LA BESTEMMIA DELLO SPIRITO SANTO….PROVOCA MALEDIZIONE E MORTE E CHI BESTEMMIA LO SPIRITO SANTO NON SARA’ MAI PERDONATO….
MOLTI NON HANNO CAPITO DI CHE SI TRATTA E PARLANO SENZA SAPERE COSA DICONO ED AFFERMANO….
Luca 12:10
E chiunque parlerà contro il Figlio dell’uomo sarà perdonato, ma chi bestemmierà contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato.
NON C’E’ PERDONO PER CHI OLTRAGGIA, BESTEMMIA E CONTRASTA LO SPIRITO SANTO…
LUCA 12: 11 Quando poi vi condurranno davanti alle sinagoghe, ai magistrati e alle autorità, non preoccupatevi di come o di che cosa rispondere a vostra difesa, o di quel che dovrete dire, 12 perché lo Spirito Santo in quello stesso momento vi insegnerà ciò che dovrete dire».
GESU’ DICHIARA CHE COLORO CHE OLTRAGGERANO E RIGETTERANNO IL PARLARE DELLO SPIRITO SANTO CHE PARLA ATTRAVERSO I SERVI DA LUI COSTITUITI, E CHE LI PERSEGUITANO E LI DICHIARANO POSSEDUTI, COME SE LO SPIRITO SANTO FOSSE LO SPIRITO DIABOLICO DI SATANA, BESTEMMIANO LO SPIRITO SANTO, SE COSCIENTEMENTE LO RIGETTANO, E PERTANTO PER COSTORO NON C’E’ PERDONO, PERCHE’ SONO FIGLI DEL DIAVOLO ED IL LORO SPIRITO UMANO E’ SIMILE AL PADREN LORO E BESTEMMIA LO SPIRITO SANTO E PERTANTO PER LORO NON PUO’ ESSERCI PERDONO, MA SOLO LA CONDANNA……
COSTORO SONO COLORO CHE DIO HA CHIAMATI, E CHE HA RESI PURE PARTECIPI ALLO SPIRITO SANTO, SONO STATI SUFFICIENTEMENTE ILLUMINATI, HANNO CAPITO E CONSAPEVOLMANTE HANNO OLTRAGGIATO LO SPIRITO SANTO.
PER COSTORO NON BISOGNA NEANCHE PREGARE ED INTERCEDERE…..
Q UESTO E’ IL PECCATO CHE PORTA A MORTE ETERNA….
1 GIOV. 5: 10 Chi crede nel Figlio di Dio ha questa testimonianza in sé; chi non crede a Dio, lo ha fatto bugiardo, perché non ha creduto alla testimonianza che Dio ha reso circa suo Figlio. 11 E la testimonianza è questa: Dio ci ha dato la vita eterna, e questa vita è nel suo Figlio. 12 Chi ha il Figlio, ha la vita; chi non ha il Figlio di Dio, non ha la vita. 13 Ho scritto queste cose a voi che credete nel nome del Figlio di Dio, affinché sappiate che avete la vita eterna e affinché continuiate a credere nel nome del Figlio di Dio.
Efficacia della preghiera
14 Questa è la sicurezza che abbiamo davanti a lui: se domandiamo qualche cosa secondo la sua volontà, egli ci esaudisce. 15 E se sappiamo che egli ci esaudisce in qualunque cosa gli chiediamo, noi sappiamo di avere le cose che gli abbiamo chiesto. 16 Se uno vede il proprio fratello commettere un peccato che non sia a morte, preghi Dio, ed egli gli darà la vita, a quelli cioè che commettono peccato che non è a morte. Vi è un peccato che è a morte; non dico egli debba pregare per questo. 17 Ogni iniquità è peccato, ma c’è un peccato che non è a morte. 18 Noi sappiamo che chiunque è nato da Dio non pecca; chi è nato da Dio preserva se stesso, e il maligno non lo tocca. 19 Noi sappiamo che siamo da Dio e che tutto il mondo giace nel maligno. 20 Ma noi sappiamo che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato intendimento, affinché conosciamo colui che è il Vero; e noi siamo nel Vero, nel suo Figlio Gesù Cristo; questo è il vero Dio e la vita eterna. 21 Figlioletti, guardatevi dagli idoli.
VI E’ UN PECCATO A MORTE…CIOE’ LA BESTEMMIA CONTRO LO SPIRITO SANTO..PER QUELLA NON PREGATE, PERDETE TEMPO….
PREGHERETE PER COLORO CHE IL SIGNORE NON PERDONERA’…
SONO TERRA MALEDETTA….
LEGGI…..E FORSE COMPRENDERAI..
Ebrei 6
1 Perciò, lasciata la parola del principio di Cristo, tendiamo alla perfezione, non ponendo di nuovo il fondamento del rinunziamento alle opere morte, e della fede in Dio; 2 e della dottrina de’ battesimi, e dell’imposizione delle mani, e della risurrezion de’ morti, e del giudicio eterno. 3 E ciò faremo, se Iddio lo permette. 4 Perciocchè egli è impossibile, che coloro che sono stati una volta illuminati, e che hanno gustato il dono celeste, e sono stati fatti partecipi dello Spirito Santo; 5 ed hanno gustata la buona parola di Dio, e le potenze del secolo a venire; 6 se cadono, sieno da capo rinnovati a ravvedimento; poichè di nuovo crocifiggono a sè stessi il Figliuol di Dio, e lo espongono ad infamia. 7 Perciocchè la terra, che beve la pioggia che viene spesse volte sopra essa, e produce erba comoda a coloro da’ quali altresì è coltivata, riceve benedizione da Dio. 8 Ma quella che porta spine e triboli, è riprovata, e vicina a maledizione; la cui fine è d’essere arsa.
LA FINE DI COSTORO E’ L’ESSERE ARSI NELLA GEENNA DI FUOCO….
SMETTILA CON LO STOLTO BUONISMO RELIGIOSO ED ABBI TIMORE DI DIO….
Ebrei 12:29
perché il nostro Dio è anche un fuoco consumante.
IL NOSTRO DIO…IL MIO DIO E’ UN FUOCO CONSUMANTE…
STOLTO, NON CONTENDERE CON LO SPIRITO SANTO…NON BESTEMMIARLO….NON DIRE (PUR SAPENDOLO) CHE IL PARLARE DELLO SPIRITO SANTO ATTRAVERSO LA BOCCA DEI SUOI MINISTRI E PROFETI, PROVIENE DA SATANA….NON SARAI GIAMMAI PERDONATO E NON CI SARANNO DIGIUNI E PREGHIERE CHE SCAMPERANNO L’ANIMA TUA DALLA GEENNA…..
CHI RIGETTA LA PAROLA DEL SIGNORE ED OLTRAGGIA LO SPIRITO SANTO CHE LA PROMULGA..RISCHIA DI BESTEMMIARE LO SPIRITO SANTO.
SE LO SPIRITO SANTO TI PARLA ATTRAVERSO I VERI SERVI DI DIO..
NON DIRE: DEVE PARLARE A ME..
SE SEI NELLA DISUBBIDIENZA LO SPIRITO SANTO NON TI PARLA…MA TI PARLANO GLI SPIRITI IMMONDI, ED IL SIGNORE TI MANDA I SUOI SERVI E SE DICI CHE VENGONO DAL DIAVOLO, PUR SAPENDO CHE VENGONO DA DIO E RICONOSCENDO LE SCELLERATEZZE CHE STAI FACENDO….ASPETTATI LA SORTE DELLA TERRA MALEDETTA, CHE HA RICEVUTO LA CHIAMATA, MA HA RIGETTATO IL PARLARE DELLO SPIRITO SANTO E LO HA BESTEMMIATO OLTRAGGIANDO CONSAPEVOLMENTE ANCHE I VERI MINISTRI DI DIO, I QUALI NON CONTENDONO, MA SI SCUOTONO LA POLVERE DAI PIEDI E VANNO OLTRE I TUOI OLTRAGGI E NON CONTENDONO CON I MALVAGI CHE NON SI UMILIANO DINANZI A DIO ED ALLO SPIRITO SUO SANTO CHE LI HA MANDATI AD AVVISARLI CHE LASCIASSERO LE LORO VIE MALVAGE….
LA BESTEMMIA CONTRO LO SPIRITO SANTO, NON E’ ALTRO CHE OLTRAGGIARE E RIGETTARE LO SPIRITO SANTO…..DOPO ESSERNE STATI PARTECIPI, E PERTANTO QUESTO POSSONO FARLO COLORO CHE LO HANNO RICEVUTO E OLTRAGGIATO E DISONORATO CON UNA VITA DI PECCATO, CHE HA FATTO BESTEMMIARE ANCHE IL NOME DI GESU’ A CAUSA DELLA LORO CATTIVA TESTIMONIANZA DI FALSI CRISTIANI….CHE PREDICANO AGLI ALTRI E NON PRATICANO LE VIRTU’ DEL SIGNORE CRISTO GESU’ E NON HANNO TIMORE DI DIO E PERSEVERANO NELLE LORO VIE MALVAGIE….
QUESTA E’ LA BESTEMMIA CHE GIAMMAI RICEVERA’ PERDONO..
TE L’HANNO SPIEGATO I TUOI IMPOSTORI….FRA I QUALI MOLTI SONO BESTEMMIATORI DELLO SPIRITO SANTO???
IL SIGNORE BENEDICA I MIEI FRATELLI IN CRISTO GESU’, EREDI DI DIO E COEREDI DI CRISTO GESU’, I QUALI SONO CONDOTTI DALLO SPIRITO SANTO E GUIDATI IN OGNI VERITA’ E NON LO CONTRISTANO, MA LO ONORANO NEL LORO TEMPIO RIPIENO DI SPIRITO SANTO CHE E’ IL TEMPIO DI DIO, NEL QUALE OFFRINO UN CULTO ACCETTEVOLE AL PADRE ADORANDOLO IN SPIRITO E VERITA’…SENZA LE MENZOGNE DI SATANA E LA BESTEMMIA ALLO SPIRITO SANTO DELL’IDDIO ALTISSIMO….