, Dio dice:15 Ed io metterò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di essa; essa progenie ti triterà il capo e tu le ferirai il calcagno.
Possiamo notare che Dio parlava e il serpente comprendeva, lo stesso serpente che aveva parlato poneva, adesso viene messo a conoscenza che avrà una progenie.
Dio stesso dichiara che il serpente avrà una progenie, e che ci saranno due progenie…… Una della donna, ed una del serpente.
Una progenie di figli di Dio, ed una progenie del sette.
Dovremo riuscire a comprendere se questo parlare di Dio è in senso figurato o in senso reale, se le due progenie sono geneticamente diverse, o se sono geneticamente uguali.
Mi riferisco non soltanto ad una genetica nel corpo fisico, ma se anche nella genetica del corpo spirituale.
Esodo 4:3
E il Signore gli disse: Gittala in terra. Ed egli la gittò in terra; ed ella divenne un serpente; e Mosè fuggì d’innanzi a quello.
Numeri 21:8
E il Signore disse a Mosè: Fatti un serpente ardente, e mettilo sopra un’antenna; e avverrà che chiunque sarà morso, riguardando quello, scamperà.
Possiamo ancora notare che la figura del serpente riappare ancora una volta è Dio stesso trasforma la sua bacchetta in un serpente che divora le bacchette e di serpenti dei Magi.
Vediamo ancora l’effigie di un serpente di rame ordinata da Dio verso la quale dovevano guardare per essere guariti dal morso dei serpenti.
Salmi 140:3
Aguzzano la lor lingua come il serpente; Veleno d’aspido è sotto alle lor labbra.
Isaia 27:1
IN quel giorno il Signore farà punizione, con la sua dura, grande, e forte spada, di Leviatan, serpente guizzante, e di Leviatan, serpente torto; ed ucciderà la balena che è nel mare.
Ancora una volta la alla parola di Dio si parla di serpenti, di serpenti che saranno puniti……… Dei serpenti che guizzano nel mare, dei mostri marini.
ISAIA 34:14 E quivi si scontreranno le fiere de’ deserti co’ gufi; ed un demonio griderà all’altro; quivi eziandio si poserà l’uccello della notte e si troverà luogo di riposo. 15 Quivi si anniderà il serpente e partorirà le sue uova, e le farà spicciare, covandole alla propria ombra; quivi eziandio si raduneranno gli avoltoi l’un con l’altro.
Troviamo qui un serpente che cova le sue uova all’ombra, e che partorisce la sua progenie. Questo avviene sulla terra e non nel mare, quindi il serpente a progenie sulla terra.
Ovviamente ci sono molte specie di serpenti, così come ci sono molte specie umane.
2Corinzi 11:3
Ma io temo che come il serpente sedusse Eva, con la sua astuzia; così talora le vostre menti non sieno corrotte, e sviate dalla semplicità che deve essere inverso Cristo.
Apocalisse 12:9
E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il qual seduce tutto il mondo, fu gettato in terra; e furono con lui gettati ancora i suoi angeli.
Apocalisse 12:14
Ma furono date alla donna due ale della grande aquila, acciocchè se ne volasse d’innanzi al serpente nel deserto, nel suo luogo, per esser quivi nudrita un tempo, de’ tempi, e la metà d’un tempo.
Apocalisse 12:15
E il serpente gettò dalla sua bocca, dietro alla donna, dell’acqua, a guisa di fiume; per far che il fiume la portasse via.
Apocalisse 20:2
Ed egli prese il dragone, il serpente antico, che è il Diavolo e Satana, il qual seduce tutto il mondo, e lo legò per mille anni.
Possiamo dire che il dragone, il serpente,, il diavolo e Satana seduce tutto il mondo, pertanto opera anche su tutta la faccia della terra e lo fa attraverso la sua progenie.
Matteo 23:27 Guai a voi, Scribi e Farisei ipocriti! perciocchè voi siete simili a’ sepolcri scialbati, i quali di fuori appaiono belli, ma dentro son pieni d’ossami di morti, e d’ogni bruttura. 28 Così ancora voi apparite giusti di fuori agli uomini; ma dentro, siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità. 29 Guai a voi, Scribi e Farisei ipocriti! perciocchè voi edificate i sepolcri de’ profeti, e adornate i monumenti de’ giusti; e dite: 30 Se noi fossimo stati a’ dì de’ padri nostri, non saremmo già stati lor compagni nell’uccisione de’ profeti. 31 Talchè voi testimoniate contro a voi stessi, che siete figliuoli di coloro che uccisero i profeti. 32 Voi ancora empiete pur la misura de’ vostri padri. 33 Serpenti, progenie di vipere! come fuggirete dal giudizio della geenna?
34 Perciò, ecco, io vi mando de’ profeti, e de’ savi, e degli Scribi; e di loro ne ucciderete e crocifiggerete alcuni, altri ne flagellerete nelle vostre raunanze, e li perseguiterete di città in città. 35 Acciocchè vi venga addosso tutto il sangue giusto sparso in terra, dal sangue del giusto Abele, infino al sangue di Zaccaria, figliuol di Barachia, il qual voi uccideste fra il tempio e l’altare.
Gesù definisce serpenti e progenie di vipere proprio i religiosi, è solo in modo figurato?
Ho dichiara che geneticamente sono discendenti del serpente antico, sono una razza di rettili con sembianze di uomini?
Numeri 13:33
e vi abbiamo visto i giganti, figli di Anac, della razza dei giganti. Di fronte a loro ci pareva di essere cavallette; e tali sembravamo a loro».
Proverbi 30:13
C’è una razza di gente che ha gli occhi molto alteri,
e le palpebre superbe.
Isaia 14:22
«Io sorgerò contro di loro»,
dice il SIGNORE degli eserciti;
«sterminerò di Babilonia il nome, i superstiti,
la razza e la discendenza», dice il SIGNORE.
Matteo 3:7
Ma vedendo molti farisei e sadducei venire al suo battesimo, disse loro: «Razza di vipere, chi vi ha insegnato a sfuggire l’ira futura?
Matteo 12:34
Razza di vipere, come potete dir cose buone, essendo malvagi? Poiché dall’abbondanza del cuore la bocca parla.
Matteo 23:33
Serpenti, razza di vipere, come scamperete al giudizio della geenna?
Filippesi 3:5
io, circonciso l’ottavo giorno, della razza d’Israele, della tribù di Beniamino, ebreo figlio d’Ebrei; quanto alla legge, fariseo;
Paolo si definisce della razza di Israele, cioè geneticamente parlando era un israelita, lo era secondo la carne.
Ma non tutto Israele era l’Israele secondo la promessa, in mezzo ad Israele c’erano alcuni che erano progenie del serpente, che erano figli del diavolo pur essendo israeliti.
Giovanni 8:44
Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c’è verità in lui. Quando dice il falso, parla di quel che è suo perché è bugiardo e padre della menzogna.
1Giovanni 3:10
In questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chiunque non pratica la giustizia non è da Dio; come pure chi non ama suo fratello.
I figli del diavolo, non sono altro che la progenie del serpente, sono progenie del “rettile”, provengono dal seme del rettile………… E sono seminati sulla terra.
Matteo 13:Spiegazione della parabola delle zizzanie
36 Allora Gesù, lasciate le folle, tornò a casa; e i suoi discepoli gli si avvicinarono, dicendo: «Spiegaci la parabola delle zizzanie nel campo». 37 Egli rispose loro: «Colui che semina il buon seme è il Figlio dell’uomo; 38 il campo è il mondo; il buon seme sono i figli del regno; le zizzanie sono i figli del maligno; 39 il nemico che le ha seminate, è il diavolo; la mietitura è la fine dell’età presente; i mietitori sono angeli. 40 Come dunque si raccolgono le zizzanie e si bruciano con il fuoco, così avverrà alla fine dell’età presente. 41 Il Figlio dell’uomo manderà i suoi angeli che raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti quelli che commettono l’iniquità, 42 e li getteranno nella fornace ardente. Lì sarà il pianto e lo stridor dei denti. 43 Allora i giusti risplenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi oda.
Gesù dichiara che il serpente, il rettile, il diavolo, il dragone, continua ancora a seminare nel mondo……… Cosa semina? La progenie del serpente “uomini-serpenti”.
2 Tim.2:19 Ma pure il fondamento di Dio sta fermo, avendo questo suggello: Il Signore conosce que’ che son suoi.
Giovanni 8:38 Io parlo ciò che ho veduto presso il Padre mio; e voi altresì fate le cose che avete vedute presso il padre vostro. 39 Essi risposero, e gli dissero: Il padre nostro è Abrahamo. Gesù disse loro: Se voi foste figliuoli d’Abrahamo, fareste le opere d’Abrahamo. 40 Ma ora voi cercate d’uccider me, uomo, che vi ho proposta la verità ch’io ho udita da Dio; ciò non fece già Abrahamo. Voi fate le opere del padre vostro. 41 Laonde essi gli dissero: Noi non siam nati di fornicazione; noi abbiamo un solo Padre, che è Iddio. 42 E Gesù disse loro: Se Iddio fosse vostro Padre, voi mi amereste; poichè io sono proceduto, e vengo da Dio; perciocchè io non son venuto da me stesso, anzi esso mi ha mandato. 43 Perchè non intendete voi il mio parlare? perchè voi non potete ascoltar la mia parola. 44 Voi siete dal diavolo, che è vostro padre; e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu micidiale dal principio, e non è stato fermo nella verità; poichè verità non è in lui; quando proferisce la menzogna, parla del suo proprio; perciocchè egli è mendace, e il padre della menzogna.
Gesù parla chiaramente della progenie del serpente, di coloro che non possono ascoltare la parola di Dio perché sono privi dell’orecchio spirituale.
Vengono dal rettile…… Dal serpente antico…… Sono dei “rettili” che sembrano uomini, sono rettiliani in un corpo umano…… Sono della razza del serpente antico e non progenie di Adamo ed della donna.
Questa progenie di serpenti non sono nati da Dio, ma sono nati dal serpente che il loro padre e pertanto portano nel loro spirito il patrimonio genetico spirituale di Satana e di tutti gli spiriti immondi che governano le loro vite.
Costoro sono uomini, gli uomini potenti della terra, coloro che attraverso la loro vita adorano il padre loro.
Matteo 4:8 Di nuovo il diavolo lo trasportò sopra un monte altissimo, e gli mostrò tutti i regni del mondo, e la lor gloria, e gli disse: 9 Io ti darò tutte queste cose, se, gettandoti in terra, tu mi adori. 10 Allora Gesù gli disse: Va’, Satana; poichè egli è scritto: Adora il Signore Iddio tuo, e servi a lui solo. 11 Allora il diavolo lo lasciò; ed ecco, degli angeli vennero a lui, e gli ministravano.
Costoro sono i governanti della terra, sono i figli del diavolo che adorano il padre loro: il serpente antico.
L’uomo del peccato, l’anticristo che era nell’eden e sedusse Eva e che si manifesterà ancora una volta come uomo nell’anticristo, ma al traverso il suo spirito, lo spirito dell’anticristo che né i figli del diavolo sta seducendo tutto il mondo.
La progenie del serpente è al vertice di ogni potere sulla terra, potere religioso, potere finanziario e politico.
Gli illuminati, i potenti della terra, non sono altro che la progenie di Lucifero, con sembianze umane ed alle dipendenze del padre loro.
I figli di Dio sono la luce del mondo è il sale della terra, se hanno le loro lampade accese, ma se dormono insieme alla progenie del serpente con le lampade spente camminano anch’essi nelle tenebre.
Tutta la creazione brama, geme e aspetta la manifestazione dei figli di Dio.
Tutte le religioni, cristianesimo in testa, hanno ingannato e stanno ingannando i figli di Dio.
La progenie del rettile, sono coloro che dicono di essere mandati nel nome di Gesù, ma non sono stati mandati da lui.
Il Signore ha detto: guardate che nessuno vi seduca……
Stiamo attenti agli spiriti seduttori e alle dottrine di demoni predicate dalle varie specie di rettili travestiti da credenti.
Sono certo che molti facenti parte alla progenie del serpente si stanno già adirando nel leggere queste parole.
Chi ha orecchio da udire oda ciò che lo spirito Santo dice alla Chiesa.
La progenie del serpente non ha orecchi per udire.
Una voce che grida fuori dal coro di Babilonia