LA COPPA DI STORDIMENTO…GLI UBRIACHI..
Isaia 51:17
Risvègliati, risvègliati, àlzati, Gerusalemme,
che hai bevuto il calice, la coppa di stordimento,
e l’hai succhiata sino in fondo!
IL CRISTIANESIMO DI OGGI HA BEVUTO NELLA COPPA DI STORDIMENTO, I VARI ALCOLICI DEGLI SPIRITI DI DOTTRINA LI HANNO UBRIACATI….
SONO STORDITI, GIOCANO, FANNO PAGLIACCIATE E NON SI RENDONO CONTO CHE IL SIGNORE STA TORNANDO E CHE STANNO PER AVVENIRE SULLA TERRA DEI FATTI EPOCALI CHE NON SONO MAI SALITI NEL CUORE DEGLI UOMINI……
L’APOCALISSE SI SFOGLIA DINANZI AGLI OCCHI NOSTRI…E LORO GIOCANO CON I VERSETTINI….CON GLI SPETTACOLINI….CON I MIMI….CON IL RAP….IL RICK…..LE CADUTE NEGLI SPIRITI…L’APPLAUSO A GESU’….CERIMONIE…CONCERTI…MEGARADUNI…CORSI BIBLICI…DIPLOMI..MAGLIETTE CON LA SCRITTA: GESU’ TI AMA….GAGET DI OGNI TIPO…LETTERATURA CRISTIANA….
IL GIORNO DEL SIGNORE GIUNGE, GIUNGE IL GIORNO MALVAGIO E LORO NON SI CURANO DI INDOSSARE LA COMPLETA ARMATURA DI CRISTO, MA SI ESALTANO NELLE LORO VANITA’…CHE REPUTANO SPIRITUALITA’ ED I LORO PASTORI LI CONDUCONO AL MACELLO COME PECORE SENZA PASTORE…
VORREI TACERE E NON PARLARE AI SORDI…MA SE IN MEZZO A LORO QUALCUNO ODE….IL MIO GRIDO NON SARA’ INUTILE. EGLI MI DICE: PARLA, GRIDA IN TEMPO E FUOR DI TEMPO…NON TACERE!!!!
CHE GRIDERO’ SIGNORE? GRIDA: IL GIORNO DEL SIGNORE VIENE COME UN FUOCO CONSUMANTE…..ECCO LO SPOSO VIENE!!!!RISVEGLIATI SPOSA DI CRISTO…