DIO, IL TRASCENDENTE E’ L’ORIGINE DELLA VITA E PERTANTO CONOSCERE DIO E’ AVERE VITA ETERNA.
LA VITA ETERNA NON HA AVUTO INIZIO E NON AVRA’ MAI FINE.
ALLO STESSO MODO LA MORTE ETERNA, NON HA AVUTO INIZIO E NON AVRA’ FINE.
Daniele 12:2
Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno; gli uni per la vita eterna, gli altri per la vergogna e per una eterna infamia.
VITA ETERNA ED ETERNA INFAMIA ( MORTE)
Matteo 25:46
Questi se ne andranno a punizione eterna; ma i giusti a vita eterna».
VITA ETERNA E PUNIZIONE ETERNA…
Giovanni 6:47
In verità, in verità vi dico: chi crede in me ha vita eterna.
CHI CREDE IN CRISTO GESU’ HA VITA ETERNA…
ATTENZIONE….NON CHI CREDE IN UNA RELIGIONE.
Romani 6:23
perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.
FORSE IL CRISTIANESIMO DI OGGI NON HA LE IDEE CHIARE SU QUESTO ARGOMENTO.
IL PRINCIPIO BIOLOGICO DI TUTTO E’ ETERNO, TUTTO VIENE DALL’ETERNITA’ ED E’ STATO PROIETTATO NEL TEMPO E NELLO SPAZIO CICLICO ATTRAVERSO LE INFINITA CREAZIONI.
IL PRINCIPIO DEI PRINCIPI DI TUTTE LE CREAZIONI E’ SCATURITO DALL’ETERNITA’….PRINCIPIO ETERNO E FINE ETERNA DELLA BIOLOGIA DELL’ETERNO MANIFESTATO NEL TEMPO E NELLO SPAZIO.
TUTTP ERA, E’ E SARA’….MATERIA SOLIDA, FLUIDA E GASSOSA….E PLASMA BIONICO IL TUTTO E’ DIO TRASCENDENTE MANIFESTATO NEL PRIMOGENITO DIO UNIGENITO FIGLIO, DAL QUALE E ATTRAVERSO IL QUALE E’ STATO CREATO TUTTO IL CREATO VISIBILE ED INVISIBILE E TUUTI I CORPI CELESTI CHE COMPONGONO GLI INFINITI UNIVERSI FORMATI DALLA MATERIA SOTTOFORMA DI MATERIA SOLIDA, LIQUIDA E GASSOSA NEL PLASMA.
LA MATERIA E’ COMPOSTA DA UN’INFINITA’ DI STRUTTORE ATOMICHE CHE LA DIVERSIFICANO SIA NELLA PARTE SOLIDA, LIQUIDA E GASSOSA NELL’AGGRCAZIONE COL PLASMA CHE NE DETERMINA LA FORMA…STELLA….PIANETA…SATELLITE…COMETA….METEORITE ED OGI FRAMMENTO SI PULVISCOLO GALATTICO CHE FORMA LA VIA LATTEA E CHE E’ NEGLI INFINITI SPAZI INTERSTELLARI.
IL TUTTO E’ “IL CORPO DI DIO” NEL QUALE TUTTO E’ E SI MUOVE…..COORDINATO DALLA SUA INTELLIGENZA UNIVERSALE ATTRAVERSO CAMPI ELETTRIMAGNETICI CHE DETERMINANO LE FORZE GRAVITAZIONALI IN FUNZIONE DELLA MASSA E DELLA STRUTTURA ATOMICA DI OGNI SINGOLO CORPO CELESTE….E’ UNA PERSONA????
SI, E’ UNA PERSONA STOLTA CHI HA CONIATO IL CONCETTO DELLA TRINITA’ E LO SONO COLORO CHE DICONO DI ADORARE UN DIO TRINO, CHE E’ UN FALSO DIO INVENTATO DA DOTTRINE DI DEMONI CHE HANNO PROMUNGATE I FILOSOFI ED I PADRI DELLA CHIESA E CHE SONO BEN RADICATE NEL CRISTIANESIMO APOSTATA DAL TEMPO DI TERTULLIANO E SANCITE NEL CONCILIO DI NICEA CHE ATTRAVERSO COSTANTINO CONSEGNO’ IN MANO DEL PAGANESIMO ATTRAVERSO L’EDITTO DI MILANO….
VOI SIETE DOTTI…IO HO SOLTANTO LA TERZA MEDIA E CIO’ CHE CONOSCO MI E’ STATO RIVELATO….CONOSCETE LA BIOLOGIA DI DIO??
SE NON LA CONOSCETE DI CHE PARLATE??DELL’IDDIO A VOI SCONOSCIUTO?
Daniele 11:38
Ma onorerà il dio delle fortezze nel suo luogo di culto; onorerà con oro, con argento, con pietre preziose e con oggetti di valore, un dio sconosciuto ai suoi padri.
UN DIO SCONOSCIUTO E’ QUELLO CHE ONORA L’ANTICRISTO ED E’ LO STESSO DIO CHE ADORAVANO I FILOSOFI ATENIESI CHE CON LA LORO FILOSOFIA INDOTTRINARONO I PADRI DELLA CHIESA CON LE LORO DOTTRINE DI DEMONI CHE SONO GIUNTE FINO A NOI E CHE SONO PRATICATE E PREDICATE NEL CRISTIANESIMO DELLA BABILONIA DEL PRESENTE SECOLO, SULLA QUALE IL SIGNORE STA MANDANDO DA TEMPO LE SUE PIAGHE E CHE SI STANNO ACUTIZZANDO IN QUESTI ULTIMI GIORNI, LEGGITI APOC. CAP 17-18 E SAPRAI COSA STA PER AVVENIRE E COME VEDE IL SIGNORE QUESTA BABILONIA E CHE FINE LE HA RISERVATA.
PAOLO SAPEVA CHI ERA DIO….NON LO SAPEVANO I GRECI E LA LORO STOLTA FILOSOFIA ED ADORAVANO UN DIO SCONOSCIUTO.
ATTI 17:16 Mentre Paolo li aspettava ad Atene, lo spirito gli s’inacerbiva dentro nel vedere la città piena di idoli. 17 Frattanto discorreva nella sinagoga con i Giudei e con le persone pie; e sulla piazza, ogni giorno, con quelli che vi si trovavano. 18 E anche alcuni filosofi epicurei e stoici conversavano con lui. Alcuni dicevano: «Che cosa dice questo ciarlatano?» E altri: «Egli sembra essere un predicatore di divinità straniere», perché annunciava Gesù e la risurrezione. 19 Presolo con sé, lo condussero su nell’Areòpago, dicendo: «Potremmo sapere quale sia questa nuova dottrina che tu proponi? 20 Poiché tu ci fai sentire cose strane. Noi vorremmo dunque sapere che cosa vogliono dire queste cose».
21 Or tutti gli Ateniesi e i residenti stranieri non passavano il loro tempo in altro modo che a dire o ad ascoltare novità.
22 E Paolo, stando in piedi in mezzo all’Areòpago, disse:
«Ateniesi, vedo che sotto ogni aspetto siete estremamente religiosi. 23 Poiché, passando, e osservando gli oggetti del vostro culto, ho trovato anche un altare sul quale era scritto: Al dio sconosciuto. Orbene, ciò che voi adorate senza conoscerlo, io ve lo annuncio. 24 Il Dio che ha fatto il mondo e tutte le cose che sono in esso, essendo Signore del cielo e della terra, non abita in templi costruiti da mani d’uomo; 25 e non è servito dalle mani dell’uomo, come se avesse bisogno di qualcosa; lui, che dà a tutti la vita, il respiro e ogni cosa. 26 Egli ha tratto da uno solo tutte le nazioni degli uomini perché abitino su tutta la faccia della terra, avendo determinato le epoche loro assegnate, e i confini della loro abitazione, 27 affinché cerchino Dio, se mai giungano a trovarlo, come a tastoni, benché egli non sia lontano da ciascuno di noi. 28 Difatti, in lui viviamo, ci moviamo, e siamo, come anche alcuni vostri poeti hanno detto: “Poiché siamo anche sua discendenza”. 29 Essendo dunque discendenza di Dio, non dobbiamo credere che la divinità sia simile a oro, ad argento, o a pietra scolpita dall’arte e dall’immaginazione umana. 30 Dio dunque, passando sopra i tempi dell’ignoranza, ora comanda agli uomini che tutti, in ogni luogo, si ravvedano, 31 perché ha fissato un giorno, nel quale giudicherà il mondo con giustizia per mezzo dell’uomo ch’egli ha stabilito, e ne ha dato sicura prova a tutti, risuscitandolo dai morti».
32 Quando sentirono parlare di risurrezione dei morti, alcuni se ne beffavano; e altri dicevano: «Su questo ti ascolteremo un’altra volta». 33 Così Paolo uscì di mezzo a loro.
A VOLTE BISOGNA USCIRSENE E LASCIAR PERDERE I BEFFARDI RELIGIOSI DEL PRESENTE SECOLO CHE SI SONO FATTI UN DIO A LORO IMMAGINE E SOMIGLIANZA ED ADORANO UN DIO SCONOSCIUTO E SPESSO FANNO DELLE DOMANDE SOLO PER CURIOSITA’…..GLI SPIRITI CHE ERANO NELL’AEROPAGO, SONO IN GIRO E GOVERNANO IL CRISTIANESIMO DEL PRESENTE SECOLO E GLI ARROGANTI RELIGIOSI CHE SI BEFFANO DELLA VERITA’ CON LE LORO DOTTRINE DI DEMONI SVIANO TANTE ANIME SEMPLICI.
RIMANETE IN BABILONIA E LE PIAGHE SARANNO SU DI VOI….COSI’ DICE IL SIGNORE
UNA VOCE GRIDA FUORI DAL CORO DI BABILONIA