LA MIA SANA DOTTRINA..NON E’ MIA..
LA MIA DOTTRINA..PASSA PER IL GOLGOTA E LA TUA???
SE VUOI FARE LA VOLONTA’ DI DIO..CAPIRAI DA DOVE VIENE!!!
GIOVANNI 7: 5 Perciocchè non pure i suoi fratelli credevano in lui. 6 Laonde Gesù disse loro; Il mio tempo non è ancora venuto; ma il vostro tempo sempre è presto. 7 Il mondo non vi può odiare, ma egli mi odia, perciocchè io rendo testimonianza d’esso, che le sue opere son malvage.
14 Ora, essendo già passata mezza la festa, Gesù salì nel tempio, ed insegnava. 15 E i Giudei si maravigliavano, dicendo: Come sa costui lettere, non essendo stato ammaestrato? 16 Laonde Gesù rispose loro, e disse: La mia dottrina non è mia, ma di colui che mi ha mandato. 17 Se alcuno vuol far la volontà d’esso, conoscerà se questa dottrina è da Dio, o pur se io parlo da me stesso. 18 Chi parla da sè stesso cerca la sua propria gloria; ma chi cerca la gloria di colui che l’ha mandato, esso è verace, ed ingiustizia non è in lui.
CAPISCO CHE MOLTI MIEI FRATELLI….NON CREDONO A CIO’ CHE DICO…
CAPISCO CHE IL MONDO RELIGIOSO MI ODIA, PERCHE’ RENDO TESTIMONINZA DELLE LORO MALVAGE OPERE…
CAPISCO CHE NON SONO STATO AMMAESTRATO DA UNO DEI LORO FALSI DOTTORI…VERI IMPOSTORI…E MOLTI SI STUPISCONO, ALTRI DICONO CHE SONO UN ERETICO, CHE SONO DIABOLICO…
COSTORO NON CAPISCONO CHE SEGUO IL MIO MAESTRO E INSIEME A LUI RISPONDO: La mia dottrina non è mia, ma di colui che mi ha mandato. 17 Se alcuno vuol far la volontà d’esso, conoscerà se questa dottrina è da Dio, o pur se io parlo da me stesso. 18 Chi parla da sè stesso cerca la sua propria gloria; ma chi cerca la gloria di colui che l’ha mandato, esso è verace, ed ingiustizia non è in lui.
IO SO CHI MI HA MANDATO…NON CERCO LA MIA GLORIA, MA CERCO LA GLORIA DI COLUI CHE MI HA MANDATO…IL SUO NOME E’ CRISTO GESU’, IL FIGLIO DI DIO….VERO UOMO E VERO DIO BENEDETTO IN ETERNO…
SE VUOI FARE LA SUA VOLONTA’, RICONOSCERAI CHE LA MIA DOTTRINA NON E’ MIA, MA DI COLUI CHE MI HA MANDATO….
CHI PARLA DA SE STESSO, CERCA LA PROPRIA GLORIA…..
CHI HA MANDATO I TUOI PASTORI???CHI GUIDA LE TUE GUIDE???
SE FOSSERO GUIDATI DAL SOMMO PASTORE AVREBBERO TANTE DOTTRINE???
TU QUALE GLORIA CERCHI??? UNA DELLE VARIE DOTTRINE DI DEMONI E DI UOMINI SEDOTTI SEDUTTORI, CHE TI PREDICANO LE LORO DOTTRINE DIVERSE…COSI’ COME SONO DIVERSI E NUMEROSI COLORO CHE LI HANNO COSTITUITI E TRAVESTITI DA ANGELI DI LUCE…E INVECE….
IL SOMMO PASTORE…PER GLI IMPOSTORE ERA UN’IMPOSTORE E L’UCCISERO SULLA CROCE…ORA COME ALLORA UCCIDONO LA PAROLA CON LA LORO MICIDIALE LETTERA E COL SIBILO DELLA LORO BIFORCUTA LINGUA…CHE NON HA NULLA A CHE FARE COL LINGUAGGIO DELLO SPIRITO SANTO….MA E’ L’ESPRESSIONE DEGLI SPIRITI DELL’ANTICRISTO.
CHI SONO IO??? I RELIGIOSI LO SANNO…TU LO SAI??
SONO UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DI BABILONIA:
PENTTEVI, RAVVEDETEVI, CONVERTITEVI DALLE VOSTRE MALVAGE VIE, CERCATE LO SPIRITO SANTO..ACCENDETE LE VOSTRE LAMPADE ED ANDATE INCONTRO ALLO SPOSO…ECCO EGLI RITORNA COME UN LADRO NELLA NITTE…PER RAPIRE LA SUA SPOSA…