Nov 12

LA COPPA DI STORDIMENTO DEI RELIGIOSI

LA COPPA DI STORDIMENTO DEI RELIGIOSI

ISAIA 51:

15 Or io sono il Signore Iddio tuo, che muovo il mare, e fo che le sue onde romoreggiano; il cui Nome è: Il Signor degli eserciti. 16 Ed ho messe le mie parole nella tua bocca, e ti ho coperto con l’ombra della mia mano, per piantare i cieli, e per fondar la terra, e per dire a Sion: Tu sei il mio popolo.
17 Risvegliati, risvegliati, levati, o Gerusalemme, che hai bevuta dalla mano del Signore la coppa della sua indegnazione; tu hai bevuta, anzi succiata la feccia della coppa di stordimento. 18 Infra tutti i figliuoli ch’ella ha partoriti, non vi è alcuno che la guidi; nè, fra tutti i figliuoli che ha allevati, alcuno che la prenda per la mano. 19 Queste due cose ti sono avvenute; chi se ne conduole teco? Guastamento e ruina; spada e fame; per chi ti consolerei io? 20 I tuoi figliuoli son venuti meno, son giaciuti in capo d’ogni strada, come un bue salvatico che è ne’ lacci, pieni dell’indegnazione del Signore, dello sgridar dell’Iddio tuo. 21 Perciò ascolta ora questo, o tu afflitta ed ebbra, e non di vino; 22 così ha detto il tuo Signore, il Signore, e l’Iddio tuo, che difende la causa del suo popolo: Ecco, io ti ho tolta di mano la coppa di stordimento, la feccia della coppa della mia indegnazione; tu non ne berrai più per l’innanzi. 23 Ed io la metterò in mano a quelli che ti affliggono, che han detto all’anima tua: Inchinati, e noi ti passeremo addosso: laonde tu hai posto il tuo corpo come terra, e come una strada a’ passanti.

MIEI CARI FRATELLI IN CRISTO, STIAMO MOLTO ATTENTI A NON BERE DALLA COPPA DI STORDIMENTO CHE E’ STATA DATA DAL SIGNORE NELLE MANI DEI RELIGIOSI, CHE STANNO FARNETICANDO E NON SANNO NEANCHE QUELLO CHE DICONO, FANNO AFFERMAZIONI ILLOGICHE E STOLTE, SENZA LOGICA NE SPIRITUALE, NE TERRENA QUALI: LA PREDESTINAZIONE SENZA DESTINAZIONE….OPPURE:

QUESTA RICERCA E’ STATA FATTA PRIMA DELLA CREAZIONE,PRIMA CHE OGNI COSA FISICA FATTA FOSSE CREATA.

LA COSA ASSURDA E’ CHE MOLTI DICONO: MI PIACE BERE A QUESTA COPPA DI STORDIMENTO, E’ BUONA QUESTA FECCIA DELLA RELIGIOSITA’….GRAZIE CARO DOTTORE CHE ME LA DAI A BERE.

QUESTI UBRIACHI, E SPACCIATORI DI FECCIA CHE STORDISCE, SI ESALTANO E SI REPUTANO SAGGI DA SE STESSI, E CONTINUANO A SPACCIARE IL LORO VINO AL METANOLO NELLE LORO OSTERIE CHE PORTANO IL LORO NOME E QUELLO DELLE VARIE DENOMINAZIONI.

NESSUNO PONE MENTE, NESSUNO DICE NULLA?

MOLTI LEGGONO MA NON PONGONO MENTE,, BEVONO E SI UBRIACANO DI FECCIA, E DICONO: QUESTO VINO E’ OTTIMO, SEGUONO SENZA COMPRENDERE I VARI PIFFERAI MAGICI.

MOLTI SOPPORTANO I PAZZI E DIVENGONO PAZZI, QUESTO E’ L’EFFETTO DELLA COPPA DI STORDIMENTO, VENGONO STORDITI DAI CONTORTI DISCORSI DELLE DOTTRINE DI DEMONI, PLAGIATI E RESI SCHIAVI NELLA MENTE, FINO AL PUNTO DI NON DISCERNERE IL LORO FOLLE E DELIRANTE PARLARE DI COLORO CHE SONO STATI SEDOTTI.

SECONDO VOI E’ SENSATO PARLARE DI PREDESTINAZIONE SENZA DESTINAZIONE? O DIRICERCA FATTA PRIMA DELLA CREAZIONE? NESSUNO PONE MENTE? NESSUNO DICE NULLA?

FRATELLO, SORELLA, SMALTISCI LA SBORNIA, RISVEGLIATI, RISORGI SPOSA DI CRISTO.

VERGINE AVVADUTA, NON DORMIRE INSIEME ALLE STOLTE, ACCONCIA LA TUA LAMPADA, ACCENDI IL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO, E SIA LA TUA COPPA RIPIENA DI BUON VINO SPUMEGGIANTE DELLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO, NON LASCIARTI ANCORA DROGARE E VIOLENTARE  DA QUESTI SPACCIATORI CHE BEVONO LA FECCIA E LA DISTRIBUISCONO, E SE LA FANNO PAGARE A CARO PREZZO.

OGNUNO HA LE PROPRIE CANTINE, ED INSIEME AGLI SPIRITI DI DOTTRINE, IMBOTTIGLIANO LA LORO FECCIA…METTONO L’ETICHETTA DELLA DENOMINAZIONE D’ORIGINE CONTROLLATA DAI DEMONI, E LE ESPONGONO NELLA IMMENSA ENOTECA DELLE RELIGIONI E DOTTRINE ECUMENICHE DI DEMONI..

Isaia 51:22

così ha detto il tuo Signore, il Signore, e l’Iddio tuo, che difende la causa del suo popolo: Ecco, io ti ho tolta di mano la coppa di stordimento, la feccia della coppa della mia indegnazione; tu non ne berrai più per l’innanzi.

IL SIGNORE VUOLE TOGLIERE DALLE NOSTRE MANI OGNI COPPA DI STORDIMENTO, E DARCI IL CALICE DEL NUOVO PATTO NEL SANGUE DI CRISTO.

PACE DEL SIGNORE

UNA VOCE FUORI DAL CORO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-coppa-di-stordimento-dei-religiosi/