MOLTE ACQUE…INFORMATIZZATE..MORTE..
PROGRAMMATE…MANIPOLATE…SEDOTTE DALLA MATRIX NELLA QUALE SONO INSERITE.
LA BIBBIA E’ PIU’ VERA DI QUANTO MOLTI PENSANO…
I RELIGIOSI L’HANNOA FATTA DIVENIRE UNA SORTA DI FAVOLA ALLEGORICA E COSI’ FACENDO NE HANNO OCCULTATO IL SENSO A LORO NASCOSTO PERCHE’ NON SONO STATI COSTITUITI DAL SIGNORE, MA RIVELATO AO PICCOLI FANCIULLI NEL TEMPO DELLA FINEM TEMPO IN CUI LA CONOSCENZA AUMENTERA’ ED IL SIGNORE RIVELERA’ SE STESSO AI SUOI SERVI AFFINCHE’ I SUOI FIGLI CONOSCANO LA VERITA’ ED INTENDANO I SEGNI DEI TEMPI.
Apocalisse 17:1
Caduta di Babilonia; visione della meretrice seduta sulla bestia
Poi uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne e mi disse: «Vieni, io ti mostrerò il giudizio della grande meretrice, che siede sopra molte acque,
LA GRANDE MERETRICE E’ BABILONIA E SIEDE SOPRA MOLTE ACQUE, LE ACQUE SONO SOVRASTATE DA QUESTA MERETRICE….
SE IO SONO SEDUTO SU UNA SEDIA, LA SEDIA PORTA IL MIO PESO, TUTTE LE MIE VIBRAZIONI E MOVIMENTI DEL MIO CORPO VENGONO TRASFERITI ALLA SEDIA…POSSO SPOSTARLA E POSSO DECIDERE COSA FARNE, E’ UNA SPECIE DI TRONO SUL QUALE REGNO.
PERTANTO LA MERETRICE REGNA SULLE ACQUE, CHI REGNA ESERCITA AUTIRITA’, COMANDA E DECIDE LE SORTI DI COLORO CHE SONO SOTTOMESSI ALLA MERETRICE.
Apocalisse 19:6
Poi udii come la voce di una grande moltitudine, simile al fragore di molte acque e come il rumore di forti tuoni, che diceva: «Alleluia, perché il Signore nostro Dio, l’Onnipotente, ha iniziato a regnare
ANCHE IL SIGNORE REGNA SU MOLTE ACQUE..
ANCHE LA MERETRICE REGNA SULLE ACQUE..
COSA SONO QUESTE ACQUE????
Apoc. 17: 3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. 4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d’oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d’oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione.
LA MERETRICE SIEDE SULLA BESTIA, PERTANTO LA BESTIA HA UN CORPO FORMATO DA MOLTE ACQUE….QUESTE ACQUE SONO SCARLATTE…SONO ROSSE…SONO DI CARNE E SANGUE…SONO IL CORPO DELL’ANTICRISTO…SONO ACQUE MORTE MANIPOLATE DALLA MATRIX CHE LE HA PARTORITE SULLA TERRA..SONO VENUTE DALLE SUE VISCERE E SONO INSERITE NELLA MATRIX E TORNERANNO NEL GREMBO MATERNO.
Apocalisse 7:9
Visione dei martiri nella gloria
Dopo queste cose vidi una grande folla che nessuno poteva contare, di tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue; questi stavano in piedi davanti al trono e davanti all’Agnello, coperti di vesti bianche e avevano delle palme nelle mani.
AL COSPETTO DEL SIGNORE C’E’ UNA GRANDE FOLLA…UNA MOLTITUDINE DI POPOLI E LINGUE….DI TUTTE LE NAZIONI E TRIBU’..
Apocalisse 17:15
Poi mi disse: «Le acque che hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
LA MERETRICE SIEDE SULLE ACQUE CHE SONO MOLTITUDINE SI POPOLI A LINGUE…
DUE TIPI DI ACQUE, LE ACQUE DI SOPRA E QUELLE DI SOTTO….UNA PARTE DI POPOLI, MOLTITUDINI, NAZIONI E LINGUE CHE APPARTIENE ALLE ACQUE DI SOPRA E UN’ALTRA CHE APPARTIENE ALLE ACQUE DI SOTTO…UNA PARTE CONDOTTA DALLO SPIRITO SANTO CHE E’ DIO…E L’ALTRA CONDOTTA DA SATANA E DAI SUOI SPIRITI IMMONDI…
PERCHE’ I POPOLI E LE NAZIONI VENGONO DEFINITI ACQUE??? E’ UN’ALLEGORIA???
NO!!! E’ VERITA’ CONCRETA NELLA BIOSFERA NELLA QUALE VIVIAMO SULLA TERRA…
L’ACQUA E’ VITA IN TUTTE LE SUE FORME…LIQUIDA…SOLIDA…ED INFORME ED ATOMICA….
LA COMPOSIZIONE DELL’ACQUA
L’acqua è rappresentata dalla formula chimica H2O, composta cioè da due atomi di idrogeno e uno di ossigeno. Ma come ben sappiamo l’acqua dolce che troviamo sulla terra (pozzi, fiumi, sorgenti, laghi, ecc) non è costituita solamente da molecole pure di questo genere per il fatto che in essa saranno disciolti innumerevoli sali minerali, ma anche metalli pesanti, sostanzeinquinanti in genere, idrocarburi, oltre a forme di vita come batteri e microorganismi.
Questo è dovuto al fatto che l’acqua durante il suo ciclo naturale viene a contatto con rocce, piante, animali, terreni inquinati, onde elettromagnetiche, sostanze radioattive ecc.
Il nostro corpo è composto per grandissima parte da acqua. Tutti gli organismi dipendono dall’acqua e ne contengono in quantità elevate. Possiamo davvero dire che senza acqua non c’è vita, ma allo stesso tempo che dalla qualità di acqua ingerita dipende anche la qualità della vita.
Ma quanta acqua c’è nel nostro corpo?
L’acqua presente nell’essere umano mostra differenze notevoli secondo l’età, la costituzione, il tipo di alimentazione. Inoltre gli organi e i tessuti sono idratati in modo diverso uno dall’altro. Da giovani siamo decisamente più ricchi d’acqua, soprattutto nei tessuti molli, nella pelle e nei tessuti connettivi e sottocutanei. Crescendo il tenore d’acqua si riduce progressivamente da una media del 75% del bambino piccolo a circa il 50% nella terza età.
NOI SIAMO ACQUA E L’ACQUA E’ COMPOSTA DA 2 ATOMI D’IDROGENO E 1 DI OSSIGENO…
In meccanica quantistica l’atomo di idrogeno è uno dei più semplici sistemi studiabili in 3 dimensioni, poiché possiede un nucleo con un protone e ha un solo elettrone.
L’ATOMO DI IDROGENO E’ ENERGIA ELETTRICA….IL NUCLEO NEUTRONE, CIOE’ CON CARICA NEUTRA, CON UN PROTONE CIOE’ CARICA POSITIVA E CON UN ELETTRONE CHE E’ CARICA NEGATIVA….
IL NUMERO ATOMICO DELL’IDROGENO E’ 1….
IL NUMERO ATOMICO DELL’OSSIGENO E’ 8….
IL NUMERO ATOMICO DEL CARBONIO E’ 6…
Si stima che idrogeno ed elio rappresentino rispettivamente circa il 74% e 24% della materia barionica nell’universo.
In astronomia e cosmologia, la materia scura barionica è una materia oscura (vale a dire non rilevabile tramite le sue radiazioni emesse, ma la cui presenza può essere dedotta dagli effetti gravitazionali sulla materia visibile) composta di barioni, cioè protoni e neutroni e combinazioni di questi, come gli atomi ordinari non emittenti. I candidati per la materia oscura barionica comprendono i gas non luminosi, gli oggetti astrofisici massivi compatti di alone [1] (oggetti condensati come buchi neri, stelle di neutroni, nane bianche, stelle molto deboli, o oggetti non luminosi come pianeti) e nane brune.
L’UNIVERSO CONTIENE IL 74% DI IDROGENO…IDRO….ACQUA DI SOPRA…
L’ossigeno è l’elemento più abbondante della crosta terrestre,[3] si stima che ammonti al 46,7%. L’ossigeno forma l’87% degli oceani (in quanto componente dell’acqua, H2O) e il 20% dell’atmosfera terrestre (come ossigeno molecolare O2 o come ozono O3). I composti di ossigeno, in particolare ossidi metallici, silicati (SiO4−4) e carbonati (CO2−3), si trovano comunemente nelle rocce e nel terreno. L’acqua ghiacciata è un solido comune sui pianeti e le comete. Le calotte polari di Marte sono composte da anidride carbonica congelata. I composti di ossigeno si trovano in tutto l’universo e lo spettro dell’ossigeno è spesso rintracciabile nelle stelle. Di solito l’ossigeno è molto scarso nei pianeti gassosi.
L’OSSIGENO E’ L’ELEMENTO PIU’ ABBONDANTE SULLA CROSTA TERRESTRE, QUASI IL 50% E NEI MARI 87% IN QUANTO COMPONENTE DELL’ACQUA E IL 20% NELL’ATMOSFERA…
POSSIAMO DIRE CHE LA BIOSFERA E’ ACQUA, TUTTE LE FORME DI VITA SONO ACQUA…MOLTITUDINI DI POPOLI E LINGUE SONO ACQUE….
L’ACQUA HA UNA MEMORIA…L’ACQUA TRASMETTE E RICEVE INFORMAZIONI…L’ACQUA E’ PROGRAMMABILE E MANIPOLABILE ATTRAVERSO CAMPI ELETTROMAGNETICI, RADIAZIONI…RAGGI X….ULTRAVIOLETTI…MICTOONDE…VIBRAZIONI SONORE…MUSICA…VOCI…FREQUENZE LUMINOSE…FLUSSI DI ELETTRONI…PROTONI…IONIZZAZIONI…FREQUENZA DI RISONANZA TERRESTRE…ATTIVITA’ SOLARE…FLUSSI DI PLASMA INTERSTELLARE, INTERPLANETARIO, INTERGALATTICO….PERTURBAZIONI PROVOCATE DA CORPI CELESTI CHE ENTRANO NEL NOSTRO SISTEMA SOLARE ED INTERFERISCONO COL CAMPO GRAVITAZIONALE TERRESTRE E COL CAMPO ELETTROMAGNETICO…..
TUTTO QUESTO AGISCE ED INTERAGISCE SULLE ACQUE…SULLA MOLTITUDINE DI POPOLI E LINGUE…SULL’UMANITA’ CHE E’ INSERITA NELLA MATRIX DI MADRE TERRA ED E’ MANOPOLATA E PROGRAMMATA DALLE FORZE MANIPOLATRICI ESOTERICHE FRA LE QUALI LE RELIGIONI FORMANO IL CORPO DELLA GRANDE MERETRICE…UNSIEME AI POTENTI DELLA TERRA…LE PODESTA’ DELL’ARIA E TUTTU I PROGRAMMATORI E SEDUTTORI DI QUESTO MONDO DI TENEBRE CHE NON VOGLIONO CHE I FGLI DI DIO DIANO RIPIENI DELLE ACQUE DI SOPRA E CHE ATTINGANO ALLA FONTE D’ACQUA VIVA, MA VOGLIONO FAR BERE AGLI UOMINI LA LORO ACQUA MORTA, MANIPOLATA ANCHE CON TECNOLOGIE….HAARP…SCIE CHIMICHE…MESSAGGI SUBLIMINALI…PREDICHE E RITI RELIGIOSI….MUSICA…DROGHE…MODE…MASS MEDIA…VIDEOGIOCHI….SESSO…E MOLTO ALTRO CHE HA MANIPOLATO LA MOLTITUDINE DI POPOLI E LINGUE…..
DOBBIAMO CHIEDERCI: SIAMO NATI D’ACQUA E DI SPIRITO??? SIAMO STATI BATTEZZATI NELLE ACQUE DI SOPRA??? SIAMO RIPIENI DI SPIRITO SANTO??? O SIAMO RIPIENI DI SPIRITI IMMONDI RELIGIOSI E DI DOTTRINE DI DEMONI???
IL MONDO GIACE NEL MALIGNO, NELLE ACQUE MANIPOLATE…NELLA MATRIX DI MADRE TERRA CHE MODIFICA IL NOSTRO DNA…LA NOSTRA MENTE LA PROGRAMMA…FA AMMALARE IL NOSTRO CORPO….PORTA DISPERAZIONE…DEPRESSIONE…SUICIDI…VIOLENZA….ODIO…GUERRA…OSSESSIONE E POSSESSIONI E MANIPOLA LE ACQUE…DIVENTANO ROSSE COME IL SANGUE…MORIE DI PESCI…SCONVOLGIMENTI CLIMATICI…CATASTROFI CHE DI NATURALE NON HANNO NULLA, MA SONO GESTITE DALLA MATRIX CHE HA PODESTA’ SU COLORO CHE NON SONO RIPIENI DI SPIRITO SANTO E NON HANNO LE LORO LAMPADE ACCESE E DORMONO INSIEME ALLE STOLTE NELLE ACQUA PUTRIDE DI SOTTO…BEVONO LE ACQUE DELLE CISTERNE SCREPOLATE….
SVEGLIATEVI…E CERCATE L’ACQUA DELLA VITA…CONNETTETEVI ALLE ACQUE DI SOPRA RICEVETE LO SPIRITO SANTO E SCONNETTETEVI DA QUESTA IMMONDA MATRIX E CONNETTETEVI COL PADRE CELESTE E ADORATELO IN SPIRITO E VERITA’…
SIATE BATTEZZATI E RIPIENI DELLE ACQUE DI SOPRA DOVE LO SPIRITO DI DIO ALEGGIA E PERNEA QUELLE MERAVIGLIOSE ACQUE…
GRANDI FLAGELLI SI STANNO ABBATTENDO SULL’UMANITA’…IL GIORNO DEL SIGTNORE GIUNGE…SEI TU RIPIENO DI SPIRITO SANTO??? HAI LA COMPLETA ARMATURA DI DIO??? DAL TUO SENO ESCONO FIUMI D’ACQUA VIVA??? HAI L’AUTORITA’ DI CACCIARE I DEMONI NEL NOME DI GESU’??? PARLI AL PADRE COL LINGUAGGIO DELLO SPIRITO??? HAI IL FRUTTO DELLO SPIRITO????
SE LA TUA VITA NON E’ ANNAFFIATA CON LE ACQUE DI SOPRA, TU NON HA VITA E SEI ANCORA MORTO NEI TUOI FALLI ED IL SANGUE DI CRISTO NON E’ IN TE….
A NULLA TI GIOVA ANDARE AL CULTO O ALLA MESSA….TU NON HAI CONOSCIUTO COLUI CHE E’ LA FONTE SALIENTE A VITA ETERNA E STAI BEVENDO ACQUA DI FOGNA…SIA SPIRITUALMENTE CHE MATERIALMENTE…
SE CONOSCI LA VOCE DEL BUON PASTORE, CHIEDI A LUI ED EGLI TI DIRA’ SE CIO’ CHE HAI LETTO PROCEDE DA LUI…SE NON CONOSCI LA SUA VOCE…NON HAI RINUNCIATO A TE STESSO, NON HAI PRESO LA TUA CROCE, NON HAI SEGUITO IL MAESTRO VERSO IL GOLGOTA E NON HAI GUSTATO E BEVUTO NEANCHE UNA GOCCIA DELL’ACQUA DELLA VITA CHE SGORGA DA GESU’ CHE E’ LA FONTE DELLE ACQUE DI SOPRA….
SE HAI LETTO FINO ALLA FINE…ADESSO PREGA E BUTTA TUTTE LE BOTTIGLIE DI ACQUA MORTA CHE HAI COMPRATO CON LE DECIME ED OFFERTE E CORRI VERSO LA FONTE….
DIO CI BENEDICA ED APRA I NOSTRI OCCHI DELLO SPIRITO….
UNA VOCE CHE GRIDA: IL SIGNORE RITORNA