LA BESTIA E LA DONNA
LA DONNA E LA BESTIA…
OTTAVO COLLE: IL VATICANO
715 aC. – 672 aC. Numa Pompilio
672 aC. – 640 aC. Tullo Ostilio
640 aC. – 616 aC. Anco Marzio
616 aC. – 579 aC. Tarquinio Prisco
578 aC. – 535 aC. Servio Tullio
534 aC. – 509 aC. Tarquinio il Superbo
OTTAVO RE: OTTAVO REGNO PAPALE…
APOC.17: 3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. 4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d’oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d’oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. 5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra». 6 E vidi la donna ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. E, quando la vidi, mi meravigliai di grande meraviglia. 7 Ma l’angelo mi disse: «Perché ti meravigli? Io ti dirò il mistero della donna e della bestia che la porta, che ha sette teste e dieci corna. 8 La bestia che tu hai visto era e non è più e salirà dall’abisso e andrà in perdizione; e gli abitanti della terra, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, si meraviglieranno vedendo la bestia che era, e non è, quantunque essa sia. 9 Qui sta la mente che ha sapienza: le sette teste sono sette monti, sui quali la donna siede, 10 e sono anche sette re…
11 E la bestia che era e non è più, è anch’essa un ottavo re, viene dai sette e se ne va in perdizione.
GIOVANNI AVREBBE POTUTO FARE QUALCHE FOTO CON I SATELLITI E FARCI CAPIRE CHIARAMENTE CHI E’ QUESTA SANTA DONNA CHE CERTAMENTE VIVE IN UNA SANTA SEDE QUALDO LAVORA A CASA SUA E QUANDO VA IN TRASFERTA HA DELLE ALTRE TANTE SANTE DONNE E SANTE SEDI DI RAPPRESENTANZA IN CIRCA 200 PAESI DEL MONDO…ANCHE LI CI SONO LE SIBILLE E SI PUO’ TRANQUILLAMENTE FORNICARE E FORMICANDO…FORMICANDO LE FORMICHE HANNO RIEMPITO IL MONDO DI FORNICAZIONE.
CERTAMENTE CI VUOLE SAPIENZA PER POTERE INDIVIDUARE QUESTA GRANDE MERETRICE E LE SUE FIGLIE CHE PROTESTARONO…MA ADESSO SONO PEGGIO DELLA LORO MADRE…..TORNANO NELL’UTERO DAL QUALE LUTERO LE AVEVA FATTE PARTORIRE…RIENTRANO NELLA LORO MATRIZ…CON I LORO NOMI DI BESTEMMIA.
ABBIAMO CAPITO IL MISTERO DELLA MERETRICE E DELLE SUE FIGLIE????
MOLTI VANNO A PROSTITUTE…LE PAGANO…LE MANTENGONO…SI BECCANO UN SACCO DI MALATTIE VEVEREE E CONTAGIANO COLORO CHE HANNO RAPPORTI INTIMI CON COLORO CHE FORNICANO CON LE MERETRICI……
OGNI RIFERIMENTO PURAMENTE FATTO APPOSTA…PER GLI APOSTATI…
A MOLTI PIACCIONO LE ORGE ECUMENICHE BABILONESI….
VUOI VEDERE CHE HANNO FATTO CARTONI ANIMATI….FILMS…SULLA BELLA E LA BESTIA…
E TUTTI QUELLI CHE HANNO SAPIENZA HANNO CAPITO….CHI E’ LA DONNA E LA BESTIA??
Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-bestia-e-la-donna/